Autore Topic: L'Itasiano Consiglia!  (Letto 1549387 volte)

Asola

• Non è panz
  • Saul Goodman
    • Mostra profilo
Re: L'Itasiano Consiglia!
« Risposta #8820 il: 26 August 2014, 16:18:31 »
ok forse la provo anch'io 30 rock  :interello:

Bene ho anche un compagno di recupero  :lici: Mettiamoci d'accordo su quando recuperarla che la commentiamo insieme  :metal: sempre se sono gradito  :XD:

waffles

• Alana - ATTESTED - esperta dei Durelli - "ti facevo più figa" - ☕️ expert - sex predator - I dildo mi perseguitano - Titus Andromedon - faccia truce da torinese - portavoce dei sussurratori - Elena Gemo (not literally) - Wooffles
  • *
  • I LOVE YOU BINGO BRONSON
    • Mostra profilo
    • instagram
« Risposta #8821 il: 26 August 2014, 16:21:15 »
Grazie  :OOOKKK: anche se non so da dove iniziare  :paura:

Nell'indecisione, ti consiglio di partire con Parks and Rec, così se ti piace fai in tempo a vedere e commentare l'ultima stagione ( :cry:) in diretta! Comunque guarda qualche video, sono tre serie molto diverse una dall'altra come linguaggio televisivo e tipo di umorismo, quindi non è detto che ti ispirino tutte e tre nello stesso momento della vita  :interello:

"Nobody exists on purpose, nobody belongs anywhere, everybody's gonna die. Come watch TV."
(clicca per mostrare/nascondere)

RonSwanson

• Carrie Mathison
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #8822 il: 26 August 2014, 16:22:42 »
ok forse la provo anch'io 30 rock  :interello:

Come vi invidio :love:

I love you and I like you.

Asola

• Non è panz
  • Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #8823 il: 26 August 2014, 16:26:49 »
Già ho visto i video/trailer ma mi ispirano tutte e tre  :aka: poi magari durante la visione sarà diverso, sono uno che cambia idea facilmente. Insomma non è detto che mi faccio un recupero di una serie intera, magari ne stoppo una e ne inizio un'altra e poi la riprendo. Sono sempre molto indeciso   :T_T: Forse Veep essendo quella che dura di meno potrei recuperarla da sola :scettico:

RonSwanson

• Carrie Mathison
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #8824 il: 26 August 2014, 16:35:22 »
Già ho visto i video/trailer ma mi ispirano tutte e tre  :aka: poi magari durante la visione sarà diverso, sono uno che cambia idea facilmente. Insomma non è detto che mi faccio un recupero di una serie intera, magari ne stoppo una e ne inizio un'altra e poi la riprendo. Sono sempre molto indeciso   :T_T: Forse Veep essendo quella che dura di meno potrei recuperarla da sola :scettico:
Io ti consiglio di recuperarne una per volta così potrai apprezzare ogni personaggio perché sono tutti bellissimi :mwow:

I love you and I like you.

waffles

• Alana - ATTESTED - esperta dei Durelli - "ti facevo più figa" - ☕️ expert - sex predator - I dildo mi perseguitano - Titus Andromedon - faccia truce da torinese - portavoce dei sussurratori - Elena Gemo (not literally) - Wooffles
  • *
  • I LOVE YOU BINGO BRONSON
    • Mostra profilo
    • instagram
« Risposta #8825 il: 26 August 2014, 16:36:04 »
Eh sì è difficile scegliere. Ma Arrested Development l'hai visto?   :huhu:

"Nobody exists on purpose, nobody belongs anywhere, everybody's gonna die. Come watch TV."

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #8826 il: 26 August 2014, 16:40:50 »
Bene ho anche un compagno di recupero  :lici: Mettiamoci d'accordo su quando recuperarla che la commentiamo insieme  :metal: sempre se sono gradito  :XD:

:asd: per quanto mi riguarda potresti iniziare prima le altre due che per me son le migliori comedy del momento :zizi: e pure secondo me è meglio che ne recuperi una alla volta, vai con Veep che è corta :riot: e poi con Parks & Rec  :pirurì: e allora saprò che sarà il momento di 30 Rock :asd: tanto le serie da vedere non mi mancano, posso aspettare

Asola

• Non è panz
  • Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #8827 il: 26 August 2014, 17:28:47 »
Allora parto con Veep, poi Parks ed infine 30 Rock  :pirurì: grazie a tutti per i consigli :hug:

Eh sì è difficile scegliere. Ma Arrested Development l'hai visto?   :huhu:

no non vedo tantissime comedy, sto cercando di recuperarne il patrimonio culturale  :asd: Ho sempre visto dramedy :zizi:
« Ultima modifica: 26 August 2014, 17:31:07 da Asoiaf »

snello90

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #8828 il: 26 August 2014, 19:58:54 »
snello90, c'è anche Atlantis che è fantasy e ambientato nell'antichità  :zizi:
recupero il pilot,ma boh,avevo letto dai commenti dei releaser,che era un pò "bruttina"  :rofl:
gli darò una chance,forse  :nonono:

ho iniziato legend of the seeker e mi piace,proprio quello che cercavo!
peccato che sia stata cancellata,ma mi godrò le 2 lunghee stagioni almeno

E per fortuna il mondo e bello perche e vario! Per me PB rimane "la serie" altro che OZ di cui 4 giorni fa conoscevo solo il mago :XD:

Cmq per ora mi guardo i Sophrano e poi vedremo di dargli n altra chance a sto OZ

PB è bella,bellissima,ma OZ è un'altra cosa,è più VERA,è crudele,è macabra,e gli attori sono incredibili,non fermarti ad una puntata,guardane un paio di puntate,almeno 3,prima di scartarla ;)

Ho visto recentemente una scena in SOA che mi ha fatto più impressione di 6 stagioni di Oz  :look:

jax leggendo i diari  :zizi: :zizi:

cut. non c'entra un cacchio il mio quote con il tuo commento  :distratto:
i remember you!!!
glee fan  :asd: :rofl:
che brutta seriee,se non erro ti inca.zavi quando lo dicevamo  :huhu:

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ron Swanson
    • Mostra profilo
« Risposta #8829 il: 26 August 2014, 20:01:02 »

recupero il pilot,ma boh,avevo letto dai commenti dei releaser,che era un pò "bruttina"  :rofl:

PB è bella,bellissima,ma OZ è un'altra cosa,è più VERA,è crudele,è macabra,e gli attori sono incredibili,non fermarti ad una puntata,guardane un paio di puntate,almeno 3,prima di scartarla ;)

i remember you!!!

seeee ma era un'era geologica fa :XD: ora sono una persona meglio :lici:
Sul serio l'ho mollata dopo la 2 stagione. Però le prime due erano carine :ninja2:
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

Asola

• Non è panz
  • Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #8830 il: 26 August 2014, 20:12:19 »

i remember you!!!

Contento di avertela consigliata, è proprio carina  :love: però è vero sono solo due stagioni  :T_T: Se vuoi c'è la lunghissimissima serie di libri da cui è tratta, io però non mi ci sono nemmeno avvicinato :asd:

snello90

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #8831 il: 27 August 2014, 10:58:33 »
seeee ma era un'era geologica fa :XD: ora sono una persona meglio :lici:
Sul serio l'ho mollata dopo la 2 stagione. Però le prime due erano carine :ninja2:
ahahahha sempre la solita  :doh: :rofl:
certo,l'hai mollata per seguire il disneychannel song+dance  :distratto:

Contento di avertela consigliata, è proprio carina  :love: però è vero sono solo due stagioni  :T_T: Se vuoi c'è la lunghissimissima serie di libri da cui è tratta, io però non mi ci sono nemmeno avvicinato :asd:

sisi,poi c'è lei  :love:

no,purtroppo,io e i libri non siamo mai andati d'accordo  :asd:
preferisco divano+cibo+robainfullhd  :XD:

Etto

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #8832 il: 27 August 2014, 14:01:25 »
Vedo che nessuno qua intorno parla di BoJack Horseman, nuova animation comedy di Netflix (12 episodi x 25 minuti - rinnovata per una seconda stagione). Forse qua dentro in pochi guardano i cartoons...e questa non è eccezionale come altre in giro (Rick and Morty!!)...ma se vi piace il genere dateci un occhiata. Parte un po' così-così ma acquista spessore con l'avvicinarsi di metà stagione.

letileti

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #8833 il: 28 August 2014, 13:15:00 »
 :ciao: Ciao a tutti! Cerco qualche serie da recuperare prima che ricomincino quelle invernali.
Non ho grosse pretese purché si tratti di serie in corso, con trama orizzontale e preferibilmente in lingua inglese.
Grazie a chiunque vorrà aiutarmi
Serie in corso: Arrow, Beauty and the beast, Black sails, Castle, Daredevil, Downton Abbey, Eye Candy, Faking it, Galavant, Game of thrones, Grey's Anatomy, Gotham, Halt and catch fire,  Hannibal, Hart of dixie, Homeland, House of cards, How to get away with murder, Jane the virgin, Master of sex, Once upon a time, Orphan Black, Outlander, Pretty little liars, Red band society, Reign, Scorpion, Sherlock, Switched at birth, Teen wolf , The 100, The big bang theory, The flash, The musketeers, The originals, The vampire diaries, Vikings, Wolf Hall        
Sto recuperando: Elementary, Person of interest, Shameless, Silicon valley
Terminate: Chuck, Gossip girl, Intelligence, Make it or break it, Once upon a time in wonderland, Ringer, Star crossed, The carrie diaries, The lying game, The  OC, The secret circle
Abbandonate: Aquarius, Bunheads, Ravenswood, Suburgatory, The secret life of the american teenager, True Blood, Under the dome

manupelli

• Alicia Florrick
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #8834 il: 28 August 2014, 13:56:26 »
:ciao: Ciao a tutti! Cerco qualche serie da recuperare prima che ricomincino quelle invernali.
Non ho grosse pretese purché si tratti di serie in corso, con trama orizzontale e preferibilmente in lingua inglese.
Grazie a chiunque vorrà aiutarmi
Teen Wolf e Hemlock Grove :OOOKKK:
Teen Wolf ha un ritmo veloce,ad alta tensione,misteriosa,piena zeppa di colpi di scena,ti lascia continuamente col fiato sospeso :metal: Non è un capolavoro,gli effetti speciali (soprattutto all'inizio) sono bruttini,e ci mette un po' per ingranare,ma come serie adrenalinica e misteriosa intrattiene benissimo :metal:
Hemlock Grove è una serie più adulta e più curata,anche questa è molto misteriosa,il ritmo però è più lento.Bellissimo il rapporto tra i 2 protagonisti maschili,a volte amici pronti a dare la vita l'uno per l'altro,a volte rivali,a volte quasi nemici :riot: Prima stagione niente male,seconda stagione per me decisamente migliore :OOOKKK:
Se invece cerchi un family drama,The Fosters :OOOKKK: