Autore Topic: L'Itasiano Consiglia!  (Letto 1814920 volte)

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
Re: L'Itasiano Consiglia!
« Risposta #25020 il: 29 December 2020, 21:35:37 »
Emily in Paris, Rita, The Umbrella Academy, Vyshe tolko lyubov, The Marvelous Mrs. Maisel, Russian Doll, The Baker and the Beauty, Das letzte Wort, Hjem til Jul, Dash & Lily, ÜberWeihnachten, Atypical, Kärlek & Anarki..
Su raiplay puoi vedere anche Zoey’s Extraordinary Playlist :huhu:

RonSwanson

• Root
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #25021 il: 29 December 2020, 22:26:57 »
Mi potreste consigliare qualche serie comedy/dramedy su Netflix e Prime? Magari qualche chicca non molto conosciuta.

Già viste The office, Brooklyn nine nine, Grace & Frankie, Modern family, Glow, Fleabag, Upload e After life. Iniziata The politician.
Home for Christmas
Russian Doll
Master of None
Crazy Ex-Girlfriend
The Marvelous Mrs. Maisel

I love you and I like you.

Chiara la tolkeniana

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #25022 il: 31 December 2020, 13:55:03 »
Aggiungo a quanto già consigliato Mozart in the Jungle su Amazon e The Good Place su Netflix

meg89

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #25023 il: 31 December 2020, 20:59:18 »
Aggiungo a quanto già consigliato Mozart in the Jungle su Amazon e The Good Place su Netflix
Già visto entrambe. Grazie lo stesso.

Grazie mille per i consigli @vascy  e @RonSwanson
- I know that if you think life's a vending machine where you put in virtue and take out happiness then you're going to be disappointed. - Maggie
- You go to get your shit together - Princess Carolyn
- No one wins. One side just loses more slowly. - Prez
- There's always music in the air - The man from another place
- Angelus: No weapons... no friends... no hope. Take all that away and what's left?
  Buffy: Me.

nincadoro

• Richard Castle
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #25024 il: 11 January 2021, 00:11:23 »
Rgazzi mi consigliate qualche serie comedy tipo Santa Clarita Diet? ma anche non comedy purché leggera, un pò cattiva e che spinga al binge watch

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

mesmerized

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #25025 il: 11 January 2021, 00:37:10 »
Rgazzi mi consigliate qualche serie comedy tipo Santa Clarita Diet? ma anche non comedy purché leggera, un pò cattiva e che spinga al binge watch

Non ho visto SCD, ma dal connubio leggere/cattive forse ti possono interessare Succession, Barry, BoJack Horseman, Atlanta, Undone, Rick&Morty, You

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #25026 il: 11 January 2021, 00:49:48 »

Wilfred
The good place

RonSwanson

• Root
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #25027 il: 11 January 2021, 04:44:19 »
Staged
Another Period
Search Party
Catastrophe

I love you and I like you.

curtkobainII

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #25028 il: 11 January 2021, 10:50:41 »

Killing Eve
i miei vecchi post
https://www.italiansubs.net/forum/profile/?area=showposts;u=426665

Watching: The Flight Attendant

Appena finite: The Boys

aDifferentKindOfCop

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #25029 il: 11 January 2021, 11:40:34 »
Dispatches from elsewhere com'è? :scettico:
Scanzi (!)... fa articoli che sembrano post tuoi scritti meglio

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #25030 il: 11 January 2021, 13:04:21 »
Dispatches from elsewhere com'è? :scettico:

Non è male. Ha alcuni episodi più interessanti e altri meno. Il finale però mi ha fatto piuttosto schifo.

ps.:Qualcuno conosce No man's land? https://www.imdb.com/title/tt8335218/

Wallander

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #25031 il: 17 January 2021, 10:23:05 »
Consiglio rapidissimo... Tra poco finirò il rewatch di Mad Men ed ho in progetto di iniziare qualche cosa di nuovo. Vi chiedo consiglio su varie serie:
1) This is Us: mi potete riassumere un po' le tematiche, se ha una conclusione degna, se è davvero un masterpiece (so che è soggettivo ma datemi il vostro parere)
2) American Crime Story: The Assassination of Giani Versace. La prima stagione su OJ mi piacque molto, quindi vi chiedo: è all'altezza della precedente come qualità?
3) Goliath: oggetto Amazon misterioso... Qualcuno lo ha visto?
Ma l'hai capito che non serve a niente mostrarti sorridente agli occhi della gente... E che il dolore serve, proprio come serve la felicità.

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #25032 il: 17 January 2021, 10:55:07 »
1.  :ancheno: io l'ho abbandonato dopo la seconda stagione, è pieno di flashbacks che mi sembrano sempre piu arrampicarsi sugli specchi. A parer mio era un concept da usare con pochi episodi infatti la prima stagione era buona, poi...in ogni caso è ancora in onda e non hanno annunciato la conclusione. E' un family drama che vuole sempre far piangere...
2. No, ho abbandonato anche questa :XD: ma non è brutta è solo che io ho perso interesse  :sooRy:
3. Ne abbiamo parlato abbastanza di recente qua. Io ho visto pochi episodi e non mi ha interessato, ma c'è anche chi la consiglia. C'è anche il topic comunque :huhu:

Wallander

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #25033 il: 17 January 2021, 11:03:07 »
1.  :ancheno: io l'ho abbandonato dopo la seconda stagione, è pieno di flashbacks che mi sembrano sempre piu arrampicarsi sugli specchi. A parer mio era un concept da usare con pochi episodi infatti la prima stagione era buona, poi...in ogni caso è ancora in onda e non hanno annunciato la conclusione. E' un family drama che vuole sempre far piangere...
2. No, ho abbandonato anche questa :XD: ma non è brutta è solo che io ho perso interesse  :sooRy:
3. Ne abbiamo parlato abbastanza di recente qua. Io ho visto pochi episodi e non mi ha interessato, ma c'è anche chi la consiglia. C'è anche il topic comunque :huhu:
Lo sospettavo su This is Us... Quando ho letto die flashback ho avuto idea che potesse essere una cosa un pochetto.... Come dire, un po' meh.
Su Goliath cerco di leggermi qualcosa nel topic ma senza spoiler... Rilancio anche consigli su serie British da vedere su Netflix/Prime/Sky!
Ma l'hai capito che non serve a niente mostrarti sorridente agli occhi della gente... E che il dolore serve, proprio come serve la felicità.

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #25034 il: 17 January 2021, 12:04:58 »
Rilancio anche consigli su serie British da vedere su Netflix/Prime/Sky!
Mi sa che sono pochine: A Suitable Boy, The War of the Worlds, Poldark, War of the Worlds, Bodyguard, A Discovery of Witches, The Durrells, Little women, Skins, The stranger...
Tecnicamente non british ma..: Bridgerton, The head, Young Wallander, Hanna...