Autore Topic: L'Itasiano Consiglia!  (Letto 1814923 volte)

Monkey D.

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
Re: L'Itasiano Consiglia!
« Risposta #1155 il: 25 January 2013, 17:31:45 »
1)BrBa parla di spaccio di droga come SoA parla di motociclisti?
2)E' almeno parzialmente paragonabile a BrBa come qualità?
1)Assolutamente si se intendi che non conta solo quello, ma è la cosa di "base" e poi c'è tutto il mondo e le storie dei personaggi intorno.
2)Assolutamente no. SOA come ho detto ha 2 stagioni di altissimo livello e nel complesso è una gran serie che va vista, ma BB è su un altro pianeta proprio sotto tutti i punti di vista per quanto mi riguarda. Poi non parliamo dei picchi massimi di BB che sono proprio inarrivabili da quasi tutte le serie, tra cui SOA.
"There are things in life bigger than love."

"I thought that I felt the grace of God. I thought He was calling me back. That wasn't God. That was just grief. An emptiness."

rik_drake

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #1156 il: 25 January 2013, 17:34:55 »
1)Assolutamente si se intendi che non conta solo quello, ma è la cosa di "base" e poi c'è tutto il mondo e le storie dei personaggi intorno.
2)Assolutamente no. SOA come ho detto ha 2 stagioni di altissimo livello e nel complesso è una gran serie che va vista, ma BB è su un altro pianeta proprio sotto tutti i punti di vista per quanto mi riguarda. Poi non parliamo dei picchi massimi di BB che sono proprio inarrivabili da quasi tutte le serie, tra cui SOA.

Assolutamente d'accordo, infatti non ti nascondo che il mio dubbio era fra quelle tre serie e un bel rewatch di BrBa, soprattutto in attesa del finale:)
Adoro: Breaking Bad, Sopranos, Fargo
Mi piacciono un sacco: Homeland, The Big Bang Theory, How I Met Your Mother, Family Guy, The Killing, House of Cards, Banshee, Luther, Utopia, Peaky Blinders, True Detective, Hannibal, Game of Thrones
Meh: Spartacus, Dexter (che peccato per entrambe!)
Abbandonate: Spartacus (vista fino a vengeance), the walking dead (fino a 4x09), Arrow, Wayward Pines, Prison Break
Guardando:Lost (rewatch), TbbT, Fargo, SoA
Serie terminate: Breaking Bad, The Tudors, Lost, A Young Doctor's Notebook, Twin Peaks, Dexter, The Sopranos, How I Met Your Mother, Scrubs, The Killing, Parks & Rec

"My name is Ozymandias, king of kings: Look on my works, ye Mighty, and despair!"

Monkey D.

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #1157 il: 25 January 2013, 17:39:50 »
Assolutamente d'accordo, infatti non ti nascondo che il mio dubbio era fra quelle tre serie e un bel rewatch di BrBa, soprattutto in attesa del finale:)
Non parliamo di rewatch di BB che mi viene voglia di iniziarlo subito ogni volta che parlo di BB. :asd:
Io mi tengo fino a poco prima dell'uscita della S5, giusto da finirlo più o meno con l'uscita della 5x09...mi trattengo fino ad allora giusto perchè ne ho già fatti troppi. :XD:
Se sai che non avrai altre occasioni allora si, ti consiglio un rewatch in attesa dei sub di SFU. :asd: Se no se avrai comunque tempo, SOA è una serie che merita di essere vista e potresti approfittarne (oppure vai direttamente su SFU se sai che non divorerai puntate, giusto da non arrivare in pari S2 prima che sia completa la S3)
"There are things in life bigger than love."

"I thought that I felt the grace of God. I thought He was calling me back. That wasn't God. That was just grief. An emptiness."

tenpeun

• Bevers | Mario Marcovaldo | Asciugamario | Mario e la Cremeria | ciop is the new ciqao | #lapompadiMario | Sommario | ...Mini-me | Bill Marrio | cow scienza | vero campione di uno sport finto | minicapitano | Meany Mario
  • Saul Goodman
  • Are we having fun yet?
    • Mostra profilo
« Risposta #1158 il: 25 January 2013, 19:05:36 »
rik_drake, posso farti una domanda premettendo già che è fatta a tono di battuta amichevole (chè non vorrei ti offendessi, e nel qual caso scusa) ?

Ma le serie poi le guardi? Ti vedo sempre qui a chiedere consiglio su cosa iniziare :asd:
Give 100%. 110% is impossible. Only idiots recommend that. - Ron Swanson

'I'm taking it one day at a time' You know who else is? Everyone, 'cause that's how time works. It's the only way you can take it. 'I'll pray for you' So basically you're going to sit at home and do nothing while I struggle? Don't pray for me, make me a sandwich. 'We'll keep you in our thoughts' I hear some of the stuff you talk about and if that's close to what you're thinking about, I don't want to be around that. So keep me out of your thoughts, unless you're thinking about making me a sandwich. - Hannibal Buress

rik_drake

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #1159 il: 25 January 2013, 19:19:40 »
rik_drake, posso farti una domanda premettendo già che è fatta a tono di battuta amichevole (chè non vorrei ti offendessi, e nel qual caso scusa) ?

Ma le serie poi le guardi? Ti vedo sempre qui a chiedere consiglio su cosa iniziare :asd:

Ma guarda, ogni tanto mi chiedo se vale la pena scrivere perché poi penso che qualcuno pensi quello che hai pensato tu:) (qualche "penso" di troppo  xD)  no ma in realtà scrubs l'ho iniziata, community l'ho recuperata, six feet under potrei iniziarla stasera, con spartacus sono in pari quindi si le guardo:) a parte battlestar galactica, quella ancora non l'ho iniziata:)
Mi piacciono un sacco: Homeland, The Big Bang Theory, How I Met Your Mother, Family Guy, The Killing, House of Cards, Banshee, Luther, Utopia, Peaky Blinders, True Detective, Hannibal, Game of Thrones
Abbandonate: Spartacus (vista fino a vengeance), the walking dead (fino a 4x09), Arrow, Wayward Pines, Prison Break
Serie terminate: Breaking Bad, The Tudors, Lost, A Young Doctor's Notebook, Twin Peaks, Dexter, The Sopranos, How I Met Your Mother, Scrubs, The Killing, Parks & Rec

"My name is Ozymandias, king of kings: Look on my works, ye Mighty, and despair!"

morlock

• Peggy Olson
  • you can't take a picture of it, it's already gone
    • Mostra profilo
« Risposta #1160 il: 26 January 2013, 07:25:03 »
Ragazzi consigliatemi: Firefly, sons of anarchy o six feet under?

Tra queste ho visto solo Six feet under ma non posso dirti altro se non di guardarla. Raccontarne la trama è riduttivo, non rende proprio l'idea di quello che vedrai.

ez1o

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #1161 il: 26 January 2013, 14:10:31 »
Ragazzi consigliatemi: Firefly, sons of anarchy o six feet under?
sons of anarchy e six feet under sono molto diverse tra loro ma ugualmente imperdibili,firefly non l'ho ancora vista,ma conta una sola stagione e io adoro le serie longeve

samucele

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #1162 il: 26 January 2013, 18:44:01 »
mi consigliate una serie ambientata nel passato??? ho già visto hells on whells , spartacus , game of thrones

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #1163 il: 26 January 2013, 18:50:58 »
mi consigliate una serie ambientata nel passato??? ho già visto hells on whells , spartacus , game of thrones
Ripper Street :zizi:
Se non miri a niente,non colpirai mai niente.

Mr.Ace

• Peggy Olson
  • "Alright, Alright, Alright"
    • Mostra profilo
« Risposta #1164 il: 26 January 2013, 19:09:17 »

Io ti consiglierei Copper molto vicina a Hells on Wheels come anni, oppure Boardwalk Empire e A Young Doctor Notebook poi dipende dal genere che preferisci e da quanto vuoi che sia datata.
« Ultima modifica: 26 January 2013, 19:11:05 da Mr.Ace »

Può Darcy

• Saul Goodman
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #1165 il: 26 January 2013, 19:28:42 »

Mad Men.  :look:

O Treme, dopotutto il 2005 è passato da 8 anni. :happyfa:

Ah e assolutamente Rome, giusto.
« Ultima modifica: 26 January 2013, 19:35:20 da Mrs. Darcy »
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

rik_drake

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #1166 il: 26 January 2013, 19:34:22 »
Non l'ho vista, ma credo che Rome possa fare al caso tuo. Oppure i Tudors, a me è piaciuta molto come serie ed è sempre storica (non particolarmente accurata ma non credo sia un problema..)

ez1o

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #1167 il: 26 January 2013, 20:39:51 »
deadwood è una splendida serie western, the tudors una fantastica serie storica, downton abbey uno strepitoso drama in costume,fossi in te non me le perderei

DioBrando

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #1168 il: 26 January 2013, 20:46:09 »
In questo forum avete proprio un intercalare, se non si tratta di mostri sacri di TUTTE le serie ma proprio TUTTE dite: " le prime due stagioni sono belle ma dopo cala notevolmente". E l'ho notato anche con serie che non sono mai scese di tono
Goodbye, Jack. It's been an honor...

He's ancient and forever, he burns at the center of time, he can see the turn of the universe

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • River Song
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #1169 il: 26 January 2013, 21:11:24 »
In questo forum avete proprio un intercalare, se non si tratta di mostri sacri di TUTTE le serie ma proprio TUTTE dite: " le prime due stagioni sono belle ma dopo cala notevolmente". E l'ho notato anche con serie che non sono mai scese di tono

Tipo? Se parli di Scrubs il calo c'è stato ed è notevole...