Autore Topic: L'Itasiano Consiglia!  (Letto 1733607 volte)

meg89

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
Re: L'Itasiano Consiglia!
« Risposta #25095 il: 3 May 2021, 19:59:44 »
Ma fatevi un favore e provate Cruel Summer
Sta su Prime video?
L' ho cercata e niente...
- I know that if you think life's a vending machine where you put in virtue and take out happiness then you're going to be disappointed. - Maggie
- You go to get your shit together - Princess Carolyn
- No one wins. One side just loses more slowly. - Prez
- There's always music in the air - The man from another place
- Angelus: No weapons... no friends... no hope. Take all that away and what's left?
  Buffy: Me.

nincadoro

• Richard Castle
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #25096 il: 13 May 2021, 17:50:21 »
Ciao ragazzi, mi consigliate qualcosa da vedere?
ho poche pretese, il genere non importa, però non ho voglia di drammoni ma qualcosa di molto easy e se possibile divertente e che sia su prime o netflix e uscito di recente, nell'ultimo anno diciamo

Thanks, vi voglio bene  :love:

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25097 il: 13 May 2021, 19:05:28 »
Scelta alquanto limitata :XD: : Bridgerton, ÜberWeihnachten, Ginny & Georgia, Blood & Water, Emily in Paris, Dash & Lily...

Roan forever alone

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #25098 il: 13 May 2021, 21:19:33 »
Ciao ragazzi, mi consigliate qualcosa da vedere?
ho poche pretese, il genere non importa, però non ho voglia di drammoni ma qualcosa di molto easy e se possibile divertente e che sia su prime o netflix e uscito di recente, nell'ultimo anno diciamo

Thanks, vi voglio bene  :love:

The watch è una serie fantasy demenziale simpatica.....se non hai letto i libri Discworld che non sono stati trasposti fedelmentehhh e quindi è praticamente impossibile che lo rinnovino. C’è il tizio con la spada de foco di GOT che è una delle voci inglesi maschili più belle di sempre.
<---Capire come interagire con Cricettona

Lud88

• Richard Castle
  • SottovalutatriceDelSenso
    • Mostra profilo
« Risposta #25099 il: 8 June 2021, 11:32:47 »
Ma Sweet tooth è una serie fantasy per ragazzini?
Nel senso, anche un adulto può trovare spunti interessanti ?

''Mi procurai anch'io, a suo tempo, un'infarinatura di psicoanalisi,
ma senza ricorrere a quei numi pensai presto, e ancora penso, che l'arte sia la forma di vita di chi veramente non vive:
un compenso, un surrogato.
Ciò peraltro non giustifica alcuna deliberata turris eburnea: il poeta non deve rinunziare alla vita.
E la vita che s'incarica di sfuggirgli.'' Eugenio Montale.

"Le ideologie ci separano, i sogni e le angosce ci riuniscono" Eugene Ionesco. 

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25100 il: 8 June 2021, 11:43:37 »
No, può essere vista anche da ragazzini ma l'ho molto aprezzata anche io, ne ho per altro parlato nel topic giusto l'altro giorno: https://www.italiansubs.net/forum/webseries-e-ondemand/sweet-tooth-netflix-fantasyadventure-usa/msg6165427/#msg6165427

Lud88

• Richard Castle
  • SottovalutatriceDelSenso
    • Mostra profilo
« Risposta #25101 il: 8 June 2021, 13:55:08 »
No, può essere vista anche da ragazzini ma l'ho molto aprezzata anche io, ne ho per altro parlato nel topic giusto l'altro giorno: https://www.italiansubs.net/forum/webseries-e-ondemand/sweet-tooth-netflix-fantasyadventure-usa/msg6165427/#msg6165427

Le darò una chance allora.

''Mi procurai anch'io, a suo tempo, un'infarinatura di psicoanalisi,
ma senza ricorrere a quei numi pensai presto, e ancora penso, che l'arte sia la forma di vita di chi veramente non vive:
un compenso, un surrogato.
Ciò peraltro non giustifica alcuna deliberata turris eburnea: il poeta non deve rinunziare alla vita.
E la vita che s'incarica di sfuggirgli.'' Eugenio Montale.

"Le ideologie ci separano, i sogni e le angosce ci riuniscono" Eugene Ionesco. 

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #25102 il: 10 June 2021, 20:37:21 »
Housesitter. Quando le commedie romantiche erano fatte da grandi attori

visto ieri sera. Spassosissimo. Grazie per il consiglio!

Illiboy

• The Todd
  • Yo Bitch!
    • Mostra profilo
« Risposta #25103 il: 11 June 2021, 00:58:40 »
Ragazzi ma solo io ritengo noiosissima modern family? Ho provato con la prima stagione ma nada non mi fa ridere. Forse perché odio qualsiasi serie dalle dinamiche solo familiari boh.  Sono un vedevo di the office e Parks and Recreation e non so che iniziare. Ho apprezzato anche Friends HIMYM new girl e b99

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #25104 il: 11 June 2021, 02:22:32 »
Neanche a me piace.
Hai provato Boris o the marvelous mrs maisel? O arrested development o grace & frankie?
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

RonSwanson

• Gregory House
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #25105 il: 11 June 2021, 02:32:18 »
Ragazzi ma solo io ritengo noiosissima modern family? Ho provato con la prima stagione ma nada non mi fa ridere. Forse perché odio qualsiasi serie dalle dinamiche solo familiari boh.  Sono un vedevo di the office e Parks and Recreation e non so che iniziare. Ho apprezzato anche Friends HIMYM new girl e b99
Hai mai provato The Mindy Project, Another Period, Broad City, Vicious?

I love you and I like you.

Illiboy

• The Todd
  • Yo Bitch!
    • Mostra profilo
« Risposta #25106 il: 11 June 2021, 11:16:21 »
Hai mai provato The Mindy Project, Another Period, Broad City, Vicious?

nessuna di queste viste, gli darò un'occhiata grazie
Neanche a me piace.
Hai provato Boris o the marvelous mrs maisel? O arrested development o grace & frankie?

viste tutte tranne grace e frankie. Spulciando vecchissime classifiche di itasiani stavo pensando a provare roba come veep.

Il discorso è che mi servirebbe qualcosa di leggerò da vedere in pausa pranzo e prima di dormire. Ho adorato anche il metodo kominsky, Upload e sto per finire Barry.

Timoria

• The Todd
  • ¿Plata o plomo?
    • Mostra profilo
« Risposta #25107 il: 11 June 2021, 13:56:32 »
nessuna di queste viste, gli darò un'occhiata grazie
viste tutte tranne grace e frankie. Spulciando vecchissime classifiche di itasiani stavo pensando a provare roba come veep.

Il discorso è che mi servirebbe qualcosa di leggerò da vedere in pausa pranzo e prima di dormire. Ho adorato anche il metodo kominsky, Upload e sto per finire Barry.

Se vuoi qualcosa di leggero (anche se non nuovissime..), oltre alle già citate Veep e Vicious potresti provare:

BRITISH

- THE IT CROWD
- MIRANDA
- FLEABAG
- THIS WAY UP
- MOONE BOY
- LOVESICK
- TOAST OF LONDON
- THE JOB LOT

U.S.A.

- TED LASSO
- GALAVANT
- COMMUNITY
- DON'T TRUST THE BITCH IN APARTMENT 23
- RAKE

x

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #25108 il: 11 June 2021, 14:38:22 »
Gavin & stacy, frasier, the good place, extras, community, 30rock, Go on
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

ciaoragazzi

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #25109 il: 14 June 2021, 11:33:51 »
Che serie vedere su Amazon prime?
Da quando ce l' ho, ho visto:
Absentia e the widow, e non mi sono dispiaciute.
The Boys: prima stagione fantastica, seconda ok, ora sono in attesa della terza.
The Mentalist, non l'avevo mai visto, orrendo, si salva solo qualche personaggio.

Di solito mi piacciono serie realistiche, intriganti, non mosce