Autore Topic: L'Itasiano Consiglia!  (Letto 1699054 volte)

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
Re: L'Itasiano Consiglia!
« Risposta #24330 il: 9 June 2019, 17:36:37 »
Piano ragazzi che Buffy rimane una delle migliori serie tv di sempre, ha fatto la storia e ancora oggi tira parecchie piste nonostante gli effetti speciali datati.

Comuque Blood Drive è stata cancellata ma la stagione è abbastanza conclusiva, secondo me vale la pena

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24331 il: 9 June 2019, 17:46:30 »
Tipo quali non sono ad alto ritmo secondo te?
Ai tempi ho visto più di un episodio di relic hunter....anche perché la protagonista meritava  :rofl:
Più che altro mi piacciono molto i thriller storici e non capisco perché non prendono qualche libro per farne una serie tv fatta come si deve

Per precisare era solo per dire che ovviamente ognuno ha opinioni diverse e magari quello che cerchi non l'ho ben capito.

Thriller storici (elenco quelli che ricordo/trovo a prescindere dai miei gusti) :scettico:: The Hot Zone, Mindhunter, Waco, The man in the high castle, And Then There Were None, Ordeal by Innocence, The ABC Murders, Traitors,  The Woman In White, The Witness for the Prosecution, The Little Drummer Girl, The Game...

Mr. Cut Tongue

• The Todd
  • QUALITÀ O MORTE
    • Mostra profilo
Re: L\'Itasiano Consiglia!
« Risposta #24332 il: 9 June 2019, 18:00:45 »

Breaking bad già visto. (come la casa de papel che nessuno ha consigliato).

e non credo sia un caso se nessuno l'ha consigliato.

comunque la tua richiesta è chiaramente rappresentata da the shield, non puoi sbagliare. se non ti piace allora ti meriterai true blood. :zizi:
Do you know who the real heroes are? The guys who wake up every morning, and go into their normal jobs, and get a distress call from the commissioner, and take off their glasses and change into capes and fly around fighting crime. Those are the real heroes.

..di individuare un limite..di non raschiare il fondo del barile..di non andare mai oltre alla terza stagione..di non rassegnarsi al brutto..

ciaoragazzi

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #24333 il: 9 June 2019, 18:26:07 »

Thriller storici (elenco quelli che ricordo/trovo a prescindere dai miei gusti) :scettico:: The Hot Zone, Mindhunter, Waco, The man in the high castle, And Then There Were None, Ordeal by Innocence, The ABC Murders, Traitors,  The Woman In White, The Witness for the Prosecution, The Little Drummer Girl, The Game...

Ma questi thriller storici che hai elencato hanno ritmo e anche suspense (visto che parliamo proprio di thriller)?

e non credo sia un caso se nessuno l'ha consigliato.

comunque la tua richiesta è chiaramente rappresentata da the shield, non puoi sbagliare. se non ti piace allora ti meriterai true blood. :zizi:

Perché? Cosa ha che non va la casa de papel?

Si the shield non è male anche se è l'ennesima serie poliziesca.

Luther88

• Sarah Manning
  • Every prophet in his house
    • Mostra profilo
« Risposta #24334 il: 9 June 2019, 18:35:49 »

Ha solo ritmo e nient'altro  :huhu: sembra una sopa con cura di steroidi   :asd:
per non parlare della cagata colossale che si preannuncia la stagione prossima...
Before the beginning, after the Great War between Heaven and Hell, God created the Earth and gave dominion over it to the crafty ape he called Man; and to each generation was born a creature of light and a creature of darkness; and great armies clashed by night in the ancient war between Good and Evil. There was magic then, nobility, and unimaginable cruelty; and so it was until the day that a false sun exploded over Trinity, and Man forever traded away wonder for reason.

Mr. Cut Tongue

• The Todd
  • QUALITÀ O MORTE
    • Mostra profilo
« Risposta #24335 il: 9 June 2019, 19:03:17 »
Ma questi thriller storici che hai elencato hanno ritmo e anche suspense (visto che parliamo proprio di thriller)?

Si the shield non è male anche se è l'ennesima serie poliziesca.
io l'ho bocciata in partenza vedendo i trailer, per il tipo di prodotto che è e per il pubblico che cerca. ma a quanto sembra neppure chi l'ha guardata la consiglia (o magari è stata solo una coincidenza).

comunque allora ti meriti true blood! the shield puoi dir tutto...che non ti piace il titolo, che non ti piace l'originalità dei titoli di testa, che odi le serie con un protagonista pelato.....ma ENNESIMA serie poliziesca no! :nu:
Do you know who the real heroes are? The guys who wake up every morning, and go into their normal jobs, and get a distress call from the commissioner, and take off their glasses and change into capes and fly around fighting crime. Those are the real heroes.

..di individuare un limite..di non raschiare il fondo del barile..di non andare mai oltre alla terza stagione..di non rassegnarsi al brutto..

ciaoragazzi

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #24336 il: 9 June 2019, 19:30:21 »
Ha solo ritmo e nient'altro  :huhu: sembra una sopa con cura di steroidi   :asd:
per non parlare della cagata colossale che si preannuncia la stagione prossima...

Mah non mi è sembrata così soap se non verso il finale.
Vista in spagnolo aveva il suo perché, io la consiglierei.
Non so nulla sulla terza stagione se non che uscirà questa estate.

io l'ho bocciata in partenza vedendo i trailer, per il tipo di prodotto che è e per il pubblico che cerca. ma a quanto sembra neppure chi l'ha guardata la consiglia (o magari è stata solo una coincidenza).

comunque allora ti meriti true blood! the shield puoi dir tutto...che non ti piace il titolo, che non ti piace l'originalità dei titoli di testa, che odi le serie con un protagonista pelato.....ma ENNESIMA serie poliziesca no! :nu:

Per ora ho visto solo due puntate quindi non so come evolverà, per ora è un poliziesco con poliziotti sporchi, non mi sembra che il tema sia innovativo.
E non che debba esserlo per forza, eh. Solo che spesso si gira sempre attorno a terrorismo, militari, polizia etc.

P.s. true blood all'inizio non era così malvagio ed è una serie che aveva tanto potenziale secondo me. (nonostante non sia un amante del fantasy nè dei vampiri)

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
« Risposta #24337 il: 9 June 2019, 19:55:32 »
Giusto per informazione The Shield è cominciata 17 anni fa ed è durata per 7 stagioni
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

Mr. Cut Tongue

• The Todd
  • QUALITÀ O MORTE
    • Mostra profilo
« Risposta #24338 il: 9 June 2019, 20:14:04 »
Mah non mi è sembrata così soap se non verso il finale.
Vista in spagnolo aveva il suo perché, io la consiglierei.
Non so nulla sulla terza stagione se non che uscirà questa estate.

Per ora ho visto solo due puntate quindi non so come evolverà, per ora è un poliziesco con poliziotti sporchi, non mi sembra che il tema sia innovativo.
E non che debba esserlo per forza, eh. Solo che spesso si gira sempre attorno a terrorismo, militari, polizia etc.

P.s. true blood all'inizio non era così malvagio ed è una serie che aveva tanto potenziale secondo me. (nonostante non sia un amante del fantasy nè dei vampiri)
the shield è innovativo sin dal pilot per come viene strutturato e sviluppato il tema. 
in due episodi qualunque altro crime avrebbe già smontato casi verticali su casi verticali e farcito la serie dei soliti dialoghi e caratterizzazioni. ovviamente ci sono le eccezioni o crime verticali validi (anche se pochi), ma nessuno si avvicina minimamente a the shield.

e no, true blood è true shit sin dal pilot, zero scuse per alan ball.   :lol?: :cattivo:

antoniofoggia

• Annyong Bluth
  • Spettatore comune precipitato nel mare di serie tv
    • Mostra profilo
« Risposta #24339 il: 9 June 2019, 20:20:45 »
e no, true blood è true shit sin dal pilot, zero scuse per alan ball.   :lol?: :cattivo:

meno male che c'è qualcun'altro che lo pensa, credevo di essere l'unico a pensarlo :lol?:
Ho visto: Mad Men, Nip/Tuck, Battlestar Galactica, The Americans, X-Files, Millennium, Babylon 5, ST-ENT, Sanctuary, Fringe, House, Desperate Housewives, Caprica, Firefly, Alias, Hannibal, Prison Break, The Following, Band of Brothers, The Pacific, Penny Dreadful, Haven, Soprano, True Detective, Luther, Sherlock, Boardwalk Empire, The Shield, Damages, Deadwood, The Big C, 4400, Heroes, Defiance, ST-DS9, The Leftovers, Buffy, Bates Motel, Masters Of Sex, The Strain, Fargo, Hemlock Grove, Justified, Sleepy Hollow, ST-TNG, 24, Sons of Anarchy, Torchwood, Warehouse 13, ST-VOY, Spartacus, Black Mirror, Happy!, Santa Clarita Diet, Rome, Orphan Black, The Night Of, Black Sails, House of Cards, Person of Interest, Six Feet Under, OITNB, Breaking Bad, Dexter, Lost, GOT, Ray Donovan, Gotham, Handmaid's Tale, 12 Monkeys, Continuum, Oz, Supernatural, ST-TOS, The Wire, The Good Place, Banshee, Vikings
Sto seguendo: The Blacklist, Homeland, Mr. Robot, AHS, Peaky Blinders, Mindhunter, Ozark, Billions, Westworld, Dr. Who, Lucifer

Mr. Cut Tongue

• The Todd
  • QUALITÀ O MORTE
    • Mostra profilo
« Risposta #24340 il: 9 June 2019, 20:34:46 »
meno male che c'è qualcun'altro che lo pensa, credevo di essere l'unico a pensarlo :lol?:
e io che pensavo fosse il pensiero generale.  :nu: (in primis di alan ball e in secundis il resto del mondo)

ciaoragazzi

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #24341 il: 9 June 2019, 20:42:22 »
Giusto per informazione The Shield è cominciata 17 anni fa ed è durata per 7 stagioni

Lo so ma la mia non era un critica. Il tema del poliziotto sporco esiste da sempre che sia serie tv, film o libri. Anche se è sviluppata in maniera innovativa sempre una serie sui poliziotti è. Per questo non sono mai andato a recuperarla...ma ora pare sia il momento di farlo. Ripeto la mia non era una critica.

Mr. Cut Tongue

• The Todd
  • QUALITÀ O MORTE
    • Mostra profilo
« Risposta #24342 il: 9 June 2019, 20:53:14 »
Lo so ma la mia non era un critica. Il tema del poliziotto sporco esiste da sempre che sia serie tv, film o libri. Anche se è sviluppata in maniera innovativa sempre una serie sui poliziotti è. Per questo non sono mai andato a recuperarla...ma ora pare sia il momento di farlo. Ripeto la mia non era una critica.
è come dire che da quasi cento anni scrivono storie sulle mafia, di conseguenza il padrino non è più originale perché c'erano stati i film degli anni '30, la piovra è innovativa quanto the sopranos... sempre mafia è.

ciaoragazzi

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #24343 il: 9 June 2019, 20:59:04 »
Ho parlato di tema non innovativo. Niente di più.

Cantagallo

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #24344 il: 10 June 2019, 10:25:46 »
Ieri ho visto il pilot di Bosch, non mi racconta niente di nuovo per ora, la serie oltre alla trama orizzontale ha anche i classici casi di puntata in puntata? In sostanza se la serie andrà avanti con una forte impronta orizzontale penso che proseguirò, se invece avrà molta trama verticale non credo di andare avanti...