Autore Topic: L'Itasiano Consiglia!  (Letto 1815449 volte)

RonSwanson

• Root
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
Re: L'Itasiano Consiglia!
« Risposta #11400 il: 25 March 2015, 17:59:46 »
Io invece consiglio caldamente di stare alla larga da PLL che per me è un tipo di trash insopportabile e sin dall'inizio mi chiedevo perche lo guardavo e penso che non sono riuscita a fermarmi per almeno un paio di stagioni :XD: Insomma se cerchi un trash ben'oltre l'inverosimile accomodati ma per me meglio evitare :XD:
Ma infatti mi vergogno MOLTISSIMO! :XD:

I love you and I like you.

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #11401 il: 25 March 2015, 19:52:44 »
Potete consigliarmi una serie simile a 90210 è una cagata di serie ma mi aveva preso di brutto. XD

non c'è trash paragonabile. Enni e Gnomi mancano immensamente anche a me e non sono riuscita a colmare il vuoto tra una e l'altra serie di livello che mi concedo  :lici: :XD: Non si possono mica solo guardare capolavori!!  :vecchio:

Ho trovato il mio trashometro abbastanza appagato in How To Get Away With Murder, con Shondona che prova a fare un crime ma non le riesce  :XD: Quasi tutti i personaggi sono odiosi e li vorresti prendere a randellate sui denti  :ohoh: nessuno escluso  :ohoh:

The Carrie Diaries a me non è sembrata trash, infatti avevo iniziato a seguirla per quello e invece l'ho seguita per altre ragioni, mi piaceva  :zizi:
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

Ale55andra

• Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #11402 il: 25 March 2015, 20:12:56 »
Boh, per quel po' che ho visto mi ha dato di trashume a go go, ma ovviamente potrei sbagliarmi...
Finite:Accidentally on purpose,Ally McBeal, Arrested development,Better off Ted,Beverly hills 90210,Bored to death,Chuck,Damages,Dawson's creek,Dharma & Greg,Dirty sexy money,Duram county,Flash Forward,Friends,Gilmore girls,Harper's island,Heroes,How to make it in America,Jericho,John from Cincinnati,Journeyman,Lost,The lost room,Masters of horror,My name is Earl,Nip/tuck,  Prison break,Pushing daisies,Roswell,Rubicon,Six feet under,Twin peaks,Scrubs,Sex and the city,V,Will & Grace,The Big C,Boardwalk empire,Breaking bad, Californication,Dexter,Don't trust the b---- in apartment 23,Enlightened,Fringe,How i met your mother,Raising Hope,Running Wilde,True blood,Up all night,The Killing,The casual vacancy,Black Mirror, Mad Men,Accused,Wayward Pines,Happyish
In corso:American horror story,The big bang theory,Game of thrones,Girls,Homeland,New girl,Shameless US,Sherlock,True Detective,The Affair, Fargo,Fortitude,Better Call Saul,Episodes,Childrens' hospital,Inside no.9,Bloodline,Daredevil,The Last Man on Earth,Man seeking woman,American Crime,Unbreakable Kimmy Schmidt,Sense8,The Whispers,Les Revenants,Mr.Robot,The Brink,Utopia,Penny Dreadful,Hemlock Grove,Hannibal

peperuta

• Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #11403 il: 25 March 2015, 20:13:46 »
Boh, per quel po' che ho visto mi ha dato di trashume a go go, ma ovviamente potrei sbagliarmi...

non so se hai mai visto 90ZIO, ma The Carrie Diaries in confronto sembra House of Cards :XD:

Ale55andra

• Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #11404 il: 25 March 2015, 20:27:08 »
Ahaha, e menomale che non l'ho visto! Ciò detto mi è venuta in mente un'altra cosa trashissima: Heroes! Però è sui supereroi, per cui non so se potrebbe piacerti. Anche Flashforward in quanto a trashume se la cavava egregiamente, fatto salvo il fatto che vuole essere una specie di thriller... Però co sti due ad attori cani e sceneggiatura da risate grasse te la cavi egregiamente!
Finite:Accidentally on purpose,Ally McBeal, Arrested development,Better off Ted,Beverly hills 90210,Bored to death,Chuck,Damages,Dawson's creek,Dharma & Greg,Dirty sexy money,Duram county,Flash Forward,Friends,Gilmore girls,Harper's island,Heroes,How to make it in America,Jericho,John from Cincinnati,Journeyman,Lost,The lost room,Masters of horror,My name is Earl,Nip/tuck,  Prison break,Pushing daisies,Roswell,Rubicon,Six feet under,Twin peaks,Scrubs,Sex and the city,V,Will & Grace,The Big C,Boardwalk empire,Breaking bad, Californication,Dexter,Don't trust the b---- in apartment 23,Enlightened,Fringe,How i met your mother,Raising Hope,Running Wilde,True blood,Up all night,The Killing,The casual vacancy,Black Mirror, Mad Men,Accused,Wayward Pines,Happyish
In corso:American horror story,The big bang theory,Game of thrones,Girls,Homeland,New girl,Shameless US,Sherlock,True Detective,The Affair, Fargo,Fortitude,Better Call Saul,Episodes,Childrens' hospital,Inside no.9,Bloodline,Daredevil,The Last Man on Earth,Man seeking woman,American Crime,Unbreakable Kimmy Schmidt,Sense8,The Whispers,Les Revenants,Mr.Robot,The Brink,Utopia,Penny Dreadful,Hemlock Grove,Hannibal

Può Darcy

• Saul Goodman
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #11405 il: 25 March 2015, 20:37:09 »
Vabbè allora pure "The Following"  :XD:
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

peperuta

• Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #11406 il: 25 March 2015, 20:39:26 »

Vabbè allora pure "The Following"  :XD:

ho resistito per due episodi, era troppo anche per me :XD: però è una bella comedy :ninja2:

ilasma

• Peggy Olson
  • Sto sempre più mmaleeeeee
    • Mostra profilo
« Risposta #11407 il: 25 March 2015, 20:41:10 »
Però co sti due ad attori cani e sceneggiatura da risate grasse te la cavi egregiamente!

Io ho in mente solo un celebre attore cane di FF, chi è l'altro?  :ninja2:
The time the turkey spent with us was in fact longer than its life

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #11408 il: 25 March 2015, 20:52:20 »
Ragazze, non c'è nulla come 90ZI0. Facciamocene una ragione. Pretty Little Liars nelle prime stagioni ci va vicino, adesso è diventato un guazzabuglio. Di più "adulto" ma pur sempre trash propongo The Royals ed Empire, trash a palate (anche se TR è solo alla seconda puntata c'è tempo per diventare serio)
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

peperuta

• Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #11409 il: 25 March 2015, 21:03:15 »
Ragazze, non c'è nulla come 90ZI0. Facciamocene una ragione. Pretty Little Liars nelle prime stagioni ci va vicino, adesso è diventato un guazzabuglio. Di più "adulto" ma pur sempre trash propongo The Royals ed Empire, trash a palate (anche se TR è solo alla seconda puntata c'è tempo per diventare serio)

Flaviaaa ma ti ricordi i topic di apertura con le trash song di @bisky_89  a tema?  :mcrying:

Inarrivabile  :cry:

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
« Risposta #11410 il: 25 March 2015, 21:08:19 »
BAUAHAUAHAUAHAU

la meglio rimane

o questa

:nu:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».

Ale55andra

• Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #11411 il: 25 March 2015, 21:10:02 »
Io ho in mente solo un celebre attore cane di FF, chi è l'altro?  :ninja2:

A parte che in FF erano tutti cani, ma co sti due, intendevo co sti due telefilm (heroes e ff) te la cavi ad attori cani e via dicendo  :lol?:

peperuta

• Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #11412 il: 25 March 2015, 21:16:01 »
@Flavia  :mlol:

concludo questo amarcord con un motto della CAGNA

UN CAPOLAVOROH ASSOLUTO  :riot:

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
« Risposta #11413 il: 25 March 2015, 21:27:51 »
scuuuuuuuuuusa
(clicca per mostrare/nascondere)

ok basta OT

90ZIO I MISS YOU :XD:

fede4avar

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #11414 il: 25 March 2015, 21:31:27 »
Ok grazie per i consigli proverò a dare un altra possibilità a Pretty Little Liars.