Autore Topic: L'Itasiano Consiglia!  (Letto 1765419 volte)

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
Re: L'Itasiano Consiglia!
« Risposta #20055 il: 6 November 2016, 18:55:52 »
domanda: ho visto la prima puntata di westworld..diventa ancora più violento andando avanti? non so se reggerei più di così.

poi, sono alla sesta di parks and rec quindi la fine si avvicina in fretta! qui tutti chiedono spesso serie con personaggi orribili  :nonono:, chi mi suggerisce invece serie che ti mettono in pace col mondo?
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

Può Darcy

• Carrie Mathison
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #20056 il: 6 November 2016, 19:04:47 »
qui tutti chiedono spesso serie con personaggi orribili  :nonono:, chi mi suggerisce invece serie che ti mettono in pace col mondo?

Frasier
Being Erica
Miranda
Gavin & Stacey
Please like me
Go on

Se non sei "allergica" alle serie italiane secondo me una serie che proprio ti riappacifica con il mondo è "E' arrivata la felicità".  :zizi:
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

nincadoro

• Richard Castle
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #20057 il: 6 November 2016, 19:13:42 »
domanda: ho visto la prima puntata di westworld..diventa ancora più violento andando avanti? non so se reggerei più di così.

poi, sono alla sesta di parks and rec quindi la fine si avvicina in fretta! qui tutti chiedono spesso serie con personaggi orribili  :nonono:, chi mi suggerisce invece serie che ti mettono in pace col mondo?

Direi pure Shameless US la giusta alchimia tra drama e comedy: momenti esilaranti, alternati ad altri più drammatici, ma non sconfina mai nella melensagine e neppure nella violenza. E gli episodi, soprattutto delle prime stagioni, volano!

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #20058 il: 6 November 2016, 19:20:04 »

Mi sa che meglio lasci stare westworld :scettico:

Sulle serie invece: Friday night lights, Our zoo, Lost in Austen, Parenthood, Our girl, Call The Midwife, The Durrells, Army Wives, Brothers & Sisters, Everwood, The A word, Ally McBeal, In the club, Love Child, Madam Secretary, Victoria e Greek.

« Ultima modifica: 6 November 2016, 19:31:45 da vascy »

v3kk1

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #20059 il: 6 November 2016, 19:22:58 »
Non c'è una serie che amo più di Shameless tra quelle in onda. Iniziala senza riserve.

Anyway, sto seguendo (e amando) la serie Netflix su Daredevil. Mi consigliate di vedere anche Jessica Jones e Luke Cage? No, perchè mi interesserebbe il futuro The Defenders, ma vorrei qualche garanzia sulle altre serie dell'universo Marvel.

Shameless perfetta nelle prime 3 stagioni, poi per me cala un po.

JJ non è neanche la metà di DD, serie discreta a essere generosi.
Luke Cage devo ancora vederlo.
Sono Byakuran

whiterosej

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #20060 il: 6 November 2016, 20:35:58 »
direi che qualcosa di buono lo troverò considerato che metà di quelle nominate le ho viste, mi segno le altre e vedo.

uff speravo in una notizia migliore per westworld. mi faccio coraggio e provo la seconda puntata, a quel punto decido se passare a stranger things
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

nincadoro

• Richard Castle
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #20061 il: 6 November 2016, 21:31:11 »
direi che qualcosa di buono lo troverò considerato che metà di quelle nominate le ho viste, mi segno le altre e vedo.

uff speravo in una notizia migliore per westworld. mi faccio coraggio e provo la seconda puntata, a quel punto decido se passare a stranger things

su Westworld non è che raggiunge grandi picchi di violenza o crudezza, per dire se paragonato a The Sopranos o OZ è 'na processione di suore  :XD:, però se ti ha infastidito quanto visto nel pilot, non ti piacerà, perchè il livello di violenza nelle scene rimane stabile, o con qualche lieve intensificazione.

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

v3kk1

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #20062 il: 7 November 2016, 11:58:58 »
Si mette altrimenti dura troppo poco :) E poi, onestamente, la quinta stagione mi è piaciuta ma non mi ha fatto impazzire, sentivo il bisogno di cambiare un attimo

Considera che la 6 e la 7 sono ancora peggio della 5  :XD:
Sono Byakuran

Alex.46

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #20063 il: 7 November 2016, 12:06:48 »
The Crown come vi pare? Vorrei iniziarla  :zizi:

Chiara la tolkeniana

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #20064 il: 7 November 2016, 12:18:35 »

Mi sa che è meglio lasci perdere Westworld se ti da fastidio la violenza  :zizi: di serie che ti mettono in pace con il mondo assolutamente Pushing Daisies

Sono al 4 episodio e per me è un altro grande centro di Netflix

camelot79

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #20065 il: 7 November 2016, 12:21:12 »

bellissima e realizzata in maniera egregia  :zizi:

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #20066 il: 7 November 2016, 13:20:59 »

Bella assai (e lo dice una che non è una grande fan di questo tipo di serie tv)
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

whiterosej

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #20067 il: 7 November 2016, 15:31:14 »
Mi sa che è meglio lasci perdere Westworld se ti da fastidio la violenza  :zizi: di serie che ti mettono in pace con il mondo assolutamente Pushing Daisies

la violenza non mi piace per nulla, ho ancora i brividi dopo anni pensando a quando appendono per i pettorali l'uomo chiamato cavallo  :XD:, ma quello che mi sta torturando è che dall'altro lato so riconoscere la qualità quando la vedo. ed è merce rara.
la seconda puntata era ancora più bella della prima! e meno violenta come minutaggio. mi sa che l'unica è andare avanti e se arrivo a un muro in cui il disagio diventa eccessivo o comincio a sognarlo la notte allora con dispiacere mi arrendo.

e lo consiglio a quelli che non lo stanno vedendo. recitazione a livelli altissimi
still watching:
plus other stuff

Heisenberg77

• Jonah Ryan
  • "Stay out of my territory"
    • Mostra profilo
« Risposta #20068 il: 7 November 2016, 19:19:46 »
The Young Pope è geniale  :plause:
Ho visto BREAKING BAD-LOST-BOARDWALK EMPIRE-SONS OF ANARCHY-MAD MEN-OZ-Six Feet Under-Fringe-The Leftovers-Battlestar Galactica-Band of Brothers- The Pacific-The Sopranos-The Shield-The Wire-Dexter-Romanzo Criminale-The Affair-Twin Peaks-Life on Mars US -Wilfred-Utopia-Prison Break-Spartacus-Black Mirror-12 Monkeys
Seguo Better Call Saul-Narcos-Games of Thrones-Vikings-True Detective-Homeland-Mr.Robot-Ray Donovan-Peaky Blinders-Gomorra-Fargo-Broadchurch-La Casa di Carta-Billions.

Abbandonato American Horror Story s2Greys's Anatomy s10,Suits s4,Masters of Sex s2,Under the Dome s2, Friday Nights Lights s1,The Walking Dead

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #20069 il: 7 November 2016, 23:05:04 »

Bellissima :zizi:
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore