Autore Topic: L'Itasiano Consiglia!  (Letto 1559731 volte)

capjfr

• Creep
  • Ragnar Lothbrok
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
Re: L'Itasiano Consiglia!
« Risposta #23175 il: 19 February 2018, 19:26:30 »
Ma lei li vede "in modo veloce"  :interello:

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ron Swanson
    • Mostra profilo
« Risposta #23176 il: 19 February 2018, 19:27:50 »
io sono qui dal 2008. Ancora non ho capito come fa. A questo punto non lo voglio sapere.
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

*Alessandra*

• Piper Chapman
  • "My beautiful boy."
    • Mostra profilo
    • My Tumblr
« Risposta #23177 il: 20 February 2018, 08:56:15 »
Gente, ma The Resident merita?
Io volevo iniziarla più che altro per il cast ma non so.
Come sta andando anche in ascolti? :scettico:
In contemporanea USA/UK seguo: Doctor Who, Fargo, Grey's Anatomy, How To Get Away With Murder, Legacies, Luther, Riverdale, Shameless US, Sherlock, Suits, The 100, The Good Fight, This Is Us, True Detective.
Su Netflix: 13 Reasons Why, After Life, Atypical, Baby, Black Mirror, Chilling Adventures of Sabrina, Club de Cuervos, Dark, Dear White People, Derry Girls, Doctor Foster, Elite, Grace and Frankie, Good Girls, You, La Casa De Las Flores, La Casa de Papel, Las Chicas del Cable, Master Of None, Mindhunter, Sex Education, Stranger Things, Suburra, The Crown, The Haunting of Hill House, The Kominsky Method, The Society.
Su Sky: A Discovery of Witches, American Crime Story, Big Little Lies, Diavoli, Euphoria, Gomorra, His Dark Materials, Modern Family, The Good Doctor, The Resident.

easy20

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: L\'Itasiano Consiglia!
« Risposta #23178 il: 20 February 2018, 09:02:18 »
Che mi dite di crazy ex girlfriends? me la vendete?  :distratto:

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 09:02:19[/time]
Gente, ma The Resident merita?
Io volevo iniziarla più che altro per il cast ma non so.
Come sta andando anche in ascolti? :scettico:

Ho visto le prime due , non mi ha entusiasmato personalmente, ho trovato tutti antipatici
nulla di innovativo ecco
 credo che si sia assestato sul 1.0 di rating, che per fox è na manna dal cielo :asd:
« Ultima modifica: 20 February 2018, 09:17:31 da easy20 »
Preferite:Breaking bad, Oz,The Sopranos, SoA

Sto seguendo:[b Les Revants, American Horror Story Hote,l Glitch,Homeland,Nashville,Downton abbey,Once Upon Time,Empire,The muppets,Scream Queens,Quantico, Wet Hot American Summer,Wonderland AU,the walking dead,Inside amy schumer,Fargo [/b]
Ho seguito: Wentworth,Sense8.American Crime,Marvel's DaredevilUnbreakable Kimmy Schmidt, Bates Motel, Galavant,Happy Valley,The Affair, MarcoPolo, Fargo,Reign,Outlander,Pretty Little Liars ,Real humans,In the flesh,Wentworth ,Under the dome,Love/hate,,Gomorra,Secret & lies Us
Terminate:Twin Peaks,Boardwalk Empire,Sons of anarchy ,Top of the Lake,I soprano ,oz,Nikita,Revenge,Breaking bad,Prison Break,Skins UK,Ringer,The secret circle,I Borgia,The tudors, The lying game,The Oc,One tree hill,The legend of bruce lee,Desperate Housewives,Harper's Island,   Charmed, Coma,Friends,Star crossed.

vascy

• pusher di serie improbabili
  • Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #23179 il: 20 February 2018, 09:18:59 »
comunque credo che si sia assestato sul 1.0 di rating, che per fox è na manna dal cielo :asd:

mah oddio non esageriamo :XD: diciamo che è pochino per uno show appena iniziato ma The Gifted ha fatto gli stessi ascolti più o meno (pilot a parte) e lo hanno gia rinnovato, anche se li essendo marvel sarà un po' diverso, quindi vedremo ma penso che lo rinnoveranno se non scende. Per quanto riguarda la serie in se si lascia guardare bene per me, certo niente di cosi entusiasmante ma se ti piacciono i medical c'è di peggio :XD:.

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
« Risposta #23180 il: 20 February 2018, 10:23:56 »
The Resident non l'ho visto , ma a me i medical mi hanno sfracellato il cazzo  :XD:
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
« Risposta #23181 il: 20 February 2018, 11:38:45 »
Che mi dite di crazy ex girlfriends? me la vendete?  :distratto:

È la serie più bella del mondo :love:

(ok io sono abbastanza partita :XD: )

Racconta di Rebecca, lavorava duramente in uno studio legale di New York, faceva tanti soldi ma era infelice. Ma un giorno decide di trasferirsi a West Covina, California, nuovi amici, nuova carriera, casualmente ci abita Josh, il suo fidanzatino del campo estivo di 10 anni prima, ma non è per lui che si è trasferita.  :distratto:

È una serie comedy drama musical, per ogni episodio ci sono canzoni perfettamente inserite nel contesto (sono tutte di generi diversi ispirate spesso a hit musicali), all'inizio parte più leggera ma più si va avanti e più si approfondisce il discorso "crazy" inteso come disturbo mentale. È bellissimissimissima, lei è super brava, è una serie per certi versi geniale e per nulla sciocca o stupidina.

Guardalah  :aka:
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

easy20

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #23182 il: 20 February 2018, 11:56:15 »
È la serie più bella del mondo :love:

(ok io sono abbastanza partita :XD: )

Racconta di Rebecca, lavorava duramente in uno studio legale di New York, faceva tanti soldi ma era infelice. Ma un giorno decide di trasferirsi a West Covina, California, nuovi amici, nuova carriera, casualmente ci abita Josh, il suo fidanzatino del campo estivo di 10 anni prima, ma non è per lui che si è trasferita.  :distratto:

È una serie comedy drama musical, per ogni episodio ci sono canzoni perfettamente inserite nel contesto (sono tutte di generi diversi ispirate spesso a hit musicali), all'inizio parte più leggera ma più si va avanti e più si approfondisce il discorso "crazy" inteso come disturbo mentale. È bellissimissimissima, lei è super brava, è una serie per certi versi geniale e per nulla sciocca o stupidina.

Guardalah  :aka:

mi hai convinto :zizi: corro subito a reperirla  :huhu:
Preferite:Breaking bad, Oz,The Sopranos, SoA

Sto seguendo:[b Les Revants, American Horror Story Hote,l Glitch,Homeland,Nashville,Downton abbey,Once Upon Time,Empire,The muppets,Scream Queens,Quantico, Wet Hot American Summer,Wonderland AU,the walking dead,Inside amy schumer,Fargo [/b]
Ho seguito: Wentworth,Sense8.American Crime,Marvel's DaredevilUnbreakable Kimmy Schmidt, Bates Motel, Galavant,Happy Valley,The Affair, MarcoPolo, Fargo,Reign,Outlander,Pretty Little Liars ,Real humans,In the flesh,Wentworth ,Under the dome,Love/hate,,Gomorra,Secret & lies Us
Terminate:Twin Peaks,Boardwalk Empire,Sons of anarchy ,Top of the Lake,I soprano ,oz,Nikita,Revenge,Breaking bad,Prison Break,Skins UK,Ringer,The secret circle,I Borgia,The tudors, The lying game,The Oc,One tree hill,The legend of bruce lee,Desperate Housewives,Harper's Island,   Charmed, Coma,Friends,Star crossed.

mrmel

• Max Black
  • no matter what
    • Mostra profilo
« Risposta #23183 il: 20 February 2018, 21:50:00 »
Sono in un momento di vagabondaggio. Non trovo una serie che mi agganci a se.
:(

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Il dado è tratto, Lincoln. Per tutti noi..

vascy

• pusher di serie improbabili
  • Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #23184 il: 20 February 2018, 22:12:06 »
Sparo qualche titolo: Queer as folk US, Our zoo, Lost in Austen, The Newsroom, Parenthood, Southland, Call The Midwife, London spy, Barracuda, American crime story.
Se invece vuoi nuove serie appena incominciate: Here And Now, This Close e Waco. Requiem pure ma c'è già tutta la stagione disponibile.

*Alessandra*

• Piper Chapman
  • "My beautiful boy."
    • Mostra profilo
    • My Tumblr
« Risposta #23185 il: 21 February 2018, 09:20:15 »
Grazie a tutti.
Proverò a guardarla :zizi:
In contemporanea USA/UK seguo: Doctor Who, Fargo, Grey's Anatomy, How To Get Away With Murder, Legacies, Luther, Riverdale, Shameless US, Sherlock, Suits, The 100, The Good Fight, This Is Us, True Detective.
Su Netflix: 13 Reasons Why, After Life, Atypical, Baby, Black Mirror, Chilling Adventures of Sabrina, Club de Cuervos, Dark, Dear White People, Derry Girls, Doctor Foster, Elite, Grace and Frankie, Good Girls, You, La Casa De Las Flores, La Casa de Papel, Las Chicas del Cable, Master Of None, Mindhunter, Sex Education, Stranger Things, Suburra, The Crown, The Haunting of Hill House, The Kominsky Method, The Society.
Su Sky: A Discovery of Witches, American Crime Story, Big Little Lies, Diavoli, Euphoria, Gomorra, His Dark Materials, Modern Family, The Good Doctor, The Resident.

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
    • FRAME - cinema e serie tv
« Risposta #23186 il: 23 February 2018, 14:21:58 »
Ragazzi com'è La casa di carta? Ho un vuoto da riempire e cercavo una serie che mi tenesse incollata al divano e questa sembra figa dalla trama che si legge su Netflix, ma non ne ho sentito parlare per niente perciò  ditemi voi

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #23187 il: 23 February 2018, 14:25:38 »
Ragazzi com'è La casa di carta? Ho un vuoto da riempire e cercavo una serie che mi tenesse incollata al divano e questa sembra figa dalla trama che si legge su Netflix, ma non ne ho sentito parlare per niente perciò  ditemi voi

non ho ancora visto come va a finire ma è abbastanza bella tenendo conto del genere  :OOOKKK: le solite puntate spagnole da 70 minuti non pesano (su Netflix le avranno accorciate e quindi montate diversamente, non so con che risultato)

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
« Risposta #23188 il: 23 February 2018, 15:52:45 »

Ha ritmo , questo basta
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

camelot79

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #23189 il: 23 February 2018, 15:57:50 »
bella a me è piaciuta tanto  :zizi: