Autore Topic: L'Itasiano Consiglia!  (Letto 1741667 volte)

Effie_J

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Re: L'Itasiano Consiglia!
« Risposta #24375 il: 22 June 2019, 14:59:37 »
ti posso consigliare:
Comedy: After Life, Catch-22, Turn Up Charlie, The Last O.G., Lehiyot Ita, The Marvelous Mrs. Maisel, Atypical
Drama: Call The Midwife, The Durrells, Madam Secretary, Anne, Delicious, This Close...

Grazie. Ci do un'occhiata  :gogo:
Seguo: Sherlock, Doctor Who, Game of thrones, TWD e spin off, The big  bang theory, Shameless, Supernatural, Grey's anatomy, Criminal minds, Orange is the new Black, X-files, Jessica Jones, Versailles, Thirteen, American Horror Story, Mr Robot, Young Sheldon, House of Cards, Will & Grace, Bron( The Bridge), Gargo
Sto recuperando:
Serie concluse: Looking, Dexter, Alias, Scrubs, CSI, Nikita , How I met your mother,  Nip/Tuck, Smallville, The Mentalist, Veronica Mars, Dr House, The Hollow Crown, Lie to me, Breaking Bad, Sons of Anarchy, Broadchurch, Oz, Queer as folk.
Abbandonate: NCIS, Castle, Modern Family
Serie concluse e riviste altre millemila volte : The night manager, Hannibal, Jonathan Strage e Mr Norrell, Penny Dreadful

L'unica e sola verità del nostro universo è che la madre degli spoiler è sempre incinta. Il resto è pura speculazione.

lion885

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #24376 il: 22 June 2019, 15:02:37 »
Per quanto le comedy non siano il mio genere consiglio Vicious (l'ho adorata alla follia), 30Rock, Boris, The Brink, Pushing Daisies.
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

Effie_J

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #24377 il: 22 June 2019, 17:51:18 »
Per quanto le comedy non siano il mio genere consiglio Vicious (l'ho adorata alla follia), 30Rock, Boris, The Brink, Pushing Daisies.

Vicious è una delle mie serie preferite  :love: Boris l'ho visto e darò un'occhiata alle altre. Grazie  :hug:
Seguo: Sherlock, Doctor Who, Game of thrones, TWD e spin off, The big  bang theory, Shameless, Supernatural, Grey's anatomy, Criminal minds, Orange is the new Black, X-files, Jessica Jones, Versailles, Thirteen, American Horror Story, Mr Robot, Young Sheldon, House of Cards, Will & Grace, Bron( The Bridge), Gargo
Sto recuperando:
Serie concluse: Looking, Dexter, Alias, Scrubs, CSI, Nikita , How I met your mother,  Nip/Tuck, Smallville, The Mentalist, Veronica Mars, Dr House, The Hollow Crown, Lie to me, Breaking Bad, Sons of Anarchy, Broadchurch, Oz, Queer as folk.
Abbandonate: NCIS, Castle, Modern Family
Serie concluse e riviste altre millemila volte : The night manager, Hannibal, Jonathan Strage e Mr Norrell, Penny Dreadful

L'unica e sola verità del nostro universo è che la madre degli spoiler è sempre incinta. Il resto è pura speculazione.

RonSwanson

• Gregory House
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #24378 il: 22 June 2019, 18:29:48 »
Visto che in questo periodo sto seguendo serie un po' pesanti vorrei guardare qualcosa a tempo perso per rilassarmi. Pensavo ad una comedy.
Mi viene in mente Grace and Frankie. Me la consigliate? Sono a corto di idee  :sooRy:
Grace and Frankie super consigliata :jolly: :love: e dello stesso tipo c'è anche The Kominsky Method :zizi:

I love you and I like you.

firmato_bad

• Eleven
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
« Risposta #24379 il: 22 June 2019, 19:50:33 »
Visto che in questo periodo sto seguendo serie un po' pesanti vorrei guardare qualcosa a tempo perso per rilassarmi. Pensavo ad una comedy.
Mi viene in mente Grace and Frankie. Me la consigliate? Sono a corto di idee  :sooRy:

Barry assolutamente e come ti hanno già detto The Kominsky Method
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #24380 il: 22 June 2019, 22:39:01 »
Grace e Frankie è meravigliosa  :love:
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

Chiara la tolkeniana

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #24381 il: 23 June 2019, 10:39:35 »
Consiglio anche Mozart in the Jungle

nincadoro

• Richard Castle
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #24382 il: 28 June 2019, 21:47:53 »
Oggi prime video mi ha sparato il trailer di NOS4A2  una serie che avevo completamente dimenticato...voi itasiani che mi dite, merita il recupero?

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #24383 il: 28 June 2019, 23:14:47 »
Ragazzi qualcuno di voi ha visto tutte le sei stagioni di Ray Donovan? L'avevo messa da parte (non so perchè nè mi ricordo fin dove l'avevo vista), ho recuperato da poco tutta la prima stagione bellissima, ho iniziato con la seconda e non mi sto ricordando molto. Volevo sapere cosa ne pensate delle altre stagioni, mantiene un buon livello fino alla sesta o cosa? Se non ho capito male ancora non è conclusa ve?
“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”.
Mr. Peanutbutter (da BoJack Horseman)

nincadoro

• Richard Castle
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #24384 il: 28 June 2019, 23:24:16 »
Ragazzi qualcuno di voi ha visto tutte le sei stagioni di Ray Donovan? L'avevo messa da parte (non so perchè nè mi ricordo fin dove l'avevo vista), ho recuperato da poco tutta la prima stagione bellissima, ho iniziato con la seconda e non mi sto ricordando molto. Volevo sapere cosa ne pensate delle altre stagioni, mantiene un buon livello fino alla sesta o cosa? Se non ho capito male ancora non è conclusa ve?

A me piace tantissimo, ha avuto qualche basso si, ma il livello è ancora ottimo, l'ultima stagione soprattutto mi è piaciuta un sacco, ma ho ottimi ricordi anche della quinta. Poi vabbé a me basta vedere in scena Voight e Liev...
Comunque si il livello è buono, la serie ha saputo cambiare registro e mantenere alto l'interesse e pure la qualità. E no, ancora non è conclusa.

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

lion885

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #24385 il: 29 June 2019, 08:30:15 »
Oggi prime video mi ha sparato il trailer di NOS4A2  una serie che avevo completamente dimenticato...voi itasiani che mi dite, merita il recupero?
Per me no, non lo merita. Serie a tratti noiosa e prevedibile con situazioni viste e riviste e tanto teen drama condito, malamente, con un po' di soprannaturale.
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

Heisenberg77

• Jonah Ryan
  • "Stay out of my territory"
    • Mostra profilo
« Risposta #24386 il: 2 July 2019, 21:53:59 »
Mi consigliate Dark la serie tv tedesca su netflix ?
Ho visto BREAKING BAD-LOST-BOARDWALK EMPIRE-SONS OF ANARCHY-MAD MEN-OZ-Six Feet Under-Fringe-The Leftovers-Battlestar Galactica-Band of Brothers- The Pacific-The Sopranos-The Shield-The Wire-Dexter-Romanzo Criminale-The Affair-Twin Peaks-Life on Mars US -Wilfred-Utopia-Prison Break-Spartacus-Black Mirror-12 Monkeys
Seguo Better Call Saul-Narcos-Games of Thrones-Vikings-True Detective-Homeland-Mr.Robot-Ray Donovan-Peaky Blinders-Gomorra-Fargo-Broadchurch-La Casa di Carta-Billions.

Abbandonato American Horror Story s2Greys's Anatomy s10,Suits s4,Masters of Sex s2,Under the Dome s2, Friday Nights Lights s1,The Walking Dead

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #24387 il: 2 July 2019, 22:10:27 »

Certamente!

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

Chiara la tolkeniana

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #24388 il: 2 July 2019, 23:29:04 »
Assolutamente si!

firmato_bad

• Eleven
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
« Risposta #24389 il: 8 July 2019, 15:18:29 »
Ma la seconda stagione di Absentia merita ? Mi attira come una passeggiata su un sentiero con le infradito  :interello:
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)