Autore Topic: L'Itasiano Consiglia!  (Letto 1663892 volte)

lion885

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
    • mcgraphicstyle
Re: L'Itasiano Consiglia!
« Risposta #24525 il: 29 June 2019, 08:30:15 »
Oggi prime video mi ha sparato il trailer di NOS4A2  una serie che avevo completamente dimenticato...voi itasiani che mi dite, merita il recupero?
Per me no, non lo merita. Serie a tratti noiosa e prevedibile con situazioni viste e riviste e tanto teen drama condito, malamente, con un po' di soprannaturale.
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

Heisenberg77

• Jonah Ryan
  • "Stay out of my territory"
    • Mostra profilo
« Risposta #24526 il: 2 July 2019, 21:53:59 »
Mi consigliate Dark la serie tv tedesca su netflix ?
Ho visto BREAKING BAD-LOST-BOARDWALK EMPIRE-SONS OF ANARCHY-MAD MEN-OZ-Six Feet Under-Fringe-The Leftovers-Battlestar Galactica-Band of Brothers- The Pacific-The Sopranos-The Shield-The Wire-Dexter-Romanzo Criminale-The Affair-Twin Peaks-Life on Mars US -Wilfred-Utopia-Prison Break-Spartacus-Black Mirror-12 Monkeys
Seguo Better Call Saul-Narcos-Games of Thrones-Vikings-True Detective-Homeland-Mr.Robot-Ray Donovan-Peaky Blinders-Gomorra-Fargo-Broadchurch-La Casa di Carta-Billions.

Abbandonato American Horror Story s2Greys's Anatomy s10,Suits s4,Masters of Sex s2,Under the Dome s2, Friday Nights Lights s1,The Walking Dead

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #24527 il: 2 July 2019, 22:10:27 »

Certamente!

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
    • FRAME - cinema e serie tv
« Risposta #24528 il: 2 July 2019, 23:29:04 »
Assolutamente si!

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
« Risposta #24529 il: 8 July 2019, 15:18:29 »
Ma la seconda stagione di Absentia merita ? Mi attira come una passeggiata su un sentiero con le infradito  :interello:
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

simfissata

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: L\'Itasiano Consiglia!
« Risposta #24530 il: 8 July 2019, 21:03:41 »
Assolutamente si ma guardala con attenzione senno' potresti perderti  io mi sono persa più volte  :paura: ma vale molto molto la pena  :ciao:
« Ultima modifica: 8 July 2019, 21:06:19 da simfissata »
"Il problema è che tu cerchi sempre di aggiustare tutto, anche quando non c'è niente di rotto". Fargo2

nincadoro

• Richard Castle
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #24531 il: 8 July 2019, 23:19:51 »
Chi l'ha vista, che mi dice di Warrior? l'avevo messa in lista e dimenticata, come al solito, oggi sky me l'ha proposta...merita il recupero?

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

fede4avar

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #24532 il: 13 July 2019, 20:55:33 »
Ciao raga ho appena finito True Blood mi potete consigliate qualcosa di simile la serie non deve necesariamente parlare di Vampiri meglio ancora se ne parla, più che altro mi piacerebbe che avesse uno stile simile a True Blood grazie in anticipo.
« Ultima modifica: 13 July 2019, 21:12:32 da fede4avar »

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24533 il: 13 July 2019, 21:11:53 »
Ciao raga ho appena finito True Blood mi potete consigliate qualcosa di simile la serie non deve necesariamente parlare di Vampiri grazie in anticipo.

Innanzitutto complimenti per l'impresa :XD:
Consiglio: Buffy The Vampire Slayer e Angel, Torchwood, Hemlock Grove, The Oaks Trilogy, Roswell, Curfew, Requiem, A Discovery of Witches, The Innocents (cancellato), Bloom, The Magicians, O Escolhido, les revenants, Dark...

fede4avar

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #24534 il: 13 July 2019, 21:13:27 »
Innanzitutto complimenti per l'impresa :XD:
Consiglio: Buffy The Vampire Slayer e Angel, Torchwood, Hemlock Grove, The Oaks Trilogy, Roswell, Curfew, Requiem, A Discovery of Witches, The Innocents (cancellato), Bloom, The Magicians, O Escolhido, les revenants, Dark...
Grazie devo dire che le ultime due stagioni ho fatto fatica a finirle XD

curtkobain

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #24535 il: 13 July 2019, 22:38:45 »
sui vampiri: the strain, the originals, the vampire diaries, underworld (la serie di film)

Les Revenants

bellissimo consiglio, ma penso sia la cosa più distante che ci sia da True Blood  :asd:
« Ultima modifica: 13 July 2019, 22:41:00 da curtkobain »

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #24536 il: 13 July 2019, 23:32:32 »
Vampiri. Trash. O no, a seconda delle opinioni e delle puntate.
The vampire diaries. Più The originals. Più Legacies
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Grey's anatomy, Younger, When calls the heart, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Modern love, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Living with yourself, Space force, Virgin river, The Kominsky method, Love life
plus other stuff

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24537 il: 14 July 2019, 11:19:54 »

bellissimo consiglio, ma penso sia la cosa più distante che ci sia da True Blood  :asd:

Due serie supernatural e dark poi certo una è davvero trash l'altra no ma non è che deve per forza vedersi serie brutte :XD:

curtkobain

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #24538 il: 14 July 2019, 22:40:34 »
io invece sto cercando serie dove il protagonista è un ribelle per natura. (possibilmente giovane)
avete dei consigli da darmi ?

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
    • FRAME - cinema e serie tv
« Risposta #24539 il: 14 July 2019, 23:05:51 »
Ciao raga ho appena finito True Blood mi potete consigliate qualcosa di simile la serie non deve necesariamente parlare di Vampiri meglio ancora se ne parla, più che altro mi piacerebbe che avesse uno stile simile a True Blood grazie in anticipo.
Se vuoi qualcosa di trash consiglio sempre Banshee e Blood Drive