Autore Topic: L'Itasiano Consiglia!  (Letto 1800370 volte)

elwen88

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Re: L'Itasiano Consiglia!
« Risposta #21765 il: 13 June 2017, 15:07:11 »
Lo so, sono un caso umano. :asd:

The wrong girl e 800 words le ho abbandonate.
Doctor doctor e Delicious me li avevi già consigliati (e infatti li ho già nell'hd) ma adesso non mi ispirano. :cry:
Anna dai capelli rossi mi stava sul culo da bambina, figuriamoci ora, no no.
Trash e teen no.
Ma la hallmark non è la catena di supermercati? Fa pure serie tv?
The arrangement non è quello sulla setta? Se sì, no.
She's afraid of the light in the dark.
Sì, the arrangment è quello della setta  :ninja2: la hallmark fa di tutto, basta che paghi  :look: in particolare in canada si è data alle commedie romantiche che se te le vedi tutte in un giorno diventi diabetico...  :XD: ma questa in particolare io non l'ho vista quindi non ti posso aiutare...

Hai provato con Good Behaviour?
Currently watching: Mr. Robot, The Crown, Big Little Lies, Stranger Things, Suits, The Good Place, Nashville, Brooklyn Nine-Nine, New Girl, Younger, Girlboss,  UnReal, The Late Late Show with James Corden, Our Girl, Victoria, Poldark, Fleabag, 13 Reasons Why, Shameless US, Medici, Good Behaviour, Imposters, The A Word, The Arrangement, Game of Thrones, Sneaky Pete, Mozart in the Jungle.

On Hold: Once upon a time, Teen Wolf, Supergirl, The Flash, Arrow, This is us, Outlander, Jessica Jones, Daredevil, Legion, iZombie, Prison Break, Chicago Fire, Chicago PD, Timeless.

Watched: The O.C., Alias, Felicity, Miranda, The Newsroom, Pitch, Gilmore girls, Gavin and Stacey, Scrubs, Skins, Veronica Mars, The Office, Parks and Recreation, Lost, Revenge, Freaks and Geeks, Hart of Dixie, Everwood, Suburgatory, Manhattan Love Story, Selfie, Malcom in the Middle, 30 Rock, Buffy, Galavant & others

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #21766 il: 13 June 2017, 15:10:34 »

:rofl:

Good Behavior lo caldeggio anch'io, inoltre il protagonista è figo, sicchè

Può Darcy

• Carrie Mathison
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #21767 il: 13 June 2017, 15:11:04 »
Good behavior è quella con lady Mary?

Se sì no ma perché lei mi sta sulle balle. :look:

Odio troppa gente, devo cambiare hobby.

« Ultima modifica: 13 June 2017, 15:12:40 da Può Darcy »
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

MrDarkFlame

• Max Black
  • Everything happens for a reason.
    • Mostra profilo
« Risposta #21768 il: 13 June 2017, 15:17:03 »
Vabbè ma di drama leggeri non ne fanno più?  :asd:
This is us forse può fare al caso tuo.
Nel mio cuore: LOST, Supernatural, The Leftovers
Indimenticabili:
Battlestar Galactica, Alias, Buffy, Prison Break, Fringe, Heroes, Dexter, Once Upon A Time, The X-Files, Sense8, Banshee, 12 Monkeys, Mr. Robot, Dark, Breaking Bad, Person of Interest, Watchmen
Degne di menzione: Dirk Gently, Game of Thrones, Sons of Anarchy, The Shield, The Sopranos, The Wire, Les Revenants, Haven, Smallville, Chuck, Grimm, The 4400, 24, Good Omens, Agents of SHIELD, Vikings, Lucifer, Romanzo Criminale, Utopia, Continuum, Legion, The 100, Wandavision, Midnight Mass, The Haunting, Intruders, Oz, Sherlock, Hemlock Grove, Castle Rock, El Barco, Torchwood, Hannibal, Jericho, Bates Motel, Orphan Black, Angel, Twin Peaks, Arrow, Broadchurch, V, 11.22.63, The OA, House of Cards, Hawkeye, Carnivàle, Gotham, Preacher
Seguo: Doctor Who, The Boys, Fargo, The Handmaid's Tale, Stranger Things, The Umbrella Academy, Manifest, Locke & Key, The Mandalorian, Legends of Tomorrow, From, Loki, Ordinary Joe, Squid Game, American Horror Story, The Witcher, La Brea, Black Mirror, Invasion, Boba Fett, The Wheel of Time, His Dark Materials, The Flash, The Nevers, Foundation

Può Darcy

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #21769 il: 13 June 2017, 15:19:13 »
This is us forse può fare al caso tuo.
E infatti già la seguo.

Cueca cosa vorresti insinuare con quella postilla sull'attore figo?
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #21770 il: 13 June 2017, 15:24:56 »
E infatti già la seguo.

Cueca cosa vorresti insinuare con quella postilla sull'attore figo?

pensavo fosse n'incentivo  :XD: ma giustamente si annulla con l'attrice che sta sui maroni  :zizi:

Può Darcy

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #21771 il: 13 June 2017, 15:30:45 »
pensavo fosse n'incentivo  :XD: ma giustamente si annulla con l'attrice che sta sui maroni  :zizi:
È matematica di base

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21772 il: 13 June 2017, 15:55:17 »
Lo so, sono un caso umano. :asd:

The wrong girl e 800 words le ho abbandonate.
Doctor doctor e Delicious me li avevi già consigliati (e infatti li ho già nell'hd) ma adesso non mi ispirano. :cry:
Anna dai capelli rossi mi stava sul culo da bambina, figuriamoci ora, no no.
Trash e teen no.
The arrangement non è quello sulla setta? Se sì, no.

No mozart in the jungle non mi ha mai ispirato :asd: e poi nella seconda stagione c'è la Bellucci.

(comunque vanno bene anche serie più vecchie, è che puntualmente vengo a chiedere qua consigli sulle novità stagionali quindi di solito se non le ho viste è perché già non mi ispiravano all'epoca :XD: )

Non sapevo che c'erano pure i supermercati  :rofl: ma fa di tutto pure biglietti di auguri quindi può essere :XD:. Comunque avevo specificato il canale perche appunto in genere è molto diabetico (e femminile) ma questa per me è meglio del solito e almeno sono tutte cose leggere :huhu: io la consiglio se volete una cosa leggera :huhu:

The arrangement si c'è la setta (ispirata a scientology e altri rumors che giravano a hollywood :XD:) ma non sempre è protagonista per fortuna :XD:

provo a buttare qualche altro titolo :XD: : Love Child, Being Mary Jane, Madam Secretary, My Mother And Other Strangers, Call The Midwife, Our girl, Barracuda, Arvingerne, In the club, This life CA, Tjockare än vatten, Mary Kills People, House of Lies, Snatch, The A word.

Sì, the arrangment è quello della setta  :ninja2: la hallmark fa di tutto, basta che paghi  :look: in particolare in canada si è data alle commedie romantiche che se te le vedi tutte in un giorno diventi diabetico...  :XD: ma questa in particolare io non l'ho vista quindi non ti posso aiutare...

il canale è USA. Poi vabbe ci sono i canali internazionali ma non c'è un hallmark channel canadese che io sappia, però si buona parte delle cose  se non tutte sono fatte in canada.

RonSwanson

• Root
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #21773 il: 13 June 2017, 15:57:04 »
@Può Darcy Casual l'hai mai provata? Non è di quest'anno ma sta andando in onda adesso la terza stagione. E c'ha l'attore figo (almeno a me piace)

I love you and I like you.

Può Darcy

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #21774 il: 13 June 2017, 16:05:51 »
Vascy alcune di quelle già le seguo, le altre le conosco ma non mi ispirano. :look: (adesso mi uccide)

@RonSwanson pure casual non mi ispira :look:

Vabbè vado via

RonSwanson

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #21775 il: 13 June 2017, 17:27:08 »
Vascy alcune di quelle già le seguo, le altre le conosco ma non mi ispirano. :look: (adesso mi uccide)

@RonSwanson pure casual non mi ispira :look:

Vabbè vado via
:correctionguy: aspetta ci riprovo: è uscito tempo fa I Love Dick, è della stessa creatrice di Transparent, ti era piaciuto vero?

Può Darcy

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #21776 il: 13 June 2017, 17:38:56 »
Ecco, I love Dick volevo provarla ma me ne ero dimenticata

Brava @RonSwanson

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #21777 il: 13 June 2017, 17:55:36 »
complimenti swanson
hai ottenuto l'impossibile

RonSwanson

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #21778 il: 13 June 2017, 18:45:39 »

elwen88

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #21779 il: 13 June 2017, 19:23:06 »

grazie perché in effetti volevo iniziarla anche io ma mi ero dimenticata della sua esistenza  :XD:
Currently watching: Mr. Robot, The Crown, Big Little Lies, Stranger Things, Suits, The Good Place, Nashville, Brooklyn Nine-Nine, New Girl, Younger, Girlboss,  UnReal, The Late Late Show with James Corden, Our Girl, Victoria, Poldark, Fleabag, 13 Reasons Why, Shameless US, Medici, Good Behaviour, Imposters, The A Word, The Arrangement, Game of Thrones, Sneaky Pete, Mozart in the Jungle.

On Hold: Once upon a time, Teen Wolf, Supergirl, The Flash, Arrow, This is us, Outlander, Jessica Jones, Daredevil, Legion, iZombie, Prison Break, Chicago Fire, Chicago PD, Timeless.

Watched: The O.C., Alias, Felicity, Miranda, The Newsroom, Pitch, Gilmore girls, Gavin and Stacey, Scrubs, Skins, Veronica Mars, The Office, Parks and Recreation, Lost, Revenge, Freaks and Geeks, Hart of Dixie, Everwood, Suburgatory, Manhattan Love Story, Selfie, Malcom in the Middle, 30 Rock, Buffy, Galavant & others