Autore Topic: migliore/i cliffhanger  (Letto 10188 volte)

Sgarro

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: migliore/i cliffhanger
« Risposta #60 il: 7 August 2011, 17:28:23 »
La 4 serie di Dexter è un cliff magistrale  :O.O:
Ma menzione a parte va a Prison Break, che sto vedendo ora quindi non so se continua così, ma ogni puntata ha un cliff cazzo, Scofield è sfigatissimo!

greysanatomyfans

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 7 August 2011, 18:43:56 »
Ma menzione a parte va a Prison Break, che sto vedendo ora quindi non so se continua così, ma ogni puntata ha un cliff cazzo, Scofield è sfigatissimo!

è uno dei finali di stagione più belli della storia dei telefilm ma molto cliff non mi sembra!

Sgarro

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 8 August 2011, 00:59:29 »

è uno dei finali di stagione più belli della storia dei telefilm ma molto cliff non mi sembra!

Vabbè era telefonatissimo ma comunque finisce sulla
(clicca per mostrare/nascondere)
il cliff sta sulla reazione ecc...

Altair #4

• *
  • They will all pay, for their basketball reasons
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 536
« Risposta #63 il: 11 August 2011, 10:44:52 »
Mi sono letto le pagine di topic... ma nessuno ha nominato nemmeno un season finale di fringe???  :aka:

ps: tranne l'aultimo commento sopra il mio of course :XD:

Effettivamente è una delle poche cose che riescono a fare bene costantemente, almeno questo gli va riconosciuto.  :asd:

Edit: e comunque le prime 3 pagine le hanno scritte quanto Fringe ancora manco esisteva.  :XD:

Chiara la tolkeniana

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 25 September 2012, 18:59:18 »
bello questo topic, non l'avevo mai visto!

Allora direi senza dubbio il finale della 3 stagione di Lost, il finale della 4 di Dexter, della 6 di Buffy e della 1 di Queer as folk...ma nessun cliffhanger può battere il finle della 1 serie di Sherlock!

Asola

• Non è panz
  • Lagertha
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 8 October 2012, 23:15:26 »
Il finale della season 5 di Buffy penso batta tutti  :zizi:
Game of thrones per chi non ha letto i libri 1x01-1x02-1x09-1x10 e alcuni della seconda che non mi vengono in mente  :asd:
Desperate Housewives il finale di serie si può considerare cliffhanger?   :scettico:
Sempre Desperate il finale della 8x01, la 4x09 e la metà degli episodi  :asd:
Ouat di quelli che mi ricordo 1x04-1x07-1x09-1x15-1x18
Pretty little liars 2x25-3x12

Oddio adesso sono solo questi che mi vengono in mente  :doh:

SaruLa

• lady disagio
  • Don Draper
  • scrivete con le vocali. non fate i crbrls!
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 9 October 2012, 11:15:37 »
Così su due piedi mi vengono in mente  il secondo season finale di SoA e il terzo di Breaking Bad. disagione :interello:
You can't take a picture of this. It's already gone.
It's all about timing.

compratevi i miei libri! :3 http://www.comprovendolibri.it/?uid=SaruLa

gatsu71

• *
  • Chuck Addicted Strahology Believer
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 9 October 2012, 11:28:20 »
quando si parla di cliffhanger nessuno può minimamente avvicinarsi a Quantum Leap  :asd:
ogni maledetta puntata  :metal:
Oh Boy

antigone84

• Suor Sfasciamaroni (anche nella VitaVera)
  • Piper Chapman
  • Quisquilie e pinzillacchere!!
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 11 October 2012, 14:36:44 »
ho già postato ma ripetita iuvant e sono in anticipo di mezzora alla lezione.....

finale della terza di BB a mani basse, per la semplice ragione che il cliffhanger in sè non lo sopporto e che quello di BB è l'unico cliffhanger che ho visto che in fondo conclude la scena lasciando in sospeso la reazione all'evento stesso.

serie da citare: dawson's creek, colombo, ER, band of brothers, Six feet under.
serie che seguo: Breaking bad, The vampire diaries, Being human US, TBBT, Mad Men, Homeland, Rectify, the fall, orange is the new black, perception, the almighty Johnsons

rockford

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 11 October 2012, 15:11:12 »
c'è un altro topic uguale aperto poco tempo fa un mod non potrebbe unirli??

http://www.italiansubs.net/forum/televisione/i-pi-grandi-cliffhanger-della-storia-dei-telefilm-usate-il-tasto-spoiler/

cmq
finale di Lost stagione 1 e  stagione 3
Battllestar Galactica finale stagione 3
Breaking Bad finale stagione 3 e stagione 5
serie viste/terminate:
Lost (Stag.1-6) - Battlestar Galactica (1-4) - Star Trek TNG (1-7) - 24 (1-9)- How I met Your Mother s.(1-9) - Band of Brothers - Californication (1-5) - Heroes (1-3) - House MD (1-6) - Top Gear - Breaking Bad (1-5) - Persons Unkonwn - V (1-2) - Flashforward - Rome s01 - The walking dead (s01-06)- Smallville (1-10) - Spartacus Blood and sand - Spartacus Gods of the arena - Spartacus Vengeance -Spartacus la guerra dei dannati - Mistfits (1-3) - Game of Throne (s01-06) - Falling Skies (s01-02)- Homeland (s1-03) - Terra Noia (s01) - Romanzo Criminale (s01-02) - Touch (s01) - Awake - Dead Set - Last Resort - the Following (s01)- Under the dome(s01)- Ray Donovan (s01-04) - Banshee (s01) - Gomorra (s01 s02) -  The Pacific - The Strain - True Detective S01- Master of Sex (s01) - les revenants - Z Nation s01 s02 - The Kinck s01 - Fargo s01- Better call Saul -IZombie s01-I Soprano s01 s06 - Narcos (s01-02) Daredevil s01 - Fear The walking Dead- ZOO (S01-02)

In visione
Z Nation s03 - The Walking dead s07 - The Young Pope - Westworld

Bellatrix♋

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 16 November 2012, 20:25:18 »
Citazione
Alias - finale season 2

mi pareva stano che nessuno l'avesse segnalato. quoto in pieno. in assoluto il miglior finale di stagione che mi ha lasciato come un'imbecille a bocca aperta davanti alla tv. vabbeh che alias aveva abituato ai finali di puntata con il fiato sospeso ma questo è stato davvero strepitoso.

Quoto e straquoto tutto Alias!! Al primo posto il finale della seconda, poi il finale della prima
e poi il finale della quarta, cavoli con quello mia madre è quasi caduta dalla sedia! E poi anche finali degli episodi non conclusivi di stagione, tipo 1x03 1x07 1x11 2x13 3x09 e molti altri!

Poi un sacco di episodi di Fringe della terza stagione, soprattutto 3x07 The Abducted

Di Grey's, anche se di genere completamente diverso, quoto il finale della quinta, anche se è 5x24, e non 5x23, a meno che non si consideri come unico episodio, il primo che è doppio (5x01 Dream a little dream of me)

Poi ovviamente Lost, anche se non all'altezza di quelli sopra citati
I was initially planning on being a casual fan, but then I thought, why not just let it consume my soul instead?

morlock

• Clark Kent
  • you can't take a picture of it, it's already gone
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 25 November 2012, 15:32:14 »
La 4x12 di Dexter mi ha letteralmente lasciata insonne per qualche giorno... e la 6x12 sempre di Dexter abbastanza uguale, anche se il trauma della 4x12 è insuperabile.
Poi direi il finale della 1 serie di QAF US, la seconda serie di Six feet under, e poi direi basta. Non amo molto i cliffhanger...

LadyAnna

• Peggy Olson
  • I AM SHERLOCKED
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: 25 November 2012, 15:50:03 »
Finale della 3 stagione Lost, praticamente  :cerealguy: ,stagione 1 di Sherlock, e anche la fine della 2, seppure non è proprio un cliffangher. Poi la 5 di Buffy, 9 di NCIS
Serie in corso: Sherlock, Game of Thrones, Homeland, Downton Abbey, Call the Midwife, Mr Selfridge, Miss Fisher's Murder Mysteries, The Americans, Louie, Ripper Street, MastersOfSex, Broadchurch, The Good Wife, Doctor Who, Fargo, VEEP, This Is England, The Village, The Knick, Peaky Blinders, The Affair, Black Mirror, Poldark, Galavant, Unbreakable Kimmy Schmidt, Vicious, Narcos

Miniseries: North & South, Pride & Prejudice, Emma, Sense and Sensibility, Mansfield Park, Persuasion, Cranford, Wives and Daughters, Tess of The D'Urbervilles, Daniel Deronda, Shakespeare Retold, Lost in Austen, The way we live now, Aristocrats, Little Dorrit, Jane Eyre

Serie terminate: Mad Men, Friends, Buffy, Angel, ER, The OC, Everwood, Veronica Mars, Merlin, Leverage, The Starter Wife, Roswell, The Hour, Lost, Little Mosque on the Prairie, Sex&TheCity, Brothers and Sisters, Desperate Housewives, Ugly Betty, One Tree Hill, The Sopranos, Frasier, TheKilling, Sons Of Anarchy, A Young Doctor's Notebook, Miranda, Lark Rise to Candleford,  Parks and Recretion, Boardwalk Empire, Justified, Hannibal

Recuperi: The Wire,

dick75

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: 14 January 2013, 22:52:40 »
Beh direi assolutamente:

Lost stagione 1 (maledetta botolaaaa!!!!)
Breaking bad  stagione 3
Alias stagione 2 (clamoroso) e 4
Fringe stagione 1
24  stagione 5
Battlestar galactica  stagione 2
The shield  stagione 5

Ma il top assoluto é:
"we have to go baack!!"  lost stagione 3,assolutamente irripetibile!!!!

Aletranco

• L'esaltato
  • Richard Castle
  • The ride ain't over
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: 15 January 2013, 15:00:18 »
Beh direi assolutamente:

Lost stagione 1 (maledetta botolaaaa!!!!)
Breaking bad  stagione 3
Alias stagione 2 (clamoroso) e 4
Fringe stagione 1
24  stagione 5
Battlestar galactica  stagione 2
The shield  stagione 5

Ma il top assoluto é:
  lost stagione 3,assolutamente irripetibile!!!!

Ho messo la citazione che hai scritto a fine messaggio sotto spoiler, ti consiglio di fare altrettanto ;)

I miei preferiti comunque sono questi, in ordine decrescente:

1°: Lost - 2x01 'Man of Science, Man of Faith', i primi 3 minuti dell'episodio. Ricordo ancora oggi
2°: Prison Break - 1x24 'Flight', la scena finale.
3°: 24 - 2x24. La scena finale
4° parimerito: Grey's Anatomy - 6x23 'Sanctuary', la scena finale.
4° parimerito: Homeland - 2x02 'Beirut is Back'', la scena finale. Dopo averlo visto non sono riuscito a dormire per diverse ore :interello:
5°: Breaking Bad - 5x08 'Gliding Over All', la scena finale pure di questo.
« Ultima modifica: 11 February 2013, 11:41:28 da Aletranco »
So, what have we learned? What's the lesson for today, for all the never-ending days and restless nights in Oz? That morality is transient? That virtue cannot exist without violence? That to be honest is to be flawed? That the giving and taking of love both debases and elevates us? That God or Allah or Yahweh has answers to questions we dare not even ask? The story is simple. A man lives in prison and dies. How he dies, that's easy. The who and the why is the complex part. The human part, the only part worth knowing. Peace.
(August Hill)

Serie seguite e terminate