Autore Topic: L'Itasiano Consiglia!  (Letto 1698987 volte)

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Re: L'Itasiano Consiglia!
« Risposta #24585 il: 20 November 2019, 19:19:26 »
qualcuno ha visto la serie su netflix Secret Forest ?
ho sentito dire che è un capolavoro ma volevo qualche parere vostro

Ho cercato di pescarla, ma non la trovo. Se qualcuno sa dove, può inviarmi un pm. So che il titolo originale è Bimileui Sup ed è conosciuta anche come Stranger.

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #24586 il: 20 November 2019, 19:23:47 »
@Può Darcy sto continuando con Dollface, certo è piuttosto surreale e mi sono dovuta abituare alla voce della Dennings che mi faceva sanguinare le orecchie, però mi piace. Ah ho letto anche da vari commenti che il suo personaggio ricorda quello di 2 Broke Girls, io non l'ho mai visto quindi non saprei dirti se è un male o un bene (ma suppongo sia un male)

Io l'avevo iniziata e abbandonata (2 broke girls), non so quanto abbiano in comune, è lei che fa sembrare ogni personaggio uguale mi sa  :look: Comunque prima di cassarla definitivamente guardo un altro episodio o due
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

curtkobain

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #24587 il: 20 November 2019, 22:03:12 »
Ho cercato di pescarla, ma non la trovo. Se qualcuno sa dove, può inviarmi un pm. So che il titolo originale è Bimileui Sup ed è conosciuta anche come Stranger.

Se non sbaglio c'è su Netflix.

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #24588 il: 21 November 2019, 00:22:40 »
qualcuno ha visto la serie su netflix Secret Forest ?
ho sentito dire che è un capolavoro ma volevo qualche parere vostro

Se non sbaglio c'è su Netflix.

Infatti, è su Netflix ma col titolo: Stranger una stagione (al momento) di 16 episodi ed io sto per vedere il pilot!
“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”.
Mr. Peanutbutter (da BoJack Horseman)

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #24589 il: 21 November 2019, 11:57:15 »
Di cosa parla questa Stranger?

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #24591 il: 28 November 2019, 09:57:46 »
The first ha un finale aperto o chiuso dal momento che è stata cancellata?
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

lion885

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #24592 il: 28 November 2019, 11:43:44 »
The first ha un finale aperto o chiuso dal momento che è stata cancellata?
Aperto, se non ricordo male, diciamo che è una serie che ho dimenticato molto facilmente :huhu:
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

meg89

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #24593 il: 28 November 2019, 14:12:55 »
Tolte le serie classiche (Buffy, Streghe,Angel), quali serie tv fantasy già terminate mi consigliereste?
- I know that if you think life's a vending machine where you put in virtue and take out happiness then you're going to be disappointed. - Maggie
- You go to get your shit together - Princess Carolyn
- No one wins. One side just loses more slowly. - Prez
- There's always music in the air - The man from another place
- Angelus: No weapons... no friends... no hope. Take all that away and what's left?
  Buffy: Me.

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #24594 il: 28 November 2019, 14:19:38 »
Tolte le serie classiche (Buffy, Streghe,Angel), quali serie tv fantasy già terminate mi consigliereste?
Being Human UK assolutamente

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #24595 il: 28 November 2019, 14:35:03 »
Di cosa parla questa Stranger?

Io l'ho abbandonata dopo due episodi.
E' una serie coreana, con prosecutor e poliziotta che seguono un caso, che sembra coinvolgere persone potenti.
Immagino ci saranno parecchi plot twist andando avanti, perchè è quel tipo di serie. Non mi ha preso, e poi ci sono gli spiegoni (messi come pensieri dei personaggi, o personaggi che pensano a voce altra), personaggi minori che fanno sceneggiate napoletane... Nah.
Avevo visto un'altra serie coreana tempo fa, God's Gift, pure quella incentrata sui plot twist e pure quella piena di difetti, ma almeno aveva più ritmo e sono riuscito a finirla.

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24596 il: 28 November 2019, 15:19:09 »

Visto che consideriamo anche quelle supernatural: Les Revenants, Lambs of God, The Almighty Johnsons, The Fades, Alice, Requiem, Fallen, Residue, Hemlock Grove...faccio un po fatica a ricordarne di questo genere che siano gia terminate con un finale decente :XD:

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #24597 il: 28 November 2019, 16:09:48 »
Aperto, se non ricordo male, diciamo che è una serie che ho dimenticato molto facilmente :huhu:

Mh ok

Cestino

Grazie

antoniofoggia

• Annyong Bluth
  • Spettatore comune precipitato nel mare di serie tv
    • Mostra profilo
« Risposta #24598 il: 28 November 2019, 18:34:02 »

Penny Dreadful, Haven, Sleepy Hollow :zizi:
Ho visto: Mad Men, Nip/Tuck, Battlestar Galactica, The Americans, X-Files, Millennium, Babylon 5, ST-ENT, Sanctuary, Fringe, House, Desperate Housewives, Caprica, Firefly, Alias, Hannibal, Prison Break, The Following, Band of Brothers, The Pacific, Penny Dreadful, Haven, Soprano, True Detective, Luther, Sherlock, Boardwalk Empire, The Shield, Damages, Deadwood, The Big C, 4400, Heroes, Defiance, ST-DS9, The Leftovers, Buffy, Bates Motel, Masters Of Sex, The Strain, Fargo, Hemlock Grove, Justified, Sleepy Hollow, ST-TNG, 24, Sons of Anarchy, Torchwood, Warehouse 13, ST-VOY, Spartacus, Black Mirror, Happy!, Santa Clarita Diet, Rome, Orphan Black, The Night Of, Black Sails, House of Cards, Person of Interest, Six Feet Under, OITNB, Breaking Bad, Dexter, Lost, GOT, Ray Donovan, Gotham, Handmaid's Tale, 12 Monkeys, Continuum, Oz, Supernatural, ST-TOS, The Wire, The Good Place, Banshee, Vikings
Sto seguendo: The Blacklist, Homeland, Mr. Robot, AHS, Peaky Blinders, Mindhunter, Ozark, Billions, Westworld, Dr. Who, Lucifer

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #24599 il: 28 November 2019, 21:28:10 »
Nei mesi ho messo in lista da vedere alcune serie ma ora sinceramente non ricordo più perché  :interello: insomma vale la pena recuperare le seguenti:

Death and Nightingales

Mrs. Wilson

The Looming Tower

Smilf

A Very English Scandal

Little boy blue

The keepers

Evil Genius

The Staircase

Wild Wild Country

:look: :ninja2: