Autore Topic: L'Itasiano Consiglia!  (Letto 1560737 volte)

RonSwanson

• Carrie Mathison
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
Re: L'Itasiano Consiglia!
« Risposta #13260 il: 13 July 2015, 22:47:44 »
Ma il doppiaggio in ita come è di Frasier?

Perde tanto?

Va "bene" anche in ita. Io le comedy le guardo proprio in modalità relax e preferirei una comprensione immediata e totale di quello che vedo, senza "preoccuparmi" dei sub.

Avevo già pescato qualche ep. in dual language, ce l'ho nel HD da tempo, ormai. Prima o poi la guarderò sicuro.

Il fatto che non ci siano i sub in ita mi da noia... :nu:
Secondo me toglie qualsiasi caratteristica bella ai personaggi. Mi è capitato di vedere qualche spezzone in italiano ed è stato un colpo al cuore  :nu: Poi se non sbaglio mi pare di aver letto proprio qui sul forum che ad un certo punto della serie cambia addirittura il doppiatore di Frasier, quindi non so, probabilmente sarebbe come abituarsi ad un personaggio tutto nuovo. Io consiglio sempre di vederla in inglese perché è caratterizzata divinamente.

Che iiinvidia :T_T:

I love you and I like you.

malilla

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #13261 il: 13 July 2015, 22:49:13 »
@panz1 ormai di frasier ti hanno detto tutto e anche convinto ma, visto che io non sono praticamente mai tipo da comedy, ci tengo davvero a manifestare il mio amore per questa serie che mi ha dato tanto.

pensa che a casa mia si usano delle battute di frasier per capirsi all'istante su cose complicatissime.
abbiamo un codice frasier  :love:

mi contraddico? ebbene sì, mi contraddico. sono vasto, contengo moltitudini.

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
« Risposta #13262 il: 13 July 2015, 23:00:53 »
Secondo me toglie qualsiasi caratteristica bella ai personaggi. Mi è capitato di vedere qualche spezzone in italiano ed è stato un colpo al cuore  :nu: Poi se non sbaglio mi pare di aver letto proprio qui sul forum che ad un certo punto della serie cambia addirittura il doppiatore di Frasier, quindi non so, probabilmente sarebbe come abituarsi ad un personaggio tutto nuovo. Io consiglio sempre di vederla in inglese perché è caratterizzata divinamente.

Che iiinvidia :T_T:

:OOOKKK:, allora quando andrò di recuperone me la guarderò in eng.

*Ovviamente sopra intendevo dei sub eng: serie doppiate è un NO categorico, quantomeno quando ci sono i sub ita.

"GABABOOL, ovah heeere!" (The Sopranos)
"You wanna know why you can't go in front-first?
I'll tell you why. Because it signals a breakdown
in the social order. Chaos! It reduces us to jungle law" (Seinfeld)
"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)

peolo12

• Hug-stalker
  • Alicia Florrick
  • clear eyes..full hearts..can't lose!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #13263 il: 15 July 2015, 12:24:42 »
Salve a tutti, chi mi sa dire cosa sia hereos reborn: dark matter??   :scettico:
A volte tutto quello che serve nella vita, sono 20 secondi di imbarazzante coraggio

Un vincitore è solo un sognatore che non si è mai arreso  cit. Nelson "Madiba" Mandela

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
« Risposta #13264 il: 15 July 2015, 12:33:27 »
Salve a tutti, chi mi sa dire cosa sia hereos reborn: dark matter??   :scettico:

E' una webserie,  un modo per collegare l'universo della saga originale a quello venturo del reboot. Diciamo il prequel di  Heroes Reborn. ;)

"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)

peolo12

• Hug-stalker
  • Alicia Florrick
  • clear eyes..full hearts..can't lose!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #13265 il: 15 July 2015, 13:07:21 »
Quindi, in poche parole, mi stai dicendo che devo vedere anche questa :XD:
A volte tutto quello che serve nella vita, sono 20 secondi di imbarazzante coraggio

Un vincitore è solo un sognatore che non si è mai arreso  cit. Nelson "Madiba" Mandela

MrDarkFlame

• Rick Grimes
  • Everything happens for a reason.
    • Mostra profilo
« Risposta #13266 il: 15 July 2015, 13:22:43 »
Quindi, in poche parole, mi stai dicendo che devo vedere anche questa :XD:
Saranno pochissimi episodi e durano pochissimo, la prima parte 6 minuti, non è grande dispendio di tempo, tranquillo :asd:
Nel mio cuore: LOST, Supernatural, The Leftovers
Indimenticabili: Battlestar Galactica, Alias, Buffy, Prison Break, Fringe, Heroes, Dexter, Once Upon A Time, The X-Files, Sense8, Banshee, 12 Monkeys, Person of Interest, Breaking Bad, Mr. Robot, Watchmen
Degne di menzione: Dirk Gently, Game of Thrones, Sons of Anarchy, The Shield, The Sopranos, The Wire, Les Revenants, Haven, Smallville, Chuck, Grimm, The 4400, Romanzo Criminale, Oz, Utopia, Continuum, Intruders, Legion, Sherlock, The Prisoner, The Lost Room, El Barco, Hemlock Grove, Torchwood, Hannibal, Jericho, Bates Motel, Orphan Black, 24, Angel, Twin Peaks, Good Omens, Arrow, Broadchurch, V, Touch, 11.22.63, The OA, Carnivàle, House of Cards, Gotham, Preacher, Devs
Seguo: Supernatural, Doctor Who, Fargo, The Boys, The Handmaid's Tale, Stranger Things, Agents of SHIELD, Manifest, Locke & Key, Black Mirror, Dark, Castle Rock, The 100, Lucifer, Legends of Tomorrow, His Dark Materials, The Mandalorian, Vikings, American Horror Story, American Gods, The Flash
Upcoming: The Third Day

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
« Risposta #13267 il: 15 July 2015, 13:48:04 »
Esatto, sono ep. molto brevi quindi si fa in fretta.  :XD:

7two

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #13268 il: 15 July 2015, 15:31:46 »
Cerco una comedy, di cui sono sempre stato abbastanza carente. Di The IT Crowd che mi dite?
Vista più volte, imperdibile!

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
    • FRAME - cinema e serie tv
« Risposta #13269 il: 15 July 2015, 22:22:59 »
Cerco una comedy, di cui sono sempre stato abbastanza carente. Di The IT Crowd che mi dite?
Rimane ancora a distanza di anni la cosa più divertente che abbia mai visto. Per quanto ci siano state molte altre comedy che mi hanno fatto ridere (ancune anche parecchio, come Vicious, Plebs o Brooklyn99), più nessuna mi ha mai fatto ridere quanto The IT Crowd

Pidjey

• Sarah Manning
  • JT the 3rd
    • Mostra profilo
« Risposta #13270 il: 16 July 2015, 12:13:20 »
Buongiorno a tutti. Ho bisogno del vostro aiuto per trovarmi una nuova serie.
Non ho un genere preferito (sicuramente non gradisco il genere Sci-Fi), ma vi dico che nel cuore ho queste serie:

- Breaking Bad
- Sons of Anarchy
- Dexter
- OZ

Comunque per ogni serie che seguo/ho seguito ho messo "mi piace", quindi sul mio MyItasa trovate tutto :)

Non mi ispirano (non so perchè a dire il vero) le classiche:

- 24
- The Shield
- The Wire (questa ho pure provato a vederla, i primi 2 episodi, ma non mi diceva niente. Non vorrei fare come con I Soprano che l'ho vista tutta siccome dicono tutti essere nell'Olimpo delle serie TV, ma non mi è mai piaciuta).

Delle nuove mi stan piacendo molto:
- Mr. Robot
- Hannibal

Cerco qualcosa che sia reperibile facilmente in un torrente  :heavy:

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
« Risposta #13271 il: 16 July 2015, 12:25:59 »
Sicuramente Justified, unica!  :zizi:

E... pure Wentworth!

curtkobain

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #13272 il: 16 July 2015, 12:37:43 »
Non ho un genere preferito (sicuramente non gradisco il genere Sci-Fi), ma vi dico che nel cuore ho queste serie:
- Breaking Bad
- Sons of Anarchy
- Dexter
- OZ

Intanto.. bellissimi gusti! Tra le serie che non hai visto, ti manca "The Killing", che è abbastanza importante secondo me per un appassionato di serie tv. E' un thriller investigativo, se ti è piaciuto True Detective magari ti piacerà anche questa. La serie è già finita, in tutto ha circa una 40ina di episodi, quindi non è lunghissima, e ci sono mi sembra 3 casi diversi.
Poi ti consiglierei due serie da vedere un pò a cervello spento, che però a me piacciono parecchio, ovvero "Banshee" e "Bates Motel". E aggiungo "American Horror Story Asylum".
« Ultima modifica: 16 July 2015, 12:39:40 da kurtcobain92 »

camelot79

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #13273 il: 16 July 2015, 13:01:20 »

- Breaking Bad
- Sons of Anarchy
- Dexter
- OZ

Comunque per ogni serie che seguo/ho seguito ho messo "mi piace", quindi sul mio MyItasa trovate tutto :)

Non mi ispirano (non so perchè a dire il vero) le classiche:

- 24
- The Shield
- The Wire (questa ho pure provato a vederla, i primi 2 episodi, ma non mi diceva niente. Non vorrei fare come con I Soprano che l'ho vista tutta siccome dicono tutti essere nell'Olimpo delle serie TV, ma non mi è mai piaciuta).

Delle nuove mi stan piacendo molto:
- Mr. Robot
- Hannibal

Wentworth, Six feet under, Better call soul, The killing, Rectify, Halt and catch fire

MrDarkFlame

• Rick Grimes
  • Everything happens for a reason.
    • Mostra profilo
« Risposta #13274 il: 16 July 2015, 13:03:58 »
Secondo me Banshee potrebbe piacerti, e pure tanto :metal:
Nel mio cuore: LOST, Supernatural, The Leftovers
Indimenticabili: Battlestar Galactica, Alias, Buffy, Prison Break, Fringe, Heroes, Dexter, Once Upon A Time, The X-Files, Sense8, Banshee, 12 Monkeys, Person of Interest, Breaking Bad, Mr. Robot, Watchmen
Degne di menzione: Dirk Gently, Game of Thrones, Sons of Anarchy, The Shield, The Sopranos, The Wire, Les Revenants, Haven, Smallville, Chuck, Grimm, The 4400, Romanzo Criminale, Oz, Utopia, Continuum, Intruders, Legion, Sherlock, The Prisoner, The Lost Room, El Barco, Hemlock Grove, Torchwood, Hannibal, Jericho, Bates Motel, Orphan Black, 24, Angel, Twin Peaks, Good Omens, Arrow, Broadchurch, V, Touch, 11.22.63, The OA, Carnivàle, House of Cards, Gotham, Preacher, Devs
Seguo: Supernatural, Doctor Who, Fargo, The Boys, The Handmaid's Tale, Stranger Things, Agents of SHIELD, Manifest, Locke & Key, Black Mirror, Dark, Castle Rock, The 100, Lucifer, Legends of Tomorrow, His Dark Materials, The Mandalorian, Vikings, American Horror Story, American Gods, The Flash
Upcoming: The Third Day