Autore Topic: L'Itasiano Consiglia!  (Letto 1560738 volte)

Pidjey

• Sarah Manning
  • JT the 3rd
    • Mostra profilo
Re: L'Itasiano Consiglia!
« Risposta #13275 il: 16 July 2015, 14:46:04 »
Sicuramente Justified, unica!  :zizi:

E... pure Wentworth!

Justified la proverò.
Di Wentworth non c'è la scheda, come mai?

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
« Risposta #13276 il: 16 July 2015, 14:49:26 »
Di Wentworth non c'è la scheda, come mai?
Non ci sono i sottotitoli targati ItaSA :)

Pidjey

• Sarah Manning
  • JT the 3rd
    • Mostra profilo
« Risposta #13277 il: 16 July 2015, 14:50:28 »
Intanto.. bellissimi gusti! Tra le serie che non hai visto, ti manca "The Killing", che è abbastanza importante secondo me per un appassionato di serie tv. E' un thriller investigativo, se ti è piaciuto True Detective magari ti piacerà anche questa. La serie è già finita, in tutto ha circa una 40ina di episodi, quindi non è lunghissima, e ci sono mi sembra 3 casi diversi.
Poi ti consiglierei due serie da vedere un pò a cervello spento, che però a me piacciono parecchio, ovvero "Banshee" e "Bates Motel". E aggiungo "American Horror Story Asylum".

American HSA ho letto in un topic qui che non piace più di tanto, quindi l'ho eliminata.
Banshee e Bates non le conosco se non di nome, quindi potrei tenerle in considerazione.
True Dective la sto seguendo, ma non mi piace minimamente, proprio non mi prende. Alla luce di ciò mi consiglieresti lo stesso The Killing? Posto che io amo serie che abbiamo una trama, non alla The Mentalist per dire, che comunque sto cercando di finire, ma non la consiglierei mai.

Non ci sono i sottotitoli targati ItaSA :)

Ah, allora niente. Io sono fedele a Itasa, gli altri siti di subs non li calcolo  :ciamo:

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #13278 il: 16 July 2015, 14:54:14 »
e allora guardala con i sub eng, perchè ti perdi una grande serie

Pidjey

• Sarah Manning
  • JT the 3rd
    • Mostra profilo
« Risposta #13279 il: 16 July 2015, 14:55:42 »
Wentworth, Six feet under, Better call soul, The killing, Rectify, Halt and catch fire

Sfu l'ho vista, sebbene non mi sia piaciuta molto.
Da super amante di BB non potevo non seguire ed amare Saul  :huhu:

Rectify e Halt: la 1a dalla trama sembra avvincente, della 2a non ci ho capito molto.

@ TUTTI: innanzitutto grazie di cuore per i suggerimenti. Sto salvandomi tutti i titoli che mi consigliate, poi farò una cernita leggendo trama - probabilità che non venga cancellata - pareri nelle sezioni qui sul forum  :OOOKKK:

e allora guardala con i sub eng, perchè ti perdi una grande serie

La mia ragazza non lo sa tanto bene e vorrei qualcosa da guardare con lei. Quindi primariamente sceglierò qualcosa che possa piacere ad entrambi. Ad ogni modo terrò conto anche del tuo prezioso suggerimento  :OOOKKK:

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
« Risposta #13280 il: 16 July 2015, 17:02:22 »
Sfu l'ho vista, sebbene non mi sia piaciuta molto.
Da super amante di BB non potevo non seguire ed amare Saul  :huhu:

Rectify e Halt: la 1a dalla trama sembra avvincente, della 2a non ci ho capito molto.

@ TUTTI: innanzitutto grazie di cuore per i suggerimenti. Sto salvandomi tutti i titoli che mi consigliate, poi farò una cernita leggendo trama - probabilità che non venga cancellata - pareri nelle sezioni qui sul forum  :OOOKKK:

La mia ragazza non lo sa tanto bene e vorrei qualcosa da guardare con lei. Quindi primariamente sceglierò qualcosa che possa piacere ad entrambi. Ad ogni modo terrò conto anche del tuo prezioso suggerimento  :OOOKKK:

Io Bates Motel... lo metteri MOLTO dopo per un eventuale recupero, per me è passabile senza rimpianti.

Bravissimi Highmore e Farmiga, ma... tanti ma...

Cioè se devi scegliere (come mi pare :asd:) fra Justified (e le altre menzionate) e Bates Motel non possono nemmeno stare nella stessa riga.
E' come chiedersi se siano più buoni dei calmari appena pescati e preparati, oppure quelli surgelati, da anni  :XD: nel congelatore.

Su Rectify e Halt, inverti pure: della 1a non ci ho capito molto e la 2a dalla trama sembra avvincente  :XD:

2 serie MERAVIGLIOSE: la 1a è cupa, carica di tensione e piena di dubbi (non vado oltre, per non spoilerare ovviamente); la 2a ha un tono completamente diverso, è più "avventurosa", immediata.
« Ultima modifica: 16 July 2015, 19:13:38 da TheMustang100 »
"GABABOOL, ovah heeere!" (The Sopranos)
"You wanna know why you can't go in front-first?
I'll tell you why. Because it signals a breakdown
in the social order. Chaos! It reduces us to jungle law" (Seinfeld)
"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)

Pidjey

• Sarah Manning
  • JT the 3rd
    • Mostra profilo
« Risposta #13281 il: 16 July 2015, 19:12:05 »
Io Bates Motel... lo metteri MOLTO dopo per un eventuale recupero, per me è passabile senza rimpianti.

Bravissimi i Highmore e Farmiga, ma... tanti ma...

Cioè se devi scegliere (come mi pare :asd:) fra Justified (e le altre menzionate) e Bates Motel non possono nemmeno stare nella stessa riga.
E' come chiedersi se siano più buoni dei calmari appena pescati e preparati, oppure quelli surgelati, da anni  :XD: nel congelatore.

Su Rectify e Halt, inverti pure: della 1a non ci ho capito molto e la 2a dalla trama sembra avvincente  :XD:

2 serie MERAVIGLIOSE: la 1a è cupa, carica di tensione e piena di dubbi (non vado oltre, per non spoilerare ovviamente); la 2a ha un tono completamente diverso, è più "avventurosa", immediata.

Quindi, tra tutte le menzionate, tu dici: Justified - Rectify e Halt and catch fire? Mi faresti una classifica, se non ti scoccia? :D

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
« Risposta #13282 il: 16 July 2015, 19:46:16 »
Premesso che Justified per me è in corso (sono a metà 4a) e Halt "in pausa" (stagione 2 - non voglio andare di ep. in ep. :huhu:), sono 3 serie dai toni diversi. Dipende un po' da cosa cerchi, se qualcosa di più introspettivo e cupo, o qualcosa di più "scanzonato".

Justified è MOLTO caratteristica (devi "sopportare" i primi 6-7 ep. che sono a struttura verticale e introduttivi) e c'è una sorta di mix di entrambe, la 2a stagione è qualcosa di SUBLIME  :nerdsaw: :nerdsaw: :nerdsaw:

Poi.. dipende appunto da cosa cerchi, io AMO tutte 3: quindi non riescco a scegliere 1 piuttosto che l'altra e sono anche generi (o sottogeneri) diversi.
« Ultima modifica: 16 July 2015, 23:32:26 da TheMustang100 »
"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)

PaRiGiNo

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #13283 il: 17 July 2015, 09:03:05 »
Tra:
Boardwalk Empire
House Of Cards
Sons OF  Anarchy

quale consigliereste di vedere per prima?  :aka:

luigirock85

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
    • Il mio blog di recensioni cinematografiche
« Risposta #13284 il: 17 July 2015, 09:26:38 »
Tra:
Boardwalk Empire
House Of Cards
Sons OF  Anarchy

Boardwalk Empire e House idea cards

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
« Risposta #13285 il: 17 July 2015, 09:30:11 »
Tra:
Boardwalk Empire
House Of Cards
Sons OF  Anarchy

Prima le due concluse (Boardwalk Empire e Sons of Anarchy) e poi quella in corso (House of Cards).
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

pinkie

• *
  • Into me, you see.
    • Mostra profilo
« Risposta #13286 il: 17 July 2015, 10:12:42 »
Boardwalk Empire e House idea cards

Mi introduco perché le amo tutte e tre :)

Dipende cosa ti piace di più: Sons of Anarchy è un viaggio incredibile in una storia che ti incollerà allo schermo (tra gang di motociclisti con traffici illegali e una intensa storia familiare), Boardwalk Empire è raffinato e storico, House of Cards è una storia interessante di politica.

Io li guarderei in quest'ordine, dal più coinvolgente a quello meno!
"Don’t you stop running and don’t you ever look behind you. There’s nothing for you behind you. All that exists is what’s ahead." ~ Bojack Horseman

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
« Risposta #13287 il: 17 July 2015, 10:25:18 »
Boardwalk con la testa, Sons con lo stomaco (le prime stagioni non solo e il finale varrebbe anche 6000 episodi filler prima :asd:), HOC le prime 2 con la testa e la terza con lo stomaco.  :asd:

PS.: Non sto discriminando lo stomaco, eh.  :XD:
« Ultima modifica: 17 July 2015, 10:29:13 da TheMustang100 »

luigirock85

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
    • Il mio blog di recensioni cinematografiche
« Risposta #13288 il: 17 July 2015, 10:34:26 »
Vorrei capire come si possa mettere una robaccia come SoA di fianco a due serie eccellenti come BE e HoC

pinkie

• *
  • Into me, you see.
    • Mostra profilo
« Risposta #13289 il: 17 July 2015, 11:22:06 »
Vorrei capire come si possa mettere una robaccia come SoA di fianco a due serie eccellenti come BE e HoC

E' solo un parere tuo che non sia una buona serie, ognuno ha (per fortuna) gusti differenti...
"Don’t you stop running and don’t you ever look behind you. There’s nothing for you behind you. All that exists is what’s ahead." ~ Bojack Horseman