Autore Topic: L'Itasiano Consiglia!  (Letto 1836111 volte)

24forever!

• Rick Grimes
  • Jack Bauer & Dexter My Masters
    • Mostra profilo
Re: L'Itasiano Consiglia!
« Risposta #24255 il: 28 April 2019, 16:13:45 »
S.O.S. Voglio passare queste 5 ore del pomeriggio domenicale in compagnia di una serie di alto livello... ultimamente ne ho viste tante belle come The Cry, Bancroft, Yellowstone, True Detective 3,Cardinal, le meravigliose Mr. Mercedes e Casa de papel :love:  :prego:... potete consigliarmi qualcosa a questi livelli  :plause:?!!

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24256 il: 28 April 2019, 16:37:53 »
S.O.S. Voglio passare queste 5 ore del pomeriggio domenicale in compagnia di una serie di alto livello... ultimamente ne ho viste tante belle come The Cry, Bancroft, Yellowstone, True Detective 3,Cardinal, le meravigliose Mr. Mercedes e Casa de papel :love:  :prego:... potete consigliarmi qualcosa a questi livelli  :plause:?!!

"questi livelli" sono un po relativi :huhu: comunque ti posso consigliare qualche serie: Six Feet Under, Friday night lights, Southland, Torchwood, Hemlock Grove, London spy, Southcliffe, Flesh and bone...

Se preferisci qualcosa di relativamente recente: The affair, Our girl, The Long Road Home, War & peace, Barracuda,  The Handmaid's Tale, 19-2, A Very English Scandal, Thirteen, Tjockare än vatten, Okkupert, Mindhunter, Strike, Bodyguard, Gidseltagningen...

24forever!

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #24257 il: 28 April 2019, 16:51:39 »
"questi livelli" sono un po relativi :huhu: comunque ti posso consigliare qualche serie: Six Feet Under, Friday night lights, Southland, Torchwood, Hemlock Grove, London spy, Southcliffe, Flesh and bone...

Se preferisci qualcosa di relativamente recente: The affair, Our girl, The Long Road Home, War & peace, Barracuda,  The Handmaid's Tale, 19-2, A Very English Scandal, Thirteen, Tjockare än vatten, Okkupert, Mindhunter, Strike, Bodyguard, Gidseltagningen...

London Spy e Flesh and bone viste e apprezzatissime  :OOOKKK:!! Così come The affair, A Very English Scandal, Strike e soprattutto la mia amatissima The Handmaid's Tale  :tenero:  :prego:!!! Ora mi informo sulle altre, graziee!

RonSwanson

• Root
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #24258 il: 28 April 2019, 17:00:43 »
Fleabag, Killing Eve, Russian Doll, The Sinner, Bosch :jolly:

I love you and I like you.

24forever!

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #24259 il: 28 April 2019, 17:53:18 »
Fleabag, Killing Eve, Russian Doll, The Sinner, Bosch :jolly:

The Sinner vista e, la prima stagione sopratutto, indimenticabile  :prego: :prego: :prego:! Nel frattempo ho appena finito la 1x01 proprio di Killing Eve che già mi piace molto  :zizi: :riot:!! Grazie per i consigli :ohoh:!

simfissata

• Melinda May
    • Mostra profilo
Re: L\'Itasiano Consiglia!
« Risposta #24260 il: 29 April 2019, 08:48:55 »
raga com'è broadchurch? me la consigliate ?  :scettico:
considerate che amo roba tipo bosch, the killing,luther..  :zizi:
Stupenda.. La prima stagione mi aveva completamente rapita. Te la super consiglio!

Post unito: 29 April 2019, 08:48:55
raga com'è broadchurch? me la consigliate ?  :scettico:
considerate che amo roba tipo bosch, the killing,luther..  :zizi:
Ti consiglio anche hinterland la tregua 1 e 2  the fall   :ciao:
"Il problema è che tu cerchi sempre di aggiustare tutto, anche quando non c'è niente di rotto". Fargo2

valeasr123

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #24261 il: 29 April 2019, 22:13:43 »
grazie a tutti la proverò sicuramente   :OOOKKK:
The night of,The killing,22.11.63,Romanzo criminale,Misfits,Lost,Scrubs,Sherlock,Breaking bad,Person of interest,Black mirror,The sopranos,Six feet under,Fringe,narcos,house of cards,Mr robot,the leftovers,Hannibal,Luther,Bosch
,Stranger things,Better call saul,True detective,Gomorra,Fargo,Family guy, Bojack horseman,Big little lies,Travelers, Dexter, Barry,Chernobyl, la casa di carta, lucifer,broadchurch

rik_drake

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #24262 il: 13 May 2019, 14:40:41 »
Faccio una domanda sicuramente già fatta, ma a cui non ho trovato risposta. Per vedermi la terza stagione di Twin Peaks è obbligatorio che guardi Fuoco cammina con me?
Adoro: Breaking Bad, Sopranos, Fargo
Mi piacciono un sacco: Homeland, The Big Bang Theory, How I Met Your Mother, Family Guy, The Killing, House of Cards, Banshee, Luther, Utopia, Peaky Blinders, True Detective, Hannibal, Game of Thrones
Meh: Spartacus, Dexter (che peccato per entrambe!)
Abbandonate: Spartacus (vista fino a vengeance), the walking dead (fino a 4x09), Arrow, Wayward Pines, Prison Break
Guardando:Lost (rewatch), TbbT, Fargo, SoA
Serie terminate: Breaking Bad, The Tudors, Lost, A Young Doctor's Notebook, Twin Peaks, Dexter, The Sopranos, How I Met Your Mother, Scrubs, The Killing, Parks & Rec

"My name is Ozymandias, king of kings: Look on my works, ye Mighty, and despair!"

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #24263 il: 13 May 2019, 15:52:47 »
Faccio una domanda sicuramente già fatta, ma a cui non ho trovato risposta. Per vedermi la terza stagione di Twin Peaks è obbligatorio che guardi Fuoco cammina con me?

Obbligatorio no, ma io lo vedrei a prescindere

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

Aletranco

• L'esaltato
  • Richard Castle
  • The ride ain't over
    • Mostra profilo
« Risposta #24264 il: 13 May 2019, 15:58:39 »

La domanda giusta è un'altra: perché mai non dovresti vederlo? :XD:
Comunque è altamente consigliabile vederlo, ha almeno una scena di cruciale importanza per la terza stagione (soprattutto per l'episodio finale) e numerosi dettagli utili.

Assicurati anche di vedere i "Missing Pieces", cioè scene tagliate dal film e dalla serie originale che sono però considerate come canoniche, e che avranno un'importanza nella terza stagione  :zizi:
So, what have we learned? What's the lesson for today, for all the never-ending days and restless nights in Oz? That morality is transient? That virtue cannot exist without violence? That to be honest is to be flawed? That the giving and taking of love both debases and elevates us? That God or Allah or Yahweh has answers to questions we dare not even ask? The story is simple. A man lives in prison and dies. How he dies, that's easy. The who and the why is the complex part. The human part, the only part worth knowing. Peace.
(August Hill)

Serie seguite e terminate

rik_drake

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #24265 il: 13 May 2019, 16:14:00 »
Perché è un periodo in cui non ho tempo di guardarmi un film da 2 ore e passa ma un’oretta per una puntata riesco a ritagliarmela. Ergo senza il film avrei potuto iniziare la terza stagione. Ma a questo punto aspetto di essere un po’ più tranquillo e mi guardo prima FWWM
Adoro: Breaking Bad, Sopranos, Fargo
Mi piacciono un sacco: Homeland, The Big Bang Theory, How I Met Your Mother, Family Guy, The Killing, House of Cards, Banshee, Luther, Utopia, Peaky Blinders, True Detective, Hannibal, Game of Thrones
Meh: Spartacus, Dexter (che peccato per entrambe!)
Abbandonate: Spartacus (vista fino a vengeance), the walking dead (fino a 4x09), Arrow, Wayward Pines, Prison Break
Guardando:Lost (rewatch), TbbT, Fargo, SoA
Serie terminate: Breaking Bad, The Tudors, Lost, A Young Doctor's Notebook, Twin Peaks, Dexter, The Sopranos, How I Met Your Mother, Scrubs, The Killing, Parks & Rec

"My name is Ozymandias, king of kings: Look on my works, ye Mighty, and despair!"

simfissata

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #24266 il: 15 May 2019, 10:29:41 »
Perché è un periodo in cui non ho tempo di guardarmi un film da 2 ore e passa ma un’oretta per una puntata riesco a ritagliarmela. Ergo senza il film avrei potuto iniziare la terza stagione. Ma a questo punto aspetto di essere un po’ più tranquillo e mi guardo prima FWWM
Per me no .. mia opinione  :ciao:
"Il problema è che tu cerchi sempre di aggiustare tutto, anche quando non c'è niente di rotto". Fargo2

Illiboy

• The Todd
  • Yo Bitch!
    • Mostra profilo
« Risposta #24267 il: 16 May 2019, 11:53:06 »
Ero alla ricerca di una sitcom di qualità. Ho iniziato qualche puntata di arrested development. Non mi ha fatto impazzire. Mi consigliate di andare avanti e continuara?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Tommy_monaghan

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #24268 il: 16 May 2019, 11:56:52 »
Ero alla ricerca di una sitcom di qualità. Ho iniziato qualche puntata di arrested development. Non mi ha fatto impazzire. Mi consigliate di andare avanti e continuara?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
passare a fresh of the boat?

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #24269 il: 16 May 2019, 12:04:51 »
Considerando che hai abbandonato anche cose più belle io mollerei, evidentemente hai gusti 'specifici'.
Prova Barry o The good place
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff