Autore Topic: L'Itasiano Consiglia!  (Letto 1692272 volte)

simfissata

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: L\'Itasiano Consiglia!
« Risposta #24225 il: 18 March 2019, 11:28:14 »
Per commentare la serie comunque c'è la board e se si usa almeno il tasto si evita si spoilerare a chi non l'ha vista ;)
Non c'è il forum dedicato? Non lo trovo

Post unito: 18 March 2019, 11:28:14
Mi consigliate l'ultima di Luther o cala troppo? Grazie  :ciao:
"Il problema è che tu cerchi sempre di aggiustare tutto, anche quando non c'è niente di rotto". Fargo2

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
Re: L'Itasiano Consiglia!
« Risposta #24226 il: 18 March 2019, 11:34:17 »
Ci sono serie tv comedy che non perdono troppo doppiate?

Friends

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #24227 il: 18 March 2019, 12:23:24 »

Post unito: 18 March 2019, 11:28:14
Mi consigliate l'ultima di Luther o cala troppo? Grazie  :ciao:

Fa schifo.

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24228 il: 18 March 2019, 12:34:57 »

simfissata

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #24229 il: 18 March 2019, 12:36:55 »
Fa schifo.
Come schifo e che sono impazziti  :?$%&:
"Il problema è che tu cerchi sempre di aggiustare tutto, anche quando non c'è niente di rotto". Fargo2

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #24230 il: 18 March 2019, 15:30:42 »
A me la s5 di Luther è piaciuta parecchio

lion885

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #24231 il: 18 March 2019, 15:54:03 »
Nella s05 di Luther ci sono cose molto meh e tirate per i capelli però è sicuramente meglio della quarta ma inferiore alle prime tre.
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
« Risposta #24232 il: 18 March 2019, 17:33:02 »
Nella s05 di Luther ci sono cose molto meh e tirate per i capelli però è sicuramente meglio della quarta ma inferiore alle prime tre.

E' assolutamente tempo perso
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

curtkobain

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #24233 il: 18 March 2019, 18:01:18 »
io Luther l'ho mollata alla terza purtroppo.... peccato perchè la prima stagione era da 10 e lode!

MissMarple

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #24234 il: 18 March 2019, 21:30:42 »
Non ti piace lui?!   :O.O:

no, per niente. Ha l'aria da pesce lesso, e poi sti capelli   -.-'

Intanto sono arrivata al quinto episodio ma è sempre un meh, non riesco ad empatizzare per nessun personaggio e la storia mi pare davvero povera di idee originali.
Seguo:TWD/The Originals/Criminal Minds/Shameless Us/The 100/Call the midwife/American crime/Stranger things/The handmaid's tale/13/the OA/The crown/The end of the f***** world/Mindhunter/YOU/Sex education/The Umbrella academy/Big little lies/Vikings/American vandal/Good girls

Ho abbandonato: AHS/Grey's anat./The following/Luther/The mentalist/Hannibal/Under the dome/Orphan black/Wayward pines/True detective/Narcos/Daredevil/Outcast/HTGAWM/Bates motel+il viale dei(numerosi)pilot infranti

Ho finito (spesso con grande tristezza):Mad men/Breaking Bad/E.r/Desperate housewives/ Lost/Everwood/Nip&Tuck/Dexter/The O.C/Veronica Mars/Dawson's Creek/Joan of Arcadia/Merlin/Brothers and sister/Twin peaks/Fringe/Sex and the city/Dexter/Prison Break/Kyle xy/Boston public/Cold case/Judge Amy/Black mirror/House m.d/Squadra emergenza/Tru Calling/Gilmore Girls/Harper's Island/Heroes/I pilastri della terra/Mondo senza fine/In the flesh/Hemlock Grove/Olive Kitteridge/11.22.63/thirteen/TVD/Teen wolf/Sherlock/alias Grace/Retribution/Oz/Queer as folk/Ripper street/The Terror/Boardwalk emp./Manhunt Unab./GOT/Chernobyl/Misfits/WhenTSUs

_roxanneme

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #24235 il: 19 March 2019, 19:26:12 »
Ci sono serie tv comedy che non perdono troppo doppiate?
Scrubs è doppiata benissimo imho. Non è solo una comedy, ma per me è forse l'unica serie TV che in italiano va bene quanto in originale  :XD:
Friends sinceramente la sconsiglio davvero in italiano: il doppiaggio in sé non è pessimo, ma si perde per strada praticamente tutto ciò che nell'originale è brillante ancora adesso,diventa una serie "godibile" ma sembra molto più banale di quello che è in originale, scritta peggio (mentre come sitcom la scrittura di Friends è davvero ottima).

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #24236 il: 19 March 2019, 19:31:50 »
A livello comedy perdono tutte. Non perché non ci siano grandi doppiatori che rendono benissimo la parte, ma perché o gli italiani non capiscono il senso dell'umorismo o sono proprio pigri perché non si capisce come mai spariscono continuamente battute nel nulla in ogni serie
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

TotallyBlondie

• Rick Grimes
  • totallycueca by kript96
    • Mostra profilo
« Risposta #24237 il: 20 March 2019, 10:20:58 »
no, per niente. Ha l'aria da pesce lesso, e poi sti capelli   -.-'

Intanto sono arrivata al quinto episodio ma è sempre un meh, non riesco ad empatizzare per nessun personaggio e la storia mi pare davvero povera di idee originali.

Allora droppala.
TV Time -> TotallyBlondie 💁🏼

Over there we lost some of them.
But over there, they lost
all of us.
[ Nora, The Leftovers ]

meg89

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #24238 il: 21 March 2019, 15:02:23 »
Vi ringrazio, ma ho visto già Scrubs e Friends. Basterebbe anche solo che facciano ridere in italiano senza dover sembrare capolavori. So benissimo che l'adattamento in italiano di una comedy cambia tutto o quasi. Mi basta ricordare La Tata per questo, ma pure in italiano mi faceva ridere lo stesso.  :zizi:
« Ultima modifica: 31 March 2019, 12:54:54 da meg89 »
- I know that if you think life's a vending machine where you put in virtue and take out happiness then you're going to be disappointed. - Maggie
- You go to get your shit together - Princess Carolyn
- No one wins. One side just loses more slowly. - Prez
- There's always music in the air - The man from another place
- Angelus: No weapons... no friends... no hope. Take all that away and what's left?
  Buffy: Me.

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24239 il: 21 March 2019, 15:08:23 »
Non so per quanto riguarda il doppiaggio ma ti posso consigliare Entourage, Atypical  e The Marvelous Mrs. Maisel