Autore Topic: L'Itasiano Consiglia!  (Letto 1815033 volte)

xdanielex92

• Dana Scully
    • Mostra profilo
Re: L'Itasiano Consiglia!
« Risposta #12840 il: 22 June 2015, 12:09:34 »
Genere: drama
Nazionalità: preferibilmente usa ma non importa
Cerco una serie conclusa?: non necessariamente
Numero di stagioni MIN/MAX: importante che non si allunghi il brodo tipo dexter
Cerco una serie simile a: Breaking bad game of thrones gomorra. serie con trama orizzontale (vedi la mia firma per le preferenze)
Sottotitoli ITASA? : non importa
Voglio altre informazioni del tipo...: Perché me la consigli?

Grazie
Lista serie tv con voto da 0 a 10
CONCLUSE
 Breaking bad 9,5 Dexter 6,5 I soprano 8 Lost 7,5 Oz 7,5 Prison Break 8 Romanzo Criminale 8 Sons of Anarchy7,5 Banshee 7 boardwalk empire 7,5
IN CORSO
1992 6,5 Gomorra 7,5 Game of thrones 8,5 Masters of sex 7 The walking dead  8
INTERROTTE
 American horror story 5 Spartacus 5,5 The wire 6

TalisPurpurea

• Medaglia d'oro per lo spelling
  • Abed Nadir
  • Ospedale San Mungo per Malattie e Ferite Magiche
    • Mostra profilo
« Risposta #12841 il: 22 June 2015, 12:24:28 »
@ranaradioattiva Se le piacciono i gialli vecchio stile, mi vengono in mente le serie dedicate ad Hercule Poirot e Miss Marple. La prima ha tredici stagioni (mi sembra) ma come ogni serie britannica ha pochissimi episodi quindi vola via che è un piacere. Tutte e due le trovi doppiate :zizi:

Un'altra serie europea che mi viene in mente è Les Revenants. Poi visto che hai nominato Downton Abbey, ci sarebbero anche Birdsong (questa però non sono sicura esista in italiano :/), Great Expectations, Parade's End, Emma (del 2009) per rimanere in atmosfere britanniche.
Les Revenants effettivamente non ho pensato di guardar se l'han doppiato in italiano, io sapevo solo avessero fatto (a quanto mi hanno detto) un penoso remake americano  :asd: ,  mentre Poirot e Miss Marple figuriamoci se li son già visti e rivisti da tempo immemore  -.-' .
Great Expectations splendido anche se non ricordo di aver sentito parlar di uscite in italiano. Indagherò. Gli altri non li ho visti.  Mi informo. :nonono:

Se le possono piacere le ambientazioni scandinave, ci sarebbe Bron/Broen. So che esiste anche una versione doppiata in italiano.
Ho già procacciato il pilot. Intrigava pure me. Me la consigli doppiata o subbata (non so nè danese nè svedese)?

Necessito dei vostri consigli oh Itasiani! - abbiate pietà di me -
Madreh ha esaurito gli episodi dell'Ispettore Barnaby in italiano da vedere e non so più cosa propinarle.
Io sono abituata a HBO et similia quindi non ho idea di quanto il suddetto possa andarci sul pesante coi casi scabrosi, ma conoscendo la genitrice so che è piuttosto sul sensibbbbile, quindi magari evitiamo robe troppo spinte o truculente.
Ama molto i paesaggi europei, giardini e i gialli vecchio stile.
Possibilmente qualcosa che sia uscito in italiano, perchè se no padre si addormenta a leggere i sottotitoli  :doh: .
Anche se avete altri serial non strettamente gialli, ma con analoghe atmosfere da suggerirmi son ben accette.

Io credo che nell'attesa dei vostri consigli le appiopperò Downton Abbey, Sherlock e pure la puntata di Doctor Who con Agatha Christie, oso con il pilot di Ripper Street ma mi sa che sia troppio viuleeento per i suoi gusti (le risponderò con un "madre degenerata"), volevo farle vedere pure The Bletchey Circle ma mi sa che non sia mai uscito in italiano  :T_T: , idem per The Casual Vacancy. Avevo pensato a Broadchurch, poi ho pensato alla seconda stagione e ho detto no no no no.

vi ringrazio anticipatamente  :love:

« Ultima modifica: 22 June 2015, 12:39:56 da ranaradioattiva »
cit. "É enorme e rosa e io non so cosa fare"  #teambarbetta FANTAMMERDA KITEMMUORT: il gioco dell'estate

Aliya

• Michael Scott
  • I wish I was a fucking tree
    • Mostra profilo
« Risposta #12842 il: 22 June 2015, 12:27:22 »
@ranaradioattiva Les Revenants è doppiato in italiano  :zizi: L'hanno mandato su Sky Atlantic qualche mese fa.
Favorites: 30 Rock, Breaking Bad, Brooklyn 99, Carnivàle, Deadwood, Euphoria, Feud, Flesh and Bone, Frasier, FNL, Friends, Gilmore Girls, Halt and Catch Fire, Jane the Virgin, IASIP, Mad Men, Master of None, Nurse Jackie, Oz, Parenthood, Peaky Blinders, Queer as Folk, Rectify, Search Party, Secret Diary of a Call Girl, Seinfeld, Sex and the City, Six Feet Under, Sons of Anarchy, Sports Night, The Get Down, The Knick, The Marvelous Mrs Maisel, The Shield, The Wire, The Young/New Pope, Treme, Twin Peaks, United States of Tara...

TalisPurpurea

• Medaglia d'oro per lo spelling
  • Abed Nadir
  • Ospedale San Mungo per Malattie e Ferite Magiche
    • Mostra profilo
« Risposta #12843 il: 22 June 2015, 12:32:07 »
@ranaradioattiva Les Revenants è doppiato in italiano  :zizi: L'hanno mandato su Sky Atlantic qualche mese fa.

già mi immagino le reazioni di Madreh "cos'è sta roba?non succede niente!"  :doh:  "ma Madreh è BELLISSIMO!" (con Padre sul divano che se la dorme)
« Ultima modifica: 22 June 2015, 12:34:19 da ranaradioattiva »
cit. "É enorme e rosa e io non so cosa fare"  #teambarbetta FANTAMMERDA KITEMMUORT: il gioco dell'estate

jogi__

• Lo sceriffo GIOGI | piccione che gioca a scacchi
  • Gregory House
  • Just tiny specks
    • Mostra profilo
« Risposta #12844 il: 22 June 2015, 12:49:41 »
Cerco una serie simile a: Breaking bad game of thrones gomorra. serie con trama orizzontale (vedi la mia firma per le preferenze)

Grazie
Peaky Blinders, Daredevil, True Detective, Fargo, Better Call Saul, Banshee, Boardwalk Empire.
Sono tutte ottime serie, è come genere mi pare che rispecchino i tuoi gusti.  :zizi:

Close your eyes. Count to one.
That's how long forever feels.

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
Re: L\'Itasiano Consiglia!
« Risposta #12845 il: 22 June 2015, 12:58:32 »
Necessito dei vostri consigli oh Itasiani! - abbiate pietà di me -
Madreh ha esaurito gli episodi dell'Ispettore Barnaby in italiano da vedere e non so più cosa propinarle.
Io sono abituata a HBO et similia quindi non ho idea di quanto il suddetto possa andarci sul pesante coi casi scabrosi, ma conoscendo la genitrice so che è piuttosto sul sensibbbbile, quindi magari evitiamo robe troppo spinte o truculente.
Ama molto i paesaggi europei, giardini e i gialli vecchio stile.
Possibilmente qualcosa che sia uscito in italiano, perchè se no padre si addormenta a leggere i sottotitoli  :doh: .
Anche se avete altri serial non strettamente gialli, ma con analoghe atmosfere da suggerirmi son ben accette.

Io credo che nell'attesa dei vostri consigli le appiopperò Downton Abbey, Sherlock e pure la puntata di Doctor Who con Agatha Christie, oso con il pilot di Ripper Street ma mi sa che sia troppio viuleeento per i suoi gusti (le risponderò con un "madre degenerata"), volevo farle vedere pure The Bletchey Circle ma mi sa che non sia mai uscito in italiano  :T_T: , idem per The Casual Vacancy. Avevo pensato a Broadchurch, poi ho pensato alla seconda stagione e ho detto no no no no.

vi ringrazio anticipatamente  :love:

Call the midwife so che lo trasmettono qua quindi potresti proporlo ma niente di giallo o che per gli altri non saprei ma potrebbero andare: Indian summer, our zoo, Death Comes to Pemberley e WPC 56

Post unito: 22 June 2015, 12:58:32
Salve a tutti, mi consigliate un paio di serie leggere da seguire nel corso dell'estate?qualcosa alla HIMYM , genere comedy con intrighi amorosi e via dicendo..o qualche comedy non troppo datata che valga veramente la pena guardare!

Vedo poche comedy e HIMYM non mi piace ma consiglio Jane the virgin, galavant, you're the worst, catastrophe e pramface.

camelot79

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Re: L\'Itasiano Consiglia!
« Risposta #12846 il: 22 June 2015, 13:35:07 »
Les Revenants effettivamente non ho pensato di guardar se l'han doppiato in italiano, io sapevo solo avessero fatto (a quanto mi hanno detto) un penoso remake americano  :asd: ,  mentre Poirot e Miss Marple figuriamoci se li son già visti e rivisti da tempo immemore  -.-' .
Great Expectations splendido anche se non ricordo di aver sentito parlar di uscite in italiano. Indagherò. Gli altri non li ho visti.  Mi informo. :nonono:

Ho già procacciato il pilot. Intrigava pure me. Me la consigli doppiata o subbata (non so nè danese nè svedese)?

Broadchurch ci sono 2 stagioni, la trovi doppiata,ed è un bel giallo

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 13:35:07[/time]

Grazie
Wentworth  :riot:

Airone85

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #12847 il: 22 June 2015, 13:57:24 »
Pensavo di intraprendere la strada della fantascienza, finora mai percorsa a livello televisivo, chi mi dice qualcosa su Stargate Atlantis e Battlestar Galactica?

Grazie
Guardo: Supernatural;The Walking Dead;One Tree Hill;Homeland;Chicago Fire;Agents Of Shield;The 100;The Killing;The Flash;Gilmore Girls;Parenthood;Stranger Things;Supergirl;Legends Of Tomorrow;This Is Us;Lucifer;Riverdale;Star Trek Discovery;La Casa Di Carta;Crazy Ex;Altered Carbon;The Sinner;You;Absentia;Veronica Mars;The Boys;Titans
Terminate:Lost;Harper's Island;Terra Nova;The Event;Flashforward;Visitors;Prison Break;Buffy;Revolution;Angel;Nikita;The Following;Everwood;Witches Of East End;Constantine;Revenge;The Pacific;Stalker;11-22-63;How I Met Your Mother;Smallville;Person Of Interest;24;Forever;Agent Carter;The Musketeers;Beauty And The Beast;Sleepy Hollow;The Vampire Diaries;Pretty Little Liars;Secrets And Lies;The Leftovers;Banshee;The Defenders;Teen Wolf;Hart Of Dixie;Broadchurch;Safe;Once Upon A Time;Six Feet Under;The Originals;Iron Fist;Ash Vs Evil Dead;Sharp Objects;Daredevil;Hill House;The Night Of;Big Little Lies;Timeless;Gotham;Harry Quebert;The Punisher;Alias;Bates Motel;Brothers And Sisters;Anne;Game Of Thrones;Arrow;How To Get Away With Murder;13 Reasons Why

Gabrix90

• Peggy Olson
  • Frak!
    • Mostra profilo
« Risposta #12848 il: 22 June 2015, 14:30:41 »
Pensavo di intraprendere la strada della fantascienza, finora mai percorsa a livello televisivo, chi mi dice qualcosa su Stargate Atlantis e Battlestar Galactica?

Grazie

Battlestar Galactica da vedere assolutamente,la migliore del genere sci-fi,Stargate Atlantis e lo spin-off di Stargate SG1,se propio voi iniziare ha vedere Stargate ti consiglio SG1,però considera che è una serie del 1997 e ha più di 200 episodi di cui molti filler,se ti piace molto la fantascienza e una serie da non perdere :zizi:

Tutte le Serie che seguo/ho seguito:

http://www.tvshowtime.com/gabrix90

7two

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #12849 il: 22 June 2015, 16:21:39 »
Non conosco Stargate Atlantis ma straconsiglio Battlestar Galactica. Storia coinvolgente, tanti personaggi memorabili, ottima recitazione. Come tutte le serie ha i suoi alti e bassi, ma i bassi (che sono relativamente pochi)... glieli perdoni tutti. Occhio che è una droga! Vedi il pilot e non ti stacchi più. :zizi:

Airone85

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #12850 il: 22 June 2015, 18:56:08 »
Ok, mi avete convinto su Battlestar Galactica, sapevo che era molto amato e il concept é intrigante. Lo proverò quanto prima
Non so invece se ho il coraggio di recuperare 200 puntate di SG1  :XD: probabilmente darò un'occasione allo spin off che è molto più breve
Guardo: Supernatural;The Walking Dead;One Tree Hill;Homeland;Chicago Fire;Agents Of Shield;The 100;The Killing;The Flash;Gilmore Girls;Parenthood;Stranger Things;Supergirl;Legends Of Tomorrow;This Is Us;Lucifer;Riverdale;Star Trek Discovery;La Casa Di Carta;Crazy Ex;Altered Carbon;The Sinner;You;Absentia;Veronica Mars;The Boys;Titans
Terminate:Lost;Harper's Island;Terra Nova;The Event;Flashforward;Visitors;Prison Break;Buffy;Revolution;Angel;Nikita;The Following;Everwood;Witches Of East End;Constantine;Revenge;The Pacific;Stalker;11-22-63;How I Met Your Mother;Smallville;Person Of Interest;24;Forever;Agent Carter;The Musketeers;Beauty And The Beast;Sleepy Hollow;The Vampire Diaries;Pretty Little Liars;Secrets And Lies;The Leftovers;Banshee;The Defenders;Teen Wolf;Hart Of Dixie;Broadchurch;Safe;Once Upon A Time;Six Feet Under;The Originals;Iron Fist;Ash Vs Evil Dead;Sharp Objects;Daredevil;Hill House;The Night Of;Big Little Lies;Timeless;Gotham;Harry Quebert;The Punisher;Alias;Bates Motel;Brothers And Sisters;Anne;Game Of Thrones;Arrow;How To Get Away With Murder;13 Reasons Why

mafilf

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #12851 il: 22 June 2015, 21:22:15 »
Ok, mi avete convinto su Battlestar Galactica, sapevo che era molto amato e il concept é intrigante. Lo proverò quanto prima
Non so invece se ho il coraggio di recuperare 200 puntate di SG1  :XD: probabilmente darò un'occasione allo spin off che è molto più breve

Fai bene, Battlestar Galactica è una serie meravigliosa, ci facevo le 3 di notte a vederla (e ho la sveglia alle 6.30).
Stargate SG1 l'ho abbandonata alla seconda stagione, nonostante sia appassionato di fantascienza proprio non mi piaceva...

x tutti: qualcuno ha visto le prime puntate di Humans (rifacimento di aka manniskor)?
Ho amato: The x-files, Lost, Scrubs, The outer limits, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Six feet under, The sopranos, Taken
Terminate: Fringe, Prison Break, Firefly, Torchwood, Dexter, Alcatraz, Chuck, Reaper, Broadchurch
In corso (contemporanea) : American horror story, Les revenants, Person of interest, The big bang Theory, The walking dead, Californication, Grimm, Falling Skies, Under the dome, Black mirror, Doctor who, Rectify, Orphan Black, Real Humans, Fargo, The 100, Utopia
In standby: Oz, 24
Ho abbandonato: Smallville, Supernatural, True blood, Dracula, Sanctuary, Farscape, Stargate SG1, The client list, The following, Eureka, Warehouse 13, Helix, Penny Dreadful
In coda: Sherlock

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #12852 il: 22 June 2015, 21:33:03 »
puoi trovare i commenti nel topic dedicato ma il pilot mi è piaciuto, la due la devo ancora vedere...

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #12853 il: 22 June 2015, 21:41:00 »
x tutti: qualcuno ha visto le prime puntate di Humans (rifacimento di aka manniskor)?
Io ho visto il pilot,ma in confronto all'originale l'ho trovato tremendo e l'ho mollata,come pure ho visto che hanno fatto altre persone :sooRy:
Se non miri a niente,non colpirai mai niente.

Fred_S

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #12854 il: 22 June 2015, 22:39:09 »
Gente, sto seguendo attualmente Happyish, e mi piace particolarmente il tentativo di trasmettere un certo pensiero critico verso l'assurdità della società contemporanea.
Un'altra serie che guardai e che, anche se in maniera totalmente diversa, esprime una critica aspra ad altri aspetti della società è Black Mirror.

Che voi sappiate ci sono altre serie del genere?  :scettico:
H27