Autore Topic: L'Itasiano Consiglia!  (Letto 1716408 volte)

curtkobain

• Max Black
    • Mostra profilo
Re: L\'Itasiano Consiglia!
« Risposta #24615 il: 3 December 2019, 18:25:27 »
Hai dimenticato They will see us fra le stra-consiglio

When They See Us
concordo, serie fantastica.

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
Re: L'Itasiano Consiglia!
« Risposta #24616 il: 3 December 2019, 20:33:00 »
Hai dimenticato They will see us fra le stra-consiglio

no non l'ho dimenticata :XD:

firmato_bad

• River Song
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
« Risposta #24617 il: 3 December 2019, 22:07:38 »
no non l'ho dimenticata :XD:

Allora perchè non l'hai scritta ?  :XD:
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #24618 il: 4 December 2019, 10:25:40 »
Allora perchè non l'hai scritta ?  :XD:

Se permetti consiglio quelle che preferisco io, te consiglia quelle che vuoi  :rofl:

firmato_bad

• River Song
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
« Risposta #24619 il: 4 December 2019, 11:48:21 »
Se permetti consiglio quelle che preferisco io, te consiglia quelle che vuoi  :rofl:

C'è acidità , ok
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #24620 il: 8 December 2019, 00:04:37 »
Secondo voi ha senso guardare Crisis on infinite Earths se non seguo nessuna serie CW ma conosco tutti i supereroi? Avevo provato a seguirne qualcuna perché mi piace un sacco il genere, ma ste versioni le trovo troppo adolescenziali , però mi gusta vederli tutti insieme e il ritorno di personaggi più vecchi
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

dick75

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #24621 il: 2 January 2020, 18:05:58 »
Ragazzi consigliatemi una serie capolavoro, che mi appassioni e  mi tenga attaccato al televisore come hanno fatto queste che vi elenco:
-Lost, X files, Twin peaks, Alias,24, Battlestar Galactica, westworld, breaking bad, Soprano, Fringe, Sons of anarchy, The shield
 Ecco, più o meno sono quelle che ho amato di più, con colpo di scena,  misteri, grandi trame orizzontali, grandi personaggi...
Io sarei indeciso tra: House of cards, Justified,  black mirror, orphan black, stranger things...ma ben vengano altre idee e consigli!!!
Attendo con ansia😁😁😁

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #24622 il: 2 January 2020, 18:11:30 »
Nessuna di quelle fra cui sei indeciso sono capolavori (Black Mirror poi non ha nemmeno una trama perché è antologica).
Ti consiglio due grandissime serie, fra le migliori degli ultimi 10 anni e poco conosciute: the Americans e Halt and Catch Fire

antoniofoggia

• Annyong Bluth
  • Spettatore comune precipitato nel mare di serie tv
    • Mostra profilo
« Risposta #24623 il: 2 January 2020, 18:20:06 »
Ragazzi consigliatemi una serie capolavoro, che mi appassioni e  mi tenga attaccato al televisore come hanno fatto queste che vi elenco:
-Lost, X files, Twin peaks, Alias,24, Battlestar Galactica, westworld, breaking bad, Soprano, Fringe, Sons of anarchy, The shield
 Ecco, più o meno sono quelle che ho amato di più, con colpo di scena,  misteri, grandi trame orizzontali, grandi personaggi...
Io sarei indeciso tra: House of cards, Justified,  black mirror, orphan black, stranger things...ma ben vengano altre idee e consigli!!!

Forse parlare di capolavoro è un po' esagerato, ma ti consiglio Ray Donovan (imperdibile!!!!), Person of Interest, 12 Monkeys, oltre a The Americans che ti hanno già consigliato :OOOKKK:
Ho visto: Mad Men, Nip/Tuck, Battlestar Galactica, The Americans, X-Files, Millennium, Babylon 5, ST-ENT, Sanctuary, Fringe, House, Desperate Housewives, Caprica, Firefly, Alias, Hannibal, Prison Break, The Following, Band of Brothers, The Pacific, Penny Dreadful, Haven, Soprano, True Detective, Luther, Sherlock, Boardwalk Empire, The Shield, Damages, Deadwood, The Big C, 4400, Heroes, Defiance, ST-DS9, The Leftovers, Buffy, Bates Motel, Masters Of Sex, The Strain, Fargo, Hemlock Grove, Justified, Sleepy Hollow, ST-TNG, 24, Sons of Anarchy, Torchwood, Warehouse 13, ST-VOY, Spartacus, Black Mirror, Happy!, Santa Clarita Diet, Rome, Orphan Black, The Night Of, Black Sails, House of Cards, Person of Interest, Six Feet Under, OITNB, Breaking Bad, Dexter, Lost, GOT, Ray Donovan, Gotham, Handmaid's Tale, 12 Monkeys, Continuum, Oz, Supernatural, ST-TOS, The Wire, The Good Place, Banshee, Vikings, Mr. Robot

Sto seguendo: The Blacklist, Homeland, AHS, Peaky Blinders, Mindhunter, Ozark, Billions, Westworld, Dr. Who, Lucifer

dick75

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #24624 il: 2 January 2020, 18:35:50 »
Grazie ad entrambi, ovviamente non fa nulla che non siano capolavori veri e propri, l'importante è che siano appassionanti  e con quelle caratteristiche che più o meno ho descritto sopra!!
Quindi The Americans è già tra le papabili, le altre sinceramente non le conosco, a parte Person of interest di cui ho guardato la prima stagione,  il fatto è che mi sembra sia irreperibile in dvd( eh sì sono un pò Un maniaco del collezionismo) , amo guardare le serie tv con il mio bel cofanetto!!😂😂...
Quindi ne House of cards ne Justified ne Black mirror di cui ho sentito parlare benissimo? Lo so che BM non è antologica ma si può soprassedere su questo!!
Ah dimenticavo!! E che mi dite di Mr Robot? In effetti 12 monkeys potrebbe piacermi, avendo amato il film di Gilliam!!
« Ultima modifica: 2 January 2020, 18:41:15 da dick75 »

RonSwanson

• Gregory House
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #24625 il: 2 January 2020, 18:39:54 »
Quindi ne House of cards ne Justified ne Black mirror di cui ho sentito parlare benissimo? Lo so che BM non è antologica ma si può soprassedere su questo!!
Justified per me è assolutamente da vedere :zizi:

I love you and I like you.

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #24626 il: 2 January 2020, 18:40:43 »
Stranger things tanto vale la vedi, sono pochi episodi e come recupero scorre super veloce.

Buffy se non l'hai visto. The office. Mi sembra strano non si trovino i dvd di person of interest, è andato pure sulla rai.
Black mirror lo puoi recuperare in mezzo ai recuperi, una puntata dopo ogni serie, tanto son tutte a sé
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

Può Darcy

• Alicia Florrick
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #24627 il: 2 January 2020, 18:49:03 »
Attendo con ansia😁😁😁

Ma ovviamente Justified
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #24628 il: 2 January 2020, 18:51:35 »
Attendo con ansia😁😁😁

Partendo dal fatto che di quelle elencante non le considero capolavori, in base alle tue richieste ti consiglio anche io buffy assolutamente, poi Six feed under e Friday night lights anche se non ci sono misteri.
Come mistery posso consigliarti: Big Little Lies, Bosch, Strike, Mystery Road, Sharp Objects, Thirteen...

dick75

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #24629 il: 2 January 2020, 19:04:58 »
Ancora grazie a tutti! Ora mi prenderò tanti insulti😁😁 ma Buffy l'ho sempre evitata, considerandola una serie per teen ager, senza spessore...ecco diciamo pure per femminucce 14enni😂😂!! Poi però approfondendo ho capito che si tratta di una serie adulta, ma haimè mi è rimasto quel cavolo di pregiudizio che non me l'ha mai fatta scegliere!!
Ma quindi dicevo, di Mr Robot che mi dite?? Nessuno la consiglia?
Allora ricapitolando ci sono più consigli per:
- The Americans
- Justified
- Buffy ( 🤔🤔🤔)

Vediamo di inserire qualcos'altro!!
« Ultima modifica: 2 January 2020, 19:06:29 da dick75 »