Autore Topic: L'Itasiano Consiglia!  (Letto 1733430 volte)

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
Re: L'Itasiano Consiglia!
« Risposta #21105 il: 17 March 2017, 13:47:43 »
Black Sails

MrDarkFlame

• Rick Grimes
  • Everything happens for a reason.
    • Mostra profilo
« Risposta #21106 il: 17 March 2017, 13:51:28 »
H&CF già vista. Con avvincente non intendo con un ritmo veloce. Per dire true Detective è molto lenta ma per me avvincente. Con Leftovers siamo proprio da un'altra parte?
Lascia stare tutto e guarda The Leftovers, che tra l'altro ha una delle seconde stagioni più belle mai realizzate. E poi fra un mese inizierà la stagione finale! :prego:
Nel mio cuore: LOST, Supernatural, The Leftovers
Indimenticabili: Battlestar Galactica, Alias, Buffy, Prison Break, Fringe, Heroes, Dexter, Once Upon A Time, The X-Files, Sense8, Banshee, 12 Monkeys, Mr. Robot, Dark, Breaking Bad, Person of Interest, Watchmen
Degne di menzione: Dirk Gently, Game of Thrones, Sons of Anarchy, The Shield, The Sopranos, The Wire, Les Revenants, Haven, Smallville, Chuck, Grimm, The 4400, 24, Good Omens, Agents of SHIELD, Vikings, Lucifer, Romanzo Criminale, Oz, Utopia, Continuum, Intruders, Legion, The 100, Sherlock, Wandavision, The Prisoner, The Lost Room, Hemlock Grove, Castle Rock, El Barco, Torchwood, Hannibal, Jericho, Bates Motel, Orphan Black, Angel, Twin Peaks, Arrow, Broadchurch, V, Touch, 11.22.63, The OA, Carnivàle, House of Cards, Gotham, American Gods, Preacher
Seguo: Doctor Who, The Boys, Fargo, The Handmaid's Tale, Stranger Things, The Umbrella Academy, Manifest, Locke & Key, The Mandalorian, Legends of Tomorrow, Loki, American Horror Story, The Witcher, Black Mirror, Y: The Last Man, His Dark Materials, The Nevers, The Flash

catch_

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #21107 il: 17 March 2017, 14:04:56 »
Potresti provare anche Person of Interest
Ho Seguito: Breaking Bad, Lost, Oz, Fringe, The Wire, The Shield, The Sopranos, Six Feet Under, Sons of Anarchy, Prison Break, Mad Men, Justified, HIMYM, Hannibal, Dexter, Twin Peaks, Spartacus, Boardwalk Empire, Frasier, Deadwood, Jericho, Southland, The Jinx, Making a Murderer, Wolf Creek, HAPPYish.

Seguo: Mr Robot, Better Call Saul, GOT, TWD, Shameless, TBBT, Vikings, Banshee, True Detective, American Horror Story, Narcos, Daredevil, Jessica Jones, Arrow, Bosch, Gotham, House of Cards, American Crime, American Crime Story, Supernatural, Stranger Things.

magicblack

• Lo scovatore di (quasi) tutto | refresh compulsivo | l'occhio di Sauron
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1448
« Risposta #21108 il: 17 March 2017, 14:12:12 »
H&CF già vista. Con avvincente non intendo con un ritmo veloce. Per dire true Detective è molto lenta ma per me avvincente. Con Leftovers siamo proprio da un'altra parte?
Ok, allora potrebbe tranquillamente piacerti anche The Leftovers. Consiglio anche io Legion (per me già serie dell'anno e nuova punta della piramide costruita per il mondo supereroistico)
Indimenticabili: Better Call Saul, Big Little Lies, Friends, Gomorra, Halt and Catch Fire, Homecoming, Kidding, L'amica geniale, Legion, Master of None, Sharp Objects, The Deuce, The Leftovers, The Marvelous Mrs. Maisel, The Night Of
Belle: American Crime Story, Black Mirror, Breaking Bad, Fargo, Game of Thrones, Lost, Love, Marvel's Daredevil, Maniac, Mr. Robot, Narcos, Orange Is the New Black, Rectify, Silicon Valley, Stranger Things, The End of the F***ing World, The Handmaid's Tale, The Jinx, The OA, The Young Pope, True Detective, Utopia, Westworld
Degne di nota: Billy & Billie, Everwood, Flaked, Fringe, House of Cards (US), Marco Polo (2014), MINDHUNTER, Red Oaks, The Affair, The Big Bang Theory
Dimenticabili: 11.22.63, 13 Reasons Why, Alias Grace, Dark Net, Marvel's Iron Fist, Marvel's Jessica Jones, Marvel's Luke Cage, Marvel's The Defenders, Marvel's The Punisher, Sense8, Suburra, V (2009)
Recupero/Seguo:

Crowe

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #21109 il: 17 March 2017, 15:42:30 »

Di drama che potrebbero piacerti ci sono poi le intramontabili OZ, The Shield e Deadwood (quest'ultima la consiglio spassionatamente, un vero gioiello)

Deadwood mi incurisiosce...ma ho saputo che è stata cancellata...merita lo stesso il recupero?

nincadoro

• Richard Castle
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #21110 il: 17 March 2017, 15:53:36 »
Deadwood mi incurisiosce...ma ho saputo che è stata cancellata...merita lo stesso il recupero?

L'HBO farà un film per dare una conclusione definitiva alla storia, ma la serie merita a prescindere!
A mani basse, anzi bassissime, la migliore serie ambientata nel vecchio west e tra le migliori in generale. Qualità tecnica altissima, grande cast...anche se basta il grande Ian McShane  :prego: per tutti quanti...e il personaggio che interpreta è uno dei meglio scritti di sempre.

Il tratto caratteristico sono i dialoghi, mai banali, tutti ben studiati, d’ispirazione shakespeariana e impregnati di un sarcasmo caustico che li rende fulminanti e indimenticabili.

Cioè non la consiglio...questa è una serie che deve essere vista e basta  :vecchio: se ti piace la buona televisione...

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

rik_drake

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #21111 il: 17 March 2017, 17:39:52 »
Grazie a tutti per i consigli. Diciamo che evito per il momento le serie con troppe stagioni/episodi all'attivo, per questo ho un dubbio su Vikings. Al momento sono più indeciso fra Leftovers e Deadwood, per quanto siano due prodotti piuttosto differenti.
Adoro: Breaking Bad, Sopranos, Fargo
Mi piacciono un sacco: Homeland, The Big Bang Theory, How I Met Your Mother, Family Guy, The Killing, House of Cards, Banshee, Luther, Utopia, Peaky Blinders, True Detective, Hannibal, Game of Thrones
Meh: Spartacus, Dexter (che peccato per entrambe!)
Abbandonate: Spartacus (vista fino a vengeance), the walking dead (fino a 4x09), Arrow, Wayward Pines, Prison Break
Guardando:Lost (rewatch), TbbT, Fargo, SoA
Serie terminate: Breaking Bad, The Tudors, Lost, A Young Doctor's Notebook, Twin Peaks, Dexter, The Sopranos, How I Met Your Mother, Scrubs, The Killing, Parks & Rec

"My name is Ozymandias, king of kings: Look on my works, ye Mighty, and despair!"

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #21112 il: 17 March 2017, 18:36:40 »
Dopo parecchio tempo, sono alla ricerca di una nuova serie da iniziare. Pensavo a The Leftovers, ma non sono del tutto convinto. Oppure Vikings. Vorrei una serie drama avvincente. Quello che ho già visto è in firma
Potresti provare anche 2 serie che per me sono molto avvincenti ma che purtroppo sono poco conosciute:
StartUp,per ora conta una stagione da 10 episodi,rinnovata per una seconda.Il pilot è molto introduttivo e non si capisce bene la direzione che prenderà,quindi,se non ti prende,consiglio di proseguire per qualche altro episodio.Parla di una ragazza che tenta di lanciare sul mercato una moneta virtuale,tipo Bitcoin,e cerca finanziamenti.Un ragazzo la finanzia con soldi sporchi,ai quali sono dietro sia un criminale che un agente corrotto dell'FBI.Serie piuttosto violenta,con omicidi e torture :zizi: Martin Freeman fenomenale :prego:
X Company,serie ambientata durante la dittatura nazista,su un gruppo di ribelli che combatte tramite spionaggio,sabotaggi e missioni da infiltrati.Molto "dura",da pugni nello stomaco,avvincente,emozionante,conta 3 stagioni,la prima da 8 episodi,le altre 2 da 10 episodi l'una.E' terminata con un ottimo finale,i sub ita della terza stagione sono ancora in corso.
Se non miri a niente,non colpirai mai niente.

7two

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #21113 il: 17 March 2017, 22:50:15 »
Dopo parecchio tempo, sono alla ricerca di una nuova serie da iniziare. Pensavo a The Leftovers, ma non sono del tutto convinto. Oppure Vikings. Vorrei una serie drama avvincente. Quello che ho già visto è in firma
Ti consiglio vivamente The Americans, serie spy molto tesa di cui è in corso la quinta stagione dopo una quarta davvero spettacolare.

catch_

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #21114 il: 18 March 2017, 18:37:37 »
Masters of Sex ha un finale?
O a causa della cancellazione ci sono ancora questioni in sospeso?
up  :plause:
Ho Seguito: Breaking Bad, Lost, Oz, Fringe, The Wire, The Shield, The Sopranos, Six Feet Under, Sons of Anarchy, Prison Break, Mad Men, Justified, HIMYM, Hannibal, Dexter, Twin Peaks, Spartacus, Boardwalk Empire, Frasier, Deadwood, Jericho, Southland, The Jinx, Making a Murderer, Wolf Creek, HAPPYish.

Seguo: Mr Robot, Better Call Saul, GOT, TWD, Shameless, TBBT, Vikings, Banshee, True Detective, American Horror Story, Narcos, Daredevil, Jessica Jones, Arrow, Bosch, Gotham, House of Cards, American Crime, American Crime Story, Supernatural, Stranger Things.

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
« Risposta #21115 il: 18 March 2017, 20:07:25 »
Coito interrotto. :XD:

PS.: Boh.
"GABABOOL, ovah heeere!" (The Sopranos)
"You wanna know why you can't go in front-first?
I'll tell you why. Because it signals a breakdown
in the social order. Chaos! It reduces us to jungle law" (Seinfeld)
"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)

darkshines

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #21116 il: 19 March 2017, 17:37:48 »
Masters of Sex ha un finale?
O a causa della cancellazione ci sono ancora questioni in sospeso?

In sostanza ti direi di si, le storyline principali arrivano comunque ad un punto di svolta conclusiva. Un'altra secondaria, ma secondo me importante, non viene chiusa in modo netto ma diciamo che ti fanno intuire con sufficiente chiarezza su che strada si proseguirà.

Poi rimane il fatto che per il tipo di serie che era volendo potevano andare avanti aggiungendo altro brodo anche per più stagioni...

Illiboy

• The Todd
  • Yo Bitch!
    • Mostra profilo
« Risposta #21117 il: 19 March 2017, 17:44:16 »
Ho varie domande:
1) Questo Sneaky pete vale la pena? (vidi il pilot ed era niente male)
2) Agents of shield a parte le prime due stagioni mi aveva già un po' annoiato nella terza e inizio quarta (sono alla 4x6). Ha senso continuare o la trama diventa più ridicola? La seguirei solo perchè mi affascina l'universo marvel ma qui di marvel c'è ben poco.
3) Una serie tv un po' simile come ambientazione a Mad Men e Masters of Sex?
4) In base alla mia firma mi potete consigliare una serie tv a trama orizzontale? No polizieschi o simili.

magicblack

• Lo scovatore di (quasi) tutto | refresh compulsivo | l'occhio di Sauron
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1448
« Risposta #21118 il: 19 March 2017, 17:49:02 »
Ho varie domande:
1) Questo Sneaky pete vale la pena? (vidi il pilot ed era niente male)
2) Agents of shield a parte le prime due stagioni mi aveva già un po' annoiato nella terza e inizio quarta (sono alla 4x6). Ha senso continuare o la trama diventa più ridicola? La seguirei solo perchè mi affascina l'universo marvel ma qui di marvel c'è ben poco.
3) Una serie tv un po' simile come ambientazione a Mad Men e Masters of Sex?
4) In base alla mia firma mi potete consigliare una serie tv a trama orizzontale? No polizieschi o simili.
Vedo che nella tua lunga lista manca Halt and Catch Fire. Rimedia, assolutamente! Sono 3 stagioni, ciascuna da 10 episodi e quest'anno ci sarà la quarta e ultima stagione della serie. È AMC, giusto per rimanere anche collegati a Mad Men.
Indimenticabili: Better Call Saul, Big Little Lies, Friends, Gomorra, Halt and Catch Fire, Homecoming, Kidding, L'amica geniale, Legion, Master of None, Sharp Objects, The Deuce, The Leftovers, The Marvelous Mrs. Maisel, The Night Of
Belle: American Crime Story, Black Mirror, Breaking Bad, Fargo, Game of Thrones, Lost, Love, Marvel's Daredevil, Maniac, Mr. Robot, Narcos, Orange Is the New Black, Rectify, Silicon Valley, Stranger Things, The End of the F***ing World, The Handmaid's Tale, The Jinx, The OA, The Young Pope, True Detective, Utopia, Westworld
Degne di nota: Billy & Billie, Everwood, Flaked, Fringe, House of Cards (US), Marco Polo (2014), MINDHUNTER, Red Oaks, The Affair, The Big Bang Theory
Dimenticabili: 11.22.63, 13 Reasons Why, Alias Grace, Dark Net, Marvel's Iron Fist, Marvel's Jessica Jones, Marvel's Luke Cage, Marvel's The Defenders, Marvel's The Punisher, Sense8, Suburra, V (2009)
Recupero/Seguo:

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
« Risposta #21119 il: 19 March 2017, 18:27:06 »
Di simile a Mad Men dovrebbe esserci "Good Girls Revolt", però """"credo"""" la qualità sia un pochettino diversa. :XD:
"GABABOOL, ovah heeere!" (The Sopranos)
"You wanna know why you can't go in front-first?
I'll tell you why. Because it signals a breakdown
in the social order. Chaos! It reduces us to jungle law" (Seinfeld)
"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)