Autore Topic: L'Itasiano Consiglia!  (Letto 1580327 volte)

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
Re: L'Itasiano Consiglia!
« Risposta #13440 il: 28 July 2015, 22:43:10 »
Justified lo consigliate?

SI SI SI!!!  :zizi: :zizi: :zizi:
"GABABOOL, ovah heeere!" (The Sopranos)
"You wanna know why you can't go in front-first?
I'll tell you why. Because it signals a breakdown
in the social order. Chaos! It reduces us to jungle law" (Seinfeld)
"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
« Risposta #13441 il: 28 July 2015, 23:20:44 »
Decisamente sì.
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

Nph rob

• Rory Gilmore
  • We dug coal together
    • Mostra profilo
« Risposta #13442 il: 28 July 2015, 23:54:06 »

assolutamente!  :riot:

Qualcuno può dirmi qualcosa su The Increasingly Poor Decisions of Todd Margaret? 
« Ultima modifica: 29 July 2015, 13:22:18 da Nph rob »
I was who I was and I can't be that person any more

Cantagallo

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #13443 il: 29 July 2015, 12:29:46 »
Chi spende due parole su Gangland Undercover?

Mi accodo ai pareri positivi, se hai visto anche SoA poi la serie prende ancora più valore! Oltre alla storia basata su fatti realmente accaduti c'è una riflessione sul club e sull'anarchia che quasi mi strappava la lacrimuccia!  :cry:

Solf

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: L\'Itasiano Consiglia!
« Risposta #13444 il: 29 July 2015, 14:17:23 »
Mi accodo ai pareri positivi, se hai visto anche SoA poi la serie prende ancora più valore! Oltre alla storia basata su fatti realmente accaduti c'è una riflessione sul club e sull'anarchia che quasi mi strappava la lacrimuccia!  :cry:
A mio parere quella puntata è la migliore  :metal:

Post unito: 29 July 2015, 14:17:25
Comunque, ho visto che in molti consigliate Justified...io tempo fa vidi i primi 4 episodi[se non ricordo male], e non mi piacque affatto, situazioni un pò troppo irrealistiche ed esageratamente badass e personaggi meh...dite che lo dovrei continuare o visto che non mi sono garbate le prima potrei anche lasciar perdere?

RonSwanson

• Carrie Mathison
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #13445 il: 29 July 2015, 14:40:13 »
Comunque, ho visto che in molti consigliate Justified...io tempo fa vidi i primi 4 episodi[se non ricordo male], e non mi piacque affatto, situazioni un pò troppo irrealistiche ed esageratamente badass e personaggi meh...dite che lo dovrei continuare o visto che non mi sono garbate le prima potrei anche lasciar perdere?
Personaggi meh proprio no dai :interello:
Le prime puntate sono una sorta di introduzione a trama verticale, quando poi la storia prende forma per me diventa bellissimo.

I love you and I like you.

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
« Risposta #13446 il: 29 July 2015, 14:46:12 »
Personaggi meh proprio no dai :interello:
Le prime puntate sono una sorta di introduzione a trama verticale, quando poi la storia prende forma per me diventa bellissimo.
Quoto, se c'è una serie con dei personaggi fantastici, dai protagonisti alle comparse, quella è proprio Justified. Ed è una cosa che compensa alcuni momenti meh della trama.
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
« Risposta #13447 il: 29 July 2015, 17:32:06 »

Dall'episodio 8 in poi... cambia la musica, eccome!

Poi personaggi meh...proprio no  :XD:, magari dopo poche puntate (appunto), ANZI...
"GABABOOL, ovah heeere!" (The Sopranos)
"You wanna know why you can't go in front-first?
I'll tell you why. Because it signals a breakdown
in the social order. Chaos! It reduces us to jungle law" (Seinfeld)
"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)

Aletranco

• L'esaltato
  • *
  • The ride ain't over
    • Mostra profilo
« Risposta #13448 il: 29 July 2015, 20:12:44 »

E' normale che dopo soli 4 episodi Justified non convinca appieno, per farti un'idea abbastanza chiara secondo me devi vederti l'intera prima stagione. Il primo episodio che mi era piaciuto veramente (escludendo il pilot, che penso rimarrà l'episodio migliore della serie per distacco in quanto a regia) era stato il finale di stagione, un vero spettacolo.

Una volta che entri nell'atmosfera però (io ci ho messo tre stagioni...), non ne esci. Ogni episodio scorre velocissimo e ti lascia un gran voglia di guardare quello successivo :zizi: Semplicemente non aspettarti il nuovo The Shield/Sons of Anarchy, perché hanno dinamiche e atmosfere diverse.
So, what have we learned? What's the lesson for today, for all the never-ending days and restless nights in Oz? That morality is transient? That virtue cannot exist without violence? That to be honest is to be flawed? That the giving and taking of love both debases and elevates us? That God or Allah or Yahweh has answers to questions we dare not even ask? The story is simple. A man lives in prison and dies. How he dies, that's easy. The who and the why is the complex part. The human part, the only part worth knowing. Peace.
(August Hill)

Serie seguite e terminate

marcus92

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #13449 il: 29 July 2015, 22:19:10 »
Ci sono pareri su UnReal? Perché ho proprio l'impressione che possa finire nella mia lista  :huhu:
Seguo: American Horror Story, Chilling Adventures of Sabrina, Dynasty, Game Of Thrones, How To Get Away With Murder, The Handmaid's Tale

Ho seguito: 90210, Arrow (stagioni 1-3), Charmed, Dawson's Creek, Desperate Housewives, Devious Maids, Downton Abbey, Galavant, Glee (stagioni 1-3), Gossip Girl, Grey's Anatomy (stagioni 1-4), Lost, Melrose Place, Mistresses (stagioni 1-3), Once Upon A Time, Pretty Little Liars, Quantico (stagione 1), Revenge, Riverdale (stagione 1), Scandal, Scream Queens, The Carrie Diaries, The Lying Game, The O.C, The Royals, The Secret Circle, UnREAL, War and Peace, Weeds, Witches Of East End

vascy

• pusher di serie improbabili
  • Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #13450 il: 30 July 2015, 16:35:46 »
Ci sono pareri su UnReal? Perché ho proprio l'impressione che possa finire nella mia lista  :huhu:

molto interessante :huhu: certo certe cose del reality ne faccio anche a meno di vederle ma a parte cio mi piace :zizi:

LadyAnna

• Peggy Olson
  • I AM SHERLOCKED
    • Mostra profilo
    • tumblr
« Risposta #13451 il: 30 July 2015, 21:15:11 »
Ho appena terminato la prima di Justified, a me è piaciuta molto, i primi 6-7 episodi sono a trama verticale ma importanti per la comprensione dei personaggi, in particolare Raylan e Boyd. Raylan mi è piaciuto da subito, il finale, anzi le 3 puntate finali le ho guardate una dietro l'altra. Ora mi fiondo sulla seconda
Serie in corso: Sherlock, Game of Thrones, Homeland, Downton Abbey, Call the Midwife, Mr Selfridge, Miss Fisher's Murder Mysteries, The Americans, Louie, Ripper Street, MastersOfSex, Broadchurch, The Good Wife, Doctor Who, Fargo, VEEP, This Is England, The Village, The Knick, Peaky Blinders, The Affair, Black Mirror, Poldark, Galavant, Unbreakable Kimmy Schmidt, Vicious, Narcos

Miniseries: North & South, Pride & Prejudice, Emma, Sense and Sensibility, Mansfield Park, Persuasion, Cranford, Wives and Daughters, Tess of The D'Urbervilles, Daniel Deronda, Shakespeare Retold, Lost in Austen, The way we live now, Aristocrats, Little Dorrit, Jane Eyre

Serie terminate: Mad Men, Friends, Buffy, Angel, ER, The OC, Everwood, Veronica Mars, Merlin, Leverage, The Starter Wife, Roswell, The Hour, Lost, Little Mosque on the Prairie, Sex&TheCity, Brothers and Sisters, Desperate Housewives, Ugly Betty, One Tree Hill, The Sopranos, Frasier, TheKilling, Sons Of Anarchy, A Young Doctor's Notebook, Miranda, Lark Rise to Candleford,  Parks and Recretion, Boardwalk Empire, Justified, Hannibal

Recuperi: The Wire,

ilasma

• Peggy Olson
  • Sto sempre più mmaleeeeee
    • Mostra profilo
« Risposta #13452 il: 1 August 2015, 22:24:07 »
Consigliate Les Revenants?

E' solo una stagione da 8 episodi o ce ne sono/ne faranno delle altre?

Grazie!
The time the turkey spent with us was in fact longer than its life

RonSwanson

• Carrie Mathison
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #13453 il: 1 August 2015, 22:35:39 »
Consigliate Les Revenants?

E' solo una stagione da 8 episodi o ce ne sono/ne faranno delle altre?

Grazie!
La seconda stagione partirà a fine anno e sì, la consiglio sicuramente :zizi:

I love you and I like you.

MrDarkFlame

• Rick Grimes
  • Everything happens for a reason.
    • Mostra profilo
« Risposta #13454 il: 1 August 2015, 22:59:50 »
La seconda stagione partirà a fine anno e sì, la consiglio sicuramente :zizi:
Quoto. :riot:
Nel mio cuore: LOST, Supernatural, The Leftovers
Indimenticabili: Battlestar Galactica, Alias, Buffy, Prison Break, Fringe, Heroes, Dexter, Once Upon A Time, The X-Files, Sense8, Banshee, 12 Monkeys, Person of Interest, Breaking Bad, Mr. Robot, Watchmen
Degne di menzione: Dirk Gently, Game of Thrones, Sons of Anarchy, The Shield, The Sopranos, The Wire, Les Revenants, Haven, Smallville, Chuck, Grimm, The 4400, Romanzo Criminale, Oz, Utopia, Continuum, Intruders, Legion, Sherlock, The Prisoner, The Lost Room, El Barco, Hemlock Grove, Torchwood, Hannibal, Jericho, Bates Motel, Orphan Black, 24, Angel, Twin Peaks, Good Omens, Arrow, Broadchurch, V, Touch, 11.22.63, The OA, Carnivàle, House of Cards, Gotham, Preacher, Devs
Seguo: Supernatural, Doctor Who, Fargo, The Boys, The Handmaid's Tale, Stranger Things, Agents of SHIELD, Manifest, Locke & Key, Black Mirror, Dark, Castle Rock, The 100, Lucifer, Legends of Tomorrow, His Dark Materials, The Mandalorian, Vikings, American Horror Story, American Gods, The Flash
Upcoming: The Third Day