Autore Topic: L'Itasiano Consiglia!  (Letto 1815455 volte)

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
Re: L\'Itasiano Consiglia!
« Risposta #24345 il: 10 June 2019, 10:36:40 »
Ieri ho visto il pilot di Bosch, non mi racconta niente di nuovo per ora, la serie oltre alla trama orizzontale ha anche i classici casi di puntata in puntata? In sostanza se la serie andrà avanti con una forte impronta orizzontale penso che proseguirò, se invece avrà molta trama verticale non credo di andare avanti...

Trama orizzontale, la S1 è forse la peggiore con credo anche i piu casi ma poi migliora, io la consiglio :zizi:

Post unito: 10 June 2019, 10:36:40
Ma questi thriller storici che hai elencato hanno ritmo e anche suspense (visto che parliamo proprio di thriller)?

Non li ho visti tutti ma tra quelli che ho visto probabilmente The Hot Zone, Waco e The man in the high castle.

firmato_bad

• Eleven
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
Re: L'Itasiano Consiglia!
« Risposta #24346 il: 11 June 2019, 08:53:25 »
Ho parlato di tema non innovativo. Niente di più.

Guardati Animal Kingdom è molto bella potrebbe piacerti , è iniziata due settimane fa la 4a stagione
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

ciaoragazzi

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #24347 il: 11 June 2019, 11:45:20 »
Guardati Animal Kingdom è molto bella potrebbe piacerti , è iniziata due settimane fa la 4a stagione

In realtà avevo visto un paio di episodi anni fa, sempre dietro consiglio di qualcuno di voi in questo topic per una richiesta abbastanza simile.
Il quel momento mi aveva annoiato, magari riproverò.

firmato_bad

• Eleven
    • Mostra profilo
« Risposta #24348 il: 11 June 2019, 11:56:57 »
In realtà avevo visto un paio di episodi anni fa, sempre dietro consiglio di qualcuno di voi in questo topic per una richiesta abbastanza simile.
Il quel momento mi aveva annoiato, magari riproverò.

Allora mi sa che ti conviene buttarti su film tipo Crank o Hardcore

RonSwanson

• Root
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #24349 il: 11 June 2019, 18:17:46 »
Vale la pena recuperare Claws? :jolly:

I love you and I like you.

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #24350 il: 11 June 2019, 18:31:01 »

Se ti piace il trash con la T maiscola, di quello volutamente trash, sicuramente sì  :metal:

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

camelot79

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #24351 il: 11 June 2019, 19:04:22 »

sì recupera, ti innamorerai dei personaggi  :love: :XD:

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #24352 il: 11 June 2019, 20:15:42 »
sì recupera, ti innamorerai dei personaggi  :love: :XD:

Ad Uncle Daddy piace questo post  :XD:

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

ciaoragazzi

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #24353 il: 12 June 2019, 22:29:56 »
Allora mi sa che ti conviene buttarti su film tipo Crank o Hardcore

:rofl: non intendevo annoiato in quel senso. sembra che ho bisogno di farmi iniezioni di adrenalina nel cuore ogni ora  :rofl:
cmq anche se in realtà non sono un gran fan di questi film action, prenderò nota di questi film.

in quel momento magari non ero dell'umore e non mi sembrò che AK fosse chissà quale capolavoro e così lo lasciai senza pensarci troppo.

cmq ho preso nota di tutti i consigli... ma.... oggi ho rivisto il primo episodio di True Blood :rofl: vediamo a che episodio me ne pentirò.
per ora è un piacere rivedere questi personaggi (mai fatto un rewatch e non sapevo che Nelsan Ellis fosse morto :cry: ) e poi bisogna ammettere che almeno l'intro è di grandissima qualità.

the shield sono fermo sempre all'episodio 2 ma intendo continuarlo.

dopo, chissà quando, penso che proverò una delle serie consigliate dal pusher di serie improbabili  :rofl:

fede4avar

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #24354 il: 14 June 2019, 18:57:11 »
Ho appena finito Sons of anarchy, potete immaginare come ci si sente dopo averlo finito il vuoto più totale, XD è una serie veramente unica nel suo genere, in ogni caso ho visto che è uscita Mayans M.C che racconta gli avvenimenti dei mayans dopo Sons me la consigliate vale la pena di guardarla?

lion885

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #24355 il: 14 June 2019, 19:13:21 »
Ho appena finito Sons of anarchy, potete immaginare come ci si sente dopo averlo finito il vuoto più totale, XD è una serie veramente unica nel suo genere, in ogni caso ho visto che è uscita Mayans M.C che racconta gli avvenimenti dei mayans dopo Sons me la consigliate vale la pena di guardarla?
Nì, se si vuole guardare qualcosa di poco impegnativo o elaborato è ok ma se si vuole tornare ai livelli di SoA allora direi di no, però molti che conosco sono rimasti delusi (pure i miei genitori grandi fan di SoA) e l'hanno abbandonata..
A parer mio, il problema è che mancano personaggi con la P maiuscola e anche la caratterizzazione di quei pochi è poco sviluppata..SoA non brillava per chissà quale tipo di scrittura ecc. però era molto più coinvolgente e ricca, in Mayans, invece è un po' tutto scialbo.

TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

firmato_bad

• Eleven
    • Mostra profilo
« Risposta #24356 il: 14 June 2019, 19:35:24 »
Nì, se si vuole guardare qualcosa di poco impegnativo o elaborato è ok ma se si vuole tornare ai livelli di SoA allora direi di no, però molti che conosco sono rimasti delusi (pure i miei genitori grandi fan di SoA) e l'hanno abbandonata..
A parer mio, il problema è che mancano personaggi con la P maiuscola e anche la caratterizzazione di quei pochi è poco sviluppata..SoA non brillava per chissà quale tipo di scrittura ecc. però era molto più coinvolgente e ricca, in Mayans, invece è un po' tutto scialbo.

Verissimo , è una di quelle serie che abbandoni e nemmeno te ne accorgi
« Ultima modifica: 15 June 2019, 11:37:56 da firmato_bad »

AshWilliams85

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #24357 il: 15 June 2019, 09:30:42 »
Mayans mi è iniziata a piacere solo negli ultimi episodi della sua finora unica stagione. Vederla dopo l'ultima di Sons of Anarchy può fare un brutto effetto.  Però ricordo che anche la prima stagione di SOA non mi aveva entusiasmato, per poi appassionarmi con il proseguo della serie. Con questo non dico che Mayans arriverà ai livelli della serie madre, ma aspetterei a bocciarla, fa ancora in tempo a sorprendere tutti.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Attualmente seguo o aspetto le nuove stagioni di: Better Call Saul, Black Mirror, Cobra Kai, Heels, Kingdom, Peacemaker, Servant, Squid Game, Stranger Things, The Boys, The Mandalorian, Yellojackets, You.

curtkobain

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #24358 il: 15 June 2019, 10:06:34 »
ragazzi, è meglio "the order" o "the society" ?? e "chambers" com'era ?
ho bisogno di una serie estiva leggera.

fede4avar

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #24359 il: 15 June 2019, 20:12:14 »
Mayans mi è iniziata a piacere solo negli ultimi episodi della sua finora unica stagione. Vederla dopo l'ultima di Sons of Anarchy può fare un brutto effetto.  Però ricordo che anche la prima stagione di SOA non mi aveva entusiasmato, per poi appassionarmi con il proseguo della serie. Con questo non dico che Mayans arriverà ai livelli della serie madre, ma aspetterei a bocciarla, fa ancora in tempo a sorprendere tutti.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Proverò a dargli un occhiata vediamo un po' se mi prende