Autore Topic: Oggi ho abbandonato...  (Letto 849042 volte)

Alex.46

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho abbandonato...
« Risposta #6825 il: 7 January 2016, 19:43:58 »
AHS Hotel. non è brutto, ma sono indietro, ogni volta che guardo un episodio mi sembra che ci vogliano anni, e quando penso di doverlo guardare mi sale la depressione come se dovessi fare una versione di greco :interello:
Io l'avevo abbandonato un paio di giorni fa, con 5-6 episodi arretrati, ma mi è stato detto di recuperare e l'ho fatto. Devo dire che sono contento di averlo fatto  :zizi: Complessivamente è meglio di Coven e Freakshow (non che ci voglia molto però  :huhu:)

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #6826 il: 8 January 2016, 02:03:01 »
Rebellion,anche se sono solo 5 episodi,non m'interessa vedere come prosegue :sooRy:
Se non miri a niente,non colpirai mai niente.

tafazzi87

• Famoso sopravvissuto al bombardamento sperimentale per testare delle bombe atomiche francesi da usare per scopi puramente pacifici sull'isola di Mururoa
  • Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #6827 il: 8 January 2016, 13:40:31 »
Abbandono the expanse...

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #6828 il: 8 January 2016, 13:43:11 »
Heroes Reborn. BYEEE!!
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

Fr@nk

• Visitatore
« Risposta #6829 il: 8 January 2016, 16:48:36 »
heroes reborn...davvero non mi va di vedere queste 3 puntate finali
e 2 broke girls che ormai non ha da dire più niente e non fa ridere. Francamente 20 minuti di urletti e battute sul pisello mi sfiniscono

BabyJenks

• Where The Fuck Did I Put My Fucks!? - Moderatrice Insensibile - "la donna più sherlocked e cumberbatched della storia mondiale di sempre"
  • *
  • I don't speak asshole
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 480
« Risposta #6830 il: 8 January 2016, 16:58:41 »
Ho abbandonato 3 delle serie credo più amate e seguite su Italiansubs, ovvero The Walking Dead (mollata dopo le prime 3 puntate della quinta stagione per noooooooia), Doctor Who (mollata dopo 3 puntate dell'8^ serie perché Capaldi come Dottore proprio non mi piace) e, rullo di tamburi, Breaking Bad (mollata dopo la 3x10... diciamo che la puntata sulla mosca ha dato il colpo di grazia :asd: e la noia ha preso il sopravvento totale  :sooRy: )

There was an idea.
To bring together a group of remarkable people.
To see if we could become something more.
So when they needed us, we could fight the battles that they never could.

pinkie

• *
  • Into me, you see.
    • Mostra profilo
« Risposta #6831 il: 8 January 2016, 17:11:15 »
Abbandono Marvel's Daredevil

Ho visto il pilot due mesi fa, non mi era piaciuto molto e da quel momento non mi è mai interessato cliccare sul secondo episodio.
Dei supereroi non me ne importa proprio nulla  :nonono:
"Don’t you stop running and don’t you ever look behind you. There’s nothing for you behind you. All that exists is what’s ahead." ~ Bojack Horseman

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #6832 il: 8 January 2016, 17:57:52 »
Ho abbandonato 3 delle serie credo più amate e seguite su Italiansubs, ovvero The Walking Dead (mollata dopo le prime 3 puntate della quinta stagione per noooooooia), Doctor Who (mollata dopo 3 puntate dell'8^ serie perché Capaldi come Dottore proprio non mi piace) e, rullo di tamburi, Breaking Bad (mollata dopo la 3x10... diciamo che la puntata sulla mosca ha dato il colpo di grazia :asd: e la noia ha preso il sopravvento totale  :sooRy: )
Riguardo a Doctor Who,devo dire che l'8a stagione non è piaciuta neanche a me,e Capaldi,anche se mi è comunque piaciuto sin da subito,non mi aveva ancora convinta in pieno.Storia diversa con la 9a stagione,che ho amato molto,e dove Capaldi si è confermato uno dei miei Dottori preferiti :metal: Io ti consiglierei di saltare per ora tutta l'8a stagione e provare la 9a,soprattutto gli episodi da 9x10 a 9x12 (che sono collegati),perché anche se il 9x10 è uno degli episodi che mi è piaciuto meno,il 9x11 per me è un capolavoro,Capaldi regge da solo un episodio da 55 minuti,lì credo potrai davvero capire se ti piace o meno come Dottore :zizi: Se poi ti convince,puoi sempre recuperare la restate 8a stagione successivamente,tanto in quella stagione per me non succede granché di interessante :huhu: Poi fai tu :sooRy:
Se non miri a niente,non colpirai mai niente.

yucatan.tango

• Sarah Manning
  • Cos'è che ho detto!?
    • Mostra profilo
« Risposta #6833 il: 8 January 2016, 18:32:29 »
Ho guardato 22 minuti di The Shannara Chronicles.
Non è il prodotto per me.

Probabilmente è una serie per teenager (vedi anche il canale MTV), che vista oggettivamente la giovane età, non hanno precedenti con cui confrontare la qualità e lo spessore. Si devono semplicemente immedesimare nei protagonisti giovani e fighetti e bon.

Quando poi vedo contadini con la manicure appena fatta e il taglio all'ultima moda...

Giomas

• Visitatore
« Risposta #6834 il: 8 January 2016, 19:45:08 »
Dando uno sguardo all'app in cui segno le serie che sto seguendo ho notato un bel "The walking dead" fermo alla 3x09, da qualche anno. Chissà perché, ho provato a recuperare la stagione, ma ho mollato dopo alcune puntate, ricordandomi perché a suo tempo abbandonai la serie.

Per evitare di compiere lo stesso errore fra tre anni ho definitivamente eliminato TWD dalla lista delle serie che sto seguendo, disinstallare l'app o distruggere il telefono mi sembrava eccessivamente drammatico e dispendioso, ma avrebbe reso l'idea della delusione.

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #6835 il: 9 January 2016, 02:31:52 »
non avendo la minima voglia di continuarne la visione, penso di aver abbandonato Da Vinci's Demons alla 3x03

verrà ricordata negli annali per essere una delle pochissime serie che ho avuto la forza di abbandonare  :doh:

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

SNA

• Soooooo soapy
    • Mostra profilo
« Risposta #6836 il: 9 January 2016, 16:25:17 »
The Walking Dead. Anche basta. Mi tengo stretto il fumetto e dico ciao ciao a questa ormai mediocre trasposizione.

Marvel's Agents of SHIELD, ha iniziato a stufarmi...

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #6837 il: 9 January 2016, 18:23:44 »

Marvel's Agents of SHIELD, ha iniziato a stufarmi...

:motherofgod:

per curiosità, dove sei arrivato?  :interello:

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

Dieffenbachia

• First Queen Oberkommando ☂♥♥♥y
  • Walter Bishop
  • SHRIMPS IN MY EYES! #LABABBIONA
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 200
« Risposta #6838 il: 9 January 2016, 18:53:47 »
Hemlock Grove. non ce la faccio, se penso che ho praticamente un'intera stagione da vedere mi viene da piangere :interello: la vita è troppo breve :interello:
leggerò com'è andato a finire nei commenti.

SNA

• Soooooo soapy
    • Mostra profilo
« Risposta #6839 il: 9 January 2016, 19:09:38 »
:motherofgod:

per curiosità, dove sei arrivato?  :interello:

Alle prime della terza stagione :asd: So già quanto è diventato fico, è che ultimamente questo tipo di serie mi ha stufato.