Autore Topic: L'Itasiano Consiglia!  (Letto 1522241 volte)

waffles

• Alana - ATTESTED - esperta dei Durelli - "ti facevo più figa" - ☕️ expert - sex predator - I dildo mi perseguitano - Titus Andromedon - faccia truce da torinese - portavoce dei sussurratori - Elena Gemo (not literally) - Wooffles
  • *
  • I LOVE YOU BINGO BRONSON
    • Mostra profilo
    • instagram
Re: L'Itasiano Consiglia!
« Risposta #15000 il: 12 November 2015, 21:37:47 »
Parks and Recreation potrebbe stimolarti a continuare anche perché è impossibile non affezionarsi a tutti personaggi :love:
(come è già stato detto infinite volte, nel caso di perplessità iniziali vale la pena superare la metà della seconda stagione).
Trama: nel dipartimento Parks and Recreation di una cittadina dell'Indiana c'è chi cerca di fare cose per la comunità, c'è chi cerca di fare in modo che nessuno faccia cose per la comunità, c'è un indiano che non è indiano, c'è umorismo politicamente scorretto verso tutti, inclusi quelli nativi, di indiani, poi c'è la comunità di disagiati, ma soprattutto c'è un grande buco da riempire... ah e poi ci sono i waffles, tanti waffles! E troverai alcuni tra i personaggi femminili, le amicizie e le coppie più belle della TV  :love:

Anche Arrested Development ha una trama orizzontale abbastanza incalzante che potrebbe invogliarti a continuare :asd: La voce di Ron Howard e riprese+interviste alla Office (e Parks and Rec) ci portano in un viaggio assieme alla più grande famiglia disfunzionale americana tra situazioni deliranti (non so cosa scrivere senza spoiler), piogge di giochi di parole e un cast pazzesco. Fai prima a guardare i trailer perché il mood è impossibile da spiegare a parole e succedono veramente mille cose assurde in ogni episodio.

Sono tutte e due divertentissime, di altissima qualità (per me anni luce al di sopra di quasi tutte le altre consigliate) e mi sembra possano incontrare i tuoi gusti in base alle serie che segui/preferisci (Veep e The Office su tutte).

p.s. visto che ti piace Mindy, penso che lei ti consiglierebbe 30 Rock  :ciao:
« Ultima modifica: 12 November 2015, 21:42:01 da waffles »

"Nobody exists on purpose, nobody belongs anywhere, everybody's gonna die. Come watch TV."
(clicca per mostrare/nascondere)

capjfr

• Creep
  • Ragnar Lothbrok
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
« Risposta #15001 il: 12 November 2015, 21:37:53 »
O... al massimo, ti fai una replica ( tanto non ricordi nullaaah) di...

Black CK

• snob in vestaglia vecchio dentro
  • Root
  • So long, and thanks for all the fish.
    • Mostra profilo
« Risposta #15002 il: 12 November 2015, 21:39:07 »
Sono entrambe Black ck approved

:XD:

Confermo, e già che ci sono aggiungo Another Period, che non sarà una comedy particolarmente intelligente ma forse potrebbe piacere anche a @peperuta visto che è una parodia di Downton Abbey :asd: e c'è anche Christina Hendricks. :love:

Le altre che sono state citate invece non sono sicuro che possano essere il genere adatto. :scettico: Anche se Extras per esempio è bellissima. :zizi:
Me, with my strange choice of adjectives.
And you, with your muscular teeth
and clockwise vagina.

capjfr

• Creep
  • Ragnar Lothbrok
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
« Risposta #15003 il: 12 November 2015, 21:41:28 »
Citazione
o How coso tua madre  :interello:

Qui hai vinto.  :rofl: :rofl: :rofl:

jogi__

• Lo sceriffo GIOGI | piccione che gioca a scacchi
  • *
  • Just tiny specks
    • Mostra profilo
    • Instagram
« Risposta #15004 il: 12 November 2015, 21:44:18 »
Another Period è bellissima. Anche se la trama... :asd:

Se devi empatizzare allora aggiungo Rev. e Scrotal Recall.

Non sono esattamente due comedy che vogliono far ridere molto (la terza stagione di Rev. anzi è molto drammatica, ed è stupenda :love:), ma potresti provarle.

Rev. parla di un reverendo londinese e della sua parrocchia.

Scortal Recall di un ragazzo che si ritrova con la clamidia e deve avvisare tutte le sue vecchie partner, mentre cerca di conquistare la sua migliore amica. Lo stile ricorda un po' Catastrophe.

Close your eyes. Count to one.
That's how long forever feels.

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ron Swanson
    • Mostra profilo
« Risposta #15005 il: 12 November 2015, 21:44:45 »
Gavin & Stacey : Gavin e Stacey sono due ragazzi che dopo una conoscenza online (abitano lontani) si incontrano e si innamorano e da lì nasce la storia... Il punto forte sono i co-protagonisti :asd: è la tipica Comedy inglese che prevede il fatto che ti piacciano tutti, non ci sono brutte persone e insomma è un bel cambio di scenario :asd:

Go on: Matthew Perry rimane vedovo e frequenta un gruppo di auto aiuto per persone che hanno perso qualcuno (la responsabile è Renata, la moglie di Colin Sweeney :asd: ). Una sola stagione (non se lo filava nessuno) ma molto divertente, emozionante e con un finale giusto.

Sono entrambe Black ck approved

mmmm queste potrebbero andare :zizi:

Ma review non le piace, lei deve empatizzare

esatto :cool: tu si che mi conosci :love:

WHAS però non ha una trama forte. :huhu:

Comunque, non sono sicuro che Party Down abbia una trama molto coinvolgente, ma secondo me potresti provarla comunque perché l'istinto mi dice che ti piacerà. I protagonisti sono dei membri di un gruppo di catering che lavora a Los Angeles. Alcuni di loro fanno quel lavoro per cercare di entrare nel mondo del cinema, cercando di conoscere gente influente. Tra gli attori protagonisti c'è bella gente come Adam Scott, Lizzy Caplan, Ken Marino, Martin Starr, Megan Mullally.

ah beh, se c'è Ken Marino...:zizi:
ma chi è? :XD: e tutti gli altri chi li conosce ? :XD:
Però la trama mi ispira!

Comedy con trame importanti mi vengono in mente Extras, i due The Spoils, Big Time in Hollywood e Bullet in the Face.

Extras è di Gervais. Parla di due comparse cinematografiche e del loro lavoro sul set dei film. La trama principale è quella attorno al protagonista, che cerca di diventare un attore. Soprattutto nella seconda stagione la trama prende il sopravvento e diventa la cosa più significativa.

The Spoils of Babylon e The Spoils Before Dying sono due miniserie parodia di "serie evento" degli anni '70/'80. La prima parla di una famiglia di texani che diventa ricca grazie al petrolio. La seconda di un uomo che viene incolpato di un omicidio a ha poco tempo per scagionarsi. Anche qui tantissima bella gente nel cast.

Big Time in Hollywood è di quest'anno. Parla di due fratelli che cercano di diventare registi famosi ma vengono coinvolti in un assurdo giro di droga, omicidi e chi più ne ha più ne metta.

Bullet in the Face è trash. Molto trash. Ma trash fatto come si deve. Parla di un criminale psicopatico che assume l'identità di un poliziotto.

mi ispirano Spoils of Babylon (ma è la parodia di Dallas? :XD: )

però di tutte queste ci sono i subs? :scettico:

Parks and Recreation potrebbe stimolarti a continuare anche perché è impossibile non affezionarsi a tutti personaggi :love:
(come è già stato detto infinite volte, nel caso di perplessità iniziali vale la pena superare la metà della seconda stagione).
Trama: nel dipartimento Parks and Recreation di una cittadina dell'Indiana c'è chi cerca di fare cose per la comunità, c'è chi cerca di fare in modo che nessuno faccia cose per la comunità, c'è un indiano che non è indiano, c'è umorismo politicamente scorretto verso tutti, inclusi quelli nativi, di indiani, poi c'è la comunità di disagiati, ma soprattutto c'è un grande buco da riempire... ah e poi ci sono i waffles, tanti waffles! E troverai alcuni tra i personaggi femminili, le amicizie e le coppie più belle della TV  :love:

Anche Arrested Development ha una trama orizzontale abbastanza incalzante che potrebbe invogliarti a continuare :asd: La voce di Ron Howard e riprese+interviste alla Office (e Parks and Rec) ci portano in un viaggio assieme alla più grande famiglia disfunzionale americana tra situazioni deliranti (non so cosa scrivere senza spoiler), piogge di giochi di parole e un cast pazzesco. Fai prima a guardare i trailer perché il mood è impossibile da spiegare a parole e succedono veramente mille cose assurde in ogni episodio.

Sono tutte e due divertentissime, di altissima qualità (per me anni luce al di sopra di quasi tutte le altre consigliate) e mi sembra possano incontrare i tuoi gusti in base alle serie che segui/preferisci (Veep e The Office su tutte).

mollate entrambe *sorrymanupelliano*
della prima ho visto qualche episodio ma non mi sono appassionata. La Poheler e Offerman a me stanno un po' antipatici :look:
la seconda mi è pure dispiaciuto perché da ragazzina ero innamorata da Jason Bateman, ma poi sono cresciuta..e anche lui :interello:

:XD:

Confermo, e già che ci sono aggiungo Another Period, che non sarà una comedy particolarmente intelligente ma forse potrebbe piacere anche a @peperuta visto che è una parodia di Downton Abbey :asd: e c'è anche Christina Hendricks. :love:

Le altre che sono state citate invece non sono sicuro che possano essere il genere adatto. :scettico: Anche se Extras per esempio è bellissima. :zizi:

la parodia di Dowton :aka: se c'è anche Lady Scopainchiulo me l'hai venduta!!1111111!!!!
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
« Risposta #15006 il: 12 November 2015, 21:46:00 »
Le altre che sono state citate invece non sono sicuro che possano essere il genere adatto. :scettico:

Quoto, magari le piacciono/la fanno ridere per due episodi e poi basta

I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[il faut faire comme les éléphants: quand ils sont malheureux, ils partent]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

peperuta

• Ron Swanson
    • Mostra profilo
« Risposta #15007 il: 12 November 2015, 21:47:30 »
Another Period è bellissima. Anche se la trama... :asd:

Se devi empatizzare allora aggiungo Rev. e Scrotal Recall.

Non sono esattamente due comedy che vogliono far ridere molto (la terza stagione di Rev. anzi è molto drammatica, ed è stupenda :love:), ma potresti provarle.

Rev. parla di un reverendo londinese e della sua parrocchia.

Scortal Recall di un ragazzo che si ritrova con la clamidia e deve avvisare tutte le sue vecchie partner, mentre cerca di conquistare la sua migliore amica. Lo stile ricorda un po' Catastrophe.

e cosa c'è di interessante nel reverendo e la parrocchia? :mmm:

la seconda boh, ne ho anche sentito parlare bene, non sono sicura però :scettico: ma potrò empatizzareh?

è vero :tenero: non si direbbe ma è così :asd:

Black CK

• snob in vestaglia vecchio dentro
  • Root
  • So long, and thanks for all the fish.
    • Mostra profilo
« Risposta #15008 il: 12 November 2015, 21:47:48 »

Ma :mlol:

la parodia di Dowton :aka: se c'è anche Lady Scopainchiulo me l'hai venduta!!1111111!!!!

Ci sono personaggi di ogni tipo, sia tra i lord che nella servitù. :XD:
Me, with my strange choice of adjectives.
And you, with your muscular teeth
and clockwise vagina.

peperuta

• Ron Swanson
    • Mostra profilo
« Risposta #15009 il: 12 November 2015, 21:48:34 »
Ma :mlol:

sta frase me la metto in firma :XD:

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
« Risposta #15010 il: 12 November 2015, 21:48:36 »
Perù rev non ti piace, Scrotal recall forse
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.

waffles

• Alana - ATTESTED - esperta dei Durelli - "ti facevo più figa" - ☕️ expert - sex predator - I dildo mi perseguitano - Titus Andromedon - faccia truce da torinese - portavoce dei sussurratori - Elena Gemo (not literally) - Wooffles
  • *
  • I LOVE YOU BINGO BRONSON
    • Mostra profilo
    • instagram
« Risposta #15011 il: 12 November 2015, 21:49:48 »

Ma Parks and Rec esplode d'amore se si supera il primo scoglio  :cry:

"Nobody exists on purpose, nobody belongs anywhere, everybody's gonna die. Come watch TV."

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
« Risposta #15012 il: 12 November 2015, 21:51:14 »
Ma Parks and Rec esplode d'amore se si supera il primo scoglio  :cry:

Lo so, è una delle mie comedy preferite :asd: ma Perù è strana

jogi__

• Lo sceriffo GIOGI | piccione che gioca a scacchi
  • *
  • Just tiny specks
    • Mostra profilo
    • Instagram
« Risposta #15013 il: 12 November 2015, 21:52:17 »
Non si può abbandonare Parks and Rec. dopo poche puntate.
:rage:

ah beh, se c'è Ken Marino...:zizi:
ma chi è? :XD: e tutti gli altri chi li conosce ?
Hai visto WHAS e hai visto Masters of Sex, 2 attori sui 5 che ti ho citato li conosci (tra cui Ken Marino). Se avessi continuato Parks and Rec. ne conosceresti anche altri due. :ninja2:

però di tutte queste ci sono i subs? :scettico:
O in italiano o in inglese ci sono sicuro.

e cosa c'è di interessante nel reverendo e la parrocchia? :mmm:
Più di quanto può sembrare.

ma potrò empatizzareh?
Sì.

Close your eyes. Count to one.
That's how long forever feels.

peperuta

• Ron Swanson
    • Mostra profilo
« Risposta #15014 il: 12 November 2015, 21:55:51 »
Lo so, è una delle mie comedy preferite :asd: ma Perù è strana

ha parlato quella che si rifiuta di vedere The Office :interello:

@waffles
se ho un problema con un attore, tipo che ha le sopracciglia strane, o ride in modo strano o non reggo la visione della sua faccia (tipo Cumbercesso) non riesco a superare questa cosa e a vedere una serie con lui/lei :nu:
ma ti ringrazio per avermi consigliata :resa:

Non si può abbandonare Parks and Rec. dopo poche puntate.
:rage:
Hai visto WHAS e hai visto Masters of Sex, 2 attori sui 5 che ti ho citato li conosci (tra cui Ken Marino). Se avessi continuato Parks and Rec. ne conosceresti anche altri due. :ninja2:

eh vabbè ma non so come si chiamano  :T_T:

Comunque credo che proverò Gavin e Stacey, Go On, Another Period, Extras e anche Rev

Grazie a tutti per aver partecipato :) (mp inviato :) )