Autore Topic: L'Itasiano Consiglia!  (Letto 1692302 volte)

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
Re: L\'Itasiano Consiglia!
« Risposta #24420 il: 30 July 2019, 11:36:22 »
Grazie amici

Allora seguo già/ho già visto the sinner, the good place, manhunt, Santa Clarita diet, glow (uno dei motivi per cui ho fatto l'abbonamento questo mese è anche per la terza stagione), happy l'avevo iniziata e poi abbandonata.

Mi segno le altre, another life voglio comunque provarla perché mi piace l'attrice protagonista  :love:

Post unito: 30 July 2019, 11:36:22
Ah sì crashing è quella con la protagonista di Fleabag, la voglio vedere per questo
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
Re: L'Itasiano Consiglia!
« Risposta #24421 il: 30 July 2019, 11:47:55 »
After life: per me la migliore tra queste
Chambers: non l'ho vista perche non mi ispirava ma è stata anche cancellata
Sex education: serie molto popolare, simpatica (ma è teen :XD:)
When they see us: ne parlano benissimo ma il mio stomaco non la regge :sooRy:, storia davvero forte
Dead to me: caruccia
Another life: qua ha solo commenti impietosi ma a me non è per niente dispiaciuta  :XD: piu che altro la stagione singola non è per niente conclusiva quindi aspetterei il rinnovo

Per la salvaguadia del povero coniglietto guardo il catalogo: Tales of the city (ho visto solo l'ultima ma consiglierei di iniziare da quelle vecchie visto che le hanno poi messe), The Break, Turn up charlie, Pine gap, Occupied, Dark, Mindhunter, Pose, Ascension, Bodyguard, Collatral, Broadchurch, Paranoid, Travelers, Doctor foster, Alias grace, Bordertown, The rain, Greenleaf (trash), Anne...
Ci sarebbero alcune teen carine ma non te le consiglio :XD:
« Ultima modifica: 30 July 2019, 11:53:49 da vascy »

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #24422 il: 30 July 2019, 11:57:16 »
Alcune le ho viste, altre me le segno @vascy

Io e il coniglietto ringraziamo  :urra:
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
« Risposta #24423 il: 30 July 2019, 14:25:00 »
After life: per me la migliore tra queste
Chambers: non l'ho vista perche non mi ispirava ma è stata anche cancellata
Sex education: serie molto popolare, simpatica (ma è teen :XD:)
When they see us: ne parlano benissimo ma il mio stomaco non la regge :sooRy:, storia davvero forte
Dead to me: caruccia
Another life: qua ha solo commenti impietosi ma a me non è per niente dispiaciuta  :XD: piu che altro la stagione singola non è per niente conclusiva quindi aspetterei il rinnovo

Per la salvaguadia del povero coniglietto guardo il catalogo: Tales of the city (ho visto solo l'ultima ma consiglierei di iniziare da quelle vecchie visto che le hanno poi messe), The Break, Turn up charlie, Pine gap, Occupied, Dark, Mindhunter, Pose, Ascension, Bodyguard, Collatral, Broadchurch, Paranoid, Travelers, Doctor foster, Alias grace, Bordertown, The rain, Greenleaf (trash), Anne...
Ci sarebbero alcune teen carine ma non te le consiglio :XD:

Happy valley no ? merita tantissimo
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24424 il: 30 July 2019, 14:39:23 »
Happy valley no ? merita tantissimo

Non sono convinta molto sul tantissimo :XD: ma sicuramente merita peccato che l'ho cercata appositamente perche ci sono serie che non compaiono tra la mia pagina Serie TV (voglio un DB come si deve) e ho scoperto che l'hanno tirata via  :sooRy:

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #24425 il: 30 July 2019, 15:00:25 »
Happy valley comunque l'avevo iniziata e poi abbandonata  :ciao:

antoniofoggia

• Annyong Bluth
  • Spettatore comune precipitato nel mare di serie tv
    • Mostra profilo
« Risposta #24426 il: 30 July 2019, 20:57:02 »
Amici di itasa, fino a fine agosto ho netflix quindi voglio sfruttarlo al massimo.

Serie nuove (uscite tra fine 2018 e oggi) che vale la pena recuperare?

Altre serie anche più vecchie ma non di quelle stra famose? (non mi dite stranger things o cose così ultra popolari ecco)
Sono aperta a tutti i generi tranne fantasy e teen. Ho messo in lista Crashing ma magari ce ne sono altre (non necessariamente originali netflix)

Grazie  :jolly:

Se ti piace il genere crime, consiglio Ozark (ottima) e Bad Blood (guardabile).
Ho visto: Mad Men, Nip/Tuck, Battlestar Galactica, The Americans, X-Files, Millennium, Babylon 5, ST-ENT, Sanctuary, Fringe, House, Desperate Housewives, Caprica, Firefly, Alias, Hannibal, Prison Break, The Following, Band of Brothers, The Pacific, Penny Dreadful, Haven, Soprano, True Detective, Luther, Sherlock, Boardwalk Empire, The Shield, Damages, Deadwood, The Big C, 4400, Heroes, Defiance, ST-DS9, The Leftovers, Buffy, Bates Motel, Masters Of Sex, The Strain, Fargo, Hemlock Grove, Justified, Sleepy Hollow, ST-TNG, 24, Sons of Anarchy, Torchwood, Warehouse 13, ST-VOY, Spartacus, Black Mirror, Happy!, Santa Clarita Diet, Rome, Orphan Black, The Night Of, Black Sails, House of Cards, Person of Interest, Six Feet Under, OITNB, Breaking Bad, Dexter, Lost, GOT, Ray Donovan, Gotham, Handmaid's Tale, 12 Monkeys, Continuum, Oz, Supernatural, ST-TOS, The Wire, The Good Place, Banshee

Sto seguendo: The Blacklist, Homeland, Mr. Robot, AHS, Peaky Blinders, Mindhunter, Ozark, Billions, Westworld, Dr. Who, Vikings, Lucifer

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #24427 il: 30 July 2019, 21:25:15 »
Ozark la seguo già

Bad blood non la conosco!

Comunque ho iniziato Crashing e sono piuttosto delusa 😥

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #24428 il: 30 July 2019, 22:38:20 »
Russian doll a noi è piaciuta tanto, ma non è per tutti quindi capisco quelli a cui ha fatto schifo.
Quelle più serie te l'hanno già consigliate per cui dico Land girls, When calls the heart e Anne with an E
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

MissMarple

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #24429 il: 30 July 2019, 23:19:38 »
Amici di itasa, fino a fine agosto ho netflix quindi voglio sfruttarlo al massimo.

Serie nuove (uscite tra fine 2018 e oggi) che vale la pena recuperare?

Io ho segnato
After life
Chambers
Sex education
When they see us
Dead to me
Russian doll
Another life

Altre serie anche più vecchie ma non di quelle stra famose? (non mi dite stranger things o cose così ultra popolari ecco)
Sono aperta a tutti i generi tranne fantasy e teen. Ho messo in lista Crashing ma magari ce ne sono altre (non necessariamente originali netflix)

Grazie  :jolly:

@vascy se rispondi iniziando il post dicendo "non so se sono su netflix però ti consiglio... " esco e uccido un coniglietto  .pepepe :asd:

Le serie/miniserie "netflixiane" (inteso come "su netflix" non necessariamente "di netflix") che ho apprezzato di più (e spaziano da "piccoli capolavori" a "leggere, adatte al binge watching)
- Mindhunter
- The crown
- When they see us
- Alias Grace
- American vandal
- The umbrella academy
- Sex education
- Hill House
- Manhunt unabomber
- The OA
- You
- The End of the f***ing world
- Retribution

ho volutamente lasciato fuori le più famose (ST, La casa di carta...)
Seguo:TWD/The Originals/Criminal Minds/Shameless Us/The 100/Call the midwife/American crime/Stranger things/The handmaid's tale/13/the OA/The crown/The end of the f***** world/Mindhunter/YOU/Sex education/The Umbrella academy/Big little lies/Vikings/American vandal/Good girls

Ho abbandonato: AHS/Grey's anat./The following/Luther/The mentalist/Hannibal/Under the dome/Orphan black/Wayward pines/True detective/Narcos/Daredevil/Outcast/HTGAWM/Bates motel+il viale dei(numerosi)pilot infranti

Ho finito (spesso con grande tristezza):Mad men/Breaking Bad/E.r/Desperate housewives/ Lost/Everwood/Nip&Tuck/Dexter/The O.C/Veronica Mars/Dawson's Creek/Joan of Arcadia/Merlin/Brothers and sister/Twin peaks/Fringe/Sex and the city/Dexter/Prison Break/Kyle xy/Boston public/Cold case/Judge Amy/Black mirror/House m.d/Squadra emergenza/Tru Calling/Gilmore Girls/Harper's Island/Heroes/I pilastri della terra/Mondo senza fine/In the flesh/Hemlock Grove/Olive Kitteridge/11.22.63/thirteen/TVD/Teen wolf/Sherlock/alias Grace/Retribution/Oz/Queer as folk/Ripper street/The Terror/Boardwalk emp./Manhunt Unab./GOT/Chernobyl/Misfits/WhenTSUs

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #24430 il: 30 July 2019, 23:24:44 »
aggiungo a quanto già consigliato anche River con Stellan Skarsgard

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #24431 il: 30 July 2019, 23:29:45 »
No Anna dai capelli rossi no 🏳️🏳️🏳️

- Mindhunter
- The crown
- Alias Grace
- American vandal
- Hill House
- Manhunt unabomber
- The OA
- The End of the f***ing world

Già viste o iniziate/abbandonate

River già vista a suo tempo quando era uscita sulla BBC

I love to love
But my baby just loves to dance

Mi segno le altre :zizi:

RonSwanson

• Gregory House
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #24432 il: 31 July 2019, 15:32:04 »
@Può Darcy Jett l'hai provata?

I love you and I like you.

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #24433 il: 31 July 2019, 17:31:13 »
@Può Darcy Jett l'hai provata?

No e nemmeno mai sentita

RonSwanson

• Gregory House
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #24434 il: 31 July 2019, 17:38:17 »
No e nemmeno mai sentita
Secondo me ti potrebbe piacere :zizi:

I love you and I like you.