Autore Topic: L'Itasiano Consiglia!  (Letto 1816382 volte)

Aliya

• Michael Scott
  • I wish I was a fucking tree
    • Mostra profilo
Re: L'Itasiano Consiglia!
« Risposta #17280 il: 7 April 2016, 16:06:43 »
Che mi dite di Bunheads? Ne vale la pena? Ha un finale?  :scettico:
In alternativa conoscete altre serie/miniserie sulla danza? Oltre a Flesh and Bone che ho già visto.
Favorites: 30 Rock, Breaking Bad, Brooklyn 99, Carnivàle, Deadwood, Euphoria, Feud, Flesh and Bone, Frasier, FNL, Friends, Gilmore Girls, Halt and Catch Fire, Jane the Virgin, IASIP, Mad Men, Master of None, Nurse Jackie, Oz, Parenthood, Peaky Blinders, Queer as Folk, Rectify, Search Party, Secret Diary of a Call Girl, Seinfeld, Sex and the City, Six Feet Under, Sons of Anarchy, Sports Night, The Get Down, The Knick, The Marvelous Mrs Maisel, The Shield, The Wire, The Young/New Pope, Treme, Twin Peaks, United States of Tara...

Byakuran

• Visitatore
« Risposta #17281 il: 7 April 2016, 16:10:49 »
Ti consiglio Les Revenants, migliore anche a mio parere nella prima stagione che nella seconda ma comunque apprezzabilissima; e nel genere thriller / spy, oltre alle serie già consigliate da altri, ti segnalo le mini serie The Night Manager e Hunted e poi Spooks, serie un po' datata ma per me imperdibile, che all'inizio è poco orizzontale ma poi lo diventa. Se apprezzi questa serie puoi poi vedere anche il film Spooks: The Greater Good, uscito nel 2015, che ne rappresenta il seguito. Ciò che amo di più di Spooks è la sua coralità: tanti personaggi davvero ben tratteggiati, ognuno dei quali lascia il segno (*). Se ti piacciono anche serie crime / drama meno adrenalitiche, è molto bella Unforgotten e ancor più bella, a mio parere, River.

(*) by the way: nei giorni scorsi ho letto che Nicola Walker, l'attrice protagonista di Unforgotten e River, lanciatasi anni fa con Spooks, ha chiamato suo figlio Harry proprio in onore di Harry Pierce, grandissimo e indimenticabile personaggio di quella serie.

C'è Hiddleston  :love:
Ora sto vedendo The Slasher (solo 6 puntate) dopo passo a TNM.

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #17282 il: 7 April 2016, 16:12:06 »
In alternativa conoscete altre serie/miniserie sulla danza? Oltre a Flesh and Bone che ho già visto.

non ha propriamente un finale, però secondo me è molto carino e merita la visione

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #17283 il: 7 April 2016, 16:17:28 »

Purtroppo credo che Flesh and Bone sia unica come cosa anche perche difficilmente le attrici sanno ballare decentemente :XD:  Bunheads è simpatico, di danza c'è qualcosa ma le protagoniste non sono ballerine professioniste ma ragazzine, per me non so se ne vale la pena ma in mancanza d'altro... :XD:

Con la danza ricordo ovviamente Fame, paso adelante e forse britannia high. (l'altro giorno avevo provato Backstage dove le due protagoniste sono due ragazzine sempre in una scuola di arti sceniche ma era inguardabile). Semmai c'è ballet.city un docu su yahoo e il reality/docu della CW breaking point.

Se no c'è Smash che parla di un musical

RonSwanson

• Root
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #17284 il: 7 April 2016, 17:29:32 »
Anche secondo me è carinissimo, è stato un colpo al cuore la cancellazione :T_T:

I love you and I like you.

Aliya

• Michael Scott
  • I wish I was a fucking tree
    • Mostra profilo
« Risposta #17285 il: 7 April 2016, 18:58:33 »
non ha propriamente un finale, però secondo me è molto carino e merita la visione

Purtroppo credo che Flesh and Bone sia unica come cosa anche perche difficilmente le attrici sanno ballare decentemente :XD:  Bunheads è simpatico, di danza c'è qualcosa ma le protagoniste non sono ballerine professioniste ma ragazzine, per me non so se ne vale la pena ma in mancanza d'altro... :XD:

Con la danza ricordo ovviamente Fame, paso adelante e forse britannia high. (l'altro giorno avevo provato Backstage dove le due protagoniste sono due ragazzine sempre in una scuola di arti sceniche ma era inguardabile). Semmai c'è ballet.city un docu su yahoo e il reality/docu della CW breaking point.

Se no c'è Smash che parla di un musical

Anche secondo me è carinissimo, è stato un colpo al cuore la cancellazione :T_T:

Grazie a tutti  :pirurì: Più tardi guardo il pilot.

Sulle altre non saprei: Paso adelante l'ho visto, Fame è troppo lunga e anche datata (per ora non voglio imbarcarmi in un recupero impegnativo ma magari la prenderò in considerazione in un altro momento! Grazie, in effetti è un consiglio ovvio ma non ci avevo pensato  :hug: ) e Britannia high potrei provarla anche se mi sembra troppo teen.
Favorites: 30 Rock, Breaking Bad, Brooklyn 99, Carnivàle, Deadwood, Euphoria, Feud, Flesh and Bone, Frasier, FNL, Friends, Gilmore Girls, Halt and Catch Fire, Jane the Virgin, IASIP, Mad Men, Master of None, Nurse Jackie, Oz, Parenthood, Peaky Blinders, Queer as Folk, Rectify, Search Party, Secret Diary of a Call Girl, Seinfeld, Sex and the City, Six Feet Under, Sons of Anarchy, Sports Night, The Get Down, The Knick, The Marvelous Mrs Maisel, The Shield, The Wire, The Young/New Pope, Treme, Twin Peaks, United States of Tara...

fede4avar

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #17286 il: 8 April 2016, 12:44:58 »
Salve ragazzi potete consigliarmi un telefilm simile a Pretty Little Liars? più trash è meglio è XD
se ci sono misteri meglio ancora.
« Ultima modifica: 8 April 2016, 12:47:11 da fede4avar »

Asola

• Non è panz
  • Lagertha
    • Mostra profilo
« Risposta #17287 il: 8 April 2016, 12:48:13 »
Salve ragazzi potete consigliarmi un telefilm simile a Pretty Little Liars? più trash è meglio è XD

Per ora direi Quantico visto che pare sia Pll con gli agenti FBI  :XD:
Altro trash da tenere sotto occhio è sicuramente How To Get Away With Murder :zizi:

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #17288 il: 8 April 2016, 12:50:50 »

Il trash mi piace ma non del genere di PLL :XD: ma se stai su qualsiasi serie del canale vai bene :XD: Shdowhunters in primis :asd:
C'è poi Empire, Filthy rich (no subs), The royals volendo e tutte le serie di shona che forse si avvicinano piu a PLL

Può Darcy

• Saul Goodman
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #17289 il: 8 April 2016, 12:58:34 »

Gossip Girl  :interello:
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

fede4avar

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #17290 il: 8 April 2016, 13:18:04 »
Ok grazie a tutti, darò un occhiata a queste serie che mi avete consigliato.  :asd:

RonSwanson

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #17291 il: 8 April 2016, 13:38:52 »
Scream, The Lying Game, Revenge non è proprio come PLL ma svacca alla grande :zizi:

catch_

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #17292 il: 8 April 2016, 15:32:37 »
Ragazzi una bella sitcom da recuperare?
Conosco già le varie TBBT, Scrubs, HIMYM, Wilfred, New Girl, Friends, Louie, Baskets, Arrested Development.

PS: Grazie a tutti quelli che mi hanno consigliato Deadwood, per ora gran bella serie :D
Ho Seguito: Breaking Bad, Lost, Oz, Fringe, The Wire, The Shield, The Sopranos, Six Feet Under, Sons of Anarchy, Prison Break, Mad Men, Justified, HIMYM, Hannibal, Dexter, Twin Peaks, Spartacus, Boardwalk Empire, Frasier, Deadwood, Jericho, Southland, The Jinx, Making a Murderer, Wolf Creek, HAPPYish.

Seguo: Mr Robot, Better Call Saul, GOT, TWD, Shameless, TBBT, Vikings, Banshee, True Detective, American Horror Story, Narcos, Daredevil, Jessica Jones, Arrow, Bosch, Gotham, House of Cards, American Crime, American Crime Story, Supernatural, Stranger Things.

RonSwanson

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #17293 il: 8 April 2016, 15:37:42 »
Conosco già le varie TBBT, Scrubs, HIMYM, Wilfred, New Girl, Friends, Louie, Baskets, Arrested Development.

PS: Grazie a tutti quelli che mi hanno consigliato Deadwood, per ora gran bella serie :D
Parks and Recreation, 30 Rock, Miranda, Suburgatory, Party Down

Chiara la tolkeniana

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #17294 il: 8 April 2016, 15:41:38 »

Brooklyn Nine-Nine, The IT Crowd e Vicious