Autore Topic: L'Itasiano Consiglia!  (Letto 1816766 volte)

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
Re: L'Itasiano Consiglia!
« Risposta #19095 il: 25 July 2016, 10:14:14 »
Mi sono ricordato di kingdom, la serie sulla mma o comunque sulla lotta, com'è?? Ne avevo sentito sempre parlare abbastanza bene...

bellina, non è un capolavoro ma a me piace, è piuttosto interessante e comunque fatta bene :zizi:

Luigi2390

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #19096 il: 25 July 2016, 10:19:07 »
Ci sarebbe Wrecked,che è una parodia di Lost :XD: Però mi sa che i sub ci sono solo in inglese :scettico:

Non posso perdermela  :XD:

dei primi episodi trovati in ita

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
« Risposta #19097 il: 25 July 2016, 10:28:07 »
Concordo con Vascy su Kingdom (di cui devo iniziare la 2a, attualmente in corso), è una serie fatta "come si deve": la trama, i rapporti familiari sono gestiti in maniera intelligente, ci sono personaggi interessanti e poi il trattare dell'MMA è qualcosa di nuovo, serialmente parlando.
« Ultima modifica: 25 July 2016, 10:29:52 da TheMustang100 »
"GABABOOL, ovah heeere!" (The Sopranos)
"You wanna know why you can't go in front-first?
I'll tell you why. Because it signals a breakdown
in the social order. Chaos! It reduces us to jungle law" (Seinfeld)
"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)

Dregen

• Abed Nadir
  • The funny guy
    • Mostra profilo
« Risposta #19098 il: 25 July 2016, 19:10:48 »
Vice Principals

Me lo sono già segnato, aspettavo i sub :)

Ci sarebbe Wrecked,che è una parodia di Lost :XD: Però mi sa che i sub ci sono solo in inglese :scettico:

La provo!

Se vuoi nomi a caso di nuove comedy di posso dire Fleabag  e the rebel :XD:

Do un occhio a The Rebel

Grazie a tutti!
Comedy: Catastrophe, Life in Pieces, Scrotal Recall, The Big Bang Theory, The Odd Couple
Drama: American Crime Story, Black Mirror, Game of Thrones, Inside No. 9, Marvel's Daredevil, Marvel's Jessica Jones, Mr. Robot, Stranger Things, The Walking Dead
Concluse: 11.22.63, 2 Broke Girls, Banshee, Being Erica, Breaking Bad, Broadchurch, Chuck, Cougar Town, Dead Like Me, Dexter, Episodes, Everwood, Flashforward, Friends with better lives, Fringe, Go On, Ground Floor, Harper's Island, The Killing, Lost, Masters of Sex, Men at Work, No Ordinary Family, Persons Unknown, Ringer, The River, Roswell, Thirteen, V

fce

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #19099 il: 26 July 2016, 19:46:22 »
Salve, cerco una serie che parli della vita e della cultura degli Stati Uniti, o anche di particolari Stati o città degli USA. Per farvi capire meglio, serie come quelle di David Simon (The Wire, Treme, The Corner) o anche Friday Night Lights. Non è importante se sia conclusa o vada ancora in onda. Avete qualcosa da consigliarmi?
Serie preferite: Legion, Westworld, American Gods, Mr Robot, Mindhunter, Black Mirror, The Deuce, The Americans, Fargo, Better Call Saul, Atlanta, Stranger Things, Big Little Lies, Killing Eve.

Serie concluse preferite: The Wire, Treme, Friday Night Lights, Twin Peaks, Breaking Bad, Person of Interest, LOST.

Aspetto: Sharp Objects, Castle Rock.

nincadoro

• Richard Castle
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #19100 il: 26 July 2016, 20:39:38 »
Salve, cerco una serie che parli della vita e della cultura degli Stati Uniti, o anche di particolari Stati o città degli USA. Per farvi capire meglio, serie come quelle di David Simon (The Wire, Treme, The Corner) o anche Friday Night Lights. Non è importante se sia conclusa o vada ancora in onda. Avete qualcosa da consigliarmi?

The Sopranos parla di tutto quello che cerchi, e pure di più  :zizi:

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

Può Darcy

• Saul Goodman
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #19101 il: 26 July 2016, 20:48:17 »

Se non l'hai ancora vista puoi provare "Show me a hero" sempre di David Simon.

Se non ti interessa necessariamente il presente, c'è "Boardwalk Empire" che racconta di come è nato un certo tipo di America partendo dal proibizionismo ad Atlantic City. Stesso discorso (ma con ambito temporale diverso) per "Deadwood".
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

jogi__

• Lo sceriffo GIOGI | piccione che gioca a scacchi
  • Gregory House
  • Just tiny specks
    • Mostra profilo
« Risposta #19102 il: 26 July 2016, 21:12:11 »
La prima stagione di True Detective per la Louisiana!

Close your eyes. Count to one.
That's how long forever feels.

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
« Risposta #19103 il: 26 July 2016, 21:59:56 »
E nessuno menziona Mad Men? :love:
Un raffinato dipinto hopperiano della New York anni '60: quando nacque la pubblicità e cambiò il Mondo.
« Ultima modifica: 26 July 2016, 22:05:09 da TheMustang100 »
"GABABOOL, ovah heeere!" (The Sopranos)
"You wanna know why you can't go in front-first?
I'll tell you why. Because it signals a breakdown
in the social order. Chaos! It reduces us to jungle law" (Seinfeld)
"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #19104 il: 26 July 2016, 23:04:55 »

Southland potrebbe fare al caso tuo, Army Wives forse è una serie piu femminile ma racconta la vita in una base militare...How to Make it in America potrebbe anche andare bene e Shameless US forse

Luigi2390

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #19105 il: 26 July 2016, 23:13:52 »
E nessuno menziona Mad Men? :love:
Un raffinato dipinto hopperiano della New York anni '60: quando nacque la pubblicità e cambiò il Mondo.

:quoto:  la sto recuperando proprio in questo momento ,bellissima e ha una crescita incredibile ,andando avanti sempre meglio ,rimandavo la visione perchè temevo che non era una serie per me e invece mi ha preso molto,sono già alla quinta stagione ,quando finirà sentirò moltissimo la mancanza ,quindi stra consiglio.

Illiboy

• The Todd
  • Yo Bitch!
    • Mostra profilo
« Risposta #19106 il: 26 July 2016, 23:25:41 »
Sotto vari consigli ho continuato community e devo ammettere che è una delle migliori sitcom che abbia mai visto. Ho appena finito la terza stagione e nei vecchi tread la gente scriveva di tragedie in corso, "il vero finale" ecc. Ora, dato che ho visto che ci sono altre tre stagioni da vedere, qualcuno potrebbe spiegarmi senza spoilerare cosa è successo in quel periodo?

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #19107 il: 26 July 2016, 23:57:12 »
Sotto vari consigli ho continuato community e devo ammettere che è una delle migliori sitcom che abbia mai visto. Ho appena finito la terza stagione e nei vecchi tread la gente scriveva di tragedie in corso, "il vero finale" ecc. Ora, dato che ho visto che ci sono altre tre stagioni da vedere, qualcuno potrebbe spiegarmi senza spoilerare cosa è successo in quel periodo?

dopo la terza stagione fu licenziato lo showrunner e rimpiazzato, ma la quarta stagione non piacque a nessuno e così fu riassunto per la quinta stagione, poi il canale cancellò lo show che fu ripreso per un'ultima stagione da Yahoo  :zizi: e oltre a questo c'è da considerare che anche il cast diventa soggetto a cambiamenti nelle ultime stagioni

v3kk1

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #19108 il: 27 July 2016, 02:11:23 »
che mi dite di Ray Donovan? Orizzontale o verticale? Tiene incollati?
Sono Byakuran

tonta

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #19109 il: 27 July 2016, 08:57:34 »
Citazione
che mi dite di Ray Donovan? Orizzontale o verticale? Tiene incollati?

La terza che hai scritto!!!!