Autore Topic: L'Itasiano Consiglia!  (Letto 1816278 volte)

simfissata

• Melinda May
    • Mostra profilo
Re: L\'Itasiano Consiglia!
« Risposta #24390 il: 8 July 2019, 21:03:41 »
Mi consigliate Dark la serie tv tedesca su netflix ?
Assolutamente si ma guardala con attenzione senno' potresti perderti  io mi sono persa più volte  :paura: ma vale molto molto la pena  :ciao:
« Ultima modifica: 8 July 2019, 21:06:19 da simfissata »
"Il problema è che tu cerchi sempre di aggiustare tutto, anche quando non c'è niente di rotto". Fargo2

nincadoro

• Richard Castle
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
Re: L'Itasiano Consiglia!
« Risposta #24391 il: 8 July 2019, 23:19:51 »
Chi l'ha vista, che mi dice di Warrior? l'avevo messa in lista e dimenticata, come al solito, oggi sky me l'ha proposta...merita il recupero?

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

fede4avar

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #24392 il: 13 July 2019, 20:55:33 »
Ciao raga ho appena finito True Blood mi potete consigliate qualcosa di simile la serie non deve necesariamente parlare di Vampiri meglio ancora se ne parla, più che altro mi piacerebbe che avesse uno stile simile a True Blood grazie in anticipo.
« Ultima modifica: 13 July 2019, 21:12:32 da fede4avar »

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24393 il: 13 July 2019, 21:11:53 »
Ciao raga ho appena finito True Blood mi potete consigliate qualcosa di simile la serie non deve necesariamente parlare di Vampiri grazie in anticipo.

Innanzitutto complimenti per l'impresa :XD:
Consiglio: Buffy The Vampire Slayer e Angel, Torchwood, Hemlock Grove, The Oaks Trilogy, Roswell, Curfew, Requiem, A Discovery of Witches, The Innocents (cancellato), Bloom, The Magicians, O Escolhido, les revenants, Dark...

fede4avar

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #24394 il: 13 July 2019, 21:13:27 »
Innanzitutto complimenti per l'impresa :XD:
Consiglio: Buffy The Vampire Slayer e Angel, Torchwood, Hemlock Grove, The Oaks Trilogy, Roswell, Curfew, Requiem, A Discovery of Witches, The Innocents (cancellato), Bloom, The Magicians, O Escolhido, les revenants, Dark...
Grazie devo dire che le ultime due stagioni ho fatto fatica a finirle XD

curtkobain

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #24395 il: 13 July 2019, 22:38:45 »
sui vampiri: the strain, the originals, the vampire diaries, underworld (la serie di film)

Les Revenants

bellissimo consiglio, ma penso sia la cosa più distante che ci sia da True Blood  :asd:
« Ultima modifica: 13 July 2019, 22:41:00 da curtkobain »

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #24396 il: 13 July 2019, 23:32:32 »
Vampiri. Trash. O no, a seconda delle opinioni e delle puntate.
The vampire diaries. Più The originals. Più Legacies
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #24397 il: 14 July 2019, 11:19:54 »

bellissimo consiglio, ma penso sia la cosa più distante che ci sia da True Blood  :asd:

Due serie supernatural e dark poi certo una è davvero trash l'altra no ma non è che deve per forza vedersi serie brutte :XD:

curtkobain

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #24398 il: 14 July 2019, 22:40:34 »
io invece sto cercando serie dove il protagonista è un ribelle per natura. (possibilmente giovane)
avete dei consigli da darmi ?

Chiara la tolkeniana

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #24399 il: 14 July 2019, 23:05:51 »
Ciao raga ho appena finito True Blood mi potete consigliate qualcosa di simile la serie non deve necesariamente parlare di Vampiri meglio ancora se ne parla, più che altro mi piacerebbe che avesse uno stile simile a True Blood grazie in anticipo.
Se vuoi qualcosa di trash consiglio sempre Banshee e Blood Drive

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #24400 il: 14 July 2019, 23:21:04 »
io invece sto cercando serie dove il protagonista è un ribelle per natura. (possibilmente giovane)
avete dei consigli da darmi ?

Hemlock Grove, Shameless US, Misfits, Secret Diary of a Call Girl, Sun Records, A Very English Scandal, Gentleman Jack, The man in the high castle, Sharp Objects, Waco, You, Hanna, Weeds, Mozart in the jungle (cancellato), Doctor Doctor, Trinkets, Skins, Impulse, Clique, Euphoria, In the Dark...

Illiboy

• The Todd
  • Yo Bitch!
    • Mostra profilo
« Risposta #24401 il: 15 July 2019, 16:55:58 »
Ragazzi mi sono visto arrested development fino alla terza stagione ma mi ha un po' annoiato e non voglio continuare con la quarta e quinta. Solo per curiosità qualcuno che l'ha finita può scrivermi in privato come finisce?

Detto questo mi potete consigliare una Sitcom? Possibilmente doppiata (sì è una bestemmia la seguo tutte le serie con i sub tranne le sitcom che le uso per rilassarmi e mi secca stare li a leggere in maniera attenta).

Mr. Cut Tongue

• The Todd
  • QUALITÀ O MORTE
    • Mostra profilo
« Risposta #24402 il: 16 July 2019, 09:19:05 »
Chi l'ha vista, che mi dice di Warrior? l'avevo messa in lista e dimenticata, come al solito, oggi sky me l'ha proposta...merita il recupero?
io ti consiglio di continuare a dimenticarla.
Do you know who the real heroes are? The guys who wake up every morning, and go into their normal jobs, and get a distress call from the commissioner, and take off their glasses and change into capes and fly around fighting crime. Those are the real heroes.

..di individuare un limite..di non raschiare il fondo del barile..di non andare mai oltre alla terza stagione..di non rassegnarsi al brutto..

lion885

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #24403 il: 16 July 2019, 12:11:50 »
Non è nulla di speciale ma intrattiene, se ti piacciono i film di Bruce Lee lo stile è quello con l'aggiunta di sesso e musiche molto moderne per essere nella San Francisco di fine 800.
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

curtkobain

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #24404 il: 16 July 2019, 14:13:01 »
Mad Dogs: meglio UK o USA?