Autore Topic: L'Itasiano Consiglia!  (Letto 1799053 volte)

firmato_bad

• Eleven
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
Re: L'Itasiano Consiglia!
« Risposta #24075 il: 6 January 2019, 23:30:07 »
Anno nuovo e serie nuova: sento il bisogno di iniziare un bel drammone di quelli lunghi che mi tenga occupato per qualche mese. Qui trovate tutto quello che ho visto, abbandonato e che sto seguendo al momento, ma è inutile dire che dopo l'ultimo recupero (Mad Men) ho sia esigenze altissime sia la consapevolezza che non vedrò più nulla su quel livello. Avevo pensato a Peaky Blinders dato che sono 5 stagioni ed è su Netflix, ma accetto anche altri consigli ovviamente :ciao:

Oz e Ray Donovan
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

A_L_E_X

• Peggy Olson
  • The Most Powerful Man in The World
    • Mostra profilo
« Risposta #24076 il: 7 January 2019, 09:47:26 »
Grazie dei numerosi consigli, ora non mi resta che sceglierne una :asd:
Delle sopracitate mi ispira parecchio Boardwalk Empire, anche solo per il fatto che è HBO. Com'è la qualità nell'arco di tutte le stagioni? Stessa domanda per Peaky Blinders, a che livelli siamo? Ha cali o si mantiene costante?
"When a man walks into a room, he brings his whole life with him. He has a million reasons for being anywhere, just ask him. If you listen, he'll tell you how he got there. How he forgot where he was going, and that he woke up. If you listen, he'll tell you about the time he thought he was an angel or dreamt of being perfect. And then he'll smile with wisdom, content that he realized the world isn't perfect. We're flawed, because we want so much more. We're ruined, because we get these things, and wish for what we had."
Don Draper, "The Summer Man"

We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream. But who is the dreamer?

Serie seguite e terminate

lucaxt

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #24077 il: 7 January 2019, 10:00:37 »
Anno nuovo e serie nuova: sento il bisogno di iniziare un bel drammone di quelli lunghi che mi tenga occupato per qualche mese. Qui trovate tutto quello che ho visto, abbandonato e che sto seguendo al momento, ma è inutile dire che dopo l'ultimo recupero (Mad Men) ho sia esigenze altissime sia la consapevolezza che non vedrò più nulla su quel livello. Avevo pensato a Peaky Blinders dato che sono 5 stagioni ed è su Netflix, ma accetto anche altri consigli ovviamente :ciao:

Justified e Rectify

rik_drake

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #24078 il: 7 January 2019, 10:05:12 »
Delle sopracitate mi ispira parecchio Boardwalk Empire, anche solo per il fatto che è HBO. Com'è la qualità nell'arco di tutte le stagioni? Stessa domanda per Peaky Blinders, a che livelli siamo? Ha cali o si mantiene costante?
Peaky Blinders la guardo in contemporanea dal primo episodio della prima stagione, e fra una stagione e l’altra (di soli 6 episodi) passa molto tempo. Questo per dire che forse vedendola così dilatata non riesco a dare un giudizio sull’andamento delle singole stagioni, resta il fatto che per me è una serie da guardare assolutamente, non ricordo una stagione che non mi sia piaciuta. Boardwalk l’ho amata, però è innegabile un certo calo verso la fine. Il livello si mantiene comunque alto a mio modo di vedere.
Adoro: Breaking Bad, Sopranos, Fargo
Mi piacciono un sacco: Homeland, The Big Bang Theory, How I Met Your Mother, Family Guy, The Killing, House of Cards, Banshee, Luther, Utopia, Peaky Blinders, True Detective, Hannibal, Game of Thrones
Meh: Spartacus, Dexter (che peccato per entrambe!)
Abbandonate: Spartacus (vista fino a vengeance), the walking dead (fino a 4x09), Arrow, Wayward Pines, Prison Break
Guardando:Lost (rewatch), TbbT, Fargo, SoA
Serie terminate: Breaking Bad, The Tudors, Lost, A Young Doctor's Notebook, Twin Peaks, Dexter, The Sopranos, How I Met Your Mother, Scrubs, The Killing, Parks & Rec

"My name is Ozymandias, king of kings: Look on my works, ye Mighty, and despair!"

nincadoro

• Richard Castle
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #24079 il: 7 January 2019, 11:05:09 »

Boardwalk è un'ottima serie. Alcuni (io tra questi) accusano un calo durante il proseguire delle stagioni, ma nulla di trascendentale o penalizzante, ed è di sicuro una delle migliori produzioni HBO post The Sopranos.
Tra le cose che rendono questa serie assolutamente da vedere sono:
- pilot, diretto da Scorsese, ad oggi uno dei migliori di sempre
- Steve Buscemi che è Steve Buscemi
- Nucky Thompson personaggio grandioso, ma non solo, anche molti dei personaggi secondari sono eccezionali
- Ambientazione: Atlantic City ma anche New York ai tempi del proibizionismo hanno un fascino incredibile
- Finale della seconda stagione che è da antologia
- Finale di serie che concettualmente è tra i più belli di sempre

di difetti grossi non ne ha

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

Chiara la tolkeniana

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #24080 il: 7 January 2019, 15:09:45 »
Peaky Blinders siamo su un livello molto alto e non ci sono stati cali fin ora.
Consiglio anche Ripper Street, serie pazzesca, una delle più belle serie che abbia mai visto

*Alessandra*

• Walter Bishop
  • "My beautiful boy."
    • Mostra profilo
« Risposta #24081 il: 18 January 2019, 09:57:15 »
Salve gente :ciao:
Volevo chiedervi: con This is us sono ferma a fine seconda stagione e non so se iniziare la terza perchè il finale non mi aveva convinta e la serie, a lungo andare, mi ha scocciata.
Che mi dite della terza per ora? Merita? :scettico:
“Beauty is terror. Whatever we call beautiful, we quiver before it.”

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #24082 il: 18 January 2019, 11:09:22 »
Salve gente :ciao:
Volevo chiedervi: con This is us sono ferma a fine seconda stagione e non so se iniziare la terza perchè il finale non mi aveva convinta e la serie, a lungo andare, mi ha scocciata.
Che mi dite della terza per ora? Merita? :scettico:

I toninsono sempre quelli, ma a me continua a piacere

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

Demanio

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #24083 il: 27 January 2019, 09:12:12 »
Buona domenica, itasiani.

Mi consigliate una miniserie di alto livello qualitativo?
Sono aperto a qualsiasi genere o paese di provenienza.
STO SEGUENDO: Mr Robot (S4)  
STO RECUPERANDO:  Sons Of Anarchy
IN ATTESA DI:   Stranger Things (S4), Peaky Blinders (S6), Black Mirror (S6),  Fargo (S4), Westworld (S3), You (S2), The end of the fuckin' world (S2),  Better Call Saul (S5), The man in the high castle (S4), Shameless (S10), The Terror (S2), American Gods (S3), Handmaid's Tale (S4), Dark (S3)
SERIE TERMINATE: Lost, Dawson's Creek, Reaper, Friends,   Invasion, The O.C., Scrubs, Streghe,   The Sopranos, Breaking Bad, The Shield, Dexter, How I Met Your Mother,   The Spoils of Babylon (..), The Wire (amen), Utopia , Oz, Community,  Mad Men, 22.11.63, Penny Dreadful, Black Sails, Rectify,  Twin Peaks, The Americans (lacrime), Weeds, True Detective (?), Game of Thrones, Chernobyl, Good Omens, Big Little Lies, Preacher, The Affair
SERIE IN STAND-BY: 24 (S3), Dr House (S4), Supernatural (S6), Chuck (S4), Fringe (S4), Once Upon a Time (S4), Rome (S1),  TBBT (S9) , Last Man on Earth (S2), Daredevil (S2), Sense8 (S2), Narcos (S2), Six Feet Under (S2), The Walking Dead (S6),   Alias (S4) , The Deuce (S2)
SERIE CHE SEGUIRò:    Treme, Orange is the new Black, Vikings, Halt and catch fire, Watchmen

lion885

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #24084 il: 27 January 2019, 09:27:45 »
@Demanio Sharp Objects, Patrick Melrose, A Very English Scandal, Mrs.Wilson, Alias Grace, Mosaic (Anche se a me non è piaciuta), The Haunting of Hill House, Eascape at Dannemora, Manhunt:Unabomber, Manhunt, London Spy, The Cry, The Looming Tower, The Terror (non è una mini ma è antologica), Band of Brothers, The Pacific, Der Kommer en Dag,  River, Waco, Hatfields & McCoys, 11.22.63..
« Ultima modifica: 31 January 2019, 09:41:04 da lion885 »
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24085 il: 27 January 2019, 09:28:38 »

Our zoo
London spy
Barracuda
Southcliffe
The Long Road Home
New Worlds
War & peace
Howards End
Flesh and bone
The beautiful lie
Lost in Austen

Può Darcy

• Carrie Mathison
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #24086 il: 27 January 2019, 09:34:49 »

Angels in America
Band of Brothers
From the Earth to the Moon
Show me a hero
Olive Kitteridge
Generation Kill
The Pacific
John Adams
Alias Grace
Hit&Miss,
This is England
River
Waco
Sharp Objects
Trust
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

Leso1990

• Michael Scott
  • Dal mio punto di vista, i Jedi sono il male
    • Mostra profilo
« Risposta #24087 il: 27 January 2019, 11:21:32 »

Guardati You su Netflix, una sola Stagione, è stupenda.
i'm not in danger I am the danger

Demanio

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #24088 il: 27 January 2019, 13:11:24 »
Grazie a mille dei consigli.
Le uniche che ho visto, tra le citate, sono proprio You e 22/11/63 :asd:

Penso che opterò per Show me a hero
STO SEGUENDO: Mr Robot (S4)  
STO RECUPERANDO:  Sons Of Anarchy
IN ATTESA DI:   Stranger Things (S4), Peaky Blinders (S6), Black Mirror (S6),  Fargo (S4), Westworld (S3), You (S2), The end of the fuckin' world (S2),  Better Call Saul (S5), The man in the high castle (S4), Shameless (S10), The Terror (S2), American Gods (S3), Handmaid's Tale (S4), Dark (S3)
SERIE TERMINATE: Lost, Dawson's Creek, Reaper, Friends,   Invasion, The O.C., Scrubs, Streghe,   The Sopranos, Breaking Bad, The Shield, Dexter, How I Met Your Mother,   The Spoils of Babylon (..), The Wire (amen), Utopia , Oz, Community,  Mad Men, 22.11.63, Penny Dreadful, Black Sails, Rectify,  Twin Peaks, The Americans (lacrime), Weeds, True Detective (?), Game of Thrones, Chernobyl, Good Omens, Big Little Lies, Preacher, The Affair
SERIE IN STAND-BY: 24 (S3), Dr House (S4), Supernatural (S6), Chuck (S4), Fringe (S4), Once Upon a Time (S4), Rome (S1),  TBBT (S9) , Last Man on Earth (S2), Daredevil (S2), Sense8 (S2), Narcos (S2), Six Feet Under (S2), The Walking Dead (S6),   Alias (S4) , The Deuce (S2)
SERIE CHE SEGUIRò:    Treme, Orange is the new Black, Vikings, Halt and catch fire, Watchmen

Ultras1929

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #24089 il: 27 January 2019, 18:21:42 »
buonasera, mi consigliate das boot?
Ho seguito/sto seguendo : Buffy,The walking dead, Game of Thrones, House of Cards, Black Sails,Lost,Breaking Bad, Angel, Banshee,The leftovers, O.C, Charmed,Black Mirror, Westworld,Fear the walking dead, Walker texas Ranger,House,Everwood,Tru Calling,The Pacific,Band of Brothers,Gomorra,Romanzo Criminale,1992,The young Pope,Narcos,La vita secondo Jim,True Detective,Vikings