Autore Topic: L'Itasiano Consiglia!  (Letto 1841787 volte)

Misswho

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
Re: L'Itasiano Consiglia!
« Risposta #25335 il: 25 November 2022, 14:03:11 »
Sì sì Dark chiaramente l'ho vista  :love: come pure A Discovery of Witches, Carnival Row, The Wheel of Time, The Sandman.
Cavolo prima o poi dovrò farmi una lista delle serie che ho già visto, sono così tante che ormai fatico a ricordarle tutte!

Misswho

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #25336 il: 29 November 2022, 20:09:25 »
Animal Kingdom l'hai vista? Non è una serie intellettuale, non è una serie introspettiva, è una serie che va a 100 all'ora (portandosi dietro anche i difetti del caso, ovvero qualche cazzata c'è  :sorry: )
Però intrattiene alla grande, ha una sua coerenza narrativa ed è recitata bene.

@lucaxt
Ho quasi finito la prima stagione...grazie per il suggerimento, mi piace assai. Le storie di famiglie disfunzionali riescono sempre ad intrigarmi... sotto alcuni aspetti mi ricorda un po' Yellowstone e Succession.

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #25337 il: 29 November 2022, 21:14:28 »
Se cerchi storie disfunzionali anche The White Lotus... la prima stagione è 'na gabbia de matti
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

lucaxt

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #25338 il: 30 November 2022, 14:21:23 »
@lucaxt
Ho quasi finito la prima stagione...grazie per il suggerimento, mi piace assai. Le storie di famiglie disfunzionali riescono sempre ad intrigarmi... sotto alcuni aspetti mi ricorda un po' Yellowstone e Succession.

@Misswho
Mi fa molto piacere   :metal:
Tra l'altro, con l'andar delle stagioni, il livello non scende, anzi, a mio parere migliora un po' visto che si affranca definitivamente dal film australiano (a proposito, a 'sto punto guardati pure quello, non ci sono spoiler ai fini della serie) da cui prende spunto.
Sono curioso...per ora, personaggio preferito?

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25339 il: 30 November 2022, 15:59:11 »
raga vi ricordo il topic è "L'itasiano consiglia", per la serie... citofonare qui ;-) https://www.italiansubs.net/forum/stati-uniti/animal-kingdom/

Grazie  :riot:   :prego:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25340 il: 19 December 2022, 18:17:28 »
Provo a chiedere anche qua:
The Bastard Son & The Devil Himself vale la pena vederlo anche dopo la cancellazione o ha un finale aperto?

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25341 il: 21 December 2022, 13:02:14 »
Esterno notte in versione miniserie.... molto molto bella  :look: :love: