Autore Topic: Oggi ho abbandonato...  (Letto 811507 volte)

Darth Threepwood

• Rory Gilmore
  • Writer, Reader, Secretly hoping to be a Timelord
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho abbandonato...
« Risposta #6600 il: 8 November 2015, 20:40:28 »
The Affair.

La prima stagione mi aveva preso molto, delle vicende narrate in questa seconda stagione davvero fottesega.  :interello:

Anche io ho abbandonato Doctor Who durante la nona stagione, comunque. Da essere un'ora di divertimento si era trasformata in un'ora di agonia per cercare di restare sveglio. Non mi piace per nulla la piega che ha preso.  :interello:

Guarda la puntata di questa settimana... è stata strabiliante. E sta stagione aveva convinto poco anche me.
- "Oh, you should have seen it, that old planet! The second sun would rise in the south, and the mountains would shine. The leaves on the trees were silver. When they caught the light, every morning it looked like a forest on fire..."

- "I’ve did worse things than you could ever imagine - and when I close my eyes… I hear more screams than anyone could ever be able to count! And do you know what you do with all that pain? Shall I tell you where you put it? You hold it tight, until it burns your hand and you say this “No one else will ever have to live like this. No one else will ever have to feel this pain. Not on my watch.”

- "Coward, anyday."

Giuly95

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #6601 il: 9 November 2015, 10:06:48 »
Mollo Once Upon A Time

Sono indietro e non ho voglia di recuperarla perché odio tutti i personaggi principali

aikon10

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #6602 il: 10 November 2015, 22:37:15 »
Supergirl. Melissa perdonami ma non gna faccio.

The last man on earth. Basta basta basta basta! :?$%&:

Alex.46

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #6603 il: 10 November 2015, 22:47:19 »
Supergirl anche io. Lei è azzeccatissima nel ruolo ma semplicemente  mi ha annoiato da morire in questo episodio ed è la serie che seguo con meno piacere attualmente. Magari in futuro, ma per ora  :ciao:

Sammy89

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #6604 il: 11 November 2015, 17:43:35 »
Ciao ragazzi  :cool: Ho scoperto questo spazio solo ieri, e devo dire che sono molto contento di averlo fatto. Cioè, esistevano degli spazi per discutere sulle serie iniziate, abbandonate, e sui rinnovi/cancellazioni? Semplicemente splendido, la mia vita ha più senso adesso.  :love:

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ron Swanson
    • Mostra profilo
« Risposta #6605 il: 13 November 2015, 17:15:00 »
Flesh and Bone

ne ho visto solo un episodio che non mi è dispiaciuto (ma manco piaciuto) e prima di vedere il secondo ho chiesto a chi aveva finito se il tema era quello di chebruttaèlavita . Mi hanno detto di si e quindi ciao  :pirurì:
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

°elizabeth°94

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #6606 il: 13 November 2015, 17:22:31 »
Scream Queens.
A modo suo fa anche ridere ma è trash a livelli assurdi. :XD: Ucciderò la mia amica che,nel consigliarmela,l'aveva paragonata a Buffy-.-'

Giuly95

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #6607 il: 13 November 2015, 20:56:49 »
Scream Queens pure io, all'inizio era divertente a modo suo ma ora è la noia  :look:

Mac92

• *
  • reduce, reuse, recycle, rihanna
    • Mostra profilo
« Risposta #6608 il: 15 November 2015, 14:32:26 »
Non ho più voglia di vederlo da settimane quindi... Doctor Who :ninja2:

Tommy_monaghan

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #6609 il: 15 November 2015, 15:54:13 »
cavolo creo di aver abbandonato che io il buon dottore, non ho visto una puntata che una della nuova serie,  :T_T:
arrivederci doctor who non sarà mai un addio

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #6610 il: 15 November 2015, 17:33:18 »
Vi consiglio però di vedere la doppia puntata sui Zygon. Molto attuale, alla luce dei recenti fatti!
Le mie Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Buffy, tvs / Angel, ts | Carnivàle | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Dark | Death Note | Extras | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Utopia | Watchmen

Seguo:After Life | American Crime Story | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Dispatches from elsewhere | Ducktales | Euphoria | Fargo | Feud | Homecoming | It's Always sunny in Philadelphia | L'amica Geniale | La Casa de Papel | Mind Field | Perry Mason | Raised by wolves | Ramy | Rick & Morty | Russian Doll | Sex Education | Sherlock | Staged | Stranger Things | Succession | Taboo | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Great | The Marvelous Mrs. Maisel | The Politician | The Umbrella Academy | The West Wing | True Detective | Trust | Undone | Upload | Westworld | What We do in the Shadow

driade

• Sarah Manning
  • cacca al diavolo fiori a gesù
    • Mostra profilo
« Risposta #6611 il: 16 November 2015, 10:56:59 »
flesh and bone: mediocre e praticamente versione ballet di Smash con attrici più cagne

bimbi

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #6612 il: 16 November 2015, 11:13:00 »
the last man on earth ho provato a guardare la seconda stagione ma a mio avviso non ha più nulla da dire (gia dalla fine della prima....) ho cancellato la sesta senza nemmeno guardarla e non mi manca per niente
Ho terminato - Alcatraz, Alias, Almost Human, Alphas, American odyssey, Angel, Buffy, Broadchurch, Crossbones, Dark Blue, Day Break, Dexter, Dollhouse ,Eastwick, Falling Skies,  Fireflay, Flashforward, Forever, Heroes, Hex, Intelligence, Legend of the seeker, Lost, One Tree Hill, Point Pleasant, Prison break, Revolution, Rome, Spartacus, Spies Of Warsaw, Streghe, Terra nova, The Bridge st.1, The Crazy Ones, The Day Of The Triffids, The Deep, The Event, The Firm, , The Following, The pillars of the eart, The Prisoner, The 4400, Torchwood, True Blood, Whitechapel, Witches of east end, V, Visitors, 24 st. 1...
In corso - Agent Carter, Banshee, Billions, Bosch, Castle, Colony, C.S.I., Doctor Who, GOT, Gotham, House of Card, Elementary, Limitless, Lucifer, Narcos, N.C.I.S, Person of interest, Sherlock,  The Americans, The Blacklist, The Fall, The Grinder, The Last Ship,TWD, Vikings, Vicious, .....
Qualche puntata - 90210, Atlantis, Beauty and the Beast, Brothers & Sisters, Continuum, Flashpoint, Greek, Haven, Medium, Melrose Place, Numb3rs, Private Practice, Sanctuary, Supernatural, The Last Man On Earth, The Lying Game, The Middleman, Veronica Mars, Warehouse 13, ZN....

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
« Risposta #6613 il: 16 November 2015, 11:52:22 »
Non ho più voglia di vederlo da settimane quindi... Doctor Who
Diamine, same here. Stop alla 9x06 e le ultime tre sono sul desktop a guardami tutti i giorni e gridare "guardaci!".
:paura:
Ho tipo paura ad abbandonare. WTF is wrong with me.
:interello:

Black CK

• snob in vestaglia vecchio dentro
  • Root
  • So long, and thanks for all the fish.
    • Mostra profilo
« Risposta #6614 il: 16 November 2015, 13:07:09 »
Diamine, same here. Stop alla 9x06 e le ultime tre sono sul desktop a guardami tutti i giorni e gridare "guardaci!".
:paura:
Ho tipo paura ad abbandonare. WTF is wrong with me.
:interello:

Il Dottore non si abbandona, si attendono pazientemente gli ultimi episodi della stagione dove potrebbe succedere di tutto. E la mattina di Natale invece di andare in chiesa ci si dedicherà religiosamente allo speciale natalizio, come ogni anno. :zizi:
Me, with my strange choice of adjectives.
And you, with your muscular teeth
and clockwise vagina.