Autore Topic: L'Itasiano Consiglia!  (Letto 1664628 volte)

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Re: L'Itasiano Consiglia!
« Risposta #25095 il: 4 October 2020, 15:30:48 »
Ho appena finito The Sopranos e mi serve una serie per sostituirla. Che faccio: provo Justified o inizio il rewatch di Mad Men? Altrimenti partirei con Oz o Carnivàle, ma sono all'estero e non posso pescare.
E non so neanche se NowTV ha lingua e sottotitoli in inglese.

Justified.
La prima stagione e mezza hanno degli episodi autoconclusivi, ma poi è tutta orizzontale.

aDifferentKindOfCop

• Jax Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #25096 il: 17 October 2020, 18:18:55 »
Consigli sulle novità autunnali? :scettico:
As usual no horror e no comedy a meno che proprio non sia proprio qualcosa di over the top.
Scanzi (!)... fa articoli che sembrano post tuoi scritti meglio

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25097 il: 17 October 2020, 18:46:28 »
In onda: Life, The Right Stuff, La valla, Trickster.
Rilasciate/terminate: The South Westerlies, Epidemiya, Emily in Paris, Das letzte Wort, Young Wallander, Us, Des, Away, Partisan e All Creatures Great and Small.

Se poi chiedi anche per quelle non ancora partite c'è il topic dedicato.

aDifferentKindOfCop

• Jax Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #25098 il: 17 October 2020, 19:19:17 »
Tantine, le 2-3 migliori?

RonSwanson

• Carrie Mathison
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #25099 il: 17 October 2020, 20:21:55 »
Consigli sulle novità autunnali? :scettico:
As usual no horror e no comedy a meno che proprio non sia proprio qualcosa di over the top.
Des
Fargo
The Third Day

I love you and I like you.

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #25100 il: 17 October 2020, 21:21:42 »
Citazione
Tantine, le 2-3 migliori?
Bhe dipende anche dai tuoi gusti :XD: le migliori per me sono: All Creatures Great and Small, Des e The Right Stuff.

« Ultima modifica: 17 October 2020, 22:01:55 da vascy »

curtkobainII

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #25101 il: 19 October 2020, 12:44:44 »
@vascy
e insomma svelato l'arcano per cui quella schifezza di The 100 stava sempre prima in classifica  :asd: :asd: :asd:
i miei vecchi post
https://www.italiansubs.net/forum/profile/?area=showposts;u=426665

Watching: The Flight Attendant

Appena finite: The Boys

aDifferentKindOfCop

• Jax Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #25102 il: 19 October 2020, 13:44:45 »
Bhe dipende anche dai tuoi gusti :XD: le migliori per me sono: All Creatures Great and Small, Des e The Right Stuff.

Qualche parola in più sul primo?
Potrebbe interessarmi ma concretamente di che parla? Tipo un procedurale sugli animali? Trama orizzontale c'è?

Des che stile ha? Non si trova molto in rete...

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #25103 il: 19 October 2020, 13:57:08 »
Parla di questi veterinari e la loro vita in questo paesello rurale, non è un procedurale e io l'ho adorato  :love: :love: piu info qua: https://www.italiansubs.net/forum/regno-unito/all-creatures-great-and-small-channel-5-pbs-period-drama/

Des invece è un crime di poche puntate sulla storia vera di un serial killer, è conentrato sulla parte investigativa e i colloqui con lui. E' molto intenso e fatto bene poi bhè c'è David Tennant... :huhu:

Citazione
e insomma svelato l'arcano per cui quella schifezza di The 100 stava sempre prima in classifica
:XD: Bhe non sappiamo con certezza se sia vero ne se sia sempre stato cosi, basta anche vedere che comunque nella board c'è comunque un certo traffico.
In ogni caso qua siamo ampliamente OT quindi esorterei chiunque nel continuare sull'argomento qui, al piu potete usare i pm o bho :XD:

lion885

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
    • mcgraphicstyle
Re: L\'Itasiano Consiglia!
« Risposta #25104 il: 19 October 2020, 15:23:14 »

@aDifferentKindOfCop
Per quanto riguarda Des..La storia racconta del serial killer, realmente esistito, Dennis Nilsen (David Tennant) che ha ucciso dai dodici ai quindici ragazzi tra il 1978 e il 1983. Le vittime erano giovani e omosessuali (non tutti) senza fissa dimora, che faceva ubriacare per poi assassinarli. L’assassino è stato arrestato dell’ispettore Peter Jay. Il racconto è narrato attraverso gli occhi di tre uomini: Dennis Nilsen, Peter Jay (Daniel Mays) e Brian Masters (Jason Watkins), il biografo che ha scritto il libro su cui si basa lo show, ovvero Killing for Company.
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #25105 il: 20 October 2020, 22:45:56 »
Citazione
Cosa mi consigliereste di vedere su Netflix, tenendo conto che del suo catalogo ho già visto:
- Dark
- Stranger Things
- Better Call Saul (e BB)
- The last kingdom
- The witcher
- The crown
- Marvel's Agents of shield
- altra roba dell'universo Marvel, credo
- sicuramente altro che non mi sta venendo in mente...
Grazie!
@Misswho mi sa che hai sbagliato topic ;)

Unbelievable, A Suitable Boy, Emily in Paris, MINDHUNTER, Epidemiya, Anne with an E, Rita,  Call The Midwife, Hollywood, The Rain, Hemlock Grove, Okkupert, Bodyguard, After Life, La trêve, Parfum, Atypical, Alias Grace...

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #25106 il: 20 October 2020, 22:49:57 »
@Misswho mi sa che hai sbagliato topic ;)

Unbelievable, A Suitable Boy, Emily in Paris, MINDHUNTER, Epidemiya, Anne with an E, Rita,  Call The Midwife, Hollywood, The Rain, Hemlock Grove, Okkupert, Bodyguard, After Life, La trêve, Parfum, Atypical, Alias Grace...

@vascy

sì hai ragione ho sbagliato, chiedo venia e ringrazio per i suggerimenti. Di quelle che hai nominato Bodyguard l'ho vista, le altre no.

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
    • FRAME - cinema e serie tv
« Risposta #25107 il: 21 October 2020, 12:37:08 »
Aggiungo Bojack Horseman. Trollhunters (e le due serie successive dei Racconti di Arcadia cioè 3 Below e Wizards), Castlevania, Travelers

nincadoro

• Richard Castle
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #25108 il: 24 October 2020, 19:55:27 »
Sera  :ciao:

avete qualche novita da consigliarmi? qualcosa di uscito negli ultimi mesi

preferibilmente roba leggera o tamarra. Narrazione orizzontale, ritmi alti, qualcosa da maratonare insomma

no comedy - no love series - no teen

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
    • FRAME - cinema e serie tv
« Risposta #25109 il: 24 October 2020, 20:03:14 »
Sera  :ciao:

avete qualche novita da consigliarmi? qualcosa di uscito negli ultimi mesi

preferibilmente roba leggera o tamarra. Narrazione orizzontale, ritmi alti, qualcosa da maratonare insomma

no comedy - no love series - no teen
The Boys