Autore Topic: Oggi ho abbandonato...  (Letto 844944 volte)

easy20

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho abbandonato...
« Risposta #6675 il: 26 November 2015, 20:36:16 »
crazy ex girlfriend,Flesh and Bone, the americans
l'ultima la recupero per le feste visto che ad ora non riesco proprio a tenermi al passo
Preferite:Breaking bad, Oz,The Sopranos, SoA

Sto seguendo:[b Les Revants, American Horror Story Hote,l Glitch,Homeland,Nashville,Downton abbey,Once Upon Time,Empire,The muppets,Scream Queens,Quantico, Wet Hot American Summer,Wonderland AU,the walking dead,Inside amy schumer,Fargo [/b]
Ho seguito: Wentworth,Sense8.American Crime,Marvel's DaredevilUnbreakable Kimmy Schmidt, Bates Motel, Galavant,Happy Valley,The Affair, MarcoPolo, Fargo,Reign,Outlander,Pretty Little Liars ,Real humans,In the flesh,Wentworth ,Under the dome,Love/hate,,Gomorra,Secret & lies Us
Terminate:Twin Peaks,Boardwalk Empire,Sons of anarchy ,Top of the Lake,I soprano ,oz,Nikita,Revenge,Breaking bad,Prison Break,Skins UK,Ringer,The secret circle,I Borgia,The tudors, The lying game,The Oc,One tree hill,The legend of bruce lee,Desperate Housewives,Harper's Island,   Charmed, Coma,Friends,Star crossed.

penelope

• Carrie Mathison
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #6676 il: 27 November 2015, 09:18:02 »
Quantico, arrivati all'8° non mi ha preso per niente, la guarda tanto distrattamente che confondo i personaggi tra loro, il mio palinsesto è già troppo affollato per perderci ancora tempo. :ciao:

Volumex

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #6677 il: 28 November 2015, 14:44:08 »
The last man on earth

nanozart

• Proud #Mammutspamm'amamm't
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6678 il: 28 November 2015, 18:59:51 »
You're the worst alla 2x09 :interello:

Ha preso una brutta piega e non penso si riprenderà  :interello:
"Siamo musicisti. Abbiamo scelto di vivere questa vita. Abbiamo scelto una professione che richiede esercizio costante e dedizione, che quasi nessun altro riesce a capire. E' una vocazione difficile, ma quanti di voi farebbero un'altra scelta?" (Mozart in the jungle)

Asola

• Non è panz
  • Lagertha
    • Mostra profilo
« Risposta #6679 il: 28 November 2015, 19:14:20 »
Metto in pausa a tempo indeterminato Jessica Jones

Non c'ho voglia di guardarlo, per ora mi è bastata la prima puntata

Same here  :zizi: oltre a Jessica Jones metto da parte a tempo indeterminato Daredevil, You, Me And The Apocalypse, Grimm, iZombie, Once Upon A Time  :ciao:

nanozart

• Proud #Mammutspamm'amamm't
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6680 il: 28 November 2015, 19:26:21 »
Same here  :zizi: oltre a Jessica Jones metto da parte a tempo indeterminato Daredevil, You, Me And The Apocalypse, Grimm, iZombie, Once Upon A Time  :ciao:
Sai che non puoi lasciare il Grimmo, lo sai vero? Se no ti vengo a cercare :bullo:
"Siamo musicisti. Abbiamo scelto di vivere questa vita. Abbiamo scelto una professione che richiede esercizio costante e dedizione, che quasi nessun altro riesce a capire. E' una vocazione difficile, ma quanti di voi farebbero un'altra scelta?" (Mozart in the jungle)

Jorge DR

• Visitatore
« Risposta #6681 il: 28 November 2015, 19:32:38 »
Grimm, Once Upon A Time  :ciao:

:cattivo:  :cattivo:  :XD:

Once e il grimmo non si abbandonano :nu:

Post unito: 28 November 2015, 19:32:38

driade

• Sarah Manning
  • cacca al diavolo fiori a gesù
    • Mostra profilo
« Risposta #6682 il: 29 November 2015, 13:23:55 »
red oaks, non so, mi annoiava
ash vs. evil dead, che mi piace ma non ho voglia di proseguire

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
« Risposta #6683 il: 29 November 2015, 16:14:29 »
Ma come potete-fate ad abbandonare Ash Vs Evil?  :O.O: :aka:

"GABABOOL, ovah heeere!" (The Sopranos)
"You wanna know why you can't go in front-first?
I'll tell you why. Because it signals a breakdown
in the social order. Chaos! It reduces us to jungle law" (Seinfeld)
"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)

luigirock85

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #6684 il: 29 November 2015, 16:16:48 »

:quoto:  :nonono: :nonono:

RonSwanson

• Root
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #6685 il: 29 November 2015, 17:55:45 »
Non c'avevo più voglia :pRrr2:

No in realtà, a parte questo motivo, non ho trovato le successive puntate all'altezza del pilot che mi era piaciuto molto, quindi ho preferito metterla da parte visto che ho già millemila serie :zizi:

I love you and I like you.

*Alessandra*

• Walter Bishop
  • "My beautiful boy."
    • Mostra profilo
« Risposta #6686 il: 4 December 2015, 08:22:37 »
Castle. :ciao:
Ho provato a vedere la premiere della s8 ma mi sono stufata a metà.
Ormai non vale più la pena seguirla. Mi annoio a morte.
Sono anni che lo seguivo solo per la chimica fra i protagonisti e le, molto sporadiche ormai, risate. 
“Beauty is terror. Whatever we call beautiful, we quiver before it.”

knight

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #6687 il: 5 December 2015, 12:48:48 »
Ho provato a riprendere, per l'ennesima volta, ed abbandonato....

- The Wire: mah...ok...interessante ma veramente veramente lento. Faccio fatica a finir la prima stagione non immagino come potrei spararmi le altre...

- Person of Interest: sono alla S01E18 ed è tutto more of the same...hackeraggi assurdi, lui più imbattibile di Chuck Norris in Delta Force, nuova puntata nuovo caso... non ce la faccio più - da tempo - a veder serial che si basano su "il caso della settimana" ed è anche per quello, o almeno per buona parte, che Blindspot è finito in purga e rischia di far la stessa fine.

- Supernatural (stagione 1): un mix delle motivazioni dei primi due, nel senso estremamente basato sul caso della settimana e piuttosto scontato, non riesco ad immaginarmi particolari colpi di scena.

So che molti grideranno alla bestemmia per ciò che ho scritto nelle righe sopra ma per me è così, in più obbiettivamente ci son vecchi e nuovi serial che meritano ed il tempo è quello che è. Di sicuro The Knick, con la mancanza di Hannibal, è il mio favorito attuale.

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #6688 il: 5 December 2015, 14:58:07 »
Magari per POI e Supernatural passa alle stagioni con trama orizzontale e poi, se vuoi, recupera le puntate lasciate indietro...
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #6689 il: 5 December 2015, 14:59:15 »
guarda direttamente il finale, se ti piace poi recuperi tutto il resto della serie