Siamo a novembre - periodo in cui solitamente avevo almeno 6/7 serie da vedere- e NON HO NIENTE! Help help help help!!
Vabbè, niente a parte un episodio a settimana di New Amsterdam e The Good Fight, ma che stanno per finire entrambe (
)
Magari qualcosa su Prime...ma non necessariamente...che mi consigliate, che valga la pena di vedere? Bosch l'ho visto, anche lo spin-off. Sto pensando di iniziare The Peripherals.
Ho appena finito True Detective e House of the Dragon, come pure quella cazzata de gli anelli del potere.
Esempi di serie che considero ben fatte: Succession, Billions, Bosch, Better call Saul (
), Breaking Bad (la fiera delle B!), True detective.
Ne ho viste troppe ed elencarle tutte ci metterei una vita, in più così su due piedi nemmeno mi vengono in mente, facciamo prima se mi consigliate voi qualcosa che vi è piaciuto in maniera particolare. Grazie!
Su Prime potresti provare: Reacher, Carnival Row, Mumbai Diaries 26/11, little fires evreywhare, Homecoming, Good omens, The Wheel of Time...
Per altro: The Newsreader, Julia, This Is Going To Hurt, The Gilded Age, The Undeclared War, Sanditon, Hippocrate, Vigil, All Creatures Great and Small, Total Control, Le fate ignoranti, Around the World in 80 Days, Die Kaiserin, The Lincoln Lawyer, Interview with the Vampire...
Se poi ti serve qualcosa da seguire settimanalmente potresti provare:
Alaska Daily, mi sta piacendo ma ascolti pessimi, ho letto qualcosa del tipo che sarebbero stati comunque 10 episodi quindi magari qualche parvenza di chiusura potrebbe averla nonostate sia broadcast.
Fire Country, altra nuova serie broadcast ma gli ascolti vanno bene, non è malaccio..
East New York, anche questa sta andando bene, un polizesco che non è male.
Metto solo broadcast perche le altre che sto seguendo ormai sono quasi a termine...