Ho abbandonato 3 delle serie credo più amate e seguite su Italiansubs, ovvero The Walking Dead (mollata dopo le prime 3 puntate della quinta stagione per noooooooia), Doctor Who (mollata dopo 3 puntate dell'8^ serie perché Capaldi come Dottore proprio non mi piace) e, rullo di tamburi, Breaking Bad (mollata dopo la 3x10... diciamo che la puntata sulla mosca ha dato il colpo di grazia
e la noia ha preso il sopravvento totale
)
Riguardo a
Doctor Who,devo dire che l'8a stagione non è piaciuta neanche a me,e Capaldi,anche se mi è comunque piaciuto sin da subito,non mi aveva ancora convinta in pieno.Storia diversa con la 9a stagione,che ho amato molto,e dove Capaldi si è confermato uno dei miei Dottori preferiti

Io ti consiglierei di saltare per ora tutta l'8a stagione e provare la 9a,soprattutto gli episodi da 9x10 a 9x12 (che sono collegati),perché anche se il 9x10 è uno degli episodi che mi è piaciuto meno,il 9x11 per me è un capolavoro,Capaldi regge da solo un episodio da 55 minuti,lì credo potrai davvero capire se ti piace o meno come Dottore

Se poi ti convince,puoi sempre recuperare la restate 8a stagione successivamente,tanto in quella stagione per me non succede granché di interessante

Poi fai tu