Autore Topic: L'Itasiano Consiglia!  (Letto 1707763 volte)

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
Re: L'Itasiano Consiglia!
« Risposta #24600 il: 28 November 2019, 21:46:44 »
Di queste assolutamente da recuperare Mrs Wilson e A Very English Scandal.
Evil Genius se ti piace il true crime è davvero valido.
Le altre alcune non le ho viste, altre meh

lion885

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #24601 il: 28 November 2019, 21:50:25 »
A parte Smilf e Little boy blue che non ho visto e Death and Nightingales che non mi è piaciuta molto il resto sì, lo consiglio, soprattutto Mrs. Wilson e A Very English Scandal.
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #24602 il: 28 November 2019, 22:54:32 »
A very English scandal è bellissima, non avevo mai sentito di Mrs Wilson ma sembra interessante, se trovo il tempo   :T_T: ci butto un occhio pure io
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24603 il: 28 November 2019, 22:58:01 »
Death and Nightingales: ci ho dovuto pensare un bel po di cosa parlasse :XD: comunque non l'ho neanche finito quindi...
Mrs. Wilson consiglio anche io, con Ruth Wilson che intepreta la nonna :huhu:
A Very English Scandal sinceramente mi è parso strano che non l'hai vista :XD: comunque stra consiglio :zizi:
Le altre non le ho proprio viste...

Può Darcy

• Alicia Florrick
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #24604 il: 28 November 2019, 23:22:40 »
A Very English Scandal sinceramente mi è parso strano che non l'hai vista

Eh praticamente tra novembre/dicembre dell'anno scorso e agosto 2019 non ho guardato nemmeno mezzo episodio di serie tv, sia nuove sia in lista sia quelle che già seguivo quindi mi sono persa un bel po' di roba :zizi: questa l'avevo aggiunta quando era uscita e poi era rimasta lì
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #24605 il: 29 November 2019, 12:34:54 »

Eh praticamente tra novembre/dicembre dell'anno scorso e agosto 2019 non ho guardato nemmeno mezzo episodio di serie tv, sia nuove sia in lista sia quelle che già seguivo quindi mi sono persa un bel po' di roba :zizi: questa l'avevo aggiunta quando era uscita e poi era rimasta lì

E ovviamente parto con i consigli non richiesti :XD: nel caso non ti sei segnata qualcosa che potrebbe interessarti :huhu:
Tra quelle nuove in quel periodo, ovviamente cerco di evitare quelle cancellate brutalmente:
Stra consiglio: Four Weddings and a Funeral, Unspeakable, After Life, Chernobyl, Years and Years, Catch-22, Gentleman Jack
Consiglio: The Rook, Homecoming, Queen America, Bloom, Les Misérables, Curfew, Hanna, The Hunting, Russian Doll, Why Women Kill, Lambs of God, Euphoria, Tales of the City.
Non sono male: The Victim,  Back to Life, Another life,  Dead to Me,  The Society, 15 Days,  WHAT / IF,  Wild Bill,  Trinkets, O Escolhido, Tidelands,  Coroner, Sex Education,  The Umbrella Academy,   Diggstown, The Order, The Red Line, The Boys, This Way Up, Deep Water, BH90210 (cancellato vabbè).
Quelle non nuove le avrai gia segnate suppongo.

Può Darcy

• Alicia Florrick
    • Mostra profilo
« Risposta #24606 il: 29 November 2019, 12:50:45 »
E ovviamente parto con i consigli non richiesti :XD:

Comunque tra quelle che hai elencato ho già visto

Four Weddings and a Funeral, Unspeakable (secondo me volevi dire Unbelievable), After Life, Chernobyl, Homecoming, Russian Doll, Why Women Kill, Euphoria, Dead to Me, Sex Education, This Way Up, BH90210

Provo a dare un'occhiata alle trame delle altre, anche se alcune le conosco e le avevo scartate o abbandonate (another life, umbrella academy , etc)
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #24607 il: 29 November 2019, 13:13:02 »
No intendo proprio Unspeakable, Unbelievable è fuori dal periodo indicato :huhu:

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #24608 il: 29 November 2019, 19:42:43 »
Alle decenti, ma non imperdibili aggiungerei Carnival row, Living with yourself e A discovery of witches.
Un gradino sopra Sanditon e Modern love.

Invece straconsiglio Live in front of a studio audience (per ora singola puntata e altre in preparazione) in cui grandi attori di oggi rifanno intere puntate di grandi telefilm di una volta e ricordo che 1) è ricominciato Mad about you  :love: e 2) a Natale ci sarà un nuovo episodio evento di Gavin & Stacey  :love: :love:
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

Può Darcy

• Alicia Florrick
    • Mostra profilo
« Risposta #24609 il: 29 November 2019, 19:47:01 »
Living with yourself e Modern Love le ho viste

Sapevo di G&S  :love: :love: :love:

catch_

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #24610 il: 3 December 2019, 17:27:48 »
Miniserie belle uscite quest'anno?
Ho Seguito: Breaking Bad, Lost, Oz, Fringe, The Wire, The Shield, The Sopranos, Six Feet Under, Sons of Anarchy, Prison Break, Mad Men, Justified, HIMYM, Hannibal, Dexter, Twin Peaks, Spartacus, Boardwalk Empire, Frasier, Deadwood, Jericho, Southland, The Jinx, Making a Murderer, Wolf Creek, HAPPYish.

Seguo: Mr Robot, Better Call Saul, GOT, TWD, Shameless, TBBT, Vikings, Banshee, True Detective, American Horror Story, Narcos, Daredevil, Jessica Jones, Arrow, Bosch, Gotham, House of Cards, American Crime, American Crime Story, Supernatural, Stranger Things.

RonSwanson

• Gregory House
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #24611 il: 3 December 2019, 18:04:27 »
The Loudest Voice
Unbelievable
Chernobyl
The Hot Zone
Four Weddings and a Funeral

Si sa già quale adattamento di Agatha Christie uscirà quest'anno?

I love you and I like you.

lion885

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #24612 il: 3 December 2019, 18:06:55 »
Chernobyl • The Loudest Voice • The Act • Too Old to Die Young (solo se ti piace Refn) • When They See Us • Good Omens • Forhøret • A Confession • Our Boys • Unbelievable • The Spy • Summer of Rockets • Catch-22 • Unspeakable • I am The Night • The Red Line.
« Ultima modifica: 3 December 2019, 18:10:47 da lion885 »
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

vascy

• *
    • Mostra profilo
Re: L\'Itasiano Consiglia!
« Risposta #24613 il: 3 December 2019, 18:16:46 »

Se per mini intendiamo solo una stagione non rinnovata (almeno per il momento):
Stra consiglio:  Four Weddings and a Funeral, Unbelievable, Unspeakable, Chernobyl, Years and Years, Catch-22.
Consiglio: Gold Digger, The Hunting, Lambs of God, Looking For Alaska, The War of the Worlds, Dublin Murders, Limetown, Zeit der Geheimnisse, Total Control, The Hot Zone, Les Misérables, Curfew,  Tales of the City.
Non male:  A Confession, The Capture, The Gulf, The Victim,  15 Days, Wild Bill, The Red Line, This Way Up, Deep Water.

Post unito:  3 December 2019, 18:16:46

Si sa già quale adattamento di Agatha Christie uscirà quest'anno?
https://www.radiotimes.com/news/tv/2019-06-12/the-pale-horse-bbc1-agatha-christie-christmas-2019-sarah-phelps/
https://www.radiotimes.com/news/tv/2019-10-18/death-comes-as-the-end-air-date-trailer-cast-bbc/

firmato_bad

• River Song
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
Re: L\'Itasiano Consiglia!
« Risposta #24614 il: 3 December 2019, 18:22:16 »
Se per mini intendiamo solo una stagione non rinnovata (almeno per il momento):
Stra consiglio:  Four Weddings and a Funeral, Unbelievable, Unspeakable, Chernobyl, Years and Years, Catch-22.
Consiglio: Gold Digger, The Hunting, Lambs of God, Looking For Alaska, The War of the Worlds, Dublin Murders, Limetown, Zeit der Geheimnisse, Total Control, The Hot Zone, Les Misérables, Curfew,  Tales of the City.
Non male:  A Confession, The Capture, The Gulf, The Victim,  15 Days, Wild Bill, The Red Line, This Way Up, Deep Water.

Hai dimenticato They will see us fra le stra-consiglio
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)