Autore Topic: L'Itasiano Consiglia!  (Letto 1808965 volte)

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
Re: L'Itasiano Consiglia!
« Risposta #25215 il: 18 October 2021, 20:34:50 »
The witcher visto (adoro), Carnival Row visto (meh), Shadow and Bone e Legend of the Seeker (di cui lessi il libro eoni fa) pensavo fossero una robina per teenager...non è così?
Visto anche Vikings, mentre Romulus mi manca. See mi ispira e mi sa che comincio con questo.
Grazie a tutti, ma continuate pure se vi viene in mente altro :gogo:
Shadow and Bone e Legend of the Seeker no non le considerei "robine", di certo non sono capolavori ma visto il genere che cerchi per me vanno bene poi se non ti piacciono...Legend of the Seeker piu che altro ha i suoi anni e ricordo è calato verso la fine, anzi a pensarci mi sa che forse non ha una conclusione  :XD: :scettico:

Altre serie mi vengono in mente ma cose che o non ho visto o abbandonato :XD:

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #25216 il: 18 October 2021, 23:24:27 »
Cosa potreste consigliarmi sul genere di Britannia, The Last Kingdom, Game of Thrones, Outlander... ovvero serie ambientate in epoche molto lontane con un sottofondo di misticismo/magia... ma che non siano cagate per teenager?
:love:

Se un paio di secoli sono abbastanza, Jonathan Strange & Mr Norrell

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #25217 il: 19 October 2021, 10:34:22 »
Cosa potreste consigliarmi sul genere di Britannia, The Last Kingdom, Game of Thrones, Outlander... ovvero serie ambientate in epoche molto lontane con un sottofondo di misticismo/magia... ma che non siano cagate per teenager?
:love:

Aggiungo "Barbarians": c'è una singola stagione, per adesso, e la trovi su netflix.

https://www.justwatch.com/it/serie-tv/barbari
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Re: L\'Itasiano Consiglia!
« Risposta #25218 il: 19 October 2021, 11:49:43 »
Se un paio di secoli sono abbastanza, Jonathan Strange & Mr Norrell

vista... e grande rammarico per la cancellazione  :cry:

Post unito: 19 October 2021, 11:49:43
Shadow and Bone e Legend of the Seeker no non le considerei "robine", di certo non sono capolavori ma visto il genere che cerchi per me vanno bene poi se non ti piacciono...Legend of the Seeker piu che altro ha i suoi anni e ricordo è calato verso la fine, anzi a pensarci mi sa che forse non ha una conclusione  :XD: :scettico:

se non ha una conclusione non la inizio proprio, non c'è niente che odi di più di una serie senza un vero finale  :wall:

FreakRenegade

• Peggy Olson
  • Ho una personalità disturbata...
    • Mostra profilo
« Risposta #25219 il: 19 October 2021, 12:29:27 »
Parlano tutti della serie «You», me la consigliate?  :scettico: :scettico:
«Space: the final frontier. These are the voyages of the starship Enterprise. Its five-year mission: to explore strange new worlds. To seek out new life and new civilizations. To boldly go where no man has gone before!» #StarTrekUniverse 🖖

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #25220 il: 19 October 2021, 15:09:31 »

Se non hai grandi pretese va anche bene, serie che ha una certa particolarità e si lascia guardare (non ho ancora visto la terza stagione)

FreakRenegade

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #25221 il: 19 October 2021, 15:18:59 »
Se non hai grandi pretese va anche bene, serie che ha una certa particolarità e si lascia guardare (non ho ancora visto la terza stagione)

No, niente pretese, solo Relax.
«Space: the final frontier. These are the voyages of the starship Enterprise. Its five-year mission: to explore strange new worlds. To seek out new life and new civilizations. To boldly go where no man has gone before!» #StarTrekUniverse 🖖

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #25222 il: 19 October 2021, 21:13:36 »
No, niente pretese, solo Relax.

non so se ti rilasserà, però è divertente da guardare

Chiara la tolkeniana

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #25223 il: 20 October 2021, 10:28:54 »
È per me una delle serie più genuinamente divertenti da guardare:  situazioni assurde ma che nel contesto funzionano, personaggi iconici e pazzi, un bel ritmo, insomma ha tutto per passare qualche ora in piacevolezza

FreakRenegade

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #25224 il: 20 October 2021, 10:46:07 »
Butterò un Occhio allora , Grazie  A Tutti

AshWilliams85

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #25225 il: 21 October 2021, 09:35:23 »
Devi guardarla a cervello spento, ci sono troppe cose inverosimili che accadono, ma se pensi solo a farti intrattenere diverte. È il mio Guilty Pleasure,  è una serie piena di difetti ma la seguo volentieri.
Attualmente seguo o aspetto le nuove stagioni di: Archive 81, Better Call Saul, Black Mirror, Cobra Kai, Heels, Kingdom, Moon Knight Peacemaker, Servant, Squid Game, Stranger Things, The Boys, The Mandalorian, Yellojackets, You.

FreakRenegade

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #25226 il: 21 October 2021, 09:54:30 »
Devi guardarla a cervello spento, ci sono troppe cose inverosimili che accadono, ma se pensi solo a farti intrattenere diverte. È il mio Guilty Pleasure,  è una serie piena di difetti ma la seguo volentieri.

La guardero con lo stesso spirito con cui guardavo Pretty Little Liars allora. .pepepe
Grazie ^_^  :+:

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #25227 il: 21 October 2021, 11:40:35 »
Ho letto la sinossi e mi ispira. Merita? E nel caso, dove la trasmettono?

@AshWilliams85 Mädät Omenat non è male ma ho praticamente abbandonato alla quinta puntata, nonostante l'ottimo inizio. Abbastanza forte come serie.
In italia non mi sembra sia stata rilasciata...

se non ha una conclusione non la inizio proprio, non c'è niente che odi di più di una serie senza un vero finale  :wall:

Sinceramente non mi ricordo, come dicevo  :sooRy:
Altra serie che potrebbe interessarti se non l'hai ancora vista è A Discovery of Witches

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #25228 il: 28 October 2021, 12:23:05 »
Sinceramente non mi ricordo, come dicevo  :sooRy:
Altra serie che potrebbe interessarti se non l'hai ancora vista è A Discovery of Witches

l'ho vista... la considero però un'occasione sprecata, aveva il potenziale per essere una delle mie serie preferite invece con la seconda stagione per me l'hanno uccisa...

darkparanor

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #25229 il: 14 November 2021, 09:46:21 »
Buondì ,
È un periodo un po’ moscio e sto cercando qualche serie nuova da iniziare.
Ho iniziato the Americans ma vorrei anche un altra serie in parallelo.
Ho provato il simbolo perduto ma non mi prende…

Avete qualche suggerimento.
Generi: crime, period drama, serial killer, time travel, sci-fi, fantasy, mind-fuck*ng

Grazie
TVShowTime: darkparanor
My Skype: dark.paranor
TraktTV: darkparanor