Autore Topic: L'Itasiano Consiglia!  (Letto 1692307 volte)

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
Re: L'Itasiano Consiglia!
« Risposta #24405 il: 22 July 2019, 13:29:10 »
Line of duty S1/2/3 erroneamente non l'avevo mai considerata , una vera eccellenza nelle serie crime
Da consigliare ? Da straconsigliare !
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

lion885

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #24406 il: 22 July 2019, 16:08:39 »
Line of duty S1/2/3 erroneamente non l'avevo mai considerata , una vera eccellenza nelle serie crime
Assolutamente d'accordo.
Ma anche la s04 e la s05, è una serie che più va avanti e più migliora.
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
« Risposta #24407 il: 22 July 2019, 17:36:04 »
Assolutamente d'accordo.
Ma anche la s04 e la s05, è una serie che più va avanti e più migliora.

Sono alla 4x02  :riot:
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

camelot79

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #24408 il: 22 July 2019, 18:20:31 »

è stupenda  :zizi:

RonSwanson

• Gregory House
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #24409 il: 22 July 2019, 23:25:22 »
Mad Dogs: meglio UK o USA?
@curtkobain la versione UK non l'ho vista, ma quella USA mi è piaciuta tantissimo nonostante abbia un finale aperto :zizi:

I love you and I like you.

curtkobain

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #24410 il: 24 July 2019, 15:08:33 »
grazie mille. qualcun altro sa se "into the dark" merita come serie??

nincadoro

• Richard Castle
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #24411 il: 26 July 2019, 23:32:04 »
Ragazzi in più di un anno ho cliccato play e fatto partire il primo episodio della seconda stagione di Westworld centinaia di volte...ma non sono andato mai altre i 20 minuti...non lo so la serie mi è diventata pesante e lenta, eppure la prima l'ho aspettata con ansia e pure se non è stata il top mi piacque abbastanza...che mi dite sulla seconda stagione? merita di essere recuperata? o la cestino?

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

Legion88

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #24412 il: 28 July 2019, 16:54:40 »
Provo grande pena per tutti quelli che si stanno perdendo l'ultima stagione di Legion, un vero CAPOLAVORO. Se avete perso tempo con l'ultima stagione di Game of Thrones (come me) penso che potete fare uno sforzo con Legion. Non ve ne pentirete  :asd:

AshWilliams85

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #24413 il: 29 July 2019, 09:33:25 »
Ragazzi in più di un anno ho cliccato play e fatto partire il primo episodio della seconda stagione di Westworld centinaia di volte...ma non sono andato mai altre i 20 minuti...non lo so la serie mi è diventata pesante e lenta, eppure la prima l'ho aspettata con ansia e pure se non è stata il top mi piacque abbastanza...che mi dite sulla seconda stagione? merita di essere recuperata? o la cestino?

Ho finito la seconda stagione con un po' di difficoltà, la prima mi aveva affascinato decisamente di più. Non me la sento di dirti di abbandonare, ma il mio giudizio non è particolarmente positivo.

A proposito di serie non facili, ho visto sia stata cancellata Too Old to Die Young. E' comunque autoconclusiva/finale chiuso o dopo la notizia della cancellazione non vale la pena recuperarla?
Serie preferite concluse: Breaking Bad, Mr Robot, Sons of Anarchy, The Prisoner (1967), The Shield, The Sopranos, True Detective (1), Twin Peaks.
Altre piaciute: 24, Angel, Awake, Ash vs Evil Dead, Blood Drive, Buffy, Dexter, Dirk Gently, Lost, Misfits, Prison Break, Sherlock, The Haunting of Hill House, The last man on earth, The X-Files, Wilfred.
Preferite che sto seguendo: Better Call Saul, Black Mirror, Cobra Kai, Dark, La casa de papel, Narcos, Stranger Things, The Handmaid's Tale, Westworld, You.

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24414 il: 29 July 2019, 09:45:00 »

Non che mi avesse entusiasmato neanche la prima ma anche io ho fatto fatica a finire la seconda, per me rimane abbastanza lenta e pesante

nincadoro

• Richard Castle
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #24415 il: 29 July 2019, 10:29:31 »
Ho finito la seconda stagione con un po' di difficoltà, la prima mi aveva affascinato decisamente di più. Non me la sento di dirti di abbandonare, ma il mio giudizio non è particolarmente positivo.

A proposito di serie non facili, ho visto sia stata cancellata Too Old to Die Young. E' comunque autoconclusiva/finale chiuso o dopo la notizia della cancellazione non vale la pena recuperarla?

Too old to die young ha un finale che non è chiuso ma nell'insieme ci può stare, anche perchè la serie si interessa poco del contenuto e punta tutto sull'aspetto estetico.

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #24416 il: 30 July 2019, 09:55:41 »
Amici di itasa, fino a fine agosto ho netflix quindi voglio sfruttarlo al massimo.

Serie nuove (uscite tra fine 2018 e oggi) che vale la pena recuperare?

Io ho segnato
After life
Chambers
Sex education
When they see us
Dead to me
Russian doll
Another life

Altre serie anche più vecchie ma non di quelle stra famose? (non mi dite stranger things o cose così ultra popolari ecco)
Sono aperta a tutti i generi tranne fantasy e teen. Ho messo in lista Crashing ma magari ce ne sono altre (non necessariamente originali netflix)

Grazie  :jolly:

@vascy se rispondi iniziando il post dicendo "non so se sono su netflix però ti consiglio... " esco e uccido un coniglietto  .pepepe :asd:
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

AshWilliams85

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #24417 il: 30 July 2019, 10:40:39 »
Di quelle che hai citato ho visto solo Russian Doll ed è simpatica. Another Life uscito da poco mi manca, ma dai commenti qui su itasa sembra da evitare. Come fuori dalla lista che mi sto gustando ora e consiglio c'è Dark se non l'hai già vista, oppure di molto particolare c'è Happy che mi era piaciuta (ha qualche elemento fantasy ma non la definirei così). Carina anche The Sinner (prima stagione). Come comedy The Good Place (anche se credo manchi la terza stagione su Netflix) e Santa Clarita Diet (che finisce però con un cliffhanger). Poi vedo se mi viene in mente altro.
Serie preferite concluse: Breaking Bad, Mr Robot, Sons of Anarchy, The Prisoner (1967), The Shield, The Sopranos, True Detective (1), Twin Peaks.
Altre piaciute: 24, Angel, Awake, Ash vs Evil Dead, Blood Drive, Buffy, Dexter, Dirk Gently, Lost, Misfits, Prison Break, Sherlock, The Haunting of Hill House, The last man on earth, The X-Files, Wilfred.
Preferite che sto seguendo: Better Call Saul, Black Mirror, Cobra Kai, Dark, La casa de papel, Narcos, Stranger Things, The Handmaid's Tale, Westworld, You.

curtkobain

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #24418 il: 30 July 2019, 10:48:54 »
After life
Chambers
Sex education
When they see us
Dead to me
Russian doll
Another life

Sex Education: Si
When They See Us: STRA-SI
Dead to me: No
Russian Doll: No

altre: Manhunt: Unabomber e The Sinner (Prima stagione)

RonSwanson

• Gregory House
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #24419 il: 30 July 2019, 11:12:14 »
Amici di itasa, fino a fine agosto ho netflix quindi voglio sfruttarlo al massimo.

Serie nuove (uscite tra fine 2018 e oggi) che vale la pena recuperare?

Io ho segnato
After life
Chambers
Sex education
When they see us
Dead to me
Russian doll
Another life

Altre serie anche più vecchie ma non di quelle stra famose? (non mi dite stranger things o cose così ultra popolari ecco)
Sono aperta a tutti i generi tranne fantasy e teen. Ho messo in lista Crashing ma magari ce ne sono altre (non necessariamente originali netflix)

Grazie  :jolly:

@vascy se rispondi iniziando il post dicendo "non so se sono su netflix però ti consiglio... " esco e uccido un coniglietto  .pepepe :asd:
Di quelle che hai segnato assolutamente sì: After Life, Sex Education, Russian Doll e Dead to Me. When they see us non l'ho vista ma ne ho letto bene.
Another Life mi sembra una cacata da quel poco che ho visto. Per Crushing intendi quella di Phoebe Waller-Bridge? Perché anche quella è un sì.

The Kominsky Method e GLOW le hai guardate? Poi ci sarebbe anche Trinkets (hai detto no teen però questo te lo consiglio uguale :lici:) e Sweetbitter che però è su Starz. Ah e mi dimenticavo di Search Party!

I love you and I like you.