Autore Topic: L'Itasiano Consiglia!  (Letto 1799365 volte)

*Alessandra*

• Walter Bishop
  • "My beautiful boy."
    • Mostra profilo
Re: L'Itasiano Consiglia!
« Risposta #21750 il: 10 June 2017, 08:59:52 »
Grazie per i consigli, segno tutto :riot:
Anche The Durrells che no, non ho ancora visto. :zizi:
“Beauty is terror. Whatever we call beautiful, we quiver before it.”

nincadoro

• Richard Castle
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #21751 il: 13 June 2017, 11:02:24 »
Domandina veloce veloce su Poldark.
Le ambientazioni e l'epoca storica mi piacciono, però vorrei capire se è una storia che tratta in toto l'epoca in cui è ambientata o è solo un love story? Niente di male se è presente ed importante. Se però è l'unica cosa più importante, non fa per me...

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

Può Darcy

• Carrie Mathison
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #21752 il: 13 June 2017, 11:05:41 »
Serie/miniserie nuove (del 2017) che valga la pena recuperare?

L'importante è che siano ben recitate e che raccontino una bella storia. No fantasy, no thriller, no gialli, no fantascienza, cose comprensibili.

I sub ita non mi interessano.

Grazie
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #21753 il: 13 June 2017, 11:06:26 »
Genius

Può Darcy

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #21754 il: 13 June 2017, 11:14:37 »
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

nincadoro

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #21755 il: 13 June 2017, 11:31:51 »

L'importante è che siano ben recitate e che raccontino una bella storia. No fantasy, no thriller, no gialli, no fantascienza, cose comprensibili.

Grazie

Broken drammone BBC ora in onda. Guerrilla drama-storico, però io l'ho abbandonato.

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21756 il: 13 June 2017, 11:36:27 »
Domandina veloce veloce su Poldark.
Le ambientazioni e l'epoca storica mi piacciono, però vorrei capire se è una storia che tratta in toto l'epoca in cui è ambientata o è solo un love story? Niente di male se è presente ed importante. Se però è l'unica cosa più importante, non fa per me...

Essenzialmente parla della vita di Poldark, basato sugli omonimi libri, e se la storia d'amore è importante non c'è solo quella  :zizi:

Grazie

Oltre Genius, Sun Records ( bella ma storia un po troncata in quanto è stato cancellato ma si spera in un trasloco  :scettico:), Anne e magari Delicious.
Ci sarebbe anche Big Little Lies ma mi sa che è "troppo" giallo :XD:

nincadoro

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #21757 il: 13 June 2017, 11:44:01 »
Essenzialmente parla della vita di Poldark, basato sugli omonimi libri, e se la storia d'amore è importante non c'è solo quella  :zizi:

I libri non li ho letti. Ma intanto la segno :zizi:

Ecco, vorrei sapere anche Anne, com'è? non ho letto i libri, ma guardavo il cartone animato  :love: che però mi metteva addosso, non so perchè, un inquietudine che manco The Wire  :XD: La serie che toni ha? da dramedy? o da drammone?

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #21758 il: 13 June 2017, 11:55:21 »
I libri non li ho letti. Ma intanto la segno :zizi:

Ecco, vorrei sapere anche Anne, com'è? non ho letto i libri, ma guardavo il cartone animato  :love: che però mi metteva addosso, non so perchè, un inquietudine che manco The Wire  :XD: La serie che toni ha? da dramedy? o da drammone?
per me è un po particolare perche c'è sia il drammone che la spensieratezza di Anne con i suoi fantastici discorsi  :love: l'attrice poi è perfetta per la parte  :zizi: diciamo che magari c'è piu inquietudine forse nei primi due episodi  :scettico:
« Ultima modifica: 13 June 2017, 11:57:00 da vascy »

Può Darcy

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #21759 il: 13 June 2017, 11:58:30 »
No drammoni no dai.

Big Little Lies vista.

Anne non mi interessa proprio. :look:

She's afraid of the light in the dark.

capjfr

• Creep
  • Eleven
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
« Risposta #21760 il: 13 June 2017, 13:23:52 »
Citazione
No fantasy, no thriller, no gialli, no fantascienza,

:scettico:

Citazione
No drammoni no dai.

:interello: :XD:  Forse ti conviene farti una replica della nostra famiglia preferita. :love: :asd:

Può Darcy

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #21761 il: 13 June 2017, 13:25:11 »
Vabbè ma di drama leggeri non ne fanno più?  :asd:

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #21762 il: 13 June 2017, 13:49:40 »
Vabbè ma di drama leggeri non ne fanno più?  :asd:

Si ma pretendi troppo :XD: Delicious potrebbe andare e Anne è un mix imho poi magari se scendiamo un pochetto di "livello" ci sarebbe The good karma hospital, se vuoi trash ti posso consigliare The Arrangement o Famous in love.  :XD: Due dramedy simpatici ci sarebbero Doctor doctor e The wrong girl entrambi rinnovati e volendo c'è pure The secret daughter stando sempre in autstralia ma questa lascia alquanto a desiderare :XD: ( è carino anche 800 Words se vuoi fare un recupero di un paio di stagioni). Tra le appena incominciate ci sono: Date my dad ma il pilot non mi è piaciuto, il "teen" drama Ackley bridge o il supertrash Daytime divas.  :sooRy:. Ah ci sarebbe anche il family drama di hallmark Chesapeake Shores che riparte a agosto

elwen88

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #21763 il: 13 June 2017, 14:44:11 »

Grazie

Quest'anno purtroppo è stato l'anno del thriller/drammone/fantascienza... anche io delle nuove serie ne salvo 2 o 3  -.-' non è nuovo ma ho visto che nell'elenco delle cose viste non hai Mozart in the Jungle... me l'hanno consigliato qua ed effettivamente è coinvolgente senza troppo dramahhh, poi a dire il vero a me piace la musica classica quindi quello aiuta... prova le prime puntate tanto sono corte xD
Currently watching: Mr. Robot, The Crown, Big Little Lies, Stranger Things, Suits, The Good Place, Nashville, Brooklyn Nine-Nine, New Girl, Younger, Girlboss,  UnReal, The Late Late Show with James Corden, Our Girl, Victoria, Poldark, Fleabag, 13 Reasons Why, Shameless US, Medici, Good Behaviour, Imposters, The A Word, The Arrangement, Game of Thrones, Sneaky Pete, Mozart in the Jungle.

On Hold: Once upon a time, Teen Wolf, Supergirl, The Flash, Arrow, This is us, Outlander, Jessica Jones, Daredevil, Legion, iZombie, Prison Break, Chicago Fire, Chicago PD, Timeless.

Watched: The O.C., Alias, Felicity, Miranda, The Newsroom, Pitch, Gilmore girls, Gavin and Stacey, Scrubs, Skins, Veronica Mars, The Office, Parks and Recreation, Lost, Revenge, Freaks and Geeks, Hart of Dixie, Everwood, Suburgatory, Manhattan Love Story, Selfie, Malcom in the Middle, 30 Rock, Buffy, Galavant & others

Può Darcy

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #21764 il: 13 June 2017, 14:57:44 »
Lo so, sono un caso umano. :asd:

Si ma pretendi troppo :XD: Delicious potrebbe andare e Anne è un mix imho poi magari se scendiamo un pochetto di "livello" ci sarebbe The good karma hospital, se vuoi trash ti posso consigliare The Arrangement o Famous in love.  :XD: Due dramedy simpatici ci sarebbero Doctor doctor e The wrong girl entrambi rinnovati e volendo c'è pure The secret daughter stando sempre in autstralia ma questa lascia alquanto a desiderare :XD: ( è carino anche 800 Words se vuoi fare un recupero di un paio di stagioni). Tra le appena incominciate ci sono: Date my dad ma il pilot non mi è piaciuto, il "teen" drama Ackley bridge o il supertrash Daytime divas.  :sooRy:. Ah ci sarebbe anche il family drama di hallmark Chesapeake Shores che riparte a agosto

The wrong girl e 800 words le ho abbandonate.
Doctor doctor e Delicious me li avevi già consigliati (e infatti li ho già nell'hd) ma adesso non mi ispirano. :cry:
Anna dai capelli rossi mi stava sul culo da bambina, figuriamoci ora, no no.
Trash e teen no.
Ma la hallmark non è la catena di supermercati? Fa pure serie tv?
The arrangement non è quello sulla setta? Se sì, no.

Quest'anno purtroppo è stato l'anno del thriller/drammone/fantascienza... anche io delle nuove serie ne salvo 2 o 3  -.-' non è nuovo ma ho visto che nell'elenco delle cose viste non hai Mozart in the Jungle... me l'hanno consigliato qua ed effettivamente è coinvolgente senza troppo dramahhh, poi a dire il vero a me piace la musica classica quindi quello aiuta... prova le prime puntate tanto sono corte xD

No mozart in the jungle non mi ha mai ispirato :asd: e poi nella seconda stagione c'è la Bellucci.

(comunque vanno bene anche serie più vecchie, è che puntualmente vengo a chiedere qua consigli sulle novità stagionali quindi di solito se non le ho viste è perché già non mi ispiravano all'epoca :XD: )

She's afraid of the light in the dark.