Autore Topic: Oggi ho abbandonato...  (Letto 844945 volte)

kitana25

• La mazza come costante di vita | Rovinatrice di meet | il.busto tutor del mio cu...ore | Proud #Mammutspamm'amamm't | capera inciucessa | #TeamFrollaNOT | impastatrice di scritte a video
  • *
  • Mi piace spammare
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho abbandonato...
« Risposta #6060 il: 22 June 2015, 19:22:05 »
Orphan Black s03
Tanti saluti, cloni.
:1:

Noooo, perché??? Io sto recuperando la serie in questo periodo e mi piace un sacco!!!
you fit into me
like a hook into an eye

a fish hook
an open eye

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #6061 il: 22 June 2015, 22:55:17 »
True Detective S02
non mi è piaciuto e non mi è sembrato interessante e lo so bla, bla, non si molla una serie dal primo episodio (perché di fatto è un primo episodio) ma ho già capito l'andazzo e non ho voglia di vedere gente depressa.
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #6062 il: 23 June 2015, 00:08:30 »
The Brink,non mi ha fatto ridere e non mi ha preso per niente,bocciata :sooRy:
Se non miri a niente,non colpirai mai niente.

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #6063 il: 23 June 2015, 14:55:53 »
True Detective
già ho capito che gna posso fa  :asd:

tottimitico

• Root
  • I tend to think of myself as a one-man wolf pack
    • Mostra profilo
« Risposta #6064 il: 23 June 2015, 15:42:28 »
insomma true detective un successone....sono indecisa se iniziarlo  :XD: :XD:

easy20

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #6065 il: 23 June 2015, 15:50:04 »
Anch'io sono incert se incominciare la 2 di True Detective
ci stanno ancora i pipponi filosofici ?  :asd:
Preferite:Breaking bad, Oz,The Sopranos, SoA

Sto seguendo:[b Les Revants, American Horror Story Hote,l Glitch,Homeland,Nashville,Downton abbey,Once Upon Time,Empire,The muppets,Scream Queens,Quantico, Wet Hot American Summer,Wonderland AU,the walking dead,Inside amy schumer,Fargo [/b]
Ho seguito: Wentworth,Sense8.American Crime,Marvel's DaredevilUnbreakable Kimmy Schmidt, Bates Motel, Galavant,Happy Valley,The Affair, MarcoPolo, Fargo,Reign,Outlander,Pretty Little Liars ,Real humans,In the flesh,Wentworth ,Under the dome,Love/hate,,Gomorra,Secret & lies Us
Terminate:Twin Peaks,Boardwalk Empire,Sons of anarchy ,Top of the Lake,I soprano ,oz,Nikita,Revenge,Breaking bad,Prison Break,Skins UK,Ringer,The secret circle,I Borgia,The tudors, The lying game,The Oc,One tree hill,The legend of bruce lee,Desperate Housewives,Harper's Island,   Charmed, Coma,Friends,Star crossed.

Gian Carlo

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #6066 il: 23 June 2015, 16:38:55 »

Parrebbe di no... :distratto:

wasp898

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #6067 il: 23 June 2015, 17:01:16 »
Brooklyn Nine-Nine s02
L'ho finita ieri. Alla fine quando la guardo non mi dispiace, è simpatica e assolutamente innocua. Però non c'è alcuna evoluzione. E' chiaro che non si sta andando da nessuna parte (e non a caso il finale di stagione è sostanzialmente identico a quello della stagione precedente), per cui non credo abbia più senso impegnarmi per più di 20 episodi all'anno a seguirla.

Wayward Pines
Mi piace che ci sia mistero, però a tutto c'è un limite. E' la tipica serie in cui i protagonisti non si fanno mai le domande giuste. Ho visto solo due episodi e secondo me intrattiene anche. Però è anche evidente che in nessun modo potrà dare soddisfazioni alla lunga. Potrebbe essere un guilty pleasure se fosse un po' più divertente ma non è il caso.
Quel minimo di curiosità che ho me lo toglierò leggendo le trame degli episodi man mano che escono  :huhu:

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #6068 il: 23 June 2015, 17:06:15 »
I pipponi filosofici erano una delle cose migliori di TD, che state dicendo?!  :asd:
Le mie Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Buffy, tvs / Angel, ts | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Dark | Death Note | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Utopia | Watchmen

Seguo:American Crime Story | Arcane | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Euphoria | Fargo | For all Mankind | It's Always sunny in Philadelphia | L'amica Geniale | Mythic Quest | Only Murders in the building | Perry Mason | Raised by wolves | Ramy | Rick & Morty | Schmigadoon! | Servant | Severance | Sex Education | Stranger Things | Succession | Taboo | Ted Lasso | The Afterparty | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Great | The Legend of Vox Machina | The Marvelous Mrs. Maisel | The Mysterious Benedict Society | The Politician | The Umbrella Academy | True Detective | Undone | Upload | Westworld | What We do in the Shadow | Yellowjackets

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #6069 il: 23 June 2015, 18:57:09 »

Minimo sindacale... per ora.

I pipponi filosofici erano una delle cose migliori di TD, che state dicendo?!  :asd:

:ancheno:
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

Aletranco

• L'esaltato
  • Richard Castle
  • The ride ain't over
    • Mostra profilo
« Risposta #6070 il: 23 June 2015, 19:14:45 »

True story :zizi: Io sto pensando seriamente di non iniziare la seconda stagione proprio perché non ci sono i pipponi :XD: Di sparatorie e inseguimenti ne posso trovare a migliaia ben fatti in altrettante serie, non si può dire lo stesso di monologhi filosofeggianti ben fatti. Una cosa più unica che rara...
So, what have we learned? What's the lesson for today, for all the never-ending days and restless nights in Oz? That morality is transient? That virtue cannot exist without violence? That to be honest is to be flawed? That the giving and taking of love both debases and elevates us? That God or Allah or Yahweh has answers to questions we dare not even ask? The story is simple. A man lives in prison and dies. How he dies, that's easy. The who and the why is the complex part. The human part, the only part worth knowing. Peace.
(August Hill)

Serie seguite e terminate

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #6071 il: 23 June 2015, 19:39:15 »
 :scettico: ma vedere la prima e farsi un'idea propria no?  :XD: :sooRy:

io credo di abbandonare Ballers, non mi ha lasciato molto  :scettico:

easy20

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #6072 il: 23 June 2015, 20:36:37 »
 :sooRy:
Preferite:Breaking bad, Oz,The Sopranos, SoA

Sto seguendo:[b Les Revants, American Horror Story Hote,l Glitch,Homeland,Nashville,Downton abbey,Once Upon Time,Empire,The muppets,Scream Queens,Quantico, Wet Hot American Summer,Wonderland AU,the walking dead,Inside amy schumer,Fargo [/b]
Ho seguito: Wentworth,Sense8.American Crime,Marvel's DaredevilUnbreakable Kimmy Schmidt, Bates Motel, Galavant,Happy Valley,The Affair, MarcoPolo, Fargo,Reign,Outlander,Pretty Little Liars ,Real humans,In the flesh,Wentworth ,Under the dome,Love/hate,,Gomorra,Secret & lies Us
Terminate:Twin Peaks,Boardwalk Empire,Sons of anarchy ,Top of the Lake,I soprano ,oz,Nikita,Revenge,Breaking bad,Prison Break,Skins UK,Ringer,The secret circle,I Borgia,The tudors, The lying game,The Oc,One tree hill,The legend of bruce lee,Desperate Housewives,Harper's Island,   Charmed, Coma,Friends,Star crossed.

Manuela80

• Abed Nadir
  • Lost for Lost
    • Mostra profilo
« Risposta #6073 il: 23 June 2015, 21:42:51 »
Io ho iniziato e subito abbandonato The Walking Dead. E' bastata una puntata per capire che non fa per me.

*Alessandra*

• Walter Bishop
  • "My beautiful boy."
    • Mostra profilo
« Risposta #6074 il: 24 June 2015, 09:20:16 »
Tyrant.
Sono arrivata alla 1x07 e la noia è tanta.
Inizialmente prometteva bene ed era interessante ma, alla lunga, mi ha stancata.
Troppo ripetitiva e banale. :ciao:
“Beauty is terror. Whatever we call beautiful, we quiver before it.”