Autore Topic: Oggi ho abbandonato...  (Letto 849050 volte)

lorne

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho abbandonato...
« Risposta #6765 il: 23 December 2015, 14:15:22 »
Review with Forrest MacNeil.

Ho visto i primi due episodi. L'idea c'era, ma la realizzazione lascia un po' a desiderare.

grave errore, io gli darei qualche episodio in più per giudicare la "realizzazione"  :zizi:
son 20 minuti a puntata, cosa deve decollare  :XD:

Ho fatto la stessa cosa  :ninja2:

«But what is happiness? It's a moment before you need more happiness»
«A life, Jimmy, you know what that is? It's the shit that happens while you're waiting for moments that never come»

jogi__

• Lo sceriffo GIOGI | piccione che gioca a scacchi
  • Gregory House
  • Just tiny specks
    • Mostra profilo
« Risposta #6766 il: 23 December 2015, 14:18:55 »
C'è solo una cosa da dire alla brutta gente che abbandona Review: There all is aching.

Close your eyes. Count to one.
That's how long forever feels.

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #6767 il: 23 December 2015, 14:20:35 »

:mcrying:

ti prego riprovaci, fidati <3

C'è solo una cosa da dire alla brutta gente che abbandona Review: There all is aching.

:lolcry:

lorne

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #6768 il: 23 December 2015, 14:27:14 »
:mcrying:

ti prego riprovaci, fidati <3

forse, per ora non ho voglia ma non la do per spacciata  ;)

«But what is happiness? It's a moment before you need more happiness»
«A life, Jimmy, you know what that is? It's the shit that happens while you're waiting for moments that never come»

nanozart

• Proud #Mammutspamm'amamm't
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6769 il: 23 December 2015, 14:28:48 »
Idem :ninja2:

ora cueca mi lincia  :ninja2:
"Siamo musicisti. Abbiamo scelto di vivere questa vita. Abbiamo scelto una professione che richiede esercizio costante e dedizione, che quasi nessun altro riesce a capire. E' una vocazione difficile, ma quanti di voi farebbero un'altra scelta?" (Mozart in the jungle)

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #6770 il: 23 December 2015, 14:30:28 »
no, tu sei una causa persa :trollface:

easy20

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #6771 il: 23 December 2015, 16:39:47 »
 Quantico aka Cagnantico alla 5 puntata  :interello: lammerda  :zizi:
 tutto quello che odio di shonthalath l'hanno messo in questa serie non mi frega na ceppa del seguito
 :1:
« Ultima modifica: 23 December 2015, 16:52:24 da easy20 »
Preferite:Breaking bad, Oz,The Sopranos, SoA

Sto seguendo:[b Les Revants, American Horror Story Hote,l Glitch,Homeland,Nashville,Downton abbey,Once Upon Time,Empire,The muppets,Scream Queens,Quantico, Wet Hot American Summer,Wonderland AU,the walking dead,Inside amy schumer,Fargo [/b]
Ho seguito: Wentworth,Sense8.American Crime,Marvel's DaredevilUnbreakable Kimmy Schmidt, Bates Motel, Galavant,Happy Valley,The Affair, MarcoPolo, Fargo,Reign,Outlander,Pretty Little Liars ,Real humans,In the flesh,Wentworth ,Under the dome,Love/hate,,Gomorra,Secret & lies Us
Terminate:Twin Peaks,Boardwalk Empire,Sons of anarchy ,Top of the Lake,I soprano ,oz,Nikita,Revenge,Breaking bad,Prison Break,Skins UK,Ringer,The secret circle,I Borgia,The tudors, The lying game,The Oc,One tree hill,The legend of bruce lee,Desperate Housewives,Harper's Island,   Charmed, Coma,Friends,Star crossed.

Giomas

• Visitatore
« Risposta #6772 il: 23 December 2015, 16:40:33 »
Aquarius.
Non dormivo così bene da un po', gran lavoro  :OOOKKK:

Asola

• Non è panz
  • Lagertha
    • Mostra profilo
« Risposta #6773 il: 23 December 2015, 17:11:02 »
Quantico aka Cagnantico alla 5 puntata  :interello: lammerda  :zizi:
 tutto quello che odio di shonthalath l'hanno messo in questa serie non mi frega na ceppa del seguito
 :1:

Non sai che ti perdi  :vecchio:

yucatan.tango

• Sarah Manning
  • Cos'è che ho detto!?
    • Mostra profilo
« Risposta #6774 il: 23 December 2015, 18:03:25 »
The leftovers
Realizzazione tecnica: buona. Empatia: assente. Senso generale: non pervenuto.
Mi sono imposto di finire la prima stagione per vedere se succede qualcosa. Lì ho capito di essere stato trollato alla grande.
L'unica similitudine che mi viene in mente è l'amico a cui hai prestato i soldi che ti dice "te li do domani". Poi domani invece di darti i soldi ti ridice "te li do domani" e via andare all'infinito.

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #6775 il: 23 December 2015, 18:34:19 »
Se poi arriva il giorno che te li dà e sono il doppio?  :asd: A me è successo proprio così con la seconda stagione, dopo che la prima mi aveva convinto a metà!  :vecchio:

Ah, non ho pensato a mettere gli aletranchi a The Knick, ma potevano starcene benissimo quattro!
Certo che oramai il ragazzo è blindato a tenere l'avatar di Taxi Driver, non potrà più cambiarlo...  :XD:
Le mie Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Buffy, tvs / Angel, ts | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Dark | Death Note | Ducktales | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Undone | Utopia | Watchmen

Seguo:American Crime Story | Arcane | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Euphoria | Fargo | For all Mankind | It's Always sunny in Philadelphia | Kevin can F Himself | L'amica Geniale | Mythic Quest | Only Murders in the building | Perry Mason | Ramy | Rick & Morty | Schmigadoon! | Servant | Severance | Sex Education | Stranger Things | Succession | Taboo | Ted Lasso | The Afterparty | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Great | The Legend of Vox Machina | The Marvelous Mrs. Maisel | The Mysterious Benedict Society | The Politician | The Umbrella Academy | True Detective| Westworld | What We do in the Shadow | Yellowjackets

Aletranco

• L'esaltato
  • Richard Castle
  • The ride ain't over
    • Mostra profilo
« Risposta #6776 il: 23 December 2015, 19:09:44 »
Se poi arriva il giorno che te li dà e sono il doppio?  :asd: A me è successo proprio così con la seconda stagione, dopo che la prima mi aveva convinto a metà!  :vecchio:

Ah, non ho pensato a mettere gli aletranchi a The Knick, ma potevano starcene benissimo quattro!
Certo che oramai il ragazzo è blindato a tenere l'avatar di Taxi Driver, non potrà più cambiarlo...  :XD:

Eh, pensa che volevo cambiare l'avatar mettendo qualcosa in tema Twin Peaks (se non qualche immagine di David Lynch, dato che in questo periodo sto recuperando tutta la sua meravigliosa filmografia), ma a quanto pare mi vedo costretto a tenere Travis Bickle :XD:

Certo che quattro aletranchi come voto non sono pochi, non vedo l'ora di guardare gli ultimi due episodi che mi mancano di The Knick :nerdsaw: :metal:
So, what have we learned? What's the lesson for today, for all the never-ending days and restless nights in Oz? That morality is transient? That virtue cannot exist without violence? That to be honest is to be flawed? That the giving and taking of love both debases and elevates us? That God or Allah or Yahweh has answers to questions we dare not even ask? The story is simple. A man lives in prison and dies. How he dies, that's easy. The who and the why is the complex part. The human part, the only part worth knowing. Peace.
(August Hill)

Serie seguite e terminate

miky182

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #6777 il: 23 December 2015, 19:11:45 »
grave errore, io gli darei qualche episodio in più per giudicare la "realizzazione"  :zizi:
son 20 minuti a puntata, cosa deve decollare  :XD:
Boh, magari provo a guardare un altro paio di episodi.

Non pensavo fosse così popolare qui.  :ninja2:

Black CK

• snob in vestaglia vecchio dentro
  • So long, and thanks for all the fish.
    • Mostra profilo
« Risposta #6778 il: 23 December 2015, 19:16:44 »
Boh, magari provo a guardare un altro paio di episodi.

Non pensavo fosse così popolare qui.  :ninja2:

Non penso che sia particolarmente popolare, ma i pochi che la seguono considerano Forrest MacNeil il grande eroe dei nostri tempi, ed è giusto così. :zizi:
Me, with my strange choice of adjectives.
And you, with your muscular teeth
and clockwise vagina.

easy20

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #6779 il: 23 December 2015, 20:39:54 »
Non sai che ti perdi  :vecchio:

No no preferivo il trash onesto della mia emilina vancamp :love:  , eibch quest'anno in quello slot mi ha deluso   :zizi:
« Ultima modifica: 23 December 2015, 20:41:48 da easy20 »
Preferite:Breaking bad, Oz,The Sopranos, SoA

Sto seguendo:[b Les Revants, American Horror Story Hote,l Glitch,Homeland,Nashville,Downton abbey,Once Upon Time,Empire,The muppets,Scream Queens,Quantico, Wet Hot American Summer,Wonderland AU,the walking dead,Inside amy schumer,Fargo [/b]
Ho seguito: Wentworth,Sense8.American Crime,Marvel's DaredevilUnbreakable Kimmy Schmidt, Bates Motel, Galavant,Happy Valley,The Affair, MarcoPolo, Fargo,Reign,Outlander,Pretty Little Liars ,Real humans,In the flesh,Wentworth ,Under the dome,Love/hate,,Gomorra,Secret & lies Us
Terminate:Twin Peaks,Boardwalk Empire,Sons of anarchy ,Top of the Lake,I soprano ,oz,Nikita,Revenge,Breaking bad,Prison Break,Skins UK,Ringer,The secret circle,I Borgia,The tudors, The lying game,The Oc,One tree hill,The legend of bruce lee,Desperate Housewives,Harper's Island,   Charmed, Coma,Friends,Star crossed.