Autore Topic: L'Itasiano Consiglia!  (Letto 1815435 volte)

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
Re: L'Itasiano Consiglia!
« Risposta #20580 il: 10 January 2017, 20:34:22 »
The Good Wife secondo voi va recuperata?

secondo me sì

TheMovies360

• Abed Nadir
  • Samaritan killed the radio star
    • Mostra profilo
« Risposta #20581 il: 10 January 2017, 20:37:03 »
Io la sto recuperando e ti dico che va assolutamente recuperata. Io ho da pochissimo finito la seconda stagione e ti posso assicurare che ha degli episodi capolavoro, e la qualità rimane alta. Ha una recitazione e sceneggiatura da serie HBO.

Super-consigliata!  :riot:
I suppose that everyone feels that he is the hero in its own story but there are no heroes, no villains, just people doing the best they can.
Harold Finch, Person of Interest (5x02, SNAFU)

RonSwanson

• Root
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #20582 il: 10 January 2017, 21:17:38 »
Assolutamente :jolly:

I love you and I like you.

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #20583 il: 10 January 2017, 21:39:04 »
Swanson, l'avatar  :love: compensa il fatto che hai droppato Friends  :nu:

catch_

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #20584 il: 10 January 2017, 21:43:48 »
Grazie a tutti, mi fido e la recupererò :D
Ho Seguito: Breaking Bad, Lost, Oz, Fringe, The Wire, The Shield, The Sopranos, Six Feet Under, Sons of Anarchy, Prison Break, Mad Men, Justified, HIMYM, Hannibal, Dexter, Twin Peaks, Spartacus, Boardwalk Empire, Frasier, Deadwood, Jericho, Southland, The Jinx, Making a Murderer, Wolf Creek, HAPPYish.

Seguo: Mr Robot, Better Call Saul, GOT, TWD, Shameless, TBBT, Vikings, Banshee, True Detective, American Horror Story, Narcos, Daredevil, Jessica Jones, Arrow, Bosch, Gotham, House of Cards, American Crime, American Crime Story, Supernatural, Stranger Things.

fede4avar

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #20585 il: 11 January 2017, 16:40:24 »
Ok ragazzi ho appena finito di vedere la prima stagione di  Shades of Blue e sono rimasto piacevolmente sorpreso di quanto mi sia piaciuto, ora però non so che guardare conoscete qualche telefilm simile, so che c'è The Shield vidi in passato la prima stagione e non mi piacque molto conoscete qualche altro telefilm simile?

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #20586 il: 11 January 2017, 16:59:01 »
Ok ragazzi ho appena finito di vedere la prima stagione di  Shades of Blue e sono rimasto piacevolmente sorpreso di quanto mi sia piaciuto, ora però non so che guardare conoscete qualche telefilm simile, so che c'è The Shield vidi in passato la prima stagione e non mi piacque molto conoscete qualche altro telefilm simile?

Non ho visto quella serie ma come poliziesco ti posso consigliare shoutland, major crimes e 19-2. Poi magari rookie blue e cuffs o anche stitchers e lethal weapon.

RonSwanson

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #20587 il: 11 January 2017, 18:56:15 »
Swanson, l'avatar  :love: compensa il fatto che hai droppato Friends  :nu:
Vogliatemi bbbbene :happyfa:

TheMovies360

• Abed Nadir
  • Samaritan killed the radio star
    • Mostra profilo
« Risposta #20588 il: 11 January 2017, 18:58:27 »
Chiedo consiglio riguardo The OA...

Avevo cominciato a vederla quando era stata pubblicata, poi tra vari recuperi è passata in secondo piano e oggi ho provato a vedere il secondo episodio che non mi ha convinto più di tanto...

Chi l'ha vista può dire com'è l'andamento della serie? E' come Stranger Things che esplode nella seconda metà?
I suppose that everyone feels that he is the hero in its own story but there are no heroes, no villains, just people doing the best they can.
Harold Finch, Person of Interest (5x02, SNAFU)

Chiara la tolkeniana

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #20589 il: 11 January 2017, 19:45:32 »
Chiedo consiglio riguardo The OA...

Avevo cominciato a vederla quando era stata pubblicata, poi tra vari recuperi è passata in secondo piano e oggi ho provato a vedere il secondo episodio che non mi ha convinto più di tanto...

Chi l'ha vista può dire com'è l'andamento della serie? E' come Stranger Things che esplode nella seconda metà?
è difficile dare un giudizio obiettivo, la serie rimane sempre pericolosamente in bilico fra il capolavoro e la cagata pazzesca, deve prendere più che altro a livello emotivo. A me è piaciuta davvero tantissimo, consiglio comunque di vederla tutta perchè farsi un'idea con solo i primi episodi è impossibile

subita91

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #20590 il: 12 January 2017, 00:16:57 »
Salve a tutti!
Serie del 2016 da recuperare? Purtroppo ho avuto poco tempo e ho visto solamente Stranger things e mi è piaciuta molto :metal:
Dovrei continuare: Supernatural, Narcos, The missing tra quelle viste. Qui da quale mi consigliate ripartire?
Tra le ex novo del 2016 cosa c'è di "succoso" da non perdere?
Grazi mille a tutti :D

Rosi-chan

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #20591 il: 12 January 2017, 00:26:31 »
Salve a tutti!
Serie del 2016 da recuperare? Purtroppo ho avuto poco tempo e ho visto solamente Stranger things e mi è piaciuta molto :metal:

The OA, Travelers, The Crown... tutte serie che ho divorato e adorato e di generi diversi (misticismo/sovrannaturale, fantascienza, storico)! :pirurì:
UNISCITI ANCHE TU AL TOTO GAME OF THRONES

nincadoro

• Richard Castle
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #20592 il: 12 January 2017, 00:28:42 »
Salve a tutti!
Dovrei continuare: Supernatural, Narcos, The missing tra quelle viste. Qui da quale mi consigliate ripartire?
Tra le ex novo del 2016 cosa c'è di "succoso" da non perdere?
Grazi mille a tutti :D

senza dubbio Narcos  :zizi:
tra le nuove del 2016, eccellenti sono le miniserie The Night Of e American Crime Story. Tra le serie invece Berlin Station e Dirk Gently's Holistic Detective Agency e volendo pure Westworld.

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

RonSwanson

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #20593 il: 12 January 2017, 00:57:40 »
Travelers è così bella? L'avevo abbandonata dopo il secondo episodio ma visti i commenti positivi mi chiedevo se riprenderla :scettico:

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #20594 il: 12 January 2017, 01:50:51 »
Travelers è così bella? L'avevo abbandonata dopo il secondo episodio ma visti i commenti positivi mi chiedevo se riprenderla :scettico:

Recuperala che ne vale la pena  :zizi:

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted