Autore Topic: Oggi ho abbandonato...  (Letto 863121 volte)

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho abbandonato...
« Risposta #1575 il: 24 May 2012, 14:42:13 »
E allora l'Avatar con Karofsky come lo giustifichi?? :scettico: :D

Dandomi una mossa e cambiandolo.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

bristoland

• Liz Lemon
  • Moral Guidance: Daisy Domergue
    • Mostra profilo
« Risposta #1576 il: 24 May 2012, 14:46:41 »
Dandomi una mossa e cambiandolo.
Ah ecco!! :D Grande il nuovo con Dead Like Me!!! :pirurì: :pirurì:

dan80

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #1577 il: 2 June 2012, 08:50:33 »
The fixer

Ho visto i primi tre episodi:
nonostante le recensioni entusiastiche di serialmente (5 stelline!!),
sembra la versione soporifera di burn notice.

I dialoghi non sono granché, la fotografia neppure,
i personaggi monodimensionali.....
le mie serie preferite (in corso): Breaking Bad, Sons of Anarchy, Mad Men, Community, Person of Interest, Sherlock, Arrested Development, Wallander
le mie serie preferite (finite): Kings, E.R., Chuck, Rome, Jekyll
le mie serie sci-fi preferite (finite): Babylon 5, Star Trek TOS/TNG, Firefly, Earth final Conflict (solo la 1ª stagione), Farscape, Battlestar Galactica, U.F.O. Shado, Space 1999 (solo la 1ª stagione), Stargate Sg1 (1ª-8ª stagione), X-files (1ª-5ª stagione), Alias, Earth II, Quantum Leap
Sto recuperando: The Good Wife, Southland, Justified, Friends, Scrubs
In contemporanea: troppe
Interrotte: The Newsroom, Burn Notice, Terra Nova (zzzz...), Heroes, Californication

BIT_neve1234

• Jonah Ryan
  • Fringe Division Agent
    • Mostra profilo
« Risposta #1578 il: 2 June 2012, 10:08:39 »
Ma perchè? E' una delle comedy più belle al momento x'D dove sei arrivato?
Laugh, and the world laughs with you. Weep, and you weep alone.
Oh Dae-Su, OldBoy

Everybody's a mad scientist, and life is their lab. We're all trying to experiment to find a way to live, to solve problems, to fend off madness and chaos.
David Cronenberg

dan80

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #1579 il: 2 June 2012, 12:05:53 »
The fixer una comedy?  :O.O:
le mie serie preferite (in corso): Breaking Bad, Sons of Anarchy, Mad Men, Community, Person of Interest, Sherlock, Arrested Development, Wallander
le mie serie preferite (finite): Kings, E.R., Chuck, Rome, Jekyll
le mie serie sci-fi preferite (finite): Babylon 5, Star Trek TOS/TNG, Firefly, Earth final Conflict (solo la 1ª stagione), Farscape, Battlestar Galactica, U.F.O. Shado, Space 1999 (solo la 1ª stagione), Stargate Sg1 (1ª-8ª stagione), X-files (1ª-5ª stagione), Alias, Earth II, Quantum Leap
Sto recuperando: The Good Wife, Southland, Justified, Friends, Scrubs
In contemporanea: troppe
Interrotte: The Newsroom, Burn Notice, Terra Nova (zzzz...), Heroes, Californication

maybethistime

• Barney Stinson
  • fanfulla con passo carrabile (Freddy94©)
    • Mostra profilo
« Risposta #1580 il: 3 June 2012, 19:09:25 »
mi sono resa conto che non ho ancora finito di vedere vampire diares, smash e GCB ma non mi va di recuperarle  -.-' rimarranno così credo

RonSwanson

• Root
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #1581 il: 4 June 2012, 22:07:22 »
Mollo Continuum al secondo episodio. Mi annoia da morire  :interello:

I love you and I like you.

antigone84

• Suor Sfasciamaroni (anche nella VitaVera)
  • Piper Chapman
  • Quisquilie e pinzillacchere!!
    • Mostra profilo
« Risposta #1582 il: 4 June 2012, 22:40:32 »
mi sono resa conto che non ho ancora finito di vedere vampire diares, smash e GCB ma non mi va di recuperarle  -.-' rimarranno così credo

cos'è GCB?  :scettico:
proprio non mi viene in mente.
TVD non ha un brutto finale, si prospetta una quarta stagione interessante  :zizi: quindi se ti manca poco per finire la terza, ti consiglierei di guardarla e vedere se ti può allettare una quarta stagione, altrimenti piantarla li.
serie da citare: dawson's creek, colombo, ER, band of brothers, Six feet under.
serie che seguo: Breaking bad, The vampire diaries, Being human US, TBBT, Mad Men, Homeland, Rectify, the fall, orange is the new black, perception, the almighty Johnsons

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • River Song
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #1583 il: 4 June 2012, 22:43:30 »
cos'è GCB?  :scettico:
proprio non mi viene in mente.

E' una serie adorabile, bastardamente cancellata.

antigone84

• Suor Sfasciamaroni (anche nella VitaVera)
  • Piper Chapman
  • Quisquilie e pinzillacchere!!
    • Mostra profilo
« Risposta #1584 il: 4 June 2012, 22:45:59 »
non è un acronimo?  :eha:
allora non l'ho proprio mai sentita nominare  :scettico:
serie da citare: dawson's creek, colombo, ER, band of brothers, Six feet under.
serie che seguo: Breaking bad, The vampire diaries, Being human US, TBBT, Mad Men, Homeland, Rectify, the fall, orange is the new black, perception, the almighty Johnsons

jack52barrato

• Jonah Ryan
  • Murder.Banditry.Assault.Theft. And lollygagging.
    • Mostra profilo
« Risposta #1585 il: 5 June 2012, 11:37:47 »
volevo la fantascienza: 2 puntate di continuum valgono 3 peperoni ripieni ciascuna. l'episodio comincia e mi addormento dopo 20 minuti di quel sonno bello pieno e nero che ti svegli con la testa pesante e la sbavuscia sul cuscino. e siamo al terzo abbandono per abbiocco dopo touch e the killing. se non altro ho una soluzione non farmacologica per quando vado a letto nervoso...
Sei pugliese e non trovi il coraggio di dirlo?
Fingi di essere italiano ma provi un estremo disagio?
Esci dall'ombra! Clicca qui!
http://www.italiansubs.net/forum/trash/evvabb-lora-dei-pugliesi/

Double J

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #1586 il: 5 June 2012, 14:23:53 »
Abbandono momentaneamente Revenge. Inizialmente mi sembrava una serie carina, ma secondo me la stanno tirando troppo sulle lunghe. Alcune scene mi sembrano anche assurde e i discorsi sono noiosi. Peccato.
Penso di riprenderla in futuro, ora ho altre serie più interessanti da recuperare.

Per chi ha seguito la serie fino alla fine: la situazione migliora? ne vale la pena continuare?
Potevo chiederlo direttamente nella board apposita. Ma dato che li sono tutti fans, preferisco chiedere qui :asd:

Blueglove*

• Rory Gilmore
  • All you need is coffee
    • Mostra profilo
« Risposta #1587 il: 5 June 2012, 15:12:46 »

Abbandono momentaneamente Revenge. Inizialmente mi sembrava una serie carina, ma secondo me la stanno tirando troppo sulle lunghe. Alcune scene mi sembrano anche assurde e i discorsi sono noiosi. Peccato.
Penso di riprenderla in futuro, ora ho altre serie più interessanti da recuperare.

Per chi ha seguito la serie fino alla fine: la situazione migliora? ne vale la pena continuare?
Potevo chiederlo direttamente nella board apposita. Ma dato che li sono tutti fans, preferisco chiedere qui :asd:
Tutto quello che sto per scrivere naturalmente è solo una mia opinione personale. All'inizio la giudicavo la nuova serie migliore dell'anno, poi ne ho iniziate altre e Revenge è passata in secondo piano proprio perché la tiravano troppo per le lunghe . Ma poi si riprende piuttosto bene. Forse in alcuni momenti sembra più una soap, ma in altri è veramente ottima. I colpi di scena non mancano. Magari non recuperarla subito, se hai serie accantonate che ti piacciono di più, ma non lasciarla a metà. Se vuoi chiedere altro mandami pure un PM  :OOOKKK:
L'ipocrisia di chi sta sempre con la ragione e mai col torto.

Double J

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #1588 il: 5 June 2012, 16:09:46 »
Tutto quello che sto per scrivere naturalmente è solo una mia opinione personale. All'inizio la giudicavo la nuova serie migliore dell'anno, poi ne ho iniziate altre e Revenge è passata in secondo piano proprio perché la tiravano troppo per le lunghe . Ma poi si riprende piuttosto bene. Forse in alcuni momenti sembra più una soap, ma in altri è veramente ottima. I colpi di scena non mancano. Magari non recuperarla subito, se hai serie accantonate che ti piacciono di più, ma non lasciarla a metà. Se vuoi chiedere altro mandami pure un PM  :OOOKKK:

Grazie per il consiglio. L'ultima puntata che ho visto era la 14. Come dici te la serie è iniziata col botto, per poi perdere molto. Non mi mancano tante puntata per finirla. Ma credo che per ora mi fermerò.

dikappa

• Sarah Manning
  • 3x20-Community ed ho detto tutto <3
    • Mostra profilo
« Risposta #1589 il: 5 June 2012, 16:59:02 »
Abbandono penso per il momento new girl dopo le prime 6 puntate, sarà che venivo da una settimana che ho visto le 3 stagioni di Community di fila, ma non mi ha preso quasi per niente