Autore Topic: L'Itasiano Consiglia!  (Letto 1798889 volte)

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
Re: L'Itasiano Consiglia!
« Risposta #14610 il: 2 November 2015, 19:21:33 »
Buttati su Scream Queens  :huhu:

Trarresti più divertimento dal mangiare vetro.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

Alex.46

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #14611 il: 2 November 2015, 19:39:53 »
Trarresti più divertimento dal mangiare vetro.

Il fatto che a te non piaccia non implica che non piaccia ad altre persone, e, per quanto ne sai, magari potrebbe piacere a chi ha chiesto un consiglio eh  :ninja2:

aikon10

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #14612 il: 2 November 2015, 21:25:18 »
Consigliereste Once upon a time?

Sinceramente ce l'ho sulla lista da un bel po' (ammetto che ho un certo debole per la Morrison  :love:) ma mi spaventa sia il fatto che non amo particolarmente l'ambientazione fiabesca, sia il fatto che non leggo commenti felicissimi delle ultime stagioni.

Che dite, provo?

Chiara la tolkeniana

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #14613 il: 2 November 2015, 23:09:03 »
Mi unisco anchio al coro di chi consiglia Doctor Who a prescindere dai pareri sempre contastanti.
Per quanto mi riguarda la stagione 8, ma soprattutto questa stagone 9, sono veramente fantastiche, in particolre credo che questa stagione sia la migliore dello show insieme alla 4 (almeno fin ora).

FraLawliet

• Affittasi spazio pubblicitario
  • *
  • Three knocks is all you're getting!
    • Mostra profilo
« Risposta #14614 il: 3 November 2015, 00:16:07 »
Per quanto riguarda Doctor Who,consiglio di guardarla! Le prime 4 stagione sono qualcosa che hanno preso la mia anima e l'hanno riscaldata con ogni tipo di sentimento,da lì è andato un po' calando ma per mio gusto personale,perchè come serie rimane una delle migliori in circolazione.
Tutto sta nell'entrare nell'ottica della serie!

Ragazzi qualcuno saprebbe dirmi se vale la pena Ash vs Evil Dead? Ho visto solo il primo della trilogia ma non mi va di recuperare i film  :shy:
So che avevano preso una piega un po' più comica del primo,e dai trailer ho visto che la serie segue questa scelta...che dite?!

Black CK

• snob in vestaglia vecchio dentro
  • So long, and thanks for all the fish.
    • Mostra profilo
« Risposta #14615 il: 3 November 2015, 00:25:37 »
Ragazzi qualcuno saprebbe dirmi se vale la pena Ash vs Evil Dead? Ho visto solo il primo della trilogia ma non mi va di recuperare i film  :shy:
So che avevano preso una piega un po' più comica del primo,e dai trailer ho visto che la serie segue questa scelta...che dite?!

Il pilot è piaciuto a tutti, se pensi possa essere il tuo genere provala. :zizi:
Me, with my strange choice of adjectives.
And you, with your muscular teeth
and clockwise vagina.

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #14616 il: 3 November 2015, 00:43:20 »
Anch'io ti consiglio di provare,per me merita molto :OOOKKK: Se poi ti piace,magari gli altri 2 film li recuperi più in là ;)
Se non miri a niente,non colpirai mai niente.

RonSwanson

• Root
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #14617 il: 3 November 2015, 00:53:12 »

Sinceramente ce l'ho sulla lista da un bel po' (ammetto che ho un certo debole per la Morrison  :love:) ma mi spaventa sia il fatto che non amo particolarmente l'ambientazione fiabesca, sia il fatto che non leggo commenti felicissimi delle ultime stagioni.

Che dite, provo?
Beh se non ami l'ambientazione fiabesca non so fino a che punto possa piacerti :scettico:
Secondo me comunque c'è un buon bilancio tra la parte puramente fiabesca e la storia ai giorni nostri e guardando il pilot ti fai subito un'idea di come possa essere l'intera serie. A me piace particolarmente, ho notato un calo solamente nella prima parte della terza stagione perché la storia era noiosa noiosa noiosa, ma passato questo punto torna ad essere carinissima (soprattutto la quarta stagione :love:) per cui ti consiglio di provare :zizi:

I love you and I like you.

FraLawliet

• Affittasi spazio pubblicitario
  • *
  • Three knocks is all you're getting!
    • Mostra profilo
« Risposta #14618 il: 3 November 2015, 00:56:37 »
Il pilot è piaciuto a tutti, se pensi possa essere il tuo genere provala. :zizi:

Anch'io ti consiglio di provare,per me merita molto :OOOKKK: Se poi ti piace,magari gli altri 2 film li recuperi più in là ;)

Grazie mille,domani lo inizio e vediamo come va!  :prego:

TalisPurpurea

• Medaglia d'oro per lo spelling
  • Abed Nadir
  • Ospedale San Mungo per Malattie e Ferite Magiche
    • Mostra profilo
« Risposta #14619 il: 3 November 2015, 16:08:14 »

Che dite, provo?

Guarda io ho l'ho guardato AMANDO l'ambientazione fiabesca per almeno un paio di stagioni e poi l'ho abbandonato perchè era talmente stucchevole che o mi tenevo una riserva di insulina a portata di mano o non sopravvivevo. Personaggi incoerenti e bipolari, caratterizzati coi piedi e alcuni anche interpretati pessimamente ("si bambinetto odioso sto parlando con te"), altri che sparivano senza alcuna spiegazione logica. BAH. io non mi sentirei di consigliarlo a nessuno se non per i bei costumi nell'ambientazione fiabesca (mentre la costusmista dell'ambientazione moderna è da prendere a pedate, soprattutto per come veste da badante Snow) e per la quota gnocche e manzi.

Edit. le prove attoriali di Carlyle e della Parrilla sempre eccellenti, ma i loro personaggi son talmente bistrattati dallo sceneggiatore (o sceneggiatori? non so quanti siano dietro questo pastiche) che più che apprezzarli ti viene ancora più rabbia per quanto sono sprecati due attoroni del genere.
« Ultima modifica: 3 November 2015, 17:00:16 da ranaradioattiva »
cit. "É enorme e rosa e io non so cosa fare"  #teambarbetta FANTAMMERDA KITEMMUORT: il gioco dell'estate

Darth Threepwood

• Rory Gilmore
  • Writer, Reader, Secretly hoping to be a Timelord
    • Mostra profilo
« Risposta #14620 il: 3 November 2015, 16:11:01 »
io consiglierei di dare una possibilità a The Man in The High Castle, ottima serie (per ora :asd: ) di Ucronia, basata sul romanzo La Svastica Sul Sole di Philip K. Dick.
- "Oh, you should have seen it, that old planet! The second sun would rise in the south, and the mountains would shine. The leaves on the trees were silver. When they caught the light, every morning it looked like a forest on fire..."

- "I’ve did worse things than you could ever imagine - and when I close my eyes… I hear more screams than anyone could ever be able to count! And do you know what you do with all that pain? Shall I tell you where you put it? You hold it tight, until it burns your hand and you say this “No one else will ever have to live like this. No one else will ever have to feel this pain. Not on my watch.”

- "Coward, anyday."

Gherdez

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #14621 il: 3 November 2015, 16:40:53 »
Io non sono sicuro quanto possa essere il mio genere ma proverò anche io Ash vs Evil Dead probabilmente, mi fido della critica :ohoh:

@Black CK stupendo il tuo avatar  :zizi:

Paddo

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #14622 il: 3 November 2015, 18:20:51 »
Quali hai provato oltre a Veep? Please Like Me, Broad City, Louie e Unbreakable Kimmy Schmidt le hai provate? Se non ti piace nessuna di queste io non so proprio come aiutarti, se cerchi un livello ancora maggiore credo che l'unica sia recuperare qualche classico (dalla lista che avevi postato mi sembra tu non abbia mai visto Parks and Recreation, 30 Rock, The Office e Seinfeld, se è così direi che hai del bello da guardare se vai un pochino indietro!). Se invece è solo questione di gusti personali solo tu puoi fare la scrematura tra tutti i titoli che ti hanno dato, che mi pare siano quelli di tutte le comedy esistenti  :huhu:

EDIT: Ho scorso velocemente i post e forse non erano state nominate (o comunque non da tanti) Brooklyn Nine-Nine e It's Always Sunny In Philadelphia. Io non le ho ancora guardate, ma mi sembra abbiano un'ottima reputazione. Merita molto anche The Mindy Project se la facciata da romantic comedy non ti distrae troppo dalle battute fantastiche che sono disseminate dappertutto  :asd:

da quelle da citate solo Louie( ma avevi visto il piloto qualche anno fa)

mi provo a buttare sulle altre?

Black CK

• snob in vestaglia vecchio dentro
  • So long, and thanks for all the fish.
    • Mostra profilo
« Risposta #14623 il: 3 November 2015, 18:29:56 »
Ma Louie è bellissima, non si può abbandonare. :T_T:
Me, with my strange choice of adjectives.
And you, with your muscular teeth
and clockwise vagina.

curtkobain

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #14624 il: 3 November 2015, 18:35:04 »
Pareri su Nip/Tuck? La consigliate? Volevo sapere che sono tanti gli episodi autoconclusivi, e se a un certo punto svacca   :rofl: