Autore Topic: LOST ETERNA ED IMPERITURA ANCHE DOPO 15 ANNI  (Letto 17679 volte)

licantropia22

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
LOST ETERNA ED IMPERITURA ANCHE DOPO 15 ANNI
« il: 14 October 2019, 23:56:50 »
15 anni sono passati dall'uscita del più grande capolavoro mai concepito in televisione e ancora non è stata vista serie che possa avvicinarsi. Ogni tanto leggo delle critiche sempre strampalate al capolavo è mi sale il crimine perché non stanno ne in cielo ne in terra e proprio per questo vorrei chiedere a tutti quelli che hanno visto Losto per intero e lo hanno capito e sono oggettivamente critici, hanno trovato una serie che in qualche misura ha riempito il vuoto che LOST ha lasciato?
La serie ha scardinato e reinventato completamente la tv, prima di LOST non c'era niente dopo di LOST non c'è stato niente di altrettanto degno, questa è una verità oggettiva per chi conosce di tv. ma pure se un altro prodotto così grande è immenso non è stato concepito e non potrà mai essere concepito, secondo voi quale potrebbe essere la sua erede? per un pò ho pensato potesse essere Westerword però poi a deluso e ora sto ricercando ancora.

nincadoro

• Richard Castle
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
Re: LOST ETERNA ED IMPERITURA ANCHE DOPO 15 ANNI
« Risposta #1 il: 15 October 2019, 00:25:32 »
Mi ricordo di te  :XD:
sei quello che "Eraserhead è un film brutto perché in bianco e nero"  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
comunque no dai...nun ce la si può fare a leggere tutte le cazzate che hai scritto  :sooRy: :lol?:

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

MrDarkFlame

• Max Black
  • Everything happens for a reason.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 October 2019, 08:08:19 »
15 anni sono passati dall'uscita del più grande capolavoro mai concepito in televisione e ancora non è stata vista serie che possa avvicinarsi. Ogni tanto leggo delle critiche sempre strampalate al capolavo è mi sale il crimine perché non stanno ne in cielo ne in terra e proprio per questo vorrei chiedere a tutti quelli che hanno visto Losto per intero e lo hanno capito e sono oggettivamente critici, hanno trovato una serie che in qualche misura ha riempito il vuoto che LOST ha lasciato?
La serie ha scardinato e reinventato completamente la tv, prima di LOST non c'era niente dopo di LOST non c'è stato niente di altrettanto degno, questa è una verità oggettiva per chi conosce di tv. ma pure se un altro prodotto così grande è immenso non è stato concepito e non potrà mai essere concepito, secondo voi quale potrebbe essere la sua erede? per un pò ho pensato potesse essere Westerword però poi a deluso e ora sto ricercando ancora.
Dai una chance a The Leftovers.
Nel mio cuore: LOST, Supernatural, The Leftovers
Indimenticabili:
Battlestar Galactica, Alias, Buffy, Prison Break, Fringe, Heroes, Dexter, Once Upon A Time, The X-Files, Sense8, Banshee, 12 Monkeys, Mr. Robot, Dark, Breaking Bad, Person of Interest, Watchmen
Degne di menzione: Dirk Gently, Game of Thrones, Sons of Anarchy, The Shield, The Sopranos, The Wire, Les Revenants, Haven, Smallville, Chuck, Grimm, The 4400, 24, Good Omens, Agents of SHIELD, Vikings, Lucifer, Romanzo Criminale, Utopia, Continuum, Legion, The 100, Wandavision, Midnight Mass, The Haunting, Intruders, Oz, Sherlock, Hemlock Grove, Castle Rock, El Barco, Torchwood, Hannibal, Jericho, Bates Motel, Orphan Black, Angel, Twin Peaks, Arrow, Broadchurch, V, 11.22.63, The OA, House of Cards, Hawkeye, Carnivàle, Gotham, Preacher
Seguo: Doctor Who, The Boys, Fargo, The Handmaid's Tale, Stranger Things, The Umbrella Academy, 1899, Manifest, Locke & Key, The Mandalorian, Legends of Tomorrow, From, Loki, Ordinary Joe, Squid Game, American Horror Story, The Witcher, La Brea, Black Mirror, Invasion, Boba Fett, The Wheel of Time, His Dark Materials, The Flash, The Nevers, Foundation

dio_brando87

• Walter Bishop
  • All hail the totodome champion
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 October 2019, 09:24:45 »

Va beh, è palesemente un tentativo di trollaggio, sto post

Comunque Baby, su netflix, fa il culo a Lost  :zizi:

AshWilliams85

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 October 2019, 09:47:20 »
Don't feed the troll
Attualmente seguo o aspetto le nuove stagioni di: Black Mirror, Cobra Kai, Heels, Kingdom, Peacemaker, Servant, Squid Game, Stranger Things, The Boys, The Mandalorian, Yellojackets, You.

licantropia22

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 15 October 2019, 09:56:17 »
Mi ricordo di te  :XD:
sei quello che "Eraserhead è un film brutto perché in bianco e nero"  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
comunque no dai...nun ce la si può fare a leggere tutte le cazzate che hai scritto  :sooRy: :lol?:

già quella fissata con twin peiks  :suicidiosenzafronzoli:

Dai una chance a The Leftovers.

l ho visto. Lindelof mi dispiace dirlo ma qua ha perso la trebisonda. Serie che non ha nulla a che vedere con LOST. Più simile alle pappette cafoni e noiose che fa HBO tipo six fet under o i soprano.

Comunque Baby, su netflix, fa il culo a Lost  :zizi:

ridicolo

Don't feed the troll

nessuno ti obbliga a parlare ma lascia stare chi o vuole fare

sotto_titolo

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 15 October 2019, 10:08:20 »
Riassunto del thread:
"Lost è oggettivamente un capolavoro, ed è una verità oggettiva che nessuna serie lo ha eguagliato nè lo farà nessuna in futuro. Esprimete le vostre soggettive ed errate opinioni in proposito."

matters

• of Puppets
  • *
  • Mangoni
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: ah boh...
  • Revisioni: idem!
  • Traduzioni: seeeee....
« Risposta #7 il: 15 October 2019, 13:12:37 »
What if I say I will never surrender?
What if I say I'm not like the others?
What if I say I'm not just another one of your plays?
You're the pretender

Citazione da: chiarachi
non è che ti odio, è il tempismo

Mr. Cut Tongue

• The Todd
  • QUALITÀ O MORTE
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 15 October 2019, 13:26:09 »
Riassunto del thread:
"Lost è oggettivamente un capolavoro, ed è una verità oggettiva che nessuna serie lo ha eguagliato nè lo farà nessuna in futuro. Esprimete le vostre soggettive ed errate opinioni in proposito."
ma non gli interesseranno di certo falsità oggettive di chi non ha capito lost. piuttosto cerca gente che ne capisca come lui e gli consigli l'erede in maniera oggettiva e con cognizione di causa. sarà un'impresa titanica. ma del resto sono riusciti a fare 6 stagioni di lost e a far scrivere ad almeno un fan queste cose, tutto è possibile. :prego:
e per me è già un thread storico. è più bello di lost. ci riderò su con amici o lo tornerò a leggerlo nei momenti di sconforto (televisivo).
Do you know who the real heroes are? The guys who wake up every morning, and go into their normal jobs, and get a distress call from the commissioner, and take off their glasses and change into capes and fly around fighting crime. Those are the real heroes.

..di individuare un limite..di non raschiare il fondo del barile..di non andare mai oltre alla terza stagione..di non rassegnarsi al brutto..

licantropia22

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 15 October 2019, 22:37:28 »
si tante parola ma nessuno che vada nella sostanza del messaggio

Veronico Moser

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 16 October 2019, 00:51:51 »
Fiero di essermi sempre rifiutato di vederne anche solo mezza puntata.

Mr. Cut Tongue

• The Todd
  • QUALITÀ O MORTE
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 16 October 2019, 08:14:36 »
si tante parola ma nessuno che vada nella sostanza
come nelle serie di lindeflop insomma. sei stato acuto e pungente: shame on us.
Do you know who the real heroes are? The guys who wake up every morning, and go into their normal jobs, and get a distress call from the commissioner, and take off their glasses and change into capes and fly around fighting crime. Those are the real heroes.

..di individuare un limite..di non raschiare il fondo del barile..di non andare mai oltre alla terza stagione..di non rassegnarsi al brutto..

Tommy_monaghan

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 16 October 2019, 11:50:54 »
quindi se abbiamo "roba" come the walking dead è merito colpa di lost?
bene  una cosa da aggiungere ai peccati del suo creatore oltre che aver rovinato i francise di star trek e alien e probabilmente  anche whatchmen e se sarà così speriamo almeno che  Alan Moore si incazzi talmente tanto da andare a prenderlo di persona e pestarlo a sangue, quello si sarebbe il suo vero capolavoro altro che lost.

sotto_titolo

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 16 October 2019, 12:26:11 »
prima di LOST non c'era niente

LOST: 2004

The Sopranos: 1999
Band of Brothers: 2001
The Wire: 2002
Battlestar Galactica: 2003

nincadoro

• Richard Castle
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 16 October 2019, 12:42:55 »
io ci metterei pure Carnivàle  :asd: 2003
che ha tra la crew persone che poi hanno lavorato a Lost riproponendo tematiche e situazioni di Carnivale sulla serie isolana  :huhu:

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA