Autore Topic: L'Itasiano Consiglia!  (Letto 1741458 volte)

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
Re: L'Itasiano Consiglia!
« Risposta #15975 il: 1 January 2016, 22:01:44 »
Ciao anch'io cerco delle miniserie, mi va bene di qualsiasi genere. Non nè ho viste tante e quindi volevo recuperare quelle più importanti e da vedere necessariamente. Ho già visto Olive Kitteridge, La tempesta del secolo, Flesh and Bone, The Missing (quest'ultima però non sono riuscito a finirla, non mi ha coinvolto). Mi sono già segnato "Band of Brothers", ne cercavo altre di importanti, grazie.

And Than There Were None sono 3 puntate da 55 minutu di pura qualità

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

Sister_Marianna

• Peggy Olson
  • *Everything, everyone, everywhere, ends.*
    • Mostra profilo
« Risposta #15976 il: 1 January 2016, 22:34:38 »
Itasiani, con l'inizio dell'anno nuovo vi chiedo un consiglio che si distacca leggermente dall'argomento del thread:

mi sono accorta che sul myitasa ho 22 serie in corso (non concluse quindi) e ne seguo altre 3 su sky...e ho una lista con circa 80 serie vecchie e meno vecchie che vorrei assolutamente recuperare.

c'ho una certa età ormai, non ce la faccio più a seguirne così tante tutte insieme.

Ho dato una rapida scorsa ai titoli e mi sento di abbandonarne massimo 3 perché le altre mi piacciono troppo.

La domanda è questa: ma voi....COME CASPITA FATE!!?!? AIUTATEMI! CONSIGLIATEMI! DITEMI I VOSTRI METODI, CONDIVIDETE I VOSTRI TRUCCHETTI E LE ESPERIENZE PERSONALI!!! HO BISOGNO DELLA VOSTRA SAGGEZZA :prego: :prego: :prego:

:yuno:

gatsu71

• *
  • Chuck Addicted Strahology Believer
    • Mostra profilo
« Risposta #15977 il: 1 January 2016, 22:51:19 »
Itasiani, con l'inizio dell'anno nuovo vi chiedo un consiglio che si distacca leggermente dall'argomento del thread:

Oddio leggermente non è proprio una parola che mi viene in mente leggendo la tua richiesta

è un argomento molto OT   :asd:
Questo è un argomento da Sezione Trash

rikyalbe

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #15978 il: 1 January 2016, 23:57:31 »
sì intendevo persone "comuni", non mi ero espresso benissimo :shy:. Mi avete dato molti titoli, alcune li avevo già sentite nominare, ma non me li ricordavo. Darò un'occhiata generale alle trame e deciderò. Grazie mille!!

RonSwanson

• Gregory House
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #15979 il: 2 January 2016, 07:10:52 »
Ciao anch'io cerco delle miniserie, mi va bene di qualsiasi genere. Non nè ho viste tante e quindi volevo recuperare quelle più importanti e da vedere necessariamente. Ho già visto Olive Kitteridge, La tempesta del secolo, Flesh and Bone, The Missing (quest'ultima però non sono riuscito a finirla, non mi ha coinvolto). Mi sono già segnato "Band of Brothers", ne cercavo altre di importanti, grazie.
Birdsong, Great Expectations, Mapp and Lucia, Emma, Inside Men, Parade's End, The Fades, The Casual Vacancy, What Remains, The Outcast, Show Me a Hero :zizi:

I love you and I like you.

Può Darcy

• Carrie Mathison
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #15980 il: 2 January 2016, 08:28:11 »

Per me le migliori, indipendentemente dal genere, sono Angels in America, John Adams, From the Earth to the Moon, Band of Brothers, The Pacific, Show me a Hero, Generation Kill, Southcliffe, River, Hit&Miss e avrei detto anche "Top of the lake" ma mi pare che sia stata rinnovata quindi in teoria non è più una miniserie.

So che sono titoli già scritti, ma ripeterli non fa mai male.  :vecchio:
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
« Risposta #15981 il: 2 January 2016, 10:17:54 »
Di Simon, oltre Generation Kill (per le mini), c'è pure The Corner!
"GABABOOL, ovah heeere!" (The Sopranos)
"You wanna know why you can't go in front-first?
I'll tell you why. Because it signals a breakdown
in the social order. Chaos! It reduces us to jungle law" (Seinfeld)
"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)

Héctor Belascoarán

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #15982 il: 2 January 2016, 11:43:21 »
avrei detto anche "Top of the lake" ma mi pare che sia stata rinnovata quindi in teoria non è più una miniserie.

A quanto pare è stata clamorosamente rinnovata, si parla del 2017. Per il momento è ancora una mini e direi che è consigliabilissima.

Sister_Marianna

• Peggy Olson
  • *Everything, everyone, everywhere, ends.*
    • Mostra profilo
« Risposta #15983 il: 2 January 2016, 12:23:06 »
Oddio leggermente non è proprio una parola che mi viene in mente leggendo la tua richiesta

è un argomento molto OT   :asd:
Questo è un argomento da Sezione Trash

Vabbe è sempre un consiglio che riguarda le serie tv :heavy:

Sorry, sposto tutto allora :jolly:

capjfr

• Creep
  • Eleven
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
« Risposta #15984 il: 2 January 2016, 13:41:02 »

mi sono accorta che sul myitasa ho 22 serie in corso (non concluse quindi) e ne seguo altre 3 su sky...e ho una lista con circa 80 serie vecchie e meno vecchie che vorrei assolutamente recuperare.

c'ho una certa età ormai, non ce la faccio più a seguirne così tante tutte insieme.

Ho dato una rapida scorsa ai titoli e mi sento di abbandonarne massimo 3 perché le altre mi piacciono troppo.

La domanda è questa: ma voi....COME CASPITA FATE!!?!? AIUTATEMI! CONSIGLIATEMI! DITEMI I VOSTRI METODI, CONDIVIDETE I VOSTRI TRUCCHETTI E LE ESPERIENZE PERSONALI!!! HO BISOGNO DELLA VOSTRA SAGGEZZA :prego: :prego: :prego:

:yuno:

http://www.italiansubs.net/forum/televisione/come-riuscite-a-seguire-tutte-le-serie-che-vi-interessano/

:asd:

FraLawliet

• Affittasi spazio pubblicitario
  • *
  • Three knocks is all you're getting!
    • Mostra profilo
« Risposta #15985 il: 2 January 2016, 14:00:09 »
Mi appello a chi ha già visto The Office (USA): i sottotitoli per la versione DVD degli ep.13-14 a cosa corrispondono?

Fino alla 3x12 gli episodi (video e srt) in 720p e Dvd procedono in parallelo, quindi non può essere un problema di numerazione (ci sono alcune puntate doppie): l'episodio 13 dovrebbe essere lo stesso.

Hanno trasmesso le puntate in ordine errato allora?

Non mi interessa tanto per i sub (guardo in -eng e via), ma vorrei seguire l'ordine giusto delle puntate.

Io lo stavo seguendo tramite i sub di itasa ma alcune puntate mancavano,e anche la 4 stagione non c'è direttamente,quindi ho continuato in sub eng e amen  :zizi:

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
« Risposta #15986 il: 2 January 2016, 17:34:16 »
Tripped è una cagata colossale?
"GABABOOL, ovah heeere!" (The Sopranos)
"You wanna know why you can't go in front-first?
I'll tell you why. Because it signals a breakdown
in the social order. Chaos! It reduces us to jungle law" (Seinfeld)
"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)

jogi__

• Lo sceriffo GIOGI | piccione che gioca a scacchi
  • Gregory House
  • Just tiny specks
    • Mostra profilo
« Risposta #15987 il: 2 January 2016, 17:38:04 »
Tripped è una cagata colossale?
Colossale magari no. Cagata però sì.
Con un finale come quello che ha avuto, diventa colossale nel caso in cui non la rinnovino.

Close your eyes. Count to one.
That's how long forever feels.

Alex.46

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #15988 il: 3 January 2016, 19:13:49 »
Più che un consiglio mi serviva un'informazione  :asd: Quali sono le serie uscite, più o meno, negli ultimi 20 giorni? E quali consigliate?  :cool:

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #15989 il: 3 January 2016, 19:35:42 »
Più che un consiglio mi serviva un'informazione  :asd: Quali sono le serie uscite, più o meno, negli ultimi 20 giorni? E quali consigliate?  :cool:

le nuove uscite le trovi facilmente qua: http://trakt.tv/calendars/new-shows/2016-01-03 o almeno buona parte.
Sui consigli direi the magictians di cui hanno trasmesso solo il pilot per ora, colony idem. C'è anche the expanse ma non mi piace granche e vanno a seguire And then there were none di cui parlano benissimo qua sul forum ma a me non è piaciuto molto, dickensian, beowulf. Io sto aspettando anche trapped di cui ancora non si trovano i subs eng
Stasera incomincia la seconda stagione di galavant che straconsiglio e aspetto anche war & peace e rebellion.
Se invece vado piu dei 20 giorni, in caso te li fossi perso consiglio: london spy, cuffs e flesh & bone.

ah e se ti piacciono i teen sono uscite le prime tre puntate di recovery road
« Ultima modifica: 3 January 2016, 19:39:43 da vascy »