Autore Topic: L'Itasiano Consiglia!  (Letto 1708031 volte)

Héctor Belascoarán

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Re: L'Itasiano Consiglia!
« Risposta #24240 il: 27 March 2019, 17:52:10 »
Allora, sto The OA seconda stagione com'è?
La prima stagione mi era piaciuta nel suo insieme ma mi aveva lasciato qualche perplessità quà e là, l'intenzione di vedere come continua/finisce c'è, voi che l'avete vista (o la state vedendo) la consigliate?  :ninja2:

magicblack

• Lo scovatore di (quasi) tutto | refresh compulsivo | l'occhio di Sauron
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1448
« Risposta #24241 il: 27 March 2019, 18:41:54 »
La prima stagione mi era piaciuta nel suo insieme ma mi aveva lasciato qualche perplessità quà e là, l'intenzione di vedere come continua/finisce c'è, voi che l'avete vista (o la state vedendo) la consigliate?  :ninja2:
Io ho visto metà S02 e per adesso promossissima. Chiariamoci, non ti aspettare una serie capolavoro o chissà che serie impegnata, però mi sembra diventata un'ottima serie d'intrattenimento.
Indimenticabili: Better Call Saul, Big Little Lies, Friends, Gomorra, Halt and Catch Fire, Homecoming, Kidding, L'amica geniale, Legion, Master of None, Sharp Objects, The Deuce, The Leftovers, The Marvelous Mrs. Maisel, The Night Of
Belle: American Crime Story, Black Mirror, Breaking Bad, Fargo, Game of Thrones, Lost, Love, Marvel's Daredevil, Maniac, Mr. Robot, Narcos, Orange Is the New Black, Rectify, Silicon Valley, Stranger Things, The End of the F***ing World, The Handmaid's Tale, The Jinx, The OA, The Young Pope, True Detective, Utopia, Westworld
Degne di nota: Billy & Billie, Everwood, Flaked, Fringe, House of Cards (US), Marco Polo (2014), MINDHUNTER, Red Oaks, The Affair, The Big Bang Theory
Dimenticabili: 11.22.63, 13 Reasons Why, Alias Grace, Dark Net, Marvel's Iron Fist, Marvel's Jessica Jones, Marvel's Luke Cage, Marvel's The Defenders, Marvel's The Punisher, Sense8, Suburra, V (2009)
Recupero/Seguo:

lion885

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #24242 il: 27 March 2019, 19:04:28 »
A me è piaciuta, a mio parere è inferiore alla prima stagione, almeno per certe situazioni, però resta sempre un buon prodotto.
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #24243 il: 27 March 2019, 21:30:23 »
A me è piaciuta più la prima stagione, a mio marito più la seconda, ma tutt'e due abbiamo l'impressione che il meglio debba ancora arrivare e non vediamo l'ora di vedere le prossime
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #24244 il: 28 March 2019, 11:16:42 »
A me è piaciuta per alcuni versi anche più della prima stagione e per altri invece meno, diciamo che come gradimento le metto allapari, inogni caso entrambe mi sono piaciute moltissimo, un prodotto che pur con i suoi difetti è originale e sa osare sia visivamente che narrativamente. Tra l'altro ti lascia con una voglia assurda di vedere la terza stagione perchè,come hanno già detto, penso che il meglio debba ancora arrivare

meg89

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #24245 il: 31 March 2019, 13:09:57 »
A me la prima stagione di The oa era piaciuta davvero tantissimo. Credo che possa anche essere considerata slegata dalla seconda e autoconclusiva ( se vanno bene i finali aperti). La seconda stagione con la quarta puntata mi ha un bel po' interdetta.

È giunta l'ora di recuperare The Leftovers. Domanda: la componente drammatica ed emotivamente scombussolante è sempre molto presente? La paragonereste a Lost in quanto a caratterizzazione e profondità di trama?
- I know that if you think life's a vending machine where you put in virtue and take out happiness then you're going to be disappointed. - Maggie
- You go to get your shit together - Princess Carolyn
- No one wins. One side just loses more slowly. - Prez
- There's always music in the air - The man from another place
- Angelus: No weapons... no friends... no hope. Take all that away and what's left?
  Buffy: Me.

magicblack

• Lo scovatore di (quasi) tutto | refresh compulsivo | l'occhio di Sauron
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1448
« Risposta #24246 il: 31 March 2019, 13:27:35 »
È giunta l'ora di recuperare The Leftovers. Domanda: la componente drammatica ed emotivamente scombussolante è sempre molto presente? La paragonereste a Lost in quanto a caratterizzazione e profondità di trama?
La caratterizzazione dei personaggi di Lost è ridicola se confrontata a The Leftovers. La componente drammatica poi, in The Leftovers, è enorme e a volte può essere anche il solo e unico motivo per continuare a seguirla.
Indimenticabili: Better Call Saul, Big Little Lies, Friends, Gomorra, Halt and Catch Fire, Homecoming, Kidding, L'amica geniale, Legion, Master of None, Sharp Objects, The Deuce, The Leftovers, The Marvelous Mrs. Maisel, The Night Of
Belle: American Crime Story, Black Mirror, Breaking Bad, Fargo, Game of Thrones, Lost, Love, Marvel's Daredevil, Maniac, Mr. Robot, Narcos, Orange Is the New Black, Rectify, Silicon Valley, Stranger Things, The End of the F***ing World, The Handmaid's Tale, The Jinx, The OA, The Young Pope, True Detective, Utopia, Westworld
Degne di nota: Billy & Billie, Everwood, Flaked, Fringe, House of Cards (US), Marco Polo (2014), MINDHUNTER, Red Oaks, The Affair, The Big Bang Theory
Dimenticabili: 11.22.63, 13 Reasons Why, Alias Grace, Dark Net, Marvel's Iron Fist, Marvel's Jessica Jones, Marvel's Luke Cage, Marvel's The Defenders, Marvel's The Punisher, Sense8, Suburra, V (2009)
Recupero/Seguo:

catch_

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #24247 il: 31 March 2019, 13:35:13 »
Nightflyers la consigliate o è meglio lasciare stare?
Ho Seguito: Breaking Bad, Lost, Oz, Fringe, The Wire, The Shield, The Sopranos, Six Feet Under, Sons of Anarchy, Prison Break, Mad Men, Justified, HIMYM, Hannibal, Dexter, Twin Peaks, Spartacus, Boardwalk Empire, Frasier, Deadwood, Jericho, Southland, The Jinx, Making a Murderer, Wolf Creek, HAPPYish.

Seguo: Mr Robot, Better Call Saul, GOT, TWD, Shameless, TBBT, Vikings, Banshee, True Detective, American Horror Story, Narcos, Daredevil, Jessica Jones, Arrow, Bosch, Gotham, House of Cards, American Crime, American Crime Story, Supernatural, Stranger Things.

meg89

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #24248 il: 31 March 2019, 14:49:31 »
La caratterizzazione dei personaggi di Lost è ridicola se confrontata a The Leftovers. La componente drammatica poi, in The Leftovers, è enorme e a volte può essere anche il solo e unico motivo per continuare a seguirla.
Ok, avevo il timore potesse essere più simile di quanto volessi a Lost, nel quale senza il mistery la caratterizzazione dei personaggi era appunto irritante.  :zizi:
- I know that if you think life's a vending machine where you put in virtue and take out happiness then you're going to be disappointed. - Maggie
- You go to get your shit together - Princess Carolyn
- No one wins. One side just loses more slowly. - Prez
- There's always music in the air - The man from another place
- Angelus: No weapons... no friends... no hope. Take all that away and what's left?
  Buffy: Me.

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24249 il: 13 April 2019, 21:29:02 »
Volevo vedere La Zona su Prime, a parte il fatto che si riesce solo a vederla in italiano (almeno tramite i due tv che ho) ma qualcuno l'ha vista e sa dirmi com'è e sopratutto se ne vale la pena visto la cancellazione?

Nightflyers la consigliate o è meglio lasciare stare?

Per me lascia stare ma ho visto solo un paio di episodi

valeasr123

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #24250 il: 25 April 2019, 22:01:41 »
raga com'è broadchurch? me la consigliate ?  :scettico:
considerate che amo roba tipo bosch, the killing,luther..  :zizi:
The night of,The killing,22.11.63,Romanzo criminale,Misfits,Lost,Scrubs,Sherlock,Breaking bad,Person of interest,Black mirror,The sopranos,Six feet under,Fringe,narcos,house of cards,Mr robot,the leftovers,Hannibal,Luther,Bosch
,Stranger things,Better call saul,True detective,Gomorra,Fargo,Family guy, Bojack horseman,Big little lies,Travelers, Dexter, Barry,Chernobyl, la casa di carta, lucifer,broadchurch

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24251 il: 25 April 2019, 22:14:10 »

broadchurch è un buon crime, la seconda stagione non è proprio il massimo ma le altre due sono meglio, lo consiglio.

Se poi te ne servono altri: Mindhunter, Strike, Happy Valley, Innocent,The Loch, Mystery Road, Informer, Sharp Objects, 19-2 e Southland....

lion885

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #24252 il: 25 April 2019, 23:01:59 »
Sì, la consiglio..A me è piaciuta molto, seconda stagione inclusa, i personaggi sono ben caratterizzati e nel bene e nel male ti ci affezioni.

Oltre ai già citati aggiungerei anche Line of Duty, Bron/Broen, The Fall, River, Cardinal, Manhunt, Manhunt:Unabomber, The Sinner, Shetland, Hinterland.
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #24253 il: 26 April 2019, 00:32:08 »
Consigliatissimo, un crime dove ciò che conta davvero sono i personaggi, serie davvero splendida. La seconda stagione è sicuramente la più debole ma non è brutta come dicono alcuni, prima e terza splendide

TotallyBlondie

• Rick Grimes
  • totallycueca by kript96
    • Mostra profilo
« Risposta #24254 il: 27 April 2019, 09:58:05 »

:love:
Lost ha la componente emotiva di un granello di sabbia in una spiaggia chilometrica se paragonata a the leftovers.
Per me rappresenta IL drama: ogni particolare rende the leftovers un gioiello che non tutti sono in grado di comprendere. Dopo rewatch su rewatch è ancora in grado di farmi commuovere.
 :love:
Al contrario degli altri ho trovato molto ben fatta solo la prima stagione, le altre due erano chiaramente sottotono ma la caratterizzazione dei personaggi merita nel bene e nel male  :zizi:
TV Time -> TotallyBlondie 💁🏼

Over there we lost some of them.
But over there, they lost
all of us.
[ Nora, The Leftovers ]