Autore Topic: L'Itasiano Consiglia!  (Letto 1766147 volte)

lion885

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
Re: L'Itasiano Consiglia!
« Risposta #24780 il: 3 May 2020, 13:39:13 »
Grazie mille @firmato_bad, stasera la inizio  :metal:
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #24781 il: 3 May 2020, 21:17:52 »
Consiglio random: stanno facendo (è andata in onda ieri) una versione speciale tutta da remoto di parks and recreation per raccogliere fondi. C'è praticamente tutto il cast originale  :love:

Il bello è che non è solo una reunion per raccogliere fondi ma un vero miniepisodio, con tutti i personaggi che sono esattamente come ce li ricordavamo. Se vi mancano Leslie Knope , Ron Swanson e co. (e a me mancano tanto) è imperdibile :love: :love:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

MrDarkFlame

• Max Black
  • Everything happens for a reason.
    • Mostra profilo
« Risposta #24782 il: 5 May 2020, 12:27:27 »
Che mi dite di Travelers, Emergence e The Umbrella Academy?

Sulla prima il dubbio è se ne vale la pena nonostante sia stata cancellata.
Nel mio cuore: LOST, Supernatural, The Leftovers
Indimenticabili: Battlestar Galactica, Alias, Buffy, Prison Break, Fringe, Heroes, Dexter, Once Upon A Time, The X-Files, Sense8, Banshee, 12 Monkeys, Mr. Robot, Dark, Breaking Bad, Person of Interest, Watchmen
Degne di menzione: Dirk Gently, Game of Thrones, Sons of Anarchy, The Shield, The Sopranos, The Wire, Les Revenants, Haven, Smallville, Chuck, Grimm, The 4400, 24, Good Omens, Agents of SHIELD, Vikings, Lucifer, Romanzo Criminale, Utopia, Continuum, Legion, The 100, Wandavision, Midnight Mass, The Haunting, Intruders, Oz, Sherlock, The Prisoner, Hemlock Grove, Castle Rock, El Barco, Torchwood, Hannibal, Jericho, Bates Motel, Orphan Black, Angel, Twin Peaks, Arrow, Broadchurch, V, 11.22.63, The OA, Touch, Carnivàle, House of Cards, Gotham, American Gods, Preacher
Seguo: Doctor Who, The Boys, Fargo, The Handmaid's Tale, Stranger Things, The Umbrella Academy, Manifest, Locke & Key, The Mandalorian, Legends of Tomorrow, Loki, Ordinary Joe, Squid Game, American Horror Story, The Witcher, La Brea, Black Mirror, Invasion, His Dark Materials, Foundation, The Nevers, The Flash

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #24783 il: 5 May 2020, 12:40:59 »

A me The Umbrella Academy non è piaciuto. Troppe premesse anche interessanti lasciate in sospeso, forse le riprenderanno nella seconda stagione ma io non credo che la guarderò.
Non conosco le altre.
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

Acrobat

• tomo tomo cacchio cacchio
  • Vanessa Ives
  • Uhuhuhuhuh Roberto Raggio!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 142
  • Revisioni: 39
  • Traduzioni: 406
« Risposta #24784 il: 5 May 2020, 12:43:03 »
Guarda Mindhunter.
Burn down the disco
Hang the blessed dj

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24785 il: 5 May 2020, 12:58:24 »
Citazione

Travelers per me non è male ma il finale...non so neanche io, ha un suo perche ma non saprei se consigliarla a chi la deve incominciare  :sooRy:
Emergence per me eviterei mentre la terza l'ho vista nonostante non reggo i supereroi e non è stata effettivamente tanto male anche se è  andata a scendere per me, insomma non se ho voglia di continuare :XD: Quindi delle 3 la migliore è Travelers...

Chiara la tolkeniana

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #24786 il: 5 May 2020, 13:55:06 »

[/quotetravelers io l'ho amata, il finale... Diciamo che era una premessa particolare per una stagione nuova ma secondo me ci sta anche come finale di serie, io la consiglio vivamente.
The Umbrella Accademy mi è piaciuto tantissimo però è molto introduttiva la s1 e i sono tante cose in sospeso ancora perciò bisogna vedere come prosegue

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #24787 il: 6 May 2020, 12:46:51 »
Secondo me il finale di Travelers può essere considerato tale in mancanza del seguito. Non rimpiango di averla vista.
Prendiamola tipo Matrix. In fondo alla fine del primo film non si è conclusa la storia, ma tanti sono sopravvissuti benissimo senza vedere il resto della trilogia e, a breve si spera, il 4o film  :love:
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

aDifferentKindOfCop

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #24788 il: 6 May 2020, 13:40:20 »
EH???
FANNO UN ALTRO PURE DI MATRIX???  :suicidiosenzafronzoli:

Non aveva fatto già abbastanza schifo il terzo?
Scanzi (!)... fa articoli che sembrano post tuoi scritti meglio

dick75

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #24789 il: 10 May 2020, 00:53:42 »
Allora ragazzi, non sono amante di serie Marvel o Dc e in generale di supereroi, ho visto in passato Heroes e mi era piaciuta, il fatto è che adesso mi è venuta la strana voglia di cimentarmi in una visione del genere.
Io leggendo in giro ho adocchiato : The Flash, Legends of Tomorrow, Watchmen, Legion e Agent of shield...premettendo che sono proprio all'oscuro di trame di storie ecc quale mi consigliate? Anche al di fuori di queste ovviamente se c'è di meglio!!
Grazie anticipatamente!

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #24790 il: 10 May 2020, 02:54:17 »
Agents of shields è bello, ma se non conosci nulla di nulla marvel non credo faccia x te, meglio un flash (che io ho abbandonato) o uno degli altri che partono da zero.
Oppure puoi considerarla una serie ad episodi lunghi  :huhu: e farti il regalo di guardare tutti i film marvel dall'inizio. Qualità ben più alta di un supergirl qualsiasi
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

dick75

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #24791 il: 10 May 2020, 03:42:14 »
Agents of shields è bello, ma se non conosci nulla di nulla marvel non credo faccia x te, meglio un flash (che io ho abbandonato) o uno degli altri che partono da zero.
Oppure puoi considerarla una serie ad episodi lunghi  :huhu: e farti il regalo di guardare tutti i film marvel dall'inizio. Qualità ben più alta di un supergirl qualsiasi
Grazie per la risposta! Sinceramente mi spaventa dover iniziare una sequela infinita di film🤣,  ma ipoteticamente mi faresti una cronologia da dove iniziare eventualmente?

Héctor Belascoarán

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #24792 il: 10 May 2020, 08:39:20 »
Grazie per la risposta! Sinceramente mi spaventa dover iniziare una sequela infinita di film🤣,  ma ipoteticamente mi faresti una cronologia da dove iniziare eventualmente?

Qui sono in ordine, quelli già usciti sono 23 ma non ti spaventare se il genere poi ti coinvolge volano in un attimo. :zizi:

https://marvelcinematicuniverse.fandom.com/wiki/Marvel_Cinematic_Universe

Leso1990

• Michael Scott
  • Dal mio punto di vista, i Jedi sono il male
    • Mostra profilo
Re: L\'Itasiano Consiglia!
« Risposta #24793 il: 10 May 2020, 08:54:56 »

Basta che vai su google scrivi marvel cinematic universe, vai su wikipedia e c'è la cronologia di tutti we 23 film

Post unito: 10 May 2020, 08:54:56
Qui sono in ordine, quelli già usciti sono 23 ma non ti spaventare se il genere poi ti coinvolge volano in un attimo. :zizi:

https://marvelcinematicuniverse.fandom.com/wiki/Marvel_Cinematic_Universe

A me non hanno mai coinvolto fino in fondo, ho provato a vederli tutti, mi sono fermato a Thor Ragnarock...nel senso che sarebbe stato il prossimo da vedere...prima o poi riprenderò e arriverò fino aad Endgame ma sinceramente a me non sembra nulla di che questo grande disegno marvel e di film ne ho visti una quindicina...cavolo sembrano tutti fatti con lo stampino, sembrano barrette di cioccolato confezionate al supermercato, bho forse sarò troppo vecchio io per questo tipo di intrattenimento...eppure alla fine sono proprio i miei coetanei ad amare di piu questi caxxo di film della marvel
i'm not in danger I am the danger

aDifferentKindOfCop

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Re: L\'Itasiano Consiglia!
« Risposta #24794 il: 10 May 2020, 10:27:04 »
A me non hanno mai coinvolto fino in fondo, ho provato a vederli tutti, mi sono fermato a Thor Ragnarock...nel senso che sarebbe stato il prossimo da vedere...prima o poi riprenderò e arriverò fino aad Endgame ma sinceramente a me non sembra nulla di che questo grande disegno marvel e di film ne ho visti una quindicina...cavolo sembrano tutti fatti con lo stampino, sembrano barrette di cioccolato confezionate al supermercato, bho forse sarò troppo vecchio io per questo tipo di intrattenimento...eppure alla fine sono proprio i miei coetanei ad amare di piu questi caxxo di film della marvel

No, hai totalmente ragione, il prodotto medio è molto scadente, si salvano giusto un Cpt America, il penultimo Avengers, Spiderman forse e pochi altri che ricordi.
Ultimo Avengers pietoso, il resto come dici sono prodotti in serie senza troppo carisma.
Scanzi (!)... fa articoli che sembrano post tuoi scritti meglio