Autore Topic: L'Itasiano Consiglia!  (Letto 1885167 volte)

ader

• Clark Kent
  • Clear eyes, full hearts Can't lose
    • Mostra profilo
Re: L'Itasiano Consiglia!
« Risposta #19440 il: 1 September 2016, 21:53:53 »
Salve!
vengo da un periodo in cui proprio non riesco a veder nulla... sono indietro con quasi tutte le serie invernali e zero stimoli a ricominciarle. percui vengo qui chiedendo una serie leggera, magari con personaggi intriganti ma non troppo ingarbugliata. idee? se c'è una buona ship meglio. al momento ho bisogno di abbuffarmi di cioccolata e guardare drammi altrui...

What goes around comes around.

fire4wd

• Homer Simpson
  • Era un mondo adulto.Si sbagliava da professionisti
    • Mostra profilo
« Risposta #19441 il: 1 September 2016, 21:55:15 »
Salve!
vengo da un periodo in cui proprio non riesco a veder nulla... sono indietro con quasi tutte le serie invernali e zero stimoli a ricominciarle. percui vengo qui chiedendo una serie leggera, magari con personaggi intriganti ma non troppo ingarbugliata. idee? se c'è una buona ship meglio. al momento ho bisogno di abbuffarmi di cioccolata e guardare drammi altrui...
Scorpion è tra quelle "invernali" ?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

E’ vero: invecchiando si diventa piu’ saggi e piu’ tolleranti.
Quando ero giovane, alle persone che in qualche modo ritenevo dannose per me o la societa’, auguravo una morte lenta e dolorosa

Adesso mi accontento che muoiano.

Visualizza il mio profilo su trakt.tv

ader

• Clark Kent
  • Clear eyes, full hearts Can't lose
    • Mostra profilo
« Risposta #19442 il: 1 September 2016, 21:58:25 »
Scorpion è tra quelle "invernali" ?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
no. mai visto

sono indietro con GoT, Vikings, The Knick, The americans, suits, peaky blinders, quelle cw abbandonate tutte...ho praticamente solo visto banshee e greys :ninja2:

What goes around comes around.

7two

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
Re: L\'Itasiano Consiglia!
« Risposta #19443 il: 1 September 2016, 22:07:16 »
Ho maratonato The Americans dopo aver letto lodi sperticate sulla quarta stagione e mi è piaciuta moltissimo. E dire che non mi ispirava... temevo la pesantezza del lato family, che invece si integra alla perfezione col lato spy e non risulta mai noioso o lagnoso. Matthew Rhys e Keri Russell sono eccezionali.

Post unito:  1 September 2016, 22:07:21
@ader
Serie leggera con personaggi intriganti, ma non troppo ingarbugliata e con ottima ship = Mozart in the Jungle (dramedy).  :zizi:

Alex.46

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #19444 il: 1 September 2016, 22:09:44 »
no. mai visto

sono indietro con GoT, Vikings, The Knick, The americans, suits, peaky blinders, quelle cw abbandonate tutte...ho praticamente solo visto banshee e greys :ninja2:

Come serie leggera e non ingarbugliata mi viene in mente Lucifer, che dopo un paio di episodi ingrana per bene. Tom Ellis interpreta il personaggio veramente bene, ma anche alcuni di contorno sono intriganti (a me piace molto Mazikeen, ad esempio).

Più seria ma comunque leggera è Stranger Things, "facile" da maratonare.

fire4wd

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #19445 il: 1 September 2016, 22:10:38 »
no. mai visto

Serie leggera con 2 ship carini.
Serie leggera ben prodotta e discretamente recitata.  Qualche "americanata" da sopportare ma nel complesso gradevole
Quando ero giovane, alle persone che in qualche modo ritenevo dannose per me o la societa’, auguravo una morte lenta e dolorosa

manupelli

• Claire Underwood
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #19446 il: 1 September 2016, 22:35:06 »
Salve!
In corso o terminata?Tra quelle terminate,consiglio Leverage,Royal Pains e Boston Legal,e se ti piacciono anche le serie fantastiche o sci-fi,consiglio anche Eureka e Warehouse 13.Tra quelle in corso,invece,quoto Scorpion e Lucifer,e magari anche Rosewood :zizi:
Se non miri a niente,non colpirai mai niente.

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #19447 il: 1 September 2016, 22:59:29 »
Salve!

Una serie leggera leggera appena incominciata è Chesapeake Shores e consiglierei anche Veronica mars e gilmore girls che potrebbero andare bene. Altri drama bellissimi anche se non proprio leggeri ma con tutte le ship che vuoi sono Queer as folk US, Friday night lights e parenthood.

RonSwanson

• Jax Teller
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #19448 il: 1 September 2016, 23:15:07 »
Salve!
The Mindy Project, Jane The Virgin e Crazy Ex-Girlfriend :love:

I love you and I like you.

Aliya

• Michael Scott
  • I wish I was a fucking tree
    • Mostra profilo
« Risposta #19449 il: 2 September 2016, 10:31:50 »
Salve!

Queer as Folk US è perfetta per mangiare cioccolata guardando drammi altrui  :love:  si maratona che è un piacere, ha personaggi bellissimi e una ship molto più che buona!
Favorites: 30 Rock, Breaking Bad, Brooklyn 99, Carnivàle, Deadwood, Euphoria, Feud, Flesh and Bone, Frasier, FNL, Friends, Gilmore Girls, Halt and Catch Fire, Jane the Virgin, IASIP, Mad Men, Master of None, Nurse Jackie, Oz, Parenthood, Peaky Blinders, Queer as Folk, Rectify, Search Party, Secret Diary of a Call Girl, Seinfeld, Sex and the City, Six Feet Under, Sons of Anarchy, Sports Night, The Get Down, The Knick, The Marvelous Mrs Maisel, The Shield, The Wire, The Young/New Pope, Treme, Twin Peaks, United States of Tara...

Illiboy

• The Todd
  • Yo Bitch!
    • Mostra profilo
« Risposta #19450 il: 2 September 2016, 14:48:23 »
Ho iniziato come consigliato Brooklyn Nine Nine, ma dopo una decina di puntate mi ha fatto sbadigliare molto. Continuo o rimane sempre la solita fuffa?

fire4wd

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #19451 il: 2 September 2016, 14:52:02 »
Ho iniziato come consigliato Brooklyn Nine Nine, ma dopo una decina di puntate mi ha fatto sbadigliare molto. Continuo o rimane sempre la solita fuffa?
A me piace molto. In alcune ho davvero riso alle lacrime. Però lo schema è sempre abbastanza simile ( cambia un po' verso la fine della terza)

Può Darcy

• Saul Goodman
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #19452 il: 2 September 2016, 14:58:02 »
Anche a me non è piaciuta.

Ho provato due volte a guardare la prima stagione perché in molti ne parlano bene ma non mi ha quasi mai fatto ridere.

Mi misi dalla parte del torto perché avevo capito torta.

I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
« Risposta #19453 il: 2 September 2016, 20:44:01 »
Me too.
Io ho visto le prime puntate, ma...  :suicidiosenzafronzoli:
"GABABOOL, ovah heeere!" (The Sopranos)
"You wanna know why you can't go in front-first?
I'll tell you why. Because it signals a breakdown
in the social order. Chaos! It reduces us to jungle law" (Seinfeld)
"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)

BB King

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #19454 il: 2 September 2016, 20:48:04 »
Cosa mi dite di Broadchurch?