Autore Topic: L'Itasiano Consiglia!  (Letto 1777082 volte)

TotallyBlondie

• Rick Grimes
  • totallycueca by kript96
    • Mostra profilo
Re: L'Itasiano Consiglia!
« Risposta #24060 il: 2 January 2019, 15:46:58 »
the man in the high castle sembra bella ma dicono che cade nel trash alla terza stagione che dite ?

Non si può considerare The man in the High castle trash. Al massimo un'insieme di cose e centrifugato alla cazzo di cane, ma trash direi proprio di no  :distratto:
TV Time -> TotallyBlondie 💁🏼

Over there we lost some of them.
But over there, they lost
all of us.
[ Nora, The Leftovers ]

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #24061 il: 2 January 2019, 15:51:27 »
alla terza cade nel soporifero.

Come sono soporiferi e ti fanno salire il nazismo 4 dei 5 attori principali.

Non si può considerare The man in the High castle trash. Al massimo un'insieme di cose e centrifugato alla cazzo di cane, ma trash direi proprio di no  :distratto:

Gusti personali, ma per me non è mai parso soporifero e nemmeno incoerente

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

TotallyBlondie

• Rick Grimes
  • totallycueca by kript96
    • Mostra profilo
« Risposta #24062 il: 2 January 2019, 16:02:43 »
Gusti personali, ma per me non è mai parso soporifero e nemmeno incoerente

Gusti personali
TV Time -> TotallyBlondie 💁🏼

Over there we lost some of them.
But over there, they lost
all of us.
[ Nora, The Leftovers ]

valeasr123

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #24063 il: 2 January 2019, 20:12:19 »
beh allora gli darò un tentativo  :zizi:
The night of,The killing,22.11.63,Romanzo criminale,Misfits,Lost,Scrubs,Sherlock,Breaking bad,Person of interest,Black mirror,The sopranos,Six feet under,Fringe,narcos,house of cards,Mr robot,the leftovers,Hannibal,Luther,Bosch
,Stranger things,Better call saul,True detective,Gomorra,Fargo,Family guy, Bojack horseman,Big little lies,Travelers, Dexter, Barry,Chernobyl, la casa di carta, lucifer,broadchurch

rik_drake

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #24064 il: 4 January 2019, 11:21:39 »
Mi serve un consiglio sulla quinta stagione di Luther. Ho visto la terza anni fa e ricordo molto poco, non ho visto la quarta. Posso saltare direttamente alla quinta o è meglio che mi recuperi la quarta (e mi riveda cosa succede nella terza)?
Adoro: Breaking Bad, Sopranos, Fargo
Mi piacciono un sacco: Homeland, The Big Bang Theory, How I Met Your Mother, Family Guy, The Killing, House of Cards, Banshee, Luther, Utopia, Peaky Blinders, True Detective, Hannibal, Game of Thrones
Meh: Spartacus, Dexter (che peccato per entrambe!)
Abbandonate: Spartacus (vista fino a vengeance), the walking dead (fino a 4x09), Arrow, Wayward Pines, Prison Break
Guardando:Lost (rewatch), TbbT, Fargo, SoA
Serie terminate: Breaking Bad, The Tudors, Lost, A Young Doctor's Notebook, Twin Peaks, Dexter, The Sopranos, How I Met Your Mother, Scrubs, The Killing, Parks & Rec

"My name is Ozymandias, king of kings: Look on my works, ye Mighty, and despair!"

lion885

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #24065 il: 4 January 2019, 11:35:31 »
Mi serve un consiglio sulla quinta stagione di Luther. Ho visto la terza anni fa e ricordo molto poco, non ho visto la quarta. Posso saltare direttamente alla quinta o è meglio che mi recuperi la quarta (e mi riveda cosa succede nella terza)?
Io direi che è meglio che tu faccia un ripasso della terza e recuperi la quarta  :zizi:
« Ultima modifica: 4 January 2019, 15:07:49 da lion885 »
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

mymelody

• Peggy Olson
  • Ad fucking hoc
    • Mostra profilo
« Risposta #24066 il: 4 January 2019, 12:27:56 »

Infatti, sarebbe migliore se fosse trash :zizi: Tra l'altro un binge-watching non aiuta, mentre il vederle dilazionate e i cliffhanger fanno un po' scordare l'insensatezza...
«I told him to be himself. That was pretty mean, I guess.»

turtuv

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #24067 il: 6 January 2019, 09:54:22 »
Buon anno ragazzi! Sono in cerca di consigli, ho finito le ultime serie che avevo da guardare, cioè Killing Eve e Sharp Objects, e sono alla ricerca di altre serie da iniziare. Vanno bene anche serie su Netflix o Amazon visto che li ho entrambi. Se guardate il mio itasa vedrete cosa mi piace di solito, in aggiunta posso dirvi che ad esempio su Netflix mi sono piaciuti un sacco Elite, la casa di carta, Riverdale, Dark, Stranger Things per dirne alcune. Grazie!

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24068 il: 6 January 2019, 12:40:04 »
Buffy The Vampire Slayer, Queer as folk US, Six Feet Under, Our zoo, Parenthood, Southland, Torchwood, Hemlock Grove, Call The Midwife, London spy, Barracuda, Southcliffe, Arvingerne, The affair, Skins UK, Victoria, Shameless US, Our girl, The 4400, The Long Road Home.....

A_L_E_X

• Peggy Olson
  • The Most Powerful Man in The World
    • Mostra profilo
« Risposta #24069 il: 6 January 2019, 19:45:18 »
Anno nuovo e serie nuova: sento il bisogno di iniziare un bel drammone di quelli lunghi che mi tenga occupato per qualche mese. Qui trovate tutto quello che ho visto, abbandonato e che sto seguendo al momento, ma è inutile dire che dopo l'ultimo recupero (Mad Men) ho sia esigenze altissime sia la consapevolezza che non vedrò più nulla su quel livello. Avevo pensato a Peaky Blinders dato che sono 5 stagioni ed è su Netflix, ma accetto anche altri consigli ovviamente :ciao:
"When a man walks into a room, he brings his whole life with him. He has a million reasons for being anywhere, just ask him. If you listen, he'll tell you how he got there. How he forgot where he was going, and that he woke up. If you listen, he'll tell you about the time he thought he was an angel or dreamt of being perfect. And then he'll smile with wisdom, content that he realized the world isn't perfect. We're flawed, because we want so much more. We're ruined, because we get these things, and wish for what we had."
Don Draper, "The Summer Man"

We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream. But who is the dreamer?

Serie seguite e terminate

pankow

• Clara Oswald
  • Blues away, way, way
    • Mostra profilo
« Risposta #24070 il: 6 January 2019, 19:58:40 »
Anno nuovo e serie nuova: sento il bisogno di iniziare un bel drammone di quelli lunghi che mi tenga occupato per qualche mese. Qui trovate tutto quello che ho visto, abbandonato e che sto seguendo al momento, ma è inutile dire che dopo l'ultimo recupero (Mad Men) ho sia esigenze altissime sia la consapevolezza che non vedrò più nulla su quel livello. Avevo pensato a Peaky Blinders dato che sono 5 stagioni ed è su Netflix, ma accetto anche altri consigli ovviamente :ciao:
Billions, The Shield, House of Cards, Narcos, Bosch, Bloodline, Show Me A Hero, The knick, Sons of Anarchy, Snowfall
« Ultima modifica: 6 January 2019, 20:04:01 da pankow »
Telecomunicazioni: the wire. Psicologia: the sopranos. Filosofia: true detective. Chimica: breaking bad. Scienze: fringe. Robotica: westworld. Informatica: mr. robot. Teologia: six feet under. Diritto: the night of. Sociologia: sons of anarchy. Scienze Politiche: house of cards. Medicina: the knick. Relazioni Internazionali: homeland. Economia: billions. Astrofisica: the expanse. Virologia: utopia. Fisica Teorica: rick and morty. Educazione Civica: South Park. Scienze della Comunicazione: mad men

cristabellamotte

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #24071 il: 6 January 2019, 20:12:04 »
Avevi pensato bene: Peaky Blinders

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24072 il: 6 January 2019, 20:25:22 »

The Newsroom, Southland, The good wife, Poldark, 19-2, Bosch, Buffy, Parenthood

Può Darcy

• Carrie Mathison
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #24073 il: 6 January 2019, 20:58:38 »

Treme e Boardwalk Empire.
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

nincadoro

• Richard Castle
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #24074 il: 6 January 2019, 21:02:00 »

Deadwood su tutte  :zizi: che a breve arriverà pure il film
poi meritano pure Boardwalk Empire, The Shield e Ripper Street

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA