Autore Topic: L'Itasiano Consiglia!  (Letto 1766350 volte)

elwen88

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Re: L'Itasiano Consiglia!
« Risposta #21795 il: 15 June 2017, 14:05:15 »
A me come fotografia poi è piaciuta anche The A word, come ambientazione però è in Scozia... idem Outlander.

Proprio British inside ti consiglio The Crown, è vero che è ambientata negli anni '50 ma è fatta molto bene... poi se vuoi qualcosa di molto contemporaneo ti consiglio le prime 2 serie di Skins, è molto ben fatta anche come fotografia se non ricordo male (l'ho vista da un po')
Currently watching: Mr. Robot, The Crown, Big Little Lies, Stranger Things, Suits, The Good Place, Nashville, Brooklyn Nine-Nine, New Girl, Younger, Girlboss,  UnReal, The Late Late Show with James Corden, Our Girl, Victoria, Poldark, Fleabag, 13 Reasons Why, Shameless US, Medici, Good Behaviour, Imposters, The A Word, The Arrangement, Game of Thrones, Sneaky Pete, Mozart in the Jungle.

On Hold: Once upon a time, Teen Wolf, Supergirl, The Flash, Arrow, This is us, Outlander, Jessica Jones, Daredevil, Legion, iZombie, Prison Break, Chicago Fire, Chicago PD, Timeless.

Watched: The O.C., Alias, Felicity, Miranda, The Newsroom, Pitch, Gilmore girls, Gavin and Stacey, Scrubs, Skins, Veronica Mars, The Office, Parks and Recreation, Lost, Revenge, Freaks and Geeks, Hart of Dixie, Everwood, Suburgatory, Manhattan Love Story, Selfie, Malcom in the Middle, 30 Rock, Buffy, Galavant & others

Chiara la tolkeniana

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #21796 il: 15 June 2017, 15:21:44 »
Broadchurch assolutamente consigliato, così come le già citate Peaky Blinders (bomba) Ripper Street (capolavoro), Luther (una serie da vedere almeno una volta nella vita) e Utopia. Aggiungo anche River che non mi pare abbia citato nessuno, ma merita assolutamente.
Sono tutte su Netflix tranne Ripper Street purtroppo e Utopia

A_L_E_X

• Peggy Olson
  • The Most Powerful Man in The World
    • Mostra profilo
« Risposta #21797 il: 16 June 2017, 18:34:40 »
Avrei voglia di recuperare una comedy quest'estate, di quelle lunghe e che richiedano parecchio tempo per essere viste. Per farvi capire, per le mie due comedy preferite ho impiegato rispettivamente nove mesi (per Friends) e quattro mesi (per The Office). In particolare qualcosa sullo stile di quest'ultima (divertimento ma anche tante emozioni ) sarebbe l'ideale. Si, Parks & Recreation l'ho vista,ma mi è comunque piaciuta molto meno. Ditemi voi.
"When a man walks into a room, he brings his whole life with him. He has a million reasons for being anywhere, just ask him. If you listen, he'll tell you how he got there. How he forgot where he was going, and that he woke up. If you listen, he'll tell you about the time he thought he was an angel or dreamt of being perfect. And then he'll smile with wisdom, content that he realized the world isn't perfect. We're flawed, because we want so much more. We're ruined, because we get these things, and wish for what we had."
Don Draper, "The Summer Man"

We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream. But who is the dreamer?

Serie seguite e terminate

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #21798 il: 16 June 2017, 18:47:06 »
Avrei voglia di recuperare una comedy quest'estate, di quelle lunghe e che richiedano parecchio tempo per essere viste. Per farvi capire, per le mie due comedy preferite ho impiegato rispettivamente nove mesi (per Friends) e quattro mesi (per The Office). In particolare qualcosa sullo stile di quest'ultima (divertimento ma anche tante emozioni ) sarebbe l'ideale. Si, Parks & Recreation l'ho vista,ma mi è comunque piaciuta molto meno. Ditemi voi.

Arrested Development
It's Always Sunny in Philadelphia

Può Darcy

• Carrie Mathison
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #21799 il: 16 June 2017, 18:48:07 »

Frasier
Frasier
Frasier

Ah sì, Frasier.

Poi comunque anche Frasier.  :zizi:
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

magicblack

• Lo scovatore di (quasi) tutto | refresh compulsivo | l'occhio di Sauron
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1448
« Risposta #21800 il: 16 June 2017, 18:56:57 »
Avrei bisogno di consigli su Big Little Lies e Feud. Sulla prima sono già abbastanza convinto, ne ho sentito/letto parlare bene e dovrebbero essere solo 7 episodi e via (so che ci sono chiacchiere discordanti su una eventuale seconda stagione). Comunque qualche conferma in più male non mi fa. E poi Feud. Ho visto il trailer e non mi ha convinto. Nel senso che credo sia una serie particolare e su un qualcosa che non conosco. Ditemi voi che ne pensate e valuto.

Le serie che seguo/ho seguito sono tutte in firma. I voti messi a ciascuna di essa sono un mix fra valore obiettivo dello show, gusto personale etc. Non prendeteli troppo sul serio, guardateli per farvi un'idea di cosa guardo e cosa mi piace (in grassetto le serie preferite).
Indimenticabili: Better Call Saul, Big Little Lies, Friends, Gomorra, Halt and Catch Fire, Homecoming, Kidding, L'amica geniale, Legion, Master of None, Sharp Objects, The Deuce, The Leftovers, The Marvelous Mrs. Maisel, The Night Of
Belle: American Crime Story, Black Mirror, Breaking Bad, Fargo, Game of Thrones, Lost, Love, Marvel's Daredevil, Maniac, Mr. Robot, Narcos, Orange Is the New Black, Rectify, Silicon Valley, Stranger Things, The End of the F***ing World, The Handmaid's Tale, The Jinx, The OA, The Young Pope, True Detective, Utopia, Westworld
Degne di nota: Billy & Billie, Everwood, Flaked, Fringe, House of Cards (US), Marco Polo (2014), MINDHUNTER, Red Oaks, The Affair, The Big Bang Theory
Dimenticabili: 11.22.63, 13 Reasons Why, Alias Grace, Dark Net, Marvel's Iron Fist, Marvel's Jessica Jones, Marvel's Luke Cage, Marvel's The Defenders, Marvel's The Punisher, Sense8, Suburra, V (2009)
Recupero/Seguo:

capjfr

• Creep
  • Eleven
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
« Risposta #21801 il: 16 June 2017, 20:53:08 »
Frasier
Frasier
Frasier

Ah sì, Frasier.

Poi comunque anche Frasier.  :zizi:

:prego:

E comunque sia, Frasier.

Frasier. :zizi: :love: :love: :love: :love:

A_L_E_X

• Peggy Olson
  • The Most Powerful Man in The World
    • Mostra profilo
« Risposta #21802 il: 16 June 2017, 21:15:26 »
:prego:

E comunque sia, Frasier.

Frasier. :zizi: :love: :love: :love: :love:

Chissà perchè me l'aspettavo :XD: @capjfr
"When a man walks into a room, he brings his whole life with him. He has a million reasons for being anywhere, just ask him. If you listen, he'll tell you how he got there. How he forgot where he was going, and that he woke up. If you listen, he'll tell you about the time he thought he was an angel or dreamt of being perfect. And then he'll smile with wisdom, content that he realized the world isn't perfect. We're flawed, because we want so much more. We're ruined, because we get these things, and wish for what we had."
Don Draper, "The Summer Man"

We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream. But who is the dreamer?

Serie seguite e terminate

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
« Risposta #21803 il: 16 June 2017, 21:32:46 »
 :quoto: anch'io per Frasier (anch'io sto facendo un bel recupero lento :love:).

Frasier, Arrested Development ed It's Always Sunny... sono 3 tipi di comicità MOLTO diversi comunque: se cerchi emozioni e qualcosa di più vicino (più o meno, visto che non è un mockumentary) a quelle elencate vai con Frasier.

Le altre 2 son da recuperare ugualmente, però: Arrested Development è forse la comedy meglio scritta di sempre ed è geniale; It's Always è più black comedy, ed è molto più attuale (per i temi trattati) di quanto possa inizialmente sembrare.
"GABABOOL, ovah heeere!" (The Sopranos)
"You wanna know why you can't go in front-first?
I'll tell you why. Because it signals a breakdown
in the social order. Chaos! It reduces us to jungle law" (Seinfeld)
"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #21804 il: 16 June 2017, 21:49:53 »
ah beh confermo, non cercavo di puntare sulle emozioni  :asd:
in alternativa, un all in potrebbe essere Bojack Horseman, ma non è così lunga come le altre

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #21805 il: 17 June 2017, 02:56:38 »
Avrei bisogno di consigli su Big Little Lies e Feud. Sulla prima sono già abbastanza convinto, ne ho sentito/letto parlare bene e dovrebbero essere solo 7 episodi e via (so che ci sono chiacchiere discordanti su una eventuale seconda stagione). Comunque qualche conferma in più male non mi fa. E poi Feud. Ho visto il trailer e non mi ha convinto. Nel senso che credo sia una serie particolare e su un qualcosa che non conosco. Ditemi voi che ne pensate e valuto.

Le serie che seguo/ho seguito sono tutte in firma. I voti messi a ciascuna di essa sono un mix fra valore obiettivo dello show, gusto personale etc. Non prendeteli troppo sul serio, guardateli per farvi un'idea di cosa guardo e cosa mi piace (in grassetto le serie preferite).

Viste ed amate entrambe, quindi per me sono da vedere assolutamente!

Il genere è molto diverso, hanno in comune solo il fatto che le protagoniste siano donne e che il cast sia a livelli altissimi.

Big Little Lies  e sostanzialmente un giallo! Parte magari in sordina (alla fine del pilot praticamente odiavo tutti) ma l'evolversi delle situazioni la rende molto avvincente e toccante. Il tutto condito con una regia ,fotografia e musiche molto ben fatte e curate!

Feud è una faida, lo dice la parola stessa! Qui nessun giallo, solo quello che la storia ha da raccontare dello scontro tra due delle maggiori Dive sul viale del tramonto.

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

*Alessandra*

• Liz Lemon
  • "My beautiful boy."
    • Mostra profilo
« Risposta #21806 il: 17 June 2017, 08:49:37 »

Io non ancora visto Feud (ma lo farò prossimamente) però Big Little Lies te la consiglio. Da vedere.
Molto ben fatta e con un cast magnifico. A me è piaciuta tanto. Ci mette un pochino a carburare e a tratti sembra lenta (anche se a me ha convinto fin da subito) ma poi capisci che nessun passaggio è a vuoto e nessuna situazione è messa lì a caso. Provala. :zizi:
“Beauty is terror. Whatever we call beautiful, we quiver before it.”

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #21807 il: 17 June 2017, 20:22:00 »
A me sono piaciute tantissimo entrambe. Consigliatissime :zizi:
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

RonSwanson

• Gregory House
  • Ovaries before brovaries.